Visualizza la versione completa : La mia compagna di tutti i giorni
Eccola qui...questo e il lato bello l'altro l'ho rovinato stamattina uscendo dal vialetto di casa della mia ragazza...la proprietaria di casa ha deciso di mettere la ghiaia...nessuno l'ha avvisata però che alle 6 di mattina e come passare su una lastra di ghiaccio.
la scritta 650 l'ha messa il vecchio proprietario per coprire dei graffi, mentre ora dovro mettere:
frecce nuove,
portatarga barracuda,
parafanghino posteriore,
il pieno (se no la bellezza della moto la vede solo chi entra nel garage :sarcastic),
:complimenti .... uguale alla mia tranne che per le grattate e la scritta 650 ...
Moderator mode on ... Ti ho corretto il Titolo .... ricorda .. la prima lettera del Titolo sempre Maiuscola... Moderator mode off
:complimenti .... uguale alla mia tranne che per le grattate e la scritta 650 ...
Bè le grattate erano cmprese nel prezzo ti assicuro che non gli ho dato un soldo per farle fare...e non ho preso un soldo per farle stamani...:piangi3 cmq oggi visto che le ho a casa metto le scritte ninja sul lato codino sotto la parte grigia della sella...:ok e poi a giugno giu di porta targa e frecce pero non so quali mettre di frecce vedremo...
la scritta 650 l'ha messa il vecchio proprietario per coprire dei graffi
allora ora se vuoi continiare la conta dall'altra parte devi mettere 651! :bastard
Benvenewton! (Come disse l'illustre quando trovò la mela... :-)
Ma la sella in tinta con la carena dove la trovate?
joe_t_27 ... è di serie sulla Effe argento...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |