PDA

Visualizza la versione completa : Giro per Roma?

simonroma
07/05/08, 22:26
Ciao a tutti i romani e non quando pensate si possa organizzare un giro?che ne so sabato o domnica? che ne pensate?

Pizietto
07/05/08, 23:50
io non ci sono, ma al più presto voglio organizzare e/o partecipare a qualche bella uscita romana e non!

forza ragazzi...la stagione motociclistica sta riaprendo :sdentato

ilcanarino
08/05/08, 09:14
io questo we ce l'ho impegnato. ma si potrebbe pensare a un'uscitina ina ina per i piu' timidi e poco attivi per fargli fare un pò di strada in compagnia. fabrix se hai tempo pensiam qualcosa sempre roma e dintorni se no non viene mai nessuno.

Pizietto
08/05/08, 09:26
:ok :ok ale....ci sentiamo oggi per msn oppure ti chiamo...ti devo chiedere anche alcune info per una strada...a dopoo

saso
08/05/08, 10:34
Giri vicino Roma, non sono molto esperto, posso suggerire solo qualcosa tipo:
- il classico Guadagnolo
- una gita al mare
- Sermoneta
- un po' più fuori verso Altipiani di Arcinazzo.

Comunque per giri un po' più impegnativi da organizzare bene, inizio a buttare giù qualche idea:
- Rocca Calascio (da tempo agognata ma mai raggiunta)
- Terminillozzo
- Parco della Sponga, vicino Canistro, passando per Filettino e Campo Staffi (Google Earth)
- Amatrice e Lago Scandarello
- Capo Nord :sdentato

Dimebag
08/05/08, 11:45
molto probabilmente presente.. qualunque meta e\o tappa!

ps: mi sa che si è capito che ho tutti amici che la moto la usano come soprammobile ahhaah

ilcanarino
08/05/08, 12:00
saso perché, quelli che hai menzionato, non sono giri fuori roma? io quelli intendevo. per il resto...cominciam a parlare di centinaia di km al giorno e allo stato delle cose. sai che viene chi gia ormai è navigato...gli altri non penso...quindi per dar fiducia a qualcuno opterei per le tue soluzioni. per i posti tipo rocca calascio ci organizziamo poi noi.

saso
08/05/08, 13:07
Sì Ale mi hai capito perfettamente! :ok

zaccgio
08/05/08, 17:31