Urano
08/05/08, 21:54
raga, mi capita una cosa strana...
a 300 km ho tubettato con la modifica di mox.
e la moto è decisamente migliorata, meno scorbutica, più progressiva...
due settimane fa ho avuto un incontro seccante con l'asfalto: carena destra rotta, musetto rotto, un graffietto insignificante sul terminale manubrio.
venerdì infine ho fatto il tagliando dei mille chilometri: cambio olio e poco altro.
bè, ieri ricomincio ad usare la moto, ma la sento diversa.
è più nervosa, con un on/off più pronunciato...
prima dai 2500 in su era tutto un fiato, adesso sotto i 3500-4000 fa fatica, sputazza, è irregolare...
un po' come se il tubetto non ci fosse più...
ho controllato, c'è ancora.
però non riesco a capire: possibile che la centralina ogni tanto si resetti?
non capisco cosa possa essere cambiato: nè la caduta nè il tagliandino dovrebbero aver avuto effetti sull'erogazione, eppure?
altr differenze, magari un leggero incremento delle vibrazioni, ma quella può essere anche una mia impressione...
idee?
a 300 km ho tubettato con la modifica di mox.
e la moto è decisamente migliorata, meno scorbutica, più progressiva...
due settimane fa ho avuto un incontro seccante con l'asfalto: carena destra rotta, musetto rotto, un graffietto insignificante sul terminale manubrio.
venerdì infine ho fatto il tagliando dei mille chilometri: cambio olio e poco altro.
bè, ieri ricomincio ad usare la moto, ma la sento diversa.
è più nervosa, con un on/off più pronunciato...
prima dai 2500 in su era tutto un fiato, adesso sotto i 3500-4000 fa fatica, sputazza, è irregolare...
un po' come se il tubetto non ci fosse più...
ho controllato, c'è ancora.
però non riesco a capire: possibile che la centralina ogni tanto si resetti?
non capisco cosa possa essere cambiato: nè la caduta nè il tagliandino dovrebbero aver avuto effetti sull'erogazione, eppure?
altr differenze, magari un leggero incremento delle vibrazioni, ma quella può essere anche una mia impressione...
idee?