PDA

Visualizza la versione completa : Looun a milano ....

looun
21/05/08, 12:37
Per una settimana sarò a Milano per un corso (alternativa pratica al lavoro!)
Molto probabilmente rimango fino a sabato .. poi migro per altri lidi...
Arrivo domenica sera 25 e seguo il corso dal 26 al 30.

Essendo venuto a milano una sola volta sono ben accette proposte dove e quando organizzare una cena per incontrarvi tutti... o quelli che meritano!

Cominciamo col definire il gironi:
Mercoledi o venerdi vediamo quello che và per la maggiore, per me è uguale.

Non cominciate a dire 'POTEVI DIRLO PRIMA!' solo oggi ho avuto la conferma!
PS: In seguito modifico il titolo quando si decide qualcosa!

:eat LISTA X venerdì:
1) io :ganzo
2) Duka&XXX
3) VFRMacs
4) SCINTILLA
5) Jack_Hero
6) Nixon

x MERCOLEDI :briaco3 biretta chi vuole aderire mi MANDA IN MP IL CELL!

E CHI NON VIENE è UN SOLA!

SCINTILLA
21/05/08, 12:38
POTEVI DIRLO PRIMA :in****

.

:ridi2

Per me l' ideale è mercoledì o martedì sera, comunque mi adeguo :ok

Per Looun questo e altro.

Nixon
21/05/08, 12:41
Sai dove dormirai? facci sapere ciao

Jack_Hero
21/05/08, 12:44
Se si fa di venerdì sera mi potrebbe andare bene, in settimana mi è molto più difficile, resto in attesa di ulteriore news.

SCINTILLA
21/05/08, 12:48
Per il titolo, invece che "Looun AMI l' ano" potresti mettere: Guarda Milano che cielo nero :ridi2

iraton
21/05/08, 12:53
Per me l' ideale è mercoledì o martedì sera, comunque mi adeguo :ok

Q8, idem per me! Fatemi sapere, se si confermano queste date e non siamo in tantissimi, ci potrei anche mettere la casa... :fischia

VFRMacs
21/05/08, 12:53
Propongo anche io venerdi 30 maggio ...
:ok

Looun ... POTEVI DIRLO PRIMA !!!
:in**** :ridi2

Chi propone un un posto ?
:fischia

Officina della Birra ?

Prenoto io ?

... se si confermano queste date e non siamo in tantissimi, ci potrei anche mettere la casa... :fischia
E looun cosa ci mette ?
:ridi2

iraton
21/05/08, 12:54
Io venerdì non ci sono al 99%, già partito per il ponte :?

VFRMacs
21/05/08, 12:56
Azz ... è vero !!! Il ponte del primo giugno ... :jump

Me lo sono dimenticato perchè facciamo un test del disaster recovery ... e quindi NOI lavoriamo ... :piangi2

looun
21/05/08, 13:05
Infatti già pensavo che molti venerdì non ci potrebbero essere, ma jack dice che in settimana a qualche problema.

Nixon
21/05/08, 13:06
Io gradisco venerdì..anche se poi sabato parto per verona

ilcanarino
21/05/08, 13:20
io...gia solo che ha detto...O QUELLI CHE MERITANO...organizzavo un comitato d'accoglienza...ma per prenderlo a calci nel ****:D

XXX
21/05/08, 13:49
Ivasore.......stavolta ce l'hai fatta davvero a venire al Nord !!! :-)

Duka&XXX presenti venerdì sera!

Pizietto
21/05/08, 14:59
uffff....meno male!! ce voleva proprio..ora a Roma ritornerà il sole!! grazie loooounnn...:bastard!!

looun
22/05/08, 11:28
E se facessimo due uscite?… a me rimborsano le cene …:fischia (anzi mi dovete anche consigliare qualche ristorantino da provare)… una venerdì con al cena e una mercoledì un happy-hour o aperitivo magari facendo un giro per milano vedendo qualcosa… in fondo l’ importante è vedersi! :wink:

iraton
22/05/08, 11:31
Looun, se mi fai sapere in che zona di Milano avrai l'albergo, un paio di suggerimenti te li posso dare :wink:

Per mercoledì ti faccio sapere, anche se non so come d'essere d'aiuto per il posto, è un po' che preferisco farli fuori Milano :fischia

Jack_Hero
22/05/08, 11:48
ma jack dice che in settimana a qualche problema.

Non fatevi condizionare da me, se per tutti è meglio in settimana va bene così! :ok

looun
22/05/08, 12:34
Looun, se mi fai sapere in che zona di Milano avrai l'albergo, un paio di suggerimenti te li posso dare :wink:

Per mercoledì ti faccio sapere, anche se non so come d'essere d'aiuto per il posto, è un po' che preferisco farli fuori Milano :fischia
Per il corso sono a villa san giovanni.
L' albergo è a 50m stalla Stazione Centrale.

iraton
22/05/08, 12:51
Fammi fare mente locale e ti mando un MP con un po' di ristoranti... ovviamente va a gusti, c'è di tutto in giro! :ok

Per la serata, decidi tu giorno e ora, cominciamo a raccogliere le adesioni e poi si decide in che locale :wink:

looun
23/05/08, 12:30
Allora facciamo cosi:
Venerdì 30 si fà la cena visto che mi pare che come giorno vada per la maggiore e ci sia pure più tempo per organizzarsi ... ,per il posto penso che dipenda anche da quanti siamo.

Modifico il titolo e inizio la lista!

Durante la settimana se quelli che sono nelle vicinanze della stazione o villa san Giovanni(o un posto facilmente raggiungibile) mi farebbe piace prendere un aperitivo dopo le 17 ,mandate un MP e ci scambiamo i telefoni!

DA DOMENICA POMERIGGIO SONO FUORI PER CUI PUÒ CAPITARE CHE NON RIESCA A RISPONDERE SUL POST MI AGGIORNERÒ PER TELEFONO CON UNO DI VOI.

VFRMacs
23/05/08, 14:56
Appoggio tutto e tutti ...

Se venerdi si sceglierà un posticino non troppo lontano, porto anche moglie e figlio ... altrimenti ci vedremo per la birretta.

Ti mando in mp il mio numero di cellulare ...
A presto.

Pizietto
23/05/08, 14:58
quanto non vi invidio :bastard

looun
23/05/08, 16:13
quanto non vi invidio :bastardhttp://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag2/31.gif

modificato la lista

iraton
27/05/08, 16:11
Due settimane in trasferta si fanno sentire, non ce la faccio nemmeno mercoledì :?

Avete deciso un posto per venerdì? Ti conviene aggiornare il primo post :ok

looun
28/05/08, 09:20
Due settimane in trasferta si fanno sentire, non ce la faccio nemmeno mercoledì :?

Avete deciso un posto per venerdì? Ti conviene aggiornare il primo post :ok

Sinceramente essedo della capitale... per me un posto vale l' altro... basta che si facile da raggiungere....

Mi dispiace per oggi.... macs ha il mio numero non rispondo ma leggo i messaggi .. per me non ci sono problemi basta che sia un posto raggingibile con la metro o qualche mezzo....
Dai raggi sono due sere che ceno da solo ...... che babarba.. che noia... che cameriere.... :D

SCINTILLA
28/05/08, 12:27
Io c'è, ditemi dove e alle 9.15 sono li :ok

ehm........ ristorante Sapporo? :fischia

iraton
28/05/08, 12:31
ehm........ ristorante Sapporo? :fischia

Ottima scelta :eat

Vi servono i riferimenti? :ok

SCINTILLA
28/05/08, 12:33
E' solo un idea...
L' importante è che sia vicino a Looun o che qualcuno lo riporti all' Hotel.

looun
28/05/08, 13:03
E' solo un idea...
L' importante è che sia vicino a Looun o che qualcuno lo riporti all' Hotel.
per me basta che ci sia una metro :jump

SCINTILLA
28/05/08, 13:09
Chiedi a Macs, io più di 10 cm scarsi non posso darti :ridi2

iraton
28/05/08, 13:10
Looun, fooooorse si riesce ad organizzare una birretta per stasera, chiama Vuffy appena puoi :regia

In teoria il Sapporo è a 100m da MM1 Sesto Marelli :bo

VFRMacs
28/05/08, 13:15
Looun ... io potrei anche darti 30 cm ... ma credo che si debba organizzare in modo diverso ...

Quando è venuta la chicca a Milano ... ci siamo trovati in centrale ... perchè volvamo solo vederci ... abbracciarci ... e poi lei è andata ...

Facciamo così anche con te ?
Dove minchi@ fimisci il tuo corso ?
Ci possiamo vedere in centrale per una birra come con la chicca ?

iraton
28/05/08, 13:20
Macs, se non ho capito male il corso è a Sesto, se rimaniamo in zona Sesto/Bresso è comodo anche per me :ok

DuKa
28/05/08, 13:29
Per venerdì Sera ci si trova al Ristorante Cingalese "Luky Seven" dove si magna a bestia perchè è aBBuffè a prezzo fisso :D

Ore 20:30 ... chi arriva dopo gli teniamo il posto
Lucky seven Ristorante Sri-Lanka
Via Pasinetti Antonio, 8, Milano (MI)

Invece per un eventuale aperitivo ...
In Centrale alle 19:00 (dovrei arrivare alle 18:50 FS permettendo) poi passano a prenderci per andare dai Cingalesi

A venerdì gentaccia !

SCINTILLA
28/05/08, 23:47
Io c'è :ok

Pizietto
29/05/08, 08:43
ma ancora non siete scappati tutti da milano???
io avrei preso le ferie apposta per non imbattermi in quel buzurro di loooooouuuuunnnnnnnnn :bastard

che tra l'altro mi ha dato anche la sola domenica passata............ io vi ho avvertiti :ridi :ridi

Nixon
29/05/08, 08:57
Ragazzi vi devo solare pure, io anche perchè ho solo venrdì per sistemarmi valigia e la partenza di sabato mattina presto...alla proxima, anche se il cingalese del duKa m ispirava cm idea

Jack_Hero
29/05/08, 09:37
Io c'è in compagnia dell'uomo scintilloso :amore2 :gay

ilcanarino
29/05/08, 11:56
Sinceramente essedo della capitale... per me un posto vale l' altro... basta che si facile da raggiungere....

Mi dispiace per oggi.... macs ha il mio numero non rispondo ma leggo i messaggi .. per me non ci sono problemi basta che sia un posto raggingibile con la metro o qualche mezzo....
Dai raggi sono due sere che ceno da solo ...... che babarba.. che noia... che cameriere.... :D

ma che te stai a 'nventaàààààààààààà!!!!!:in****

sei proprio un proteo di mentana...:(2

Pizietto
29/05/08, 12:27
ma Anfatti........se spaccia pe un capitolino...bahhhhh :bastard

VFRMacs
29/05/08, 13:28
A lunne ... POTEVI DIRCELO PRIMA ...
:ridi2 :ridi2 :ridi2

DuKa
30/05/08, 12:59
Armi e bagagli pronti ....

A stasera biNbi !!! http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00840.gif

Alle 19:00 in Centrale a Milano

Alee 20:30 dai Cingalesi..

Basta la vista Bebi http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00880.gif

looun
30/05/08, 13:20
Io sono in giro da adesso .. da solo .. uffa...

ci si vede alle 19 in stazione...

XXX
30/05/08, 17:01
Io sono in giro da adesso .. da solo .. uffa...

ma coooome???!!! :shock: Non ci posso credere!! :(

Uff.... !!

Dai...fra poco arriviamo e ti faremo vedere che anche i Milanesi sanno essere ospitali! :D
L'alternativa al brivido del ponte milanese per questa notte è pronta....basta che non russi troppo e non svegli il Duka!! :ridi2

A fra poco! :ok

DuKa
31/05/08, 10:33
Burp !
Missione magnazza compiuta ... http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/manger.gif

http://img.chefkoch.de/img/smileys/booze.gif E ora spediamo il profugo verso Genova :festa

Qui Bauscialandia ... passo e Chiudo.

A voi Zena !!!

SCINTILLA
31/05/08, 12:07
:iocero

:ciao Looooooooooooooooooooooooooun

VFRMacs
01/06/08, 16:41
E' stato breve ma intenso ...

Anche se qualcuno continuava a dirmi di non farlo :fischia mi sono incontrato con looun ... gli ho offerto una birra e portato nel mio ufficio ... e lì abbiamo festeggiato ... :ridi2

looun
03/06/08, 10:25
Grazie al duka flo scintilla e jack per la bella serata ,anche se ero un pò stanco e provato di 5gg di corso ...

Un grazie anche a macs per la biretta..

e a tutti gli altri ....SOLE!!!!!!!:in****

spero di rivedervi tutti presto..:ok

Pizietto
03/06/08, 10:53
e a tutti gli altri ....SOLE!!!!!!!:in****

avete fatto benissimo...complimenti a tutte le sole!! :bastard

SCINTILLA
09/06/08, 14:16
Tanto adesso ve lo abbiamo rispedito a Roma :bastard

Pizietto
09/06/08, 15:15
lo so.....sigh... sigh...

chicca870
09/06/08, 17:23
Loooun quando vuoi tornare un posto per te c'è sempre....... e poi c'è ancora un lampadario da sistemare :mrgreen: