PDA

Visualizza la versione completa : Eccovi la mia SixBlack

fokewulf
09/05/08, 23:01
Eccoci quà! Iscritto da marzo, ma ho frequentato zero il forum.
Posseggo (in tutti i termini :P ) questa "ragazza" da aprile 2007. Una boccata d'aria fresca per uno come me che era stato costretto per "ragioni di mamma" su una spuutter!! Ma grazie alla mia splendida "zavorrina" Rosanna sono riuscito a comprarmi questa Er6-n.

Bella e facile e acchiappa le donne, perché la mia zavorrina, ora mia moglie :D, ne è incantata.
Nelle foto la vedete appena arrivata al garage, in gita e.... ahimè! si! Ho toccato l'asfalto non più tardi di due settimane fa' perché a qualcuno (che è scappato, poi! Lascio a voi i commenti...) non gli piaceva stare in fila; premetto non stavo superando ma semplicemente mi mettevo nella mia corsia per svoltare (lui doveva andare dritto!!).
Quindi vedete il risultato. Fianchetto, radiatore piegato, manubrio piegato, abrasioni su cupolino serbatoio e codone, pedale cambio piegato e grattata sul motore...

Ma da martedì la mia "ragazza" è tornata più pimpante di prima e tutta lucida!(ultima foto!)

Bè insomma eccomi quà.... pardon eccola qua! ;-)

turco
10/05/08, 08:44
Benvenuto fokewulf,
spiacente per l'accaduto, ma vedo che sei già nuovamente in sella!

complimenti per la foto al lago!

Ciao

LaMarty
10/05/08, 09:02
Quando ti capitano le cose per colpa altrui, penso che venga un attacco di bile doppio rispetto al normale! :|
Ma ora la tua "bella" è tornata a splendere, e quindi BUON VIAGGIO!!! ;)

Benvenuto!!!!

mor.pheus1
10/05/08, 12:29
Complimenti anche perchè uguale alla mia! Io per certe situazioni mi piacerebbe avere una mazza ferrata e giocare al lancio del peso sul lunotto di quella persona! Dai pace ai sensi!