PDA

Visualizza la versione completa : Lista ignorati

algor65
10/05/08, 08:49
Appena varato il nuovo forum avevo visto l'utilità di questa opzione ("Modifica la lista ignorati (http://www.er6italia.com/vbulletin/profile.php?do=ignorelist)" dentro al proprio Profilo).

Per mezzo della lista ignorati era possibile NON visualizzare i msg e post delle persone indesiderate.

Vedo adesso che però leggo i post delle persone che ho inserito nella lista dei miei ignorati. E' possibile ripristinare questa cosa?

Secondo me questa cosa è utile, anche perché si evita di leggere cose che possono far arrabbiare una persona e creare polemiche inutili.

Grazie in anticipo
:ok

SCINTILLA
10/05/08, 12:21
Non riesco a leggere il post qui sopra :bastard

:ridi2 :ridi2 :ridi2

cts
10/05/08, 20:11

Se facessimo una classifica annuale dei post più divertenti, questa la metterei al primo posto! :ridi2:ridi2:ridi2

algor65
11/05/08, 00:23

:ridi2 :ridi2 :ridi2

Eh, Scin, sei proprio un :bastard

:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2

algor65
11/05/08, 00:24
Se facessimo una classifica annuale dei post più divertenti, questa la metterei al primo posto! :ridi2:ridi2:ridi2

si può anche proporre.... :festa

mc0676
12/05/08, 20:55
A me funziona regolarmente, sicuro di avere impostato bene la lista ?

mc0676
12/05/08, 21:13
Fabrizio ho cancellato il tuo post, pubblicare tali attachment potrebbe servire solamente a scatenare inutili discussioni.
Cmq mi sembrava tutto apposto.
Prova a infilarci scintilla e vedere se in questo post vedi il suo messaggio o no.

algor65
12/05/08, 21:35
Fabrizio ho cancellato il tuo post, pubblicare tali attachment potrebbe servire solamente a scatenare inutili discussioni.
Cmq mi sembrava tutto apposto.
Prova a infilarci scintilla e vedere se in questo post vedi il suo messaggio o no.

Sì, grazie, adesso funziona tutto di nuovo !!!