Visualizza la versione completa : Come avete conosciuto ER6ITALIA.com ?
Piccolo sondaggio per sapere in che modo siete venuti a conoscenza di questo forum
1) Lo cercavo
Sapevate che doveva esserci e quindi avete cercato finchè non l' avete trovato.
2) Per fortuna o per caso
Stavate cercando info sulla moto e siete finiti qui.
3) Con il passaparola
Qualcuno del forum vi ha fermato e ve l' ha detto.
4) Da altri siti
esistono dei siti che ci linkano? se vi ricordate e volete specificate
A me è successo per fortuna!
E ne sono contento!
bo..non mi ricordo..per caso mi sembra! :ok
Da altri siti. Ho letto un paio di interventi di nano00 su zit che parlavano di questo forum... almeno così mi sembra di ricordare :shock:
Cercavo un po di info sulla motina ... ero alla ricerca di un foruma kawa ... mi sono iscritto al tinga e poi qui .. inutile dire che il tinga l'ho praticamente abbandonato :wink:
Cercavo info sulla nostra moto e mi è compasa d'incanto una pagina del forum...
da allora... è diventato per me come una droga!
Stesso percorso del Duka.
Dopo essermi innamorato dell' Errina nel periodo di pasqua davanti ad un conce di Termoli, appena tornato a Milano ho cominciato a cercare e tramite il forum del Ting'avert sono approdato qui.
:moto
Sapevo di altri forum, tipo ER5italia ecc, e ho sperato di trovarne uno che mi aiutasse a togliermi piccole perplessità che mi facevano tentennare sull'acquisto della moto. Poi ho trovato sta banda di matti e quasi non posso più farne a meno. Grazie ER6italia. :P
Ciao... anche io ne avevo sentito parlare in altri siti/forum di settore...Ero alla disperata ricerca di forum dove si parlasse delle motine che avevo preso in considerazione per l'acquisto...cercavo consigli, prove, recensioni che mi aiutassero a fare una scelta giusta (anche se alla fine si sceglie con il cuore!). Mi sono imbattuto in questo sito ed anch'io, come penso tanti altri, non ne posso fare a meno :D :D
Sono stato fortunato perché alla fine: Moto ER-6F.antastica+Sito F.antastico..come volere di +?
Lamps a tutti :moto
Questo splendido forum l'ho trovato googlelando ! ho cercato er6 + forum+ italia ... sapevo che gli erristi sono furrrrrrrrrrbi e avevano un forum tutto per loro ! :ok
Io mi ci sono iscritto a Dicembre, subito dopo aver ordinato la moto.. per due mesi sono stato sul forum senza avercela ancora.. L'ho trovato cercando info sulla moto in internet.
io all'inizio del 2006 stavo cercando su internet informazioni sulla nostra moto, piu che altro riguardo al richiamo e al tuning e mi e capitato di passare sul nostro sito. non mi sono iscritto subito ma vi seguivo già da un bel pò!
Io speravo ci fosse qualcosa dedicato esclusivamente all'ER6 e, come per "magia", mi è apparso tra le pagine di Google.. :mrgreen:
Ottima idea Scintilla, mi sono permesso di modificare leggermente il titolo e fare annuncio globale !
Io non me lo ricordo sai come l'ho scoperto !!! :natale
Grazie MC speravo ti piacesse.
Hai osato modificare il titolo????????????? :Diavolo4
In effetti è molto meglio così, non siamo solo un forum!
Come non ti ricordi? Te l' ho detto io! :wink:
Come non ti ricordi? Te l' ho detto io! :wink:
A già, me n'ero scordato !! :mrgreen: :mrgreen:
Io l'ho trovato sulle parole crociate :P
Parola di 9 lettere... Miglior sito per la miglior moto Naked italiana
ER6italia
guitarmate
06/07/06, 13:42
Essendo già iscritto al forum della ER-5, ho cercato, sicuro di trovarlo, l'analogo per la ER-6. Eccolo qui!!!
Ero anche io iscritto su Tinga... cercavo disperatamente un portatarga per la mia errina (era ottobre 2005 e non c'era praticamente nulla after market)....
Poi ho seguito le voci su quel sito e sono arrivato qui.... fantastico :ok
Ho conosciuto il sito grazie alla mia impreparazione. Non avendo mai portato una moto, non sapevo nemmeno quali fossero le caratteristiche. Comunque ero invaghito della fz6 e della nostra errina e volevo conoscerle. Il sito della fz6, una chiavica. Per iscriverti devi prima arruolarti nella Cia (magari sono io che non ci capisco una mazza, però se non ci son riuscito vuol dire che tanto semplice non è. E poi quando ho scritto per dire che non riuscivo a collegarmi non mi hanno nemmeno risposto :incul ) ). Dopodiché il motore di ricerca mi ha portato sul nostro forum... e tutto il resto è.... storia (ciao grande famiglia :briaco3 )
Io l'ho conosciuto tramite mio fratello che mi diceva delle gesta eroiche degli utenti di questo forum :mrgreen: ...e me ne sono innamorata :amore2 :amore2 :amore2 ....non potevo non farne parte pure io :ok
ero iscritto su z-italia.. e poi qualcuno mi ha consigliato questo e non mi sono più staccato...
gesta eroiche degli utenti di questo forum
azz.. fortuna che non si sanno le mie di gesta ;)
byeZ
ero iscritto su z-italia.. e poi qualcuno mi ha consigliato questo e non mi sono più staccato...
gesta eroiche degli utenti di questo forum
azz.. fortuna che non si sanno le mie di gesta ;)
byeZ
Te l'ho consigliato io :mrgreen:
iscritto su tinga, poi un giorno ho cercato con goooooogle "er-6n" e ho trovato questa community
ciao
Cercavo un po di info sulla motina ... ero alla ricerca di un foruma kawa ... mi sono iscritto al tinga e poi qui .. inutile dire che il tinga l'ho praticamente abbandonato :wink:
Pure io !! Uguale, Pre-ci-so !!!!!
Te l'ho consigliato io :mrgreen:
giusto stavo andando a ricercarmi il topic su z-it ... ma poi è squillato il cell e arrivederci..
beh allora te lo ripeto, grazie del consiglio ;)
A me ha fatto la spia gianlukko, :parla3 :ok
A me ha fatto la spia gianlukko, :parla3 :ok
Anche a me dal sito motorbox :ok
ilcanarino
07/07/06, 10:57
Io l'ho conosciuto attraverso il ting'avert. m'ero iscritto li per la prima volta in atta di comprare l'errina. poi ho subito visto che era da poco nato un forum dedicato e mi sono buttato su questo.
PER FORTUNA! :D
A me è successo per fortuna!
E ne sono contento!
IDEM
Per puro caso ... ed è stato subito amore ...
:amore2 :amore2 :amore2
Io ho cercato direttamente con google...ed eccomi qua!!!! :ok
mi ha "brancato" per strada ER6Macs...
Stavo cercando info sull'errina, sono finito prima su z-italia, poi subito dopo qui...
...e qui sono rimasto :ok
Io l'ho conosciuto tramite mio fratello che mi diceva delle gesta eroiche degli utenti di questo forum :mrgreen: ...e me ne sono innamorata :amore2 :amore2 :amore2 ....non potevo non farne parte pure io :ok
Grazie cara ... il tuo eroe preferito ringrazia ...
:angelo :angelo :angelo
Dovendo cambiare moto ed essendo propenso verso la ER6 avevo cercato un forum per trovare notizie su questa moto...ed ho trovato voi. Poi ho cambiato idea e ho optato per un'altra moto...ma sono comuque rimasto qui :ok
Ho scoperto forum sulle moto quando ho venduto il mio navigator. Una volta deciso di comprare l'errina (amore a prima vista :amore2 ) mi sono detto che doveva esisterne uno sulla er-6.
Cerca e ricerca sono finito su tingavert e poì qui.
Qui ho trovato un angolino di web piacevole dedicato alla mia nuova passione e mi sono fermato.
Avevo appena ordinato la mia Errina il 30 maggio. Torno a casa e inizio a vedere se c'è una Community. Faccio una ricerca su Google, tipo
"community Er6 Italia"
ed eccomi qua!!!
E ora mi collego anche dal lavoro!!!
:natale
Visto che ci sono molti nuovi iscritti:
:sign5
the italian rider!
01/10/06, 20:50
ora racconterò la mia pallosissima storia.....avevo una rs125 e per i 18 anni volevo fare il passaggio di cilindrata...avevo optato per la hornet! mio padre và al concessionario e gli dicono che a causa della nuova versione che sarebbe uscita di lì a breve, avevano fermato la produzione della vecchia (grande balla perchè ancora è in produzione)! mio padre mentre se ne stava andando via butta l'occhio sull'errina....rimane colpito, mi telefona e mi chiede di questa moto! ne avevo già sentito parlare, ma non ci avevo mai dato tanto peso! mi sono messo in navigazione su internet per cercare pareri e giudizi su questa moto...e ho trovato questo forum! navigando mi sono reso conto che siete la gente che ho sempre sognato di avere come compagni di avventure e ho detto "c@@@o la voglio e voglio essere tra loro"! l'ho presa e piano piano mi sono accorto che noi siamo i veri motociclisti, non abbiamo nulla a che fare con le supersportive e tutti i montati che le guidano (tutto rispetto per loro)! e da quel giorno mi sono pazzamente innamorato dlela mia motina...e il bello è che non solo non ho ancora conosciuto nex di voi (e cavolo spero proprio che lo farò al + presto), ma la gente con le ninja, gsx etc etc mi ferma per sapere come và e rimane colpita dalle sue forme spigolose e attraenti......e ciò mi da una certa soddisfazione che non potete manco immaginarvi :ganzo spero che abbiate capito tutto dato che il mio italiano è veramente pessimo..... :cry:
Io l'ho trovato grazie ad un altro sito,mi sono iscritto a quello,dopodichè sono venuto a conoscenza di questo,adesso non riesco + ad uscirne
Scusate l'Ot, ma dopo quello che ho letto ho voglia di dirvi questo: Oggi faccio un giro in autostrada (che rivaluto, non è straziostrada se si attraversano bei paesaggi, anzi) e dopo un po' sento un boato. Sembrava uno stormo di caccia. E invece erano 3 moto sportive che spingevano di brutto. Li per li mi son detto: cacchio, io avrei paura a correre in quel modo (andavo a 120-130), se loro lo fanno vuol dire che se la sentono, che sanno guidare (anche se il concetto di saper guidare è molto ampio). Fatto sta che dopo dieci minuti li trovo fermi in una piazzola di servizio. Li aveva fermati la polizia. Morale: io sono arrivato a Castrovillari, a loro non so cosa gli sia successo :D :D :D :sorcino :sorcino
the italian rider!
01/10/06, 21:25
saper correre non vuol dire saper guidare....io ero uno che con la 125 passavo sempre su una ruota sola o che la stiravo sempre....con lo scarico mivv sp....un rumore pazzesco, acutissimo da mettersi le mani alle orecchie! lì x lì mi sentivo fico, ma dopo un anno mi sento un c@gli@ne a ripensarci!
io sono arrivato qui con goooooogle :mrgreen:
Stavo cercardo informazioni riguardanti l'"Er6" su Google, quando cercando nei gruppi di discussione sono venuto a conoscienza di questo forum.
Da allora tutti i giorni come un'ossessione faccio la mia visita cuotidiana...
the italian rider![/b]]
"c@@@o la voglio e voglio essere tra loro"! l'ho presa e piano piano mi sono accorto che noi siamo i veri motociclisti, non abbiamo nulla a che fare con le supersportive e tutti i montati che le guidano
Tanto piacere, fino a dicembre 2005 guidavo una supersportiva, ci ho fatto 45000km.
Meno male che sono passato all' ER, adesso si che sono un "Vero" motociclista!
(Ovviamente sono sarcastico!)
...spero che abbiate capito tutto dato che il mio italiano è veramente pessimo..... :cry:
ah, io pensavo che siccome il tuo nick è the italian rider, tu fossi italiano.... Di che nazionalità sei?
the italian rider!
02/10/06, 10:06
the italian rider![/b]]
"c@@@o la voglio e voglio essere tra loro"! l'ho presa e piano piano mi sono accorto che noi siamo i veri motociclisti, non abbiamo nulla a che fare con le supersportive e tutti i montati che le guidano
Tanto piacere, fino a dicembre 2005 guidavo una supersportiva, ci ho fatto 45000km.
Meno male che sono passato all' ER, adesso si che sono un "Vero" motocilcista!
(Ovviamente sono sarcastico!)
ti ho detto che anche io ne guidavo una...nel suo piccolo era una sportiva...ma vuoi dire che per te la gente che guida le hypersport è uguale a noi?? cioè...bho non so spiegarmi! ti risulta che chi guida supersportive, la domenica, quando ti incrocia, ti saluta? a me risulta che la maggior parte delle volte ti passano ad un millimetro dal fianchetto sgasando come pazzi!
io sono italianissimo ma ho vissuto per un certo periodo in Inghilterra...e dato che avevo una aprilia rs125 ed ero italiano mi chiamavano "the italian rider"...ma questa è un altra storia! :festa il mio italiano è pessimo perchè sono ignorante, e nonostante vada bene a scuola mi accorgo che non sò manco scrivere un post! :sdentato :sdentato
the italian rider![/b]]
che per te la gente che guida le hypersport è uguale a noi?? cioè...bho non so spiegarmi! ti risulta che chi guida supersportive, la domenica, quando ti incrocia, ti saluta?
Forse viviamo in 2 mondi diversi.
Da me sono "soprattutto" quelli con supersportive a salutare, ho avuto 3 125 e tutti mi salutavano.
the italian rider!
02/10/06, 20:29
io non voglio mancare di rispetto a nessuno ma mi spieghi cosa cavolo vuoi?? non posso dire la mia? devi continuare ancora per molto a cercare di impormi il tuo modo di vedere? soprattutto devi fare il sostenuto per dire come la pensi? bravo hai avuto 35648617316873673 sportive, impenni di sesta e vai sulla er con la tuta e le saponette tutte belle consumate allora??a scintilla io direi che è il caso che ti dai una calmata.....rileggi bene tutto e se vuoi capire capisci...non stò offendendo nex...e te lo ripeto per la terza volta dopo fai come ti pare.....anche io ho avuto una sportiva e mi salutavo con gli altri...ma i modi di vedere la moto sono completamente diversi tra queste due sottocategorie...e chiudo qua il discorso perchè non ho voglia di proseguire....poi se vuoi continuare continua pure....tanto ti rimarrà facile imporre il tuo modo di pensare quando continuerai da solo a fare le tue affermazioni.....mi disp rispondere così, però dai...ti metti ai livelli dei ragazzini certe volte!
the italian rider![/b]]
...ti metti ai livelli dei ragazzini certe volte!
Speravo che almeno così mi avresti capito....
Non volevo assolutamente offendere o insultare, probabilmente la gente che ho incontrato io, con supersportive, è diversa da quella che hai incontrato tu.
Se ti sei arrabbiato mi spiace.
Midnight_Rambler
02/10/06, 23:34
Tranquilli regà...tranquilli...non c'è motivo di litigare...state anche OT... :ok :mrgreen: :ok :ok
W tutti i centauri :ok :ok !
prendetevela con gli scooteristi! :ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
the italian rider!, Scintilla, ricordatevi la calma e le buone maniere, che sono alla base del nostro amato forum.
Prima di tutto siete andati pesantemente off topic e in secondo luogo (ma non meno importante) vi state "pungolando" a vicenda.
Su, dai, l'unica "roba da ragazzini" è discutere in malo modo per cosiddetti "equivoci telematici"...
Non prendetevela per il rimprovero, era mio dovere...
E infine un pensiero...
Ci sono bravissime persone sull'Errina come sulle supersportive, ci sono teste di vitello sull'Errina come sulle supersportive. Non generalizziamo, non facciamo di tutta l'erba un fascio e soprattutto rispetto verso ogni categoria! :ok
PS: Bravissimo Midnight_Rambler!
Ultimo OT:
Anch'io la penso cosi:
Ci sono bravissime persone sull'Errina come sulle supersportive, ci sono teste di vitello sull'Errina come sulle supersportive. Non generalizziamo, non facciamo di tutta l'erba un fascio e soprattutto rispetto verso ogni categoria!
Io cercavo informazioni su internet su uno scarico x l'errina e il motore di ricerca mi ha indirizzato sul forum...dopo aver iniziato a leggere tutte le cose interessanti riportate da voi mi sono iscritto anche io sia x dare il mio contributo sia x ricevere dei consigli preziosi...!!
tramite il passaparola....!!! :D
Ci sono arrivata per caso.....quando ho comperato la moto ero assetata ed incuriosita su tutto ciò che riguardasse l'er-6n.....e così....eccomi qui...felice di esserci!!!! :D :ok
Mi e' apparso Jimi Hendrix in sogno e mi ha dato l'indirizzo...
:dormi
a me me l'ha detto Zacgiò..prima stavo sul Ting'avert...poi zac mi ha detto di questo forum e...è stato amore a prima vista!! :amore2 :amore2 :amore2
Gigabyte65
24/12/06, 10:34
Ci sono arrivata per caso.....quando ho comperato la moto ero assetata ed incuriosita su tutto ciò che riguardasse l'er-6n.....e così....eccomi qui...felice di esserci!!!! :D :ok
Quoto alla grande !!! Naturalmente ero assetatO e incuriositO
pizio83, di che zona sei di Roma?
Dai ragazzi non siate timidi! :ok
polostation
04/03/07, 10:17
Cercando più info possibili sul mio obiettivo! Sinceramente avevo trovato una er-6n nera del 2006 e volevo capire il motivo per cui poteva esser stata venduta (per esempio perchè afflitta da difetti di produzione) quindi su un motore di ricerca ho inserito i termini adatti e mi è apparsa la vostra pagina in cui si parlava dei difetti della saldatura del telaio :shock: , poi quella della ruggine :? e quindi mi son convinto:
1°: che il sito non fosse di parte :ok
2°: Kawasaki è una vita che fa moto, per il 2007 il problema sarebbe stato senz'altro risolto (e così l'ho presa nuova)
3°: confermata la mia teoria che non si prendono mai i mezzi appena usciti :!:
Ciao a tuttiiiiiiii :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
per passaparola..
chissà chi può avermene parlato :fischia
grazie zietta :mrgreen:
io l'ho trovato per caso, googleando nell'ormai lontano dicembre 05....
ero già iscritto al 22100bikers.it, ma mi servivano maggiori info sulla motina che avevo ordinato e che stavo aspettando con ansia!
detto fatto....ho trovato il miglior forum d'italia, frequetato dai migliori motociclisti italiani!!!
Anch'io l'ho trovato per caso... un mio amico stava cercando su internet.. e cerca e ricerca ha trovato il forum me l'ha segnalato...
er6italia.com........
ma che cacchio è???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non ho letto tutte el risposte.....ma vi dico come vi ho trovato (magari lo sapete già)......stavo cercando la moto usata in www.moto.it.....sotto l'annuncio della moto c'era una segnalazione che diceva....."leggi i commenti di chi c'è l'ha" .. e cosi leggendo sono risalita al vostro forum....ciao ciao :moto
come tanti(almeno penso) ho scritto er6 su google...e voilà.. siete spuntati fuori voi.... e da allora siete tipo diventati una dipendenza!!!!!!! :ok :moto
come tanti(almeno penso) ho scritto er6 su google...e voilà.. siete spuntati fuori voi.... e da allora siete tipo diventati una dipendenza!!!!!!! :ok :moto
quoto :ok
su google.. cercando qualcosa sulla er-6n :mrgreen:
Io cercavo in giro prove sulla nostra er...ed eccomi qui!
Magari quel giorno mi fossi limitato a cercare immagini della Bellucci... :mrgreen:
Anch'io su google cercando ER-6
Ciao a tutti,
io l'ho conusciuto tramite un amico che è iscritto a zitalia e mi ha detto di cercare in internet che sicuramente c'era anche un forum per tutti quei pazzi come me cha hanno un er6-n.
BrianzaKid
25/10/07, 08:37
io avevo scritto su google:
V per Vendetta, una vera scintilla.
mi è venuto fuori questo sito poichè 2iscritti si chiamavano proprio Vendetta e l'altro Scintilla!
mi sono fermato un po a leggere solo perchè casualmente avevo anche io una er6-n.
:sdentato
non è vero...
ero su altri siti tipo zitalia e leggendo qua e la ho trovato quello specifico per la mia moto... cioè questo
Leggevo su motonline.com dei problemi del telaio e chi riportava questa notizia faceva parte di questo forum... Ed eccomi qua... :D
Ciao
A.
Io invece ci sono arrivato da Ninja650.com (http://www.ninja650.com/),mentre ciacciavo sul forum alla ricerca di informazioni sui semimanubri... :moto
Io digitando su Google...er6
anche io con google, con "er-6n problemi telaio" :( e con "er-6n" :D
Votato, io l'ho trovato per caso, prima dell'acquisto cercavo qualche sito che parlasse un pò della Versys e mi sono imbattuto in questo :D
2)Per fortuna o per caso
Stavo cercando info sulla moto e sono finito qui.
Io digitando su Google...er6
Idem
Spidtrippa
28/02/08, 16:53
A me l'ha detto Richard Benson
amici con cui giro in moto che sono su zeta italia mi hanno detto di cercare qua ed eccomi qui con voi e le nostre er6 :ok
FallingDown
28/02/08, 19:43
The power of google :ok
Ho aggiunto il sondaggio, votino signori votino !!!
Io mi ci sono iscritto a Dicembre, subito dopo aver ordinato la moto.. per due mesi sono stato sul forum senza avercela ancora.. L'ho trovato cercando info sulla moto in internet.
Si, una cosa del genere è successa anche a me, anche se all'inizio avendo optato per la ER 6N sono rimasto sconcertato per il gravissimo problema del telaio. Mi ero quasi ritirato sull'Altra Marca, ma poi anche per la veemenza dei forumisti Kawasaki è ritornata affidabile!:jump
e' stato l'ex ragazzo di mia sorella che avendo avuto una errina mi ha detto di iscrivermi qua........anche se ci sono passato prima x caso navigando nel web x info sulla nostra moto ma nn avevo mai avuto la voglia di iscrivermi...soprattutto x il fatto che nn sapevo a che servisse un forum (e' il primo in cui mi sono iscritto)........ :sdentato
ho scritto in google forum er6, dovendo cambiare moto e cercando delle info.
diecidecimi
06/05/08, 16:55
googling googling sono capitato sul tinga, e da lì a qui il salto è stato immediato.
io cercavo informazioni sulla versy e gira che ti rigira mi sono trovato quì.......ho trovato tutte le info che cercavo e alla fine l'ho comprata....dovreste chiedere una percentuale delle ventite a mamma kawa ...
:pirata:versys
Trovato x caso cercando info sulla moto alcuni mesi prima dell'acquisto.
Fred1982Milano
06/05/08, 17:29
Ero certo che chiunque avesse appoggiato il sederotto sull'Errina, avrebbe avuto voglia di condividere le fantastiche sensazioni.
Rispondo: ................ A
Ho vinto qualche cosa?
A presto
..cercando info sulla moto dopo averla comprata ...bè magari mi fosse venuta prima l'idea ...avrei fatto più caso al numero di telaio ....ma fa niente ...tutto ok!!
Walter
toroseduto84
06/05/08, 19:16
thanks gugol :D
Trovato per caso mentre cercavo informazioni sulla moto.
Trovata per caso dal mio compagno che cercava informazioni sulla mia moto su google... :ok
Mi ripeto come tanti altri, cercndo info sulla moto ho conosciuto questa comunity, quali dai vostri commenti mi avete convinto ad esserne un felice possessore
buona la seconda, stavo cercando informazioni sulla moto visto che non ero proprio sicuro sull'acquisto, così ovviamente cerco su san google e... tac, dopo un pò di mesi mi sono deciso sull'acquisto e mi sono inscritto :D:D
Per puro caso cercando informazioni varie sulla moto.
Molto interessante e utile 10 e lode Ciao
Vista la moto su infomotori:moto.
Innamorato a colpo d'occhio:amore3.
Cercavo informazioni aggiuntive :pc ed ho trovato voi :complimenti
Ho votato la A
Sapevo che doveva esserci un forum riguardante la mia bambina! Mi stavo trasferendo e volevo trovare qualcuno che organizzasse qualche giro dalle mie parti!
E' stata una vera fortuna!! Mi avete aiutato in momenti veramente brutti!!
Non mi aspettavo davvero che la seconda opzione sarebbe stata la + votata anche se a rigor di logica, pensandoci bene, è giusto cosi.
Lo dico perché per come "la vedo io" in genere per qualunque moto/auto/scooter c'è un sito dedicato quindi una persona che ha "dimestichezza" con il web se è interessato ad informazioni sul mezzo che ha comprato non è che fa una ricerca "generica" sulla moto bensi va a cercare "con il dito puntato" il sito dedicato appunto al mezzo in questione, come Vladis per capirsi e come feci io all'epoca salvo poi scoprire che ... non esisteva ! :D :D :D
Io mi sono iscritto come altri poco prima di comprare la moto, cercando info sulla rete e ho trovato il forum!
Il tuo raGGionamento è giusto MC, ma da qualche parte bisogna pure iniziare...
Io non conoscevo i forum specifici di un modello, frequentavo solo "elaborare" (Poco).
Ma adesso so che quando prenderò un' altra moto...... no , resto qua :mrgreen:
Quello che importa è che il forum è indiciazzato bene nei motori di ricerca.
Cercando delle informazioni su 'alice' su argomenti di cui ho scritto anche qui, il motore di ricerca mi ha indicato tra le prime voci i riferimenti a questo forum
Per caso cercando info sulla moto ho trovato il forum e non lo lascio.
cercavo info sulla er6-n... l'avevo vista a un conce... ma non avevo idea di come andava e volevo info...
così ho digitato il nome su google... e è apparso il forum!
molto utile la storia del telaio.... ho tenuto la cosa sotto controllo per un pò e poi ho deciso di iscrivermi...
...ehhhhhhhhhh anche per rifare un pò il "verso" al consorte iscritto al sito www.guzzisti.it... ma ormai... il consorte è stato soppiantato! :D .... e gli piace di più guidare la mia froggee della sua etrusca!
beh quando ho deciso di lasciare la ninja avevo già avuto modo si provare un er6 di un amico....e mi era piaciuta....chiaramente per usarla nel traffico, andare al lavoro e scorrazzarci in vacanza essendo uscita la versys mi sembrava più adatta allo scopo...così ho fatto un pò di indagini sul web...anche per vedere cosa ne dicevano gli utilizzatori....tra i tanti siti questo è sicuramente quello dove ho trovato più informazioni utili....il resto vien da sè...
Inizialmente vedevo il DuKa frequentare il forum.
Incuriosito, mi misi d'accordo con lo Smilzo per fare un giro con "quelli di Er6Italia" sui nostri appennini.
Però mi ammalai, e poi rosikai perché poi lo Smilzo non fece altro che dirmi che si era divertito un sacco.
Quindi mi ripromisi di conoscere anche un po' di Er6isti, e così sta succedendo ;).
Consigliato da chi mi ha venduto la moto... Anzi se legge, ciao Ricky!
NinjaFelice
11/05/08, 12:14
me lo ha suggerito un amico, ma non so con che nick è registrato qui :D
cercando informazioni sulla moto, ma non sono molto pratico comunque saluto tutti gli appassionati di er6n
Tramite un amico (exodus) registrato su Z Italia.
Me lo ha consigliato un'amico, ottimo consiglio!!
Casualmente, mentre cercavo informazioni riguardo la moto!
Spidtrippa
19/05/08, 22:46
testimoni di Genova...
testimoni di Genova...
nn di Geova'??? :ridi2
Spidtrippa
20/05/08, 09:10
no no di Genova....Tipo la Chicca e la Sarah....
...scoperto grazie a Pizietto! che è stato anche determinante nella scelta dell'errina!!
ciao a tutti
il mio amico cina11 mi ha consigliato sto forum :ok
bravo cina
Trovato trami google mentre ricercavo informazioni sulla piccola er6-f
cercavo informazioni sui pneumatici perche i danlopnon non mi soddisfano e mi sono in un mondo ER 6 mitico
scoperto cercando accessori su internet per l'errina...........:ok
Sapevo che c'era tramite amici e l'ho trovato! voto la 1 ;-)
A dire la verità stavo cercando il forum della Versys ma.........
Quì la famiglia è un po più allargata.
Davvero, è una fortuna avervi trovato! Complimenti allo staff e agli utenti..
Charlie
Black Sapphire
04/06/08, 20:24
Manca la quinta opzione:
ero su Tingavert e ci siamo messi a parlare dell'Errina e si è deciso di creare quello che non c'era,questo fantastico forum :ok:ok:ok
Stavo cercando info sulla moto e sono finita qui.
Mister Giò
10/06/08, 23:38
Cercavo info sulla moto con google
2) Per fortuna
Aspetta di avere conosciuto qualcuno e poi mi dirai se sei stata fortunata.... :bastard
Mister Giò
11/06/08, 15:36
FortunatO io sono maschietto:pesi:****
Ehmmmm Gimal, se leggi il Quote nel mio post, la risposta è riferita ad Ananas, che è una femminuccia :ok
Mister Giò
11/06/08, 15:53
Oopps scusa:angelo
Ho trovato questa pagina per informazioni forum spagnolo.
Cercavo info sulla moto :) yahoo mi ci ha portato!
Cercavo un forum dell'er6n su google! Trovato :P
paoletto83
23/06/08, 10:28
non lo dite a nessuno!!!
sono stato io il fautore di er6itali!!
Ecco i miei passaggi uno per uno
1 Volevo acquistare una moto
2 mi sono informato riguardo alle "scarenate" disponibili sul mercato
3 le ho provate
4 mi sono innamorato della mia Er-6n
5 ho cercato su google una community dedicata al mio nuovo amore....ghghghgh:sarcastic
Nell'indecisione su che moto comprare, ad un certo punto mi ero fissato sull'ER6F...poi una mia amica ha preso l'ER6N e si è iscritta a questo forum...e io ci sono approdato in questo modo, visto che me ne ha parlato bene :ok
...anche se alla fine non ho comprato una ER6...e neanche una Kawasaki :sarcastic:sarcastic:sarcastic
In effetti mi sento un pò un "infiltrato" :fumatore2...tipo la Talpa :divano
CHEERS!
Digitando er-6n su google
Cercavo informazioni sulla er6n e ho trovato Voi.
E'stato bello.
Ciao a tutti.
cercando info su google per la ER6-N
Il 98% dei nuovi iscritti ha conosciuto ER6Italia perché ha trovato il thread più lungo della storia motociclistica ("Le foto della prima volta di Sirrusina")... :P
io cercavo info sulla moto
tramite un'altro sito che non ricordo bene... forse tingavert, poi qualcuno di quel forum si e' trasferito e ha aperto quest'altro specifico x er6 e sono emigrato...come le rondinelle a primavera!
Trovai un annuncio di vendita di una Er6 arancio... chiacchierando con il venditore (che in realtà non aveva molta voglia di vendere) mi disse dell'esistenza del forum. Adesso che ho preso la mia Errina verde l'ho cercato su Google... ed eccomi qui!
io invece vi ho consciuto su un (grosso) forum con la T il cui nome credo sia bannato ;)
io invece vi ho consciuto su un (grosso) forum con la T il cui nome credo sia bannato ;)
Sicuro? :shock: Mi sembra sia scritto un paio di post più in alto :wink:
mainardi omar
10/07/08, 18:20
trovato per caso
essendomi invaghito della moto e avendo apurato che i miei amici tante parole e poco fatti non avrebbero acquistato a breve la moto come da loro precedentemente detto, ho cercato su internet se ci fosse un forum x trovar chi avesse miei stessi interessi, e poi xke stavo cercando info piu approfondit sulla moto.. ancora nn so nenache che suono ha... su u tube sn tt modificate... nn capisco il vero suono della moto
Cercavo informazioni per modificare le forcelle della piccola e sono capitato qui.
credo cproprio che non me ne andrò più!!!
finalmente ho votato..ma tanto gia si sapeva dopo la presentazione chi mi aveva informato del forum!! e dopo una settimana posso dire che mi piace ancora di piu!
...cercando info sulla moto, mi sono detto: "ci sarà un sito o un forum dedicato..." e così l'ho trovato... molto tempo fa ormai... oggi, a distanza di un po' di tempo in cui lavevo trascurato, sono tornato e sto apprezzando tutte le novità... complimenti a tutti... ora è davvero un bel sito-forum!
Io sono già registrato su un Forum delle Honda VTR sp e quindi ero sicuro di trovare un forum per questa moto che è ben + commerciale della VTR!!!
Me lo ha fatto conoscere il papi motociclista :custom , e io ho fatto :jump di gioia , cosi ora posso parlare della mia :kiss2 ER-6N :kiss2con gente a cui piace farsi 2 o 200 Km con il suo :amore2 amore a due ruote.
Ciaooooooooo
...cercavo qualcuno :vecchio che mi potesse consigliare sul "tuning"...e devo dire che di proposte qui ne ho trovate tante.... :grazielei community siete :angelo
Pallina ha l'ER-6F e insieme abbiamo cercato informazioni sul web... E siete comparsi voi!
Per caso, cercando info sulla motina..
Er-6n-esto
07/08/08, 02:40
Ad essere sinceri è stato per puro caso.
giravo su internet per cercare informazioni sull'errina che di lì a poco avrei comprato
Anche io, come molti altri a quanto pare, ho trovato questo forum per caso, cercando informazioni sulla moto
io invece ho comprato "Motociclismo" che parlava dell'errina (da poco comprata) e avendo letto del forum...mi sono iscritto...!!! stupendo!
Il 98% dei nuovi iscritti ha conosciuto ER6Italia perché ha trovato il thread più lungo della storia motociclistica ("Le foto della prima volta di Sirrusina")... :P
però già un pò lo conoscevo... cercavo su google "la foto della prima volta di Sirrusina" ed è comparsa la lunghissima lista di messaggi.... :ridi
'azz quella di Checco è una opzione non contemplata dal sondaggio :dub
Che si fa?
Credo sia inutile aggiungerla: chi ha letto motociclismo e voleva iscriversi ormai l' ha già fatto.
cercavo informazioni sulla moto e su forum che trattassero la 'piccola' Kawa!
Anch'io googlando in cerca di informazioni sulla nostra Erra.
diecidecimi
18/08/08, 15:32
Prooooooova
Come Jerry Calà (sì, lo so, sono vecchio, lo ricordo sempre.)? :(2
Sicuramente la risposta 2... Prima di acquistare la moto ho fatto delle ricerche su internet per sapere l'opinione dei vari centauri e "inevitabilmente" mi sono imbattuto in questo bellissimo forum
Io cercando su internet informazioni sulla Er6n ho trovato voi.
black riders
26/08/08, 12:08
Cercavo info sulla grande errina prima del mio acquisto... ed eccomi apparire questo bel e completo forum!!!
A dire il vero e prorpio grazie a Voi che la mia scelta finale dopo diversi mesi di dubbi è ricaduta sulla mia favolosa KAWATAPPINA total black...
ciaooo a tuttiiii
:jump
Trovato per caso, cercando informazioni sulla mia er6-n, ERRINA
Nel 2006 appena avevo acquistato la mia Lulu mi ero iscritta ad una Community per avere informazioni e consigli visto che era la mia prima moto in assoluto. Sono rimasta in contatto per un po'...poi con gli impegni e tutto il resto e' passato del tempo prima che tornassi nei forum. Quando qualche me fa ho fatto alcune ricerche per i terminali del manubrio non ho piu' trovato il vecchio sito ma voi...mi sono collegata parecchie volte, mi siete piaciuti un sacco e ho deciso cosi' di iscrivermi.:ok:ok:ok
Ma che voi sappiate il vecchio sito e' stato sostituito da questo?
00gianni00
27/08/08, 17:24
poco prima di comprare la mia er6n cercando info su internet ho trovato questo forum!!!!!!!!!!!!!!semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Idem, cercando info sulla ER-6F sono giunto qua...
magister68
30/08/08, 23:36
per strada un ragazzo mi ha consegnato un biglietto "da visita", successivamente, causa una caduta, su motore di ricerca
Ciao Magister, io ho il "vizietto" di lasciare biglietti da visita :ridi
Dov' eri?
Quando?
Come è successo?
'azz mi spiace per la caduta...
:cons2
dopo aver comprato la bambina perchè mi sentivo solo.. :P
pitbull999
01/09/08, 18:48
partendo da un vostro utente iscritto sul nostro forum ... e continuando coi 500 km fatti insieme a spasso per la valtrebbia :ok
lo trovato per casooooooo
magister68
01/09/08, 21:08
sono caduto grz ad un pirata per non dire altro che mi ha tagliato la strada, ovviamente nessuno ha avuto la cortezza di vedere la targa!!! per fortuna e grz ai paracolpi la mia bambina ha rotto "solo" il quadro strumenti....900 euri e passa la paura azz--
chiedo aiuto a tutti per trovare un ricambio usato oppure nuovo a prezzo conveniente
aiutatemi grz
Esatto! Cercavo info sulle maledette vibrazioni della Versys...
Ciao a tutti da erkangelo ragazzi, bellissimo questo sito praticamente dopo averlo scoperto ehm ............ ho abbandonato tinga ..........ma non ditelo eheheh
ciauz
snoopy.cri
06/09/08, 00:16
A me l'ha suggerito un simpatico errista qualche mese fa ad un semaforo mentre ero in giro con la mia moto, per cui direi "con il passaparola di un amico"!
:grazielei
cri
Smithenson
06/09/08, 10:18
E chi se lo ricorda ...............????????!!!!!!!!!!!????????
su internet.
anche io :sdentato
su internet mentre..... mi documentavo sul gioiello ke avevo comprato lo guardavo in foto e aspettavo ke il concessionario me lo consegnasse
su internet.
Al computer :buffo
ciao a tutti, sono un nuovo membro della community. anch'io ho trovato per caso questo sito,devo dire che e'fantastico. spero di trovare informazioni utili, e aiuti o consigli da tutti voi.
lo ho trovato con google dopo che un altro erreino me lo aveva indicato
Benvenuto! Come mai l'ospedale??? :dub
ps per IRA: vedi di che colore dovrebbe essere la tua moto????? :bastard
sognavo le er e....:jump alla fine il sogno si è realizzato anche grazie al sito trovato con google.ciao a tutti:grazielei
anche per me l'incontro è stato casuale....ma fantastico
Bhe cercavo info sulla mia moto e ..tack! er6italia :-)
black_maya
29/09/08, 14:44
..Da due erristi a bordo di una ER6n arancio al semaforo di S. Nazario (28/09/2008).
L'ho trovato con un motore di ricerca. Decidevo che moto comperare.
cercavo info sulla moto ho visto il sito...ho navigato un 'po'...ed eccomi qui'....complimenti....buone pieghe a tutti.....
1) Lo cercavo
Ero certo che esistesse... per la SV ne esistono diversi... ;)
MastroAndre
16/10/08, 10:54
Tramite Tinga,ma questo e' molto meglio.....
Io lo trovato mentre a casa di un amico cercavo informazioni sulla mia nuova moto, e ne sono rimasto entusiasto
Ciao, sono nuovo del forum.. Vegeta del forum XT660.it mi ha consigliato questo forum per le info sulla mia VERSYS!!
buon lavoro a tutti!
Luca
Piccolo sondaggio per sapere in che modo siete venuti a conoscenza di questo forum
1) Lo cercavo
3) Con il passaparola
Qualcuno del forum vi ha fermato e ve l' ha detto.
4) Da altri siti
esistono dei siti che ci linkano? se vi ricordate e volete specificate
3 chicca
Come in Croazia non c'e' uno forum sulle ER6, e l'Italiano lo capisco, era ovvio di trovare se in Italia c'era qualcosa come questo posto... Google era d'aiuto...
mainardi omar
28/11/08, 21:07
il sito me lo ha dato un amico ke ha la moto come la nostra...
semplicemente cercando informazioni sulla er6n :amore2.
il sito è davvero ben strutturato ed incorpora elementi di notevoli capacità sia tecniche che umanitarie.
intelligenti ed educati i vari moderatori.
complimenti a tutti.
(duka sei un mito , Monza tifa per te):ok
Un amico me lo ha indicato..lui ha una raptor efa parte di raptor mania...
una sorta di gemellaggio tra bicilindrici
sonotranquillo
12/12/08, 10:00
sono stato informato di questo sito da un conoscente di roma
E chi sarebbe questo conoscente?
frequento un forum delle sorelle Ninja e mi chiedevo se per caso esistesse un sito simile anche per la mia ramarra... e grazie a google eccomi qui! :ok
:congratulationsCiao a tutti,mentre cercavo di scoprire pregi e difetti della moto ho scoperto il forum.
Il nonno, di mio nonno, di mio nonno, del mio trisavoro mi ha consigliato questo forum ... :ok
Sono l'iscritto più vecchio per data di iscrizione ... :piangi2 ... ma sempre presente tra voi ... :kiss2
E ti voglio bene, c@zzon@ ... :kiss2
Se posso fare qualcosa ... un consiglio ... una chiacchierata ... ne sarei orgoglioso ... :kiss2
E' a questo che serve il forum, o no ?
I veri amici rimangono amici e chi non lo è scompare ... :ok
Se posso fare qualcosa ... non farti scrupoli ... almeno con me ... :kiss2
Se preferisci ... io sì ... ci sentiamo per telefono ... parlare è molto meglio ... :ok
... ma sempre presente tra voi ...
:wrong2
:bastard
e sei anche il più pirla :bastard
Ma non per il 2008, vero Pol:pirla?
:ridi2
burninburnout
19/01/09, 17:32
Mi sono comprato una bella motina :D e per avere più notizie su di lei ho messo il suo nome su google, e così eccomi qui :ok
Evilseraph2003
20/01/09, 12:57
Mi sono comprato una bella motina :D e per avere più notizie su di lei ho messo il suo nome su google, e così eccomi qui :ok
Idem con patate :festa
Vorrei comprarmi una bella motina ...e son capitato su questo forum :)
Il concessionario mi propone al ER-6, vado su google per cercare eventuali difetti, decido di comprarla e mi iscrivo al forum subito dopo.
Appartenere alla comunità mi da un senso di sicurezza:ok.
Appartenere a questa comunità di :pirla mi da un senso di sicurezza:ok.
Ah bene..
:ridi2:ridi2:ridi2
Piacere di conoscerti Topix.
Vedo che hai il cassetto pieno di :pirla, non sai più a chi regalarli? :ganzo
elettroexpo89
27/01/09, 12:31
Ho trovato il link su wikipedia
L'ho cercato apposta per avere approfondimenti sul mezzo da possessori.
Ciao
Ho trovato il link su wikipedia
:shock2 Siamo anche su Wikipedia
motociclistaautonomo
12/02/09, 13:44
cercavo informazioni sulla moto, e sapevo che ogni modello ha i suoi appassionati....
kawafolle67
15/02/09, 20:02
Ciao l'ho trovato per caso
cercando inf. sulla moto:ok
un er6n orange
Trovato per caso cercando info sulla moto...
lo cercavo e googleggiando l'ho trovato
Trovato per caso, una gran fortuna però sono molto contento. Ciao
una gran fortuna però sono molto contento.
Come si vede che ha postato solo 2 messaggi sinora.... :bastard
Come si vede che ha postato solo 2 messaggi sinora.... :bastard
E' gia a tre ... :bastard ... :ridi2
Vi ho trovato per caso mentre cercavo di saperne di più sulla moto.
Ciao a tutti.:]
l'ho trovato per puro caso...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |