PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio per la vacanza nel Salento

NinjaFelice
11/05/08, 12:25
Considerando che ho fatto una ricerca con "cerca" e ho trovato un utile messaggino di Gourmet70 vorrei aprire questo topic per chiedere a qualcuno della zona o che nella zona ci è andato se può consigliarmi un b&b vicino al mare nella zona salentina.
E' la mia prima vacanza con la moto e la voglio dividere tra bel mare e qualche giretto a vedere qualche posto interessante (cosa che il messaggino sopracitato mi aiuterà a fare)
Ringrazio per i suggerimenti :grazielui

antocapu
11/05/08, 12:57
ciao sono antonio, ti posso consigliare su un b&b nel salento, in quanto ne sono possessore, posso darti delle informazie

antocapu
11/05/08, 12:59
informazioni

NinjaFelice
11/05/08, 13:01
mi farebbe molto piacere, ti ho mandato un pm

antocapu
11/05/08, 13:07
scusa cosa sarebbe un pm

antocapu
11/05/08, 13:09
se ti va puoi andare su il mio sito www.bebportocesareobellavista.it (http://www.bebportocesareobellavista.it) e avere le informazioni che ti servono

NinjaFelice
11/05/08, 13:09
un messaggio privato, dovrebbe essere segnato in alto a sinistra nella tua pagina, accanto a dove sta scritto:
Benvenuto antocapu
la tua ultima visita etc etc

NinjaFelice
12/05/08, 13:20
nessun altro conosce qualche b&b nella zona?

cts
12/05/08, 23:13
Mi mandi un PM con su scritto periodo di soggiorno, persone adulte e/o bambini, trattamento (B&B, presumo), da dove vieni e così via?
Abbi pazienza per la risposta perché ho la linea a consumo e non mi collego spesso, ma posso proporti una cosa interessante.
Ciao.

robper80
13/05/08, 00:55
cmq bella scelta...il salento è bellissimo...

NinjaFelice
14/05/08, 09:46
ormai il b&b è prenotato, ad Otranto.
ora già che ci siamo qualcuno mi sa consigliare qualche altra cosa da visitare?

The HIDEpark
15/05/08, 18:03
e proprio in questi giorni sono alla ricerca con un gruppo di amici della stessa cosa di ninja felice ---sono che io sono della zzona x chi vuole puo darmi qualche dritta ad un compagno errista ---sopratutto tu cts :asd