PDA

Visualizza la versione completa : Piastra M5 o M5M


raz
19/05/08, 17:47
Ciao a tutti,
sono nuova della Community e spero di non aver sbagliato posto per fare la mia domanda.

Quando ho comprato la moto mi hanno dato staffe 445FZ e piastra M5 della Givi, sabato ho comprato il bauletto Monokey che va sulla piastra M5, poi navigando nel sito della Givi ho scoperto che sulle staffe 445FZ ci va solo la piastra M5M che regge bauletti Monolock!!!
Qualcuno ne sa nulla?? Il concessionario mi ha detto che ci mettono tranquillamente ke piastre M5, ma il fatto che la Givi autorizzi solo le altre mi spaventa un po... magari ci sono problemi con l'omologazione, sicurezza, assicurazione.... Ho scritto oggi alla Givi ma non mi hanno ancora risposto...Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grazie mille!!Vi copio il pezzettino del sito Givi:445FZ - Monorack
Solo con piastra M5M
Si prescrive il montaggio solo delle valigie Monolock

Phos
19/05/08, 22:32
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2252&page=4&highlight=bauletti+m5m

raz
20/05/08, 18:46
Ciao, grazie per le info. Penso vi possa interessare la risposta ufficiale datami dalla GIVI riguardo alla piastra M5 e bauletti Monokey!! (io alla fine mi sono tenuta il mio V46, sulla moto non lho ancora provato, ma cosi fa la sua figura!)
Ciao da me e dalla mia "bambina"


Gentile cliente,
la piastra M5 ed il bauletto V46 sono compatibili con la ER-6f e quindi con il Monorack specifico 445FZ.
Inizialemente era stato deciso di limitare il 445FZ ai soli bauletti Monolock, ma le garantisco che non ci sono problemi a montare dei bauletti Monokey.
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.