Visualizza la versione completa : Patentatoooo!!!
Ciao Ragazzi.
Finalmente da ieri c'è un pericolo in più in strada.....
Sono patentato.....è stata sudata ma c'è lo fatta....
volevo condividere con voi la gioia...è sempre una soddisfazione.....
lamps a tutti http://www.er6italia.com/vbulletin/images/icons/icon10.gif
Talking
Ciao Ragazzi.
Finalmente da ieri c'è un pericolo in più in strada.....
Non c'è da preoccuparsi, tra due giorni sarà tutto finito :bastard
:complimenti
Complimentoni!!!!
Ora Buon divertimento con l'errina!! Vedrai come ti diverti!! :D
bravo bravo benvegnuttooo seidei nooostri
ciao...inanzitutto complimenti...
oltre ai complimenti vorrei porre una domanda...
l'esame l'hai fatto con la errina? perchè io il 2 luglio ho la teoria...e poi dovrò fare l'esame di pratica in motorizzazione...volevo chiederti se è difficile o meno fare l'8 con la nostra errina...io ho provato quì in giardino a fare lo slalom e che dire...la 1° volta che salivo in sella l'ho fatto senza nesunissimo problema...solo che la moto è da depotenziare ancora a libretto...la potrerà mio papà in motorizzazione mercoledì prossimo...ed allora non sono ancora andato in un parcheggio abbastanza grande per provare a fare l'8...te che hai appena fatto l'esame...come ti sei trovato?
PS: scusate per l'OT
Bravissimo!!! :moto :moto
OT on
ciao...inanzitutto complimenti...
oltre ai complimenti vorrei porre una domanda...
l'esame l'hai fatto con la errina? perchè io il 2 luglio ho la teoria...e poi dovrò fare l'esame di pratica in motorizzazione...volevo chiederti se è difficile o meno fare l'8 con la nostra errina...io ho provato quì in giardino a fare lo slalom e che dire...la 1° volta che salivo in sella l'ho fatto senza nesunissimo problema...solo che la moto è da depotenziare ancora a libretto...la potrerà mio papà in motorizzazione mercoledì prossimo...ed allora non sono ancora andato in un parcheggio abbastanza grande per provare a fare l'8...te che hai appena fatto l'esame...come ti sei trovato?
PS: scusate per l'OT
Io l'ho fatto sett scorsa con la nostra moto ( ho la f) è fattibilissimo. Non una passeggiata ma con esercizio si fa! con la N non hai nemmeno la carena che ti copre la visuale dei coni.cmq cerca che c'è una discussione a riguardo.
Ciao
OT off
trentaquattro
11/06/08, 15:10
compimenti e ben arrivato nel mondo dei motociclisti!!!:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |