Visualizza la versione completa : Looun a milano ....
Per una settimana sarò a Milano per un corso (alternativa pratica al lavoro!)
Molto probabilmente rimango fino a sabato .. poi migro per altri lidi...
Arrivo domenica sera 25 e seguo il corso dal 26 al 30.
Essendo venuto a milano una sola volta sono ben accette proposte dove e quando organizzare una cena per incontrarvi tutti... o quelli che meritano!
Cominciamo col definire il gironi:
Mercoledi o venerdi vediamo quello che và per la maggiore, per me è uguale.
Non cominciate a dire 'POTEVI DIRLO PRIMA!' solo oggi ho avuto la conferma!
PS: In seguito modifico il titolo quando si decide qualcosa!
:eat LISTA X venerdì:
1) io :ganzo
2) Duka&XXX
3) VFRMacs
4) SCINTILLA
5) Jack_Hero
6) Nixon
x MERCOLEDI :briaco3 biretta chi vuole aderire mi MANDA IN MP IL CELL!
E CHI NON VIENE è UN SOLA!
POTEVI DIRLO PRIMA :in****
.
:ridi2
Per me l' ideale è mercoledì o martedì sera, comunque mi adeguo :ok
Per Looun questo e altro.
Sai dove dormirai? facci sapere ciao
Se si fa di venerdì sera mi potrebbe andare bene, in settimana mi è molto più difficile, resto in attesa di ulteriore news.
Per il titolo, invece che "Looun AMI l' ano" potresti mettere: Guarda Milano che cielo nero :ridi2
Per me l' ideale è mercoledì o martedì sera, comunque mi adeguo :ok
Q8, idem per me! Fatemi sapere, se si confermano queste date e non siamo in tantissimi, ci potrei anche mettere la casa... :fischia
Propongo anche io venerdi 30 maggio ...
:ok
Looun ... POTEVI DIRLO PRIMA !!!
:in**** :ridi2
Chi propone un un posto ?
:fischia
Officina della Birra ?
Prenoto io ?
... se si confermano queste date e non siamo in tantissimi, ci potrei anche mettere la casa... :fischia
E looun cosa ci mette ?
:ridi2
Io venerdì non ci sono al 99%, già partito per il ponte :?
Azz ... è vero !!! Il ponte del primo giugno ... :jump
Me lo sono dimenticato perchè facciamo un test del disaster recovery ... e quindi NOI lavoriamo ... :piangi2
Infatti già pensavo che molti venerdì non ci potrebbero essere, ma jack dice che in settimana a qualche problema.
Io gradisco venerdì..anche se poi sabato parto per verona
ilcanarino
21/05/08, 13:20
io...gia solo che ha detto...O QUELLI CHE MERITANO...organizzavo un comitato d'accoglienza...ma per prenderlo a calci nel ****:D
Ivasore.......stavolta ce l'hai fatta davvero a venire al Nord !!! :-)
Duka&XXX presenti venerdì sera!
uffff....meno male!! ce voleva proprio..ora a Roma ritornerà il sole!! grazie loooounnn...:bastard!!
E se facessimo due uscite?… a me rimborsano le cene …:fischia (anzi mi dovete anche consigliare qualche ristorantino da provare)… una venerdì con al cena e una mercoledì un happy-hour o aperitivo magari facendo un giro per milano vedendo qualcosa… in fondo l’ importante è vedersi! :wink:
Looun, se mi fai sapere in che zona di Milano avrai l'albergo, un paio di suggerimenti te li posso dare :wink:
Per mercoledì ti faccio sapere, anche se non so come d'essere d'aiuto per il posto, è un po' che preferisco farli fuori Milano :fischia
ma jack dice che in settimana a qualche problema.
Non fatevi condizionare da me, se per tutti è meglio in settimana va bene così! :ok
Looun, se mi fai sapere in che zona di Milano avrai l'albergo, un paio di suggerimenti te li posso dare :wink:
Per mercoledì ti faccio sapere, anche se non so come d'essere d'aiuto per il posto, è un po' che preferisco farli fuori Milano :fischia
Per il corso sono a villa san giovanni.
L' albergo è a 50m stalla Stazione Centrale.
Fammi fare mente locale e ti mando un MP con un po' di ristoranti... ovviamente va a gusti, c'è di tutto in giro! :ok
Per la serata, decidi tu giorno e ora, cominciamo a raccogliere le adesioni e poi si decide in che locale :wink:
Allora facciamo cosi:
Venerdì 30 si fà la cena visto che mi pare che come giorno vada per la maggiore e ci sia pure più tempo per organizzarsi ... ,per il posto penso che dipenda anche da quanti siamo.
Modifico il titolo e inizio la lista!
Durante la settimana se quelli che sono nelle vicinanze della stazione o villa san Giovanni(o un posto facilmente raggiungibile) mi farebbe piace prendere un aperitivo dopo le 17 ,mandate un MP e ci scambiamo i telefoni!
DA DOMENICA POMERIGGIO SONO FUORI PER CUI PUÒ CAPITARE CHE NON RIESCA A RISPONDERE SUL POST MI AGGIORNERÒ PER TELEFONO CON UNO DI VOI.
Appoggio tutto e tutti ...
Se venerdi si sceglierà un posticino non troppo lontano, porto anche moglie e figlio ... altrimenti ci vedremo per la birretta.
Ti mando in mp il mio numero di cellulare ...
A presto.
quanto non vi invidio :bastard
quanto non vi invidio :bastardhttp://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag2/31.gif
modificato la lista
Due settimane in trasferta si fanno sentire, non ce la faccio nemmeno mercoledì :?
Avete deciso un posto per venerdì? Ti conviene aggiornare il primo post :ok
Due settimane in trasferta si fanno sentire, non ce la faccio nemmeno mercoledì :?
Avete deciso un posto per venerdì? Ti conviene aggiornare il primo post :ok
Sinceramente essedo della capitale... per me un posto vale l' altro... basta che si facile da raggiungere....
Mi dispiace per oggi.... macs ha il mio numero non rispondo ma leggo i messaggi .. per me non ci sono problemi basta che sia un posto raggingibile con la metro o qualche mezzo....
Dai raggi sono due sere che ceno da solo ...... che babarba.. che noia... che cameriere.... :D
Io c'è, ditemi dove e alle 9.15 sono li :ok
ehm........ ristorante Sapporo? :fischia
ehm........ ristorante Sapporo? :fischia
Ottima scelta :eat
Vi servono i riferimenti? :ok
E' solo un idea...
L' importante è che sia vicino a Looun o che qualcuno lo riporti all' Hotel.
E' solo un idea...
L' importante è che sia vicino a Looun o che qualcuno lo riporti all' Hotel.
per me basta che ci sia una metro :jump
Chiedi a Macs, io più di 10 cm scarsi non posso darti :ridi2
Looun, fooooorse si riesce ad organizzare una birretta per stasera, chiama Vuffy appena puoi :regia
In teoria il Sapporo è a 100m da MM1 Sesto Marelli :bo
Looun ... io potrei anche darti 30 cm ... ma credo che si debba organizzare in modo diverso ...
Quando è venuta la chicca a Milano ... ci siamo trovati in centrale ... perchè volvamo solo vederci ... abbracciarci ... e poi lei è andata ...
Facciamo così anche con te ?
Dove minchi@ fimisci il tuo corso ?
Ci possiamo vedere in centrale per una birra come con la chicca ?
Macs, se non ho capito male il corso è a Sesto, se rimaniamo in zona Sesto/Bresso è comodo anche per me :ok
Per venerdì Sera ci si trova al Ristorante Cingalese "Luky Seven" dove si magna a bestia perchè è aBBuffè a prezzo fisso :D
Ore 20:30 ... chi arriva dopo gli teniamo il posto
Lucky seven Ristorante Sri-Lanka
Via Pasinetti Antonio, 8, Milano (MI)
Invece per un eventuale aperitivo ...
In Centrale alle 19:00 (dovrei arrivare alle 18:50 FS permettendo) poi passano a prenderci per andare dai Cingalesi
A venerdì gentaccia !
ma ancora non siete scappati tutti da milano???
io avrei preso le ferie apposta per non imbattermi in quel buzurro di loooooouuuuunnnnnnnnn :bastard
che tra l'altro mi ha dato anche la sola domenica passata............ io vi ho avvertiti :ridi :ridi
Ragazzi vi devo solare pure, io anche perchè ho solo venrdì per sistemarmi valigia e la partenza di sabato mattina presto...alla proxima, anche se il cingalese del duKa m ispirava cm idea
Io c'è in compagnia dell'uomo scintilloso :amore2 :gay
ilcanarino
29/05/08, 11:56
Sinceramente essedo della capitale... per me un posto vale l' altro... basta che si facile da raggiungere....
Mi dispiace per oggi.... macs ha il mio numero non rispondo ma leggo i messaggi .. per me non ci sono problemi basta che sia un posto raggingibile con la metro o qualche mezzo....
Dai raggi sono due sere che ceno da solo ...... che babarba.. che noia... che cameriere.... :D
ma che te stai a 'nventaàààààààààààà!!!!!:in****
sei proprio un proteo di mentana...:(2
ma Anfatti........se spaccia pe un capitolino...bahhhhh :bastard
A lunne ... POTEVI DIRCELO PRIMA ...
:ridi2 :ridi2 :ridi2
Armi e bagagli pronti ....
A stasera biNbi !!! http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00840.gif
Alle 19:00 in Centrale a Milano
Alee 20:30 dai Cingalesi..
Basta la vista Bebi http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00880.gif
Io sono in giro da adesso .. da solo .. uffa...
ci si vede alle 19 in stazione...
Io sono in giro da adesso .. da solo .. uffa...
ma coooome???!!! :shock: Non ci posso credere!! :(
Uff.... !!
Dai...fra poco arriviamo e ti faremo vedere che anche i Milanesi sanno essere ospitali! :D
L'alternativa al brivido del ponte milanese per questa notte è pronta....basta che non russi troppo e non svegli il Duka!! :ridi2
A fra poco! :ok
Burp !
Missione magnazza compiuta ... http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Grands_Smileys/manger.gif
http://img.chefkoch.de/img/smileys/booze.gif E ora spediamo il profugo verso Genova :festa
Qui Bauscialandia ... passo e Chiudo.
A voi Zena !!!
:iocero
:ciao Looooooooooooooooooooooooooun
E' stato breve ma intenso ...
Anche se qualcuno continuava a dirmi di non farlo :fischia mi sono incontrato con looun ... gli ho offerto una birra e portato nel mio ufficio ... e lì abbiamo festeggiato ... :ridi2
Grazie al duka flo scintilla e jack per la bella serata ,anche se ero un pò stanco e provato di 5gg di corso ...
Un grazie anche a macs per la biretta..
e a tutti gli altri ....SOLE!!!!!!!:in****
spero di rivedervi tutti presto..:ok
e a tutti gli altri ....SOLE!!!!!!!:in****
avete fatto benissimo...complimenti a tutte le sole!! :bastard
Tanto adesso ve lo abbiamo rispedito a Roma :bastard
lo so.....sigh... sigh...
Loooun quando vuoi tornare un posto per te c'è sempre....... e poi c'è ancora un lampadario da sistemare :mrgreen:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |