PDA

Visualizza la versione completa : La mia compagna di tutti i giorni

frank
19/05/08, 07:13
Eccola qui...questo e il lato bello l'altro l'ho rovinato stamattina uscendo dal vialetto di casa della mia ragazza...la proprietaria di casa ha deciso di mettere la ghiaia...nessuno l'ha avvisata però che alle 6 di mattina e come passare su una lastra di ghiaccio.
la scritta 650 l'ha messa il vecchio proprietario per coprire dei graffi, mentre ora dovro mettere:
frecce nuove,
portatarga barracuda,
parafanghino posteriore,
il pieno (se no la bellezza della moto la vede solo chi entra nel garage :sarcastic),

raptor17
19/05/08, 07:30
:complimenti .... uguale alla mia tranne che per le grattate e la scritta 650 ...

Moderator mode on ... Ti ho corretto il Titolo .... ricorda .. la prima lettera del Titolo sempre Maiuscola... Moderator mode off

frank
19/05/08, 07:54
:complimenti .... uguale alla mia tranne che per le grattate e la scritta 650 ...

Bè le grattate erano cmprese nel prezzo ti assicuro che non gli ho dato un soldo per farle fare...e non ho preso un soldo per farle stamani...:piangi3 cmq oggi visto che le ho a casa metto le scritte ninja sul lato codino sotto la parte grigia della sella...:ok e poi a giugno giu di porta targa e frecce pero non so quali mettre di frecce vedremo...

Phos
19/05/08, 10:06
la scritta 650 l'ha messa il vecchio proprietario per coprire dei graffi

allora ora se vuoi continiare la conta dall'altra parte devi mettere 651! :bastard

Benvenewton! (Come disse l'illustre quando trovò la mela... :-)

joe_t_27
19/05/08, 17:32
Ma la sella in tinta con la carena dove la trovate?

raptor17
19/05/08, 22:58
joe_t_27 ... è di serie sulla Effe argento...