PDA

Visualizza la versione completa : Giro per Roma?

simonroma
07/05/08, 22:26
Ciao a tutti i romani e non quando pensate si possa organizzare un giro?che ne so sabato o domnica? che ne pensate?

Pizietto
07/05/08, 23:50
io non ci sono, ma al più presto voglio organizzare e/o partecipare a qualche bella uscita romana e non!

forza ragazzi...la stagione motociclistica sta riaprendo :sdentato

ilcanarino
08/05/08, 09:14
io questo we ce l'ho impegnato. ma si potrebbe pensare a un'uscitina ina ina per i piu' timidi e poco attivi per fargli fare un pò di strada in compagnia. fabrix se hai tempo pensiam qualcosa sempre roma e dintorni se no non viene mai nessuno.

Pizietto
08/05/08, 09:26
:ok :ok ale....ci sentiamo oggi per msn oppure ti chiamo...ti devo chiedere anche alcune info per una strada...a dopoo

saso
08/05/08, 10:34
Giri vicino Roma, non sono molto esperto, posso suggerire solo qualcosa tipo:
- il classico Guadagnolo
- una gita al mare
- Sermoneta
- un po' più fuori verso Altipiani di Arcinazzo.

Comunque per giri un po' più impegnativi da organizzare bene, inizio a buttare giù qualche idea:
- Rocca Calascio (da tempo agognata ma mai raggiunta)
- Terminillozzo
- Parco della Sponga, vicino Canistro, passando per Filettino e Campo Staffi (Google Earth)
- Amatrice e Lago Scandarello
- Capo Nord :sdentato

Dimebag
08/05/08, 11:45
molto probabilmente presente.. qualunque meta e\o tappa!

ps: mi sa che si è capito che ho tutti amici che la moto la usano come soprammobile ahhaah

ilcanarino
08/05/08, 12:00
saso perché, quelli che hai menzionato, non sono giri fuori roma? io quelli intendevo. per il resto...cominciam a parlare di centinaia di km al giorno e allo stato delle cose. sai che viene chi gia ormai è navigato...gli altri non penso...quindi per dar fiducia a qualcuno opterei per le tue soluzioni. per i posti tipo rocca calascio ci organizziamo poi noi.

saso
08/05/08, 13:07
Sì Ale mi hai capito perfettamente! :ok

zaccgio
08/05/08, 17:31
Si si, un bel giro ci vuole proprio per cominciare bene la stagione. Io, purtroppo non c'è:piangi3
Se potessi, mi farei subito uno dei giri che mi piace di +:
Roma-Tivoli-Vicovaro-Licenza-Orvinio-Dopo Orvinio c'è una stradina che, prima di Poggio Moiano, scende verso il Lago del Turano con una vista stupenda-Lago del Turano-Carsoli-Arsoli-Vicovaro-Tivoli-Roma.

1^ sosta al forno di Orvinio dove fanno una pizza casareccia......:amore2 e poi, una bella sosta (a mangiare la pizza) al Lago del Turano dove si potrebbe prendere il sole:jump

Non è molto lungo, diciamo sui 170 Km.

saso
08/05/08, 22:24
A zacchettò ma tu quando sei di nuovo operativo?

tom10secondi
09/05/08, 09:54
Ciao a tutti..........buongiorno...
Per me va bene, o meglio cerco di starvi dietro....
Calcolate che la moto fin'ora non è nemmeno un anno l'ho presa solo per venirci a lavorare.....
Quindi vorrà dire che mentre voi state per ripartire, o per digerire io sarò arrivato.......

AnimAnimale
10/05/08, 14:29
Ohhhh.. era ora che ci svegliassimo un po'! Quand'è che ci facciamo sto bel giro allora? Io ci sono sempre (domenica e sabato) tranne il 25 maggio e il w.e. del 2..
Così sapete prima quando uscire per non avermi tra i piedi :D
A parte gli scherzi.. ho proprio voglia di sgranchire un po'le ruote! La mia moto recaciltra!!! ;)

simonroma
10/05/08, 18:46
Allora ragazzi domenica mattina chi c'è fatemi sapere qualcosa anche una passeggiata solo x la mattina che ne sò!partenza dall'aurelia direzione mare ma prevedo traffico cmq una cosa tipo arrivo al mare pausa e ritorno cmq x mare direzione ostia autostrada quindi 2 p...e oppure aurelia direzione boooooo non so cmq tipo partenza alle 9 per tornare verso le 13 aspetto notizie fino alle 20 ok?

simonroma
10/05/08, 18:53
allora raga pensavo invece aurelia fino a torrimpietra poi via per tragliatella direzione bracciano bella stradina oppure dopo palidoro via doganale direzione bracciano fino a trevignano e ritorno che ne pensate?

zaccgio
10/05/08, 19:24
A zacchettò ma tu quando sei di nuovo operativo?

Se tutto va bene, a giugno potrò iniziare a poggiare il piede a terra con un carico di max 20 Kg (speriamo) e, se tutto procederà come previsto, penso a Luglio di cominciare a camminare, ergo, andare in moto.

Lo so, ci vuole ancora tanto tempo, ma ormai, dopo un secolo senza muovermi, posso iniziare a vedere luce:ok

Certo che me sò fatto proprio vecchio :vecchio

Daje regà, cercate di fare qualche giretto per scaldare i motori in vista della "luuunga" estate mototuristica:ganzo

A proposito: se qualcuno conosce su Roma qualche negozio in cui trovare degli stivali seri ad un prezzo non eccezionale, me lo faccia sapere via mp. Ormai me li devo fare (meglio tardi che mai....) ma non vorrei quelli troppo da pista! Se vi capita di vederne qualcuno in offerta....:grazielei

saso
10/05/08, 20:00
A proposito: se qualcuno conosce su Roma qualche negozio in cui trovare degli stivali seri ad un prezzo non eccezionale, me lo faccia sapere via mp. Ormai me li devo fare (meglio tardi che mai....) ma non vorrei quelli troppo da pista! Se vi capita di vederne qualcuno in offerta....:grazielei

Pure a me interessano gli stivali, se sai qualcosa fammi sapere!

Per simonroma, non credo che in questo week-end ci sia qualcuno libero, qualcuno aveva già precisato che non ci sarebbe stato. Io verrei volentieri, non fosse che sono sui 6.000 precisi precisi, e la prossima settimana mi aspetta il tagliandone, e poi..... the "Middle Earth Tour".

Sorry!

Alla prossima!