PDA

Visualizza la versione completa : Primo week end con l'errina

Zaier
12/05/08, 21:10
Eccomi quà tornato dal primo week-end con la mia nuvoa errina verde depotenziata.
Dunque sono stato in moto sabato mattina (ho percorso circa 150 km) e domenica pomeriggio (percorrendone altri 250).
Mentre di sabato sn rimasto in zone collinari, la domenica sn andato a fare un paio di passi che rimangono quà nella mia zona, x la precisione Viamaggio, lo Spino e la Consuma.

Bhe le prime impressioni (anche se è vero che è la mia prima moto) sn molto positive, mi è piaciuta moltissimo, soprattutto x il motore, molto adatto a chi come me sale x la prima volta su una moto vera, poi magari + avanti mi rimmarrà corto, xò tanto fra un'anno circa la pò la potrò guidare senza strozzature quindi nn ci dovrebbero essere problemi.

In curva mi è sembrata abbastanza stabile e soprattutto leggera da inserire in curva, anche se mi devo abituare al freno motore, è ancora un pò troppo "forte", cmq mi ha aiutato in una paio di situazioni in cui sono entrato un pelino troppo forte.

I Freni non ho avuto modo di strizzarli (x fortuna) e x quel che rigurda i consumi siamo a livelli molto buoni.

Gli unici appunti che ho riguardano gli specchietti (decisamente inutili, mi tocca girarmi come facevo con il vespone) e le pedane che forse x me che sn abbastanza alto (1.85) sarebbe meglio arretrare leggermente.

Non vedo l'ora che sia giovedì (fino a mercoledì sera quà mettono tempo brutto) x poterla riusare, anche solo x andare al lavoro... e poi sabato e domenica conto di arrivare al migliaio x poter fare il tagliando :D:D

melavedobrutta
12/05/08, 21:44
quanto ti invidio! a me è arrivata oggi ma non ho fatto in tempo ad assicurarla, spero di riuscirci domani...

Zaier
12/05/08, 22:49
quanto ti invidio! a me è arrivata oggi ma non ho fatto in tempo ad assicurarla, spero di riuscirci domani...

dai dai che tra poco ti diverti anche tu :ok