PDA

Visualizza la versione completa : Anche chi ha il Tmax può avere un cuore

Pol
07/05/08, 18:27
Ormai molti di voi sanno che lavoro faccio e sanno che sono molto sensibile ai bambini
sarà per questo che amo il mio lavoro, o sarà il lavoro a rendermi cosi...
trovo i piccoli gesti favolosi... sono quelli che rendono la vita meravigliosa...
apprezzo più un regalo fatto a mano, piccolo ma che è costato fatica, che non qualcosa di caro a livello commerciale...
e sono i piccoli gesti che mi mettono il sorriso... come quel signore col Tmax che ho incrociato oggi...
ero dietro di lui, quando abbiamo visto una palla in mezzo alla strada e un bambino sul marciapiede che aspettava di prenderla...
il signore col Tmax si è fermato, e ha avuto premura che mi fermassi pure io... gli ha fatto prendere la palla, e poi mi ha salutato per ringraziarmi di essermi fermato...
naturalmente saluto ricambiato...
:moto
sono questi piccoli gesti che mi rendono felice!

nanni
07/05/08, 19:22
Come si suol dire non è l'abito che fa il monaco
ciao

Simo
07/05/08, 19:53
Gran bel gesto, vabbe indipendentemente da quale mezzo uno ha sotto il casco c'è pur sempre una persona che si spera abbia un cuore per questi piccoli gesti :)

morgan
07/05/08, 19:58
ti sbagli si è solo fermato perchè aveva visto 50 euri perterra, e ti ha fermato così non potevi rubarglieli..... i 50 euri erano del bambino e doveva farci la spesa e comprare le medicine per la mamma ammalata, il papà era troppo ubriaco per uscire di casa.
Naturalmente i 50 euri erano l'unico stipendio della famiglia....
bella sensibilità che hai,potevi sventare una rapina e invece...........

PS: naturalmente stò scherzando.........(credo)

Pol
07/05/08, 20:02
ti sbagli si è solo fermato perchè aveva visto 50 euri perterra, e ti ha fermato così non potevi rubarglieli..... i 50 euri erano del bambino e doveva farci la spesa e comprare le medicine per la mamma ammalata, il papà era troppo ubriaco per uscire di casa.
Naturalmente i 50 euri erano l'unico stipendio della famiglia....
bella sensibilità che hai,potevi sventare una rapina e invece...........

PS: naturalmente stò scherzando.........(credo)

:ridi2 piegato in 2 dalle risate :ridi2

Simo
07/05/08, 20:14
:bastardhahahahhaha :ridi2

Phos
07/05/08, 20:17
Sono le piccole cose che rendono grande il mondo

raptor17
07/05/08, 20:45
:complimenti al Mr del T-Max (ed impliciti anche a Te .... perchè Noi sappiamo bene che Ti saresTi fermato comunque......)

Pol
07/05/08, 20:49
avevo il piede sul freno e stavo scalando! ero già praticamente fermo! per fortuna quando guido guardo moooolto avanti (brutte sperienze insegnano) :moto

cina11
07/05/08, 22:34
Che bella cosa, complimenti a entrambi,che dire! :clap

BrianzaKid
08/05/08, 08:24
bravo Pol ed
OT:
Pal deve essere lo stesso proprietario del T-Max che qualche mese fa si è scontrato con VFRMacs..... ora fa il bravo centauro... :-)

Phos
08/05/08, 10:39
:complimenti al Mr del T-Max (ed impliciti anche a Te .... perchè Noi sappiamo bene che Ti saresTi fermato comunque......)

per fotterti il pallone :sign5

qwerty
08/05/08, 11:41
questi gesti dovrebbero diventare la normalità e non contarsi sulle punta delle dita!
il Tmazzista ha fatto il suo dovere civico e a anche tu pol, complimenti a tutti e due.