Visualizza la versione completa : Cambio erogazione in riserva o quasi
ho notato che quando sto vicino alla riserva (e anche quando si accende la spia a intermittenza, insomma si accende e si spegne) l'erogazione diventa poco fluida, soprattutto in basso, come se avessi quasi finito la benza.. pensavo a delle rimanenze sul fondo
a voi capita?
edit: mi capita solo da quando ho messo la centralina, o almeno lo noto tanto da quel momento
A me è capitato sulla rampa di uscita della tangenziale, praticamente un cerchio completo.
Finchè ero piegato avvertivo dei piccoli vuoti, appena ho rallentato e raddrizzato la moto tutto a posto.
Mi sono fermato a fare benzina 500 metri dopo e ho fattop quasi 15L di benza. Ero proprio a secco :mrgreen:
:**** Già..pure a me capita: nelle frenate importanti, si spegne proprio!! Vado a fare benza e sono a secco quasi completo.
a me mai successo. e sono uno che sfrutta molto la riserva :D
ciauzzz
io invece raramente la uso.. potrebbe essere uno dei fattori secondo me
naaaa non credo...
maaaa.. io aspetto ancora le foto :in****
ahahah scherzi a parte, dicevo così perché magari usando spesso la riserva non si deposita niente sul fondo, mentre chi non la usa mai in fondo ha tutta la parte brutta della benzina.. se non ricordo male me lo disse un meccanico a proposito delle auto, non so se sia vero e applicabile anche a questo caso :jump
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |