Visualizza la versione completa : Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
Io l'ho trovato per caso mentre cercavo info sugli scarichi disponibili per la er6-n
Sono contenta di aver scoperto questo sito :D
. . . anche io l'ho trovato per caso mentre cercavo accessori per la moto. . . .
l'ho trovato per caso
Tutti i link portano a ER6Italia :festa
l'ho cercato con google di proposito...
Messaggio aggiunto alle 22:45.
l'ho cercato di proposito tramite google
L'ho cercato di proposito...avendo la moto da poco...cercavo un forum di matti con l'er come me...e magari paragonare i record di sostituzione della leva del freno per cadute... da ferma!!! ebbene si...facciamo che erano errori da pripriprincipiante?
Io l'ho trovato su google mentre cercavo info sulla moto.
Giando
Grazie al caro google, e' bastato scrivere er 6n e mi e' spuntato tra le prime pagine... Ammettiamolo, senza google qualsiasi sito resterebbe a vita nell'anonimato:)
kawafolle67
14/03/09, 21:32
Ciao ,volevo consolarti io ho rotto la leva della frizione ( caduta da ferma, davanti alla porta del box) il giorno che ho ritirato la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cri
Anche io stessa coda, fiancata graffiata e si e' spettato l'aggancio della vite inferiore o meglio e' semi spezzato ma non so fino a quando reggera' .... 20 euro ci ho speso:(
E che c'entra con il topic "Come avete conosciuto ER6ITALIA.com?"
Rientrate in tema :ok
Er6Italia.com...l'ho conosciuto per puro caso cercando su Google la "parola chiave" Er 6n...tra i tanti siti è uscito il Vostro!!!!!
Botta di c..o!!!!!!
Ah ah ah
:ciao a tutti
Io cercavo un forum sullaa moto che volevo comprare,e devo dire che siete proprio i migliori!!!!!
Durante una ricerca su Google ho trovato il sito ER-6 italia e mi sono subito registrato.
Marchetiaz
22/03/09, 14:11
Io l'ho trovato mentre cercavo informazioni sulla ER-6N, all'inizio vi ho seguito, ma senza registrarmi, ma poi
spinto dal desiderio di porre domande a gente più esperti in questa materia, mi sono iscritto... gran bel
forum!!! :amore2
come la maggior parte degli altri lo conosciuto per caso cercando informazioni sulla moto gran bel sito.
pure io l'ho beccato per colpo di fortuna, mentre cercavo info sulla mia moto!
Evvai :)))
@lessandro
31/03/09, 17:53
Io ho digitato su google "disturbi mentali" e mi sono ritrovato qui.. :confused::confused:
:sdentato:sdentato
:bastard
io cercavo info sulla moto e sono finito qui!! quindi un pò per fortuna e un pò per caso!
non mi ricordo tanto cosa cercavo ma di sicuro qualcosa sulla Er-6:D si anch'io son finito qua per caso mentre cercavo informazioni sulla moto
Ehm per chi ha fatto le statistiche, una piccola osservazione. Ma dire "trovato con i motori di ricerca" o dire "trovato per caso mentre cercavo info sulla mia moto" non e' la stessa identica precisa cosa:D?
Sia che cerco un forum specifico ( Se certo questo in particolare e' ovvio che mi e' stato detto col passaparola visto che nn ci sta' la pubblicita' in tv) o informazioni sulla moto DEVO usare un motore di ricerca:D A meno che non sto su un'altro forum di moto e trovo un collegamento ma gia' qui e' piu' rara come ipotesi
Io cercavo notizie tecniche e non su er-6n e gira e rigira vi ho trovati , mi sono iscritto , ed eccomi quà.
La moto al momento la posso vedere solo sul sito..............., aspettate che tolgo le armature , e via dal concessionario.
Ciao.
Ehm per chi ha fatto le statistiche, una piccola osservazione. Ma dire "trovato con i motori di ricerca" o dire "trovato per caso mentre cercavo info sulla mia moto" non e' la stessa identica precisa cosa:D?
A voler fare i sofisti, è differente dire "vediamo se esiste un forum dedicato all'ER6" o "chissà se qualche sito parla dell'ER6" :D
Comunque non preoccuparti, non penso che questa statistica finirà sul prossimo report Istat :festa
A me la differenza sembra evidente.
Mettiamo il mio caso:
Ero completamente ignaro delle comunità su internet. Cercavo test, immagini e dati della moto, con un motore di ricerca e sono finito qui. (Opzione numero 2)
Se un giorno cambio moto, sapendo che esistono questi forum, motore di ricerca o no, vado a cercare il sito di appassionati del mio nuovo mezzo. (Opzione numero 1)
attraverso ricerche in internet...inoltre c'è un mio cliente(lavoro in un negozio a milano) che dev'essere un assiduo frequentatore o un admin perchè ogni volta che ci si vede me ne parla...
sinceramente non ricordo il nome ma ha un errina arancio e viene spesso in GBC in corso buenos aires...
anzi se mi leggi fammi un trillo!!!;-P
ciao ico
ehm piu' che un assiduo frequentatore ehm sarà un malato del forum...............:)
L'ho trovato attraverso google :ok
attraverso ricerche in internet...inoltre c'è un mio cliente(lavoro in un negozio a milano) che dev'essere un assiduo frequentatore o un admin perchè ogni volta che ci si vede me ne parla...
sinceramente non ricordo il nome ma ha un errina arancio e viene spesso in GBC in corso buenos aires...
anzi se mi leggi fammi un trillo!!!;-P
Ah ecco, a furia di insistere ti sei iscritto :ridi2
ICO amico di Mikro :shock:
Si possono bannare entrambi? :bastard
per fortuna....che ci siete,almeno possiamo condividere la nostra passione!!!!!!
l'ho trovato per caso usando google... e che fortuna che l'ho trovato...
Arrivo dal forum ER5......... e ora spero di trovare tante informazioni utili anche qui.........(sicuramente)
L'ho trovato tramite il Ting'Avert (www.motoclub-tingavert.it)
ICO amico di Mikro :shock:
Si possono bannare entrambi? :bastard
:regia PRISCILLA!!! :incaz
Sapevo di altri forum, tipo ER5italia ecc, e speravo di trovarne uno che mi aiutasse a togliermi piccole curiosità, perplessità... Poi ho trovato sta banda di matti e quasi non posso più farne a meno. Grazie ER6italia.
Xabaras[FI]
24/04/09, 09:51
Trovato per caso su google cercando info sulla moto
the_big_dot
29/04/09, 00:20
l'ho cercato nello specifico..... DOVEVA esserci :)
Cercavo una community su questa moto da google
Proprio per caso, cercando informazioni su internet. Google ha fatto il resto!
Grazie al questo mio famigerato e sconosciuto cugino hihihi :D:D
Cercavo proprio un forum sulle ER e l'ho trovato :-)
Votato...
"Trovato per caso mentre cercavo informazioni sulla moto"
;)
Cercando informazioni sulla moto, vi ho trovati..........
Per una volta google ha funzionato bene :fortunaun pò di fortuna non guasta mai.
Ciao a tutti....
Bitmax
:ciao4
motore di ricerca per informazioni su er6
antoniodvd80
13/05/09, 23:15
per caso........ perchè sono innamorato pazzo della er-6n.
colgo l'occasione per ringraziare san GOOGLE per avermi fatto trovare questo forum tra i vari link proposti
dal passa parola prima e poi vi ho cercato quando ho avuto la connessione
Si può sapere chi ti ha invitato? :angelo
Trovato per caso mentre cercavo info sull'errina che mi ha fatto girare la testa.
Franco Perretta
04/06/09, 12:01
Ho saputo del forum attraverso una mia amica, Errista anche lei. Purtroppo non ho mai tempo di dedicarmi hai forum, ma per la mia piccola lo trovarò.
Bravo Franco, ma la tua amica è iscritta? Nick?
Si può sapere chi ti ha invitato? :angelo
Bravo Franco, ma la tua amica è iscritta? Nick?
Non ti c.aga nessuno :ridi2:ridi2:ridi2
E non mi hanno ancora visto in faccia :ridi2
Franco Perretta
04/06/09, 14:33
Non conosco il suo Nick, il suo nome è Antonella Pellizzari, so che è registrata, lei mi ha solo segnalato il sito.
Purtroppo da febbraio la sua Errina si è fermata contro una multipla il che la sta tenendo lontano da tutto. Si sta riprendendo comunque.
Ahi ahi poverina...i migliori auguri!! ;)
Questa Antonella? http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13698/thumb_P1010023.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13698/P1010023.JPG) http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13698/thumb_P1010017.JPG (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/13698/P1010017.JPG) :shock:
Mi spiace.... dille di farci avere sue notizie :cons2
Ciao!
Faccio anch'io i migliori auguri ad Antonella e a tutti quelli/e che sono in situazioni simili.
Dove ho conosciuto er6italia.com?
Pensate, in un sito (http://peugeotscooter.devil.it/viewtopic.php?t=176) che parla di scooter francesi...
E' il massimo, no?
Mah...!
Ciao!
Faccio anch'io i migliori auguri ad Antonella e a tutti quelli/e che sono in situazioni simili.
Dove ho conosciuto er6italia.com?
Pensate, in un sito (http://peugeotscooter.devil.it/viewtopic.php?t=176) che parla di scooter francesi...
E' il massimo, no?
Mah...!
Benvenuto sul Forum di ER-6 italia, Mix! :D
Alla fine ho convinto pure te, eh? :D
Comunque su Peugeotsocoter (http://peugeotscooter.devil.it/index.php)non dirò molto di più delle formidabili ER-6, non voglio farne una brutta copia del forum di ER-6 Italia, sul quale si trovano informazioni complete e soprattutto appassionati possessori! :ok
Giusto Cts! E ciao, visto che questo e' il primo saluto che ci scambiamo fuori confine...
L'iscrizione in Peugeotscooter di un possessore di ER6N ha scatenato il sentimento comune presente in molti nostri SPUTERISTI (che bel termine simpatico che ho imparato qui'!!!). Ironia della sorte, egli e' simpatizzante del nostro Geopolis...
ER6 Italia non e' neppure parzialmente clonabile, hai fatto bene ad invitare qui' chi volesse attingere a qualsiasi informazione relativa a questa ottimo prodotto.
A dire il vero cercavo un club di motociclsti possibilmente kawa con cui fare delle gite, fare conoscenza e scambiare opinioni,non sapevo ne esistesse uno specifico delle ER 6 ; buona scoperta cmq.........fatta tramite motore di ricerca
P.S
Come vedo un possessore di Er .....gli comunico la presenza di questo forum e devo dire con mia gradita sorpresa,che in diversi con cui ho chiaccherato anche per strada con tanto di caschi intesta ad i semafori:-) gia' lo conoscevano erano iscritti o manifestavano la volonta' di iscriversi alla mailimg list
Jojoev
me lo ha segnalato un utente che e' anche mio cliente
Nella continua ricerca di informazioni... sono approdato qui.....
Ciao
mentre cercavo il manuale di officina della moto :]
Per caso mentre cercavo informazioni sulla moto :o :]
scrivendo su google "forum er-6n", siete apparsi voi.
Io dal tingavert...è un forum....con un mp di un utente che è utente pure qui...
Cercando informazioni su quali manubri erano megliori, sono incappato in una discussione che mi son letto d'un fiato, e l'ho trovata talmente interessante che mi ha condizionato l'acquisto .
ride with confidence
18/06/09, 19:33
navigando navigando.........................:ciao4
cercavo er6n su google e siete apparsi voi
Sapevo che c'e forum su gruppi di moto uguali sono andato su google ho scritto er6n e mai ha portato qua
Vi ho conosciuto attraverso una discussione su peugeotscooter.devil.it!!
slidermoon
23/06/09, 09:51
cercavo informazioni : ero indeciso fra er6 e hornet; il gruppo mi ha ben indirizzato.
Aragorn009
26/06/09, 10:27
Ho cercato "er6 forum" su google... ed eccomi qua!!!
Io ho scoperto il formum quando cercavo informazioni sulla moto, essendo neofita su tutta la linea ho letto un po' di discussioni su caschi, confronti con altre moto e abbigliamento.
Ora che ho raggiunto i Km 1.000 con l'errina mi sono finalmente iscritto.
Ale
Cercavo informazioni sulla ER6 e mi sono ritrovato nel forum......
kawakarlos
30/06/09, 11:16
con il passaparola
Cercavo info sulla moto e mi sono imbattuto nel forum...
Trovato per caso, mentre cercavo informazioni utili sulla moto
PurpleAlex
09/07/09, 09:01
andando in giro assime ad alcuni conosciuti al giro brescioso tramite la mia amica Rita;)
La 1)...crcavo un foruym di possessori di Kawa Versys
per fortuna e per caso
---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:43 ----------
ho un er6f ora mezzo distrutta...mi interessava se qualcuno vende pezzi
---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:47 ----------
a perche i sei messaggi
---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:48 ----------
:)
---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:50 ----------
ora quanti messaggi siamo...mi sa che mi le evadete
---------- Post added at 13:45 ---------- Previous post was at 12:55 ----------
ma i messaggi si scrivono solo qui
---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:45 ----------
Ops dimenticavo la prima lettera maiuscola
---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:46 ----------
Ma per vedere i forum della mia er6 devo aspettare domani
---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:47 ----------
Chi mi da una mano :grazielei
riesco a scrivere solo qua
---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:47 ----------
pandus tu quanti messaggi hai gia mandato...
:nono2 c'è un forum intero con tanti argomenti interessanti....
Spongebob trema!! Mi sa che l'anno prossimo ti sfileranno il premio :ridi2:ridi2:ridi2
per fortuna e per caso
---------- Post added at 12:47 ---------- Previous post was at 12:43 ----------
ho un er6f ora mezzo distrutta...mi interessava se qualcuno vende pezzi
---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:47 ----------
a perche i sei messaggi
---------- Post added at 12:50 ---------- Previous post was at 12:48 ----------
:)
---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:50 ----------
ora quanti messaggi siamo...mi sa che mi le evadete
---------- Post added at 13:45 ---------- Previous post was at 12:55 ----------
ma i messaggi si scrivono solo qui
---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:45 ----------
Ops dimenticavo la prima lettera maiuscola
---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:46 ----------
Ma per vedere i forum della mia er6 devo aspettare domani
---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:47 ----------
Chi mi da una mano :grazielei
riesco a scrivere solo qua
---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:47 ----------
pandus tu quanti messaggi hai gia mandato...
ma ci prendi in giro????
io sono capitato qui per caso ma ne sono contento
Perchè da quando o un ER-6N non o mai smesso di cercare foto,modifiche, forum è gente con cui condividere la stessa passione per questa Moto...:versys
Tramite google, cercavo info sulla motina
Cercavo informazioni per la mia moto, ed e' stata una bella sorpresa.....
diciamo pure che il mio passaparola è stato un pò particolare... era settembre 2006 e stavo rientrando da un raduno con un altro forum. Ho imboccato l'autostrada a Modena e dopo pochi km ho visto un' errina, poi un' altra, un,altra ed un'altra ancora... non ci credevo!!!!! Alla fine ci siamo fermati all'autogrill successivo ed erano una decina di errine che stavano rientrando dal primo raduno ufficiale. Sinceramente non mi ricordo i nick di tutti, però li ringrazio per l'accoglienza di quel giorno e per avermi fatto conoscere questo forum ( che purtroppo frequento poco, ma prometto che migliorerò...:])
Per caso mi è stato segnalato con un incontro avvenuto con un iscritto!!
Per caso mi è stato segnalato con un incontro avvenuto con un iscritto!!
E dove ti ha contattato? :fischia
sniper7676
27/07/09, 02:06
Io lo cercavo.... sapevo che da qualche parte vi avrei trovato.... grazie a tutti.
Luca
MARCELLO72
29/07/09, 21:31
Per caso mentre cercavo info sulla kawa...
street hawke
01/08/09, 09:17
Cercavo informazioni sulla moto dato che ero indeciso tra una yamaha xj6 o FZ6 2S oppure la er-6n 2009...alla fine ieri ho acquistato la er-6n. Arriverà mercoledì...non vedo l'ora.:amore2
MARCELLO72
02/08/09, 15:05
Cercavo informazioni sulla moto dato che ero indeciso tra una yamaha xj6 o FZ6 2S oppure la er-6n 2009...alla fine ieri ho acquistato la er-6n. Arriverà mercoledì...non vedo l'ora.:amore2
bella scelta!:]
Vedrai che divertimento ......... colore ??????????????? :ok :complimenti
MxDeCurtis
06/08/09, 16:06
mentre leggevo la rece della er-6f ho letto il commento di un utente di questo forum che lo sponsorizzava
MxDeCurtis
07/08/09, 12:57
Dove hai letto la rece?
non ricordo se su motoonline o su infomotori :confused:
cercando su google info sulle forke!!!!!
Cia a tutti.....io per caso cercando notizie sulla mia piccolina :)
per caso, cercando info sulla nostra motina!
:]
Quando ho cominciato ad interessarmi alla er6, ho controllato on line su google e ho trovato questo sito! e ora che ho la mia errina mi sono iscritto!
Sono iscritto anche al Tinga club.........su google poi ho trovato questo club
Anche io, cercavo informazioni sulla ER 6N, ed ho trovato ER6ITALIA.com
Appena mi e' arrivata, mi sono subito iscritto.:ciao4
Cercando info sulla moto!!! E mi sono convinto ad acquistarla grazie a tutti voi!!
cercavo informazioni sulla moto e lo trovato
Cercando info sulla moto!!! E mi sono convinto ad acquistarla grazie a tutti voi!!
Tranquillo, è sempre un piacere :ok
Ci devi solo il 5% del valore della moto come parcella! :leggi
A ogni iscritto, ovviamente :bastard
:ridi2
al ghisallo la flo e il duha mi hanno lasciato un bigliettino d'invito !
Ci sono arrivato un po per caso un po perchè cercavo alcune informazioni...
cercando info sulla moto poi io amo i siti dedicati a quello che tengo....tipo auto o altro hihihih
Presa l'errina ho scaccheggiato la rete ed eccomi qui
Da quando ho deciso il passaggio da scooter a moto immaginavo ci fosse un forum dedicato, ne ho trovati un sacco.
E' bastato scegliere (poca fatica) per la mia Kawallina, ed eccomi qua.
Voto la 1.
Sono venuto a conoscenza del sito per caso cercando info sulla moto!
io l'ho conosciuto cercando foto della moto ed è stato un piacevole sorpresa vendere un cosi bel sito pieno di matti appassionati come me
Lo stavo cercando con un motore di ricerca (google, yahoo, etc etc)
robertosoriani
09/09/09, 21:47
Voto la 2. stavo curiosando per avere qualche commento sulla er6f che volevo comprare
Votata la 4. Ringrazio la partneship con GSRItalia
homer J.S.
19/09/09, 20:54
Io sinceramente stavo cercando una sella fatta a mano!!
sono finito quì e ne sono felice!!
greendevil
22/09/09, 00:26
Io ho scoperto questo forum mentre cercavo info sulla er6-n e meno male che vi ho trovati.
svernicetor
24/09/09, 11:24
cercando su google er6..siete i primi che vengono fuori..
JulianCarax
24/09/09, 23:48
Cercando materiale sulla moto mi è sempre uscito il Tinga e prima mi sono registrato lì, da poco sempre cercando info ho trovato questo e mi sono iscritto....e devo dire che è molto bello:ok
Cercando materiale sulla moto mi è sempre uscito il Tinga ... :ok
A quanto ne so ... ci sono pareri contrastanti sul Tingavert ... :bastard :fischia
Meglio ER6 Italia ... :ok
ho appena comprato un'er-6n
ho appena comprato un'er-6n
Ciao, se vuoi presentarti ecco Quà (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16) la sezione.
Dicci come ci hai conosciuto e vota nel sondaggio mi raccomando :ok
e meno male che vi ho trovati.
aspetta a dirlo, vedrai che te ne pentirai presto! :bastard
Come molti di voi cercavo notizie sulla ER6n e vi ho trovati:la cosa ha un'enorme rilevanza sociale!!Voi non sapete quanta gente avete salvato dalle mie logorroiche persecuzioni sulle tematiche moto di cui non gliene fregava c.niente.Non ci dormo la notte perchè vedo ancora i loro occhi vitrei e l'espressioni vacue.Ragazzi funzionate meglio del lettino dell'analista!Sailor50:vecchio
cercavo info per decidermi a comprare (o meno) l'er 6n...e son capitato qui...spero mi sia andata bene:D
Direi la 1) l'ho cercato avento la er6-n
---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:32 ----------
Direi la 1) l'ho cercato avendo la er6-n
sono venuto a conoscenza tramite un amico!
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Rispondo al sondaggio dicendo che ho trovato questo sito per caso ^^
Anche se è iniziato il freddo e la pioggia:neve:pioggia2 non mi scordo la mia piccolina e quindi cerco informazioni e appassionati come me^^
Ciao ciao
La 2. E sono molto contento perché non pensavo proprio di trovare un sito di estimatori sulla Er-6.
Navigando in rete alla ricerca di notizie sulla ER6...
Ho risposto "tramite passaparola di un amico", ma in realtà mi è stato segnalato al semaforo di viale Jenner da un altro motociclista :)
Io stavo cercando informazioni su dei ricambi soprattutto terminali sportivi e mi sono trovato qua...........:ok
Leggendo su questo tema ci sarebbe da scrivere un libro avendone le capacità e facendone un bestseller avendone il genio:siamo genere animale a cui qualunque scusa va bene per aggregarsi!Che ci faccio io qua?Non sono possessore di moto comunitaria,sono vecchio,sono nonno,non ho la prostatite.......Voglio la kawaaaa,anch'io voglio la kawa,Gesù bambino per Natale portami la kawa!firmato:uno dei tanti figli della legge 180!!!!
i.alessandro83
29/10/09, 23:47
Cercavo un forum dove poter parlare tranquillamente con persone che abbiano la mia stessa moto, la mia stessa passione e magari anche per leggere qualche dritta sulla erre visto che sono nuovo nuovo...
first bike
01/11/09, 23:25
per caso
Stavo cercando info sulla moto e son finito qui.
Stavo cencando un forum che parlasse della Versys.. sapevo che c'era.. ormai sono iscritto a tanti di quei forum motociclistici che è bastato cercare un pò..
lascioli davide
07/11/09, 09:49
Per caso ad un raduno a padova grazie a un ex possessore di er. purtroppo non sono un manico con il pc quindi non lo so' usare. anzi se qualche persona puo' aiutarmi........
stavo vagando per il web in cerca di modifiche tuning per la mia errina e per mia fortuna mi sono imbattuto in questo forum
tramite mio fratello ronnytbf, ed altri utenti che ho conosciuto stamattina in costiera amalfitana
Sono venuto a conoscenza del sito da uno degli sponsor, visto che abito nella sua zona. OTTIMO:jump
GSRitalia vi linka! lamps!
masterdj25
29/11/09, 15:12
Ciao a tutti io Cercavo un po di informazioni sulla mia moto e per fortuna o trovato questo zittio :sputer:ciao4
buon giorno, trovato per caso mentre cercavo online informazioni sulla moto, ci sono molte notizie utili e interessanti.
Trovato grazie a Google..
Trovato grazie a Google ...
Benvenuto VFRMacs, presentati in corsia di accelerazione :ok
COSI' TI POSSO INSULTARE SENZA SPAMMARE :incaz
Lele ER-6N
26/12/09, 14:36
Lo trovato per caso su Google!!
Trovato per caso mentre cercavo informazioni sulla moto
io_sono_leggenda
10/01/10, 21:38
Vi ho trovati con una ricerca apposita ;)
Io ero certo al 100% che esisteva un forum per le ER6.
Ci ho messo un po' però prima di trovarlo.
sono felice di eesrmi iscritto aquesto sito...io amo la mia kawasaki er-6n
---------- Post added at 12:36 ---------- Previous post was at 12:35 ----------
Sono felice di essermi iscritto a questo sito...io amo la mia kawasaki er-6n
sapevo che c'era e l'ò cercato con google per informarmi sulla moto che volevo comprare
niente è meglio del paere di chi già ce l'à
:grazieleisono felice di eesrmi iscritto aquesto sito...io amo la mia kawasaki er-6n
---------- Post added at 12:36 ---------- Previous post was at 12:35 ----------
Sono felice di essermi iscritto a questo sito...io amo la mia kawasaki er-6n
Ho conosciuto il vostro sito attraverso internet:ciao4
vi ho trovati mentre cercavo info sulla moto,poi l'ho comprata ed eccomi qua!
Cercavo informazioni sulla moto appena comprata e vi ho scoperto...
Anch'io l'ho trovato per caso, stavo cercando un forum di discussione specifico per la mia moto e TAC!!! mi sono ritrovato qui... chiaramente sono molto contento di essermici trovato!:sputer
cercavo su google dei pezzi per realizzare il mio tuning e da li mi sono interessato al forum .....perche parlare della nostra passione fa solo che accrescere la nostra conoscenza
2 Stavo cercando info sulla moto.
Direi la 2, in quanto digitando Er-6n su Google questo sito compare al secondo posto dopo il sito ufficiale Kawasaki
La prima
Scrivevo anche al z-italia, e ho pensato che doveva essere anche un forum per er-6/versys
Io ho scoperto questo forum pochi giorni fa (e mi sono iscritto oggi stesso, dopo che ieri ho acquistato una er-6n), cercando info sulla moto con google, e ne sono rimasto colpito per la cordialità degli utenti e la marea di informazioni utili!
Ho scoperto questo forum quando avevo deciso di comprare una moto e volevo un consiglio su quale fosse più adatta per uno che come me aveva guidato solo scooter. Quindi se qualche volta vi capiterà di passare dalle parti di Rimini e incrocerete uno mezzo imbranato alla guida di una ER6N, sappiate che la responsabilità di ciò è esclusivamente vostra!!!!:sarcastic:sarcastic:sarcastic
Era il lontano settembre 2006, avevo la moto da marzo e bazzicando sul forum di motonline c'era qualcuno che parlava di questo........ e mi sono ritrovato in mezzo ai vari Scintilla, Duka, Gieck, Il Canaro, Vuffy, C.azzyhead, Tonno... con effetti devastanti sulla mia psiche già compromessa...
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi sono uno degli anziani.....:vecchio
Per pura fortuna,cercavo info sulla errina.
Eichi Okabe
23/02/10, 12:36
Sul sito ufficiale della Kawa c'è il link:
http://www.kawasaki.it/info.asp?Id=340D122C884
Allora è ora che ci sponsorizzino qualche raduno...
io ho letto del vostro sito tramite il motoclub Tingavert, che frequento da vari anni nella sezione Er6.
A me è successo per caso,ed è in questi monenti che penso "Allora il destino esiste"
Un saluto a tutti gli ERRISTIIIIIIIIIIIIIIII :]
Moto_topina
09/03/10, 12:05
... visto che c'è er5.. non poteva non esserci ER6 e come ho cambiato moto ho cercato l link
Io l'ho trovato linkato dal sito della Kawasaki (www.kawasaki.it)
Gnappo-Kawa
10/03/10, 20:02
Trovato per caso mentre cercavo informazioni sulla moto
Ho cercato sul web un forum per la er 6 n e subito vi ho trovati ;)
lo cercavo.. lo speravo.. speravo in un forum dedicato alla mia moto, ho cercato.. ed eccolo!!
Grazie ragazzi:o
Cercando info sulla noto nel web
2) Per fortuna o per caso
Stavate cercando info sulla moto e siete finiti qui.
Esattamente questo!
Ho cercato un forum sulla er-6n su internet ed eccomi arrivato a er6italia
Per caso !!!!! Fantastico!!!!!
questa comunity mi piace!!!
@
meallaseconda
17/03/10, 21:07
ho convertito al motociclismo un amico che ha scelto una er-6n, si è iscritto qua e me l'ha segnalato per degli interessanti lavoretti da fare sulla moto
Ciao a tutti
Conoscevo il forum da ricerche passate in internet mentre mi interessavo alla ER6F....ora mi sono iscritto
Wy
Maximilian
18/03/10, 14:46
L'ho trovato per caso cercando qualche info sulla moto e con vero piacere vi ho scoperto!!!!:D:ok:sputer
Tramite un amico gia attivo su questo forum, Mikro-mx, che mi ha fatto iscrivere all'istante appena vista la foto della mia bimba parcheggiata in box.
L'ho trovato mentre cercavo informazioni sulla moto.. e per fortuna aggiungo :)
Tramite il sito ufficiale della kawasaki
claudioer6
25/03/10, 18:44
Giravo su google per cercare info sulla moto e l'ho trovato... percio' voto la 2:ok
anche io l ho trovato tramite google mentre cercavo dei motoclub... poi mi è venuta la genialata di cercare il forum! :clap
cercavo anche io info sulla moto:ok
dottor_t_86
31/03/10, 13:29
Sapevo che doveva esistere... esiste un club o un forum quasi per ogni tipo di moto. Quindi doveva esserce per forza anche per una moto così amata e conosciuta come la er-6n.
Più per fortuna che per caso :grazielei.
Grazie Er6italia!
mainardi omar
04/04/10, 14:34
sapevo ke c era e ho fatto ricerca su google.. del resto tutte le moto anno un forum..
Ormar, evita la scrittura sms, kkkkkk etc...in quanto vietato da Regolamento (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=38) :ok
Tramite goooooogle!!! ovvio no?
(cercando info sulla moto prima di comprarla!!
andre_2ruote
05/04/10, 09:17
L'ho trovato per caso mentre guardavo siti che recensivano la ER-6N!!!
Io ho cercato la chiave er-6n forum su google... cercavo un forum del genere.
nuZz
Io cercavo informazioni x la mia er-6f e per caso ho trovato il sito, che mi e' parso utile ed interessante
Merit100ll
07/04/10, 21:05
Voto per la 2
L'ho trovato mentre cercavo informazioni per un nuovo puntale :]
emanueleinglese
08/04/10, 00:35
Votato la seconda e non vedo l'ora di conoscere altri erristi abruzzesi :]
SpartacoJJ
11/04/10, 03:35
Cercavo qualcosa di simile, ma poi :o da info Kawasaki Italia community ho visto il link. :festa
Un pò x caso cercando siti e forum della kawasaki!
Consigliato da un amico esperto di moto :sputer
Ovvio la 2!
Stavo cercando informazioni sulla moto........e sono caduto (ahia) su questo forum.
a me un misto tra la prima e la seconda,cioè,cercavo informazioni sulla moto,ma anche un forum dedicato.
Cercavo info in google e sono capitato qui, sono solo pochi giorni, ma se non ci entro vado in crisi di astinenza
Mentre cercavo qualche foto di scarichi da montare sull'errina...!
cercavo un forum dedicato al nostro mostro :amore2
2) Per fortuna o per caso
Stavate cercando info sulla moto e sono finito:sputer qui.
cercavo un club per la Er6-N ed eccomi qui :ganzo
Sapevo che doveva esserci e quindi ho cercato finchè non l' ho trovato
Sono contento di aver trovato questa community. Ciao
BiologoMarino
26/04/10, 22:36
Risposta number 2:ok
AlbeVoices
28/04/10, 10:00
Trovato tramite motore di ricerca (Google) :) !
Io gironzolando su internet, quindi direi la prima.:ciao4
Grazie a Google. ottima indicizzazione. uscite al primo posto :ok
Per fortuna o per caso
Stavate cercando info sulla moto e siete finiti qui.
orlandopanici
04/05/10, 09:49
non ricordo bene, ma mi sembra cercando su google... sono arrivato qui!
io ho visto un articolo su motociclismo
Cercando un forum per la mia moto!
Io ci sono capitato cercando info sulla nostra super moto, e sono capitato qui!
mentre decidevo che moto prendere...cercando i consumi della errina...Google mi ha sugerito!!!:ciao4
francesco86
06/05/10, 12:43
Per fortuna cercando su internet e da poco che sono qui ma gia sono contentissimo di conocere er6 italia!!!
Per caso girando in internet a caccia d'informazioni sulla moto
Girando e rigirando in cerca di info per la mia moto...
Segguendo il buon MOX :D
Tenendo monitorato tutto quello che succede intorno alla mia Versys non potevo che capitare anche qui :)
L'ho trovato cercando informazioni sulla ER.
blacksight
14/05/10, 09:40
sapevo che doveva esserci ho solo cercato!
Cercando consigli ed indicazionisulla rete!
Stavo cercando info sulla moto e sono finito qui per caso
Per caso navigando ... sono approdato qui.
Cercando informazioni e pezzi per la moto in giro nel web.:sputer:ciao4
DarkGoblin
23/05/10, 10:10
The second choice.
claudioer6
24/05/10, 14:04
cercando info sulla mia er6......ed è stato così utile che ho deciso di iscrivermi
rambosiena
24/05/10, 17:27
cercando info sulla versys su google
cercavo un forum/club per la versys e ho trovato voi!
Cercando sul web informazioni sulla mia moto Kawasaki Versys
ho incontrato murtle davanti a unionbike a milano e mi ha detto del sito!!
Per fortuna, cercato info sulla er-6
ho incontrato murtle davanti a unionbike a milano e mi ha detto del sito!!
:ridi
girando e rigirando... partendo dalla ER6N:jump
Cercando informazioni su alcune parti della er-6n con Google
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |