Visualizza la versione completa : [Nord e non solo] Calcetto Er6Italia vs. Manzoteam
Spidtrippa
21/05/08, 15:10
(a volte ritornano....)
Dopo le utlime splendide partite...ricordiamo vinte a suon di goals da parte del Manzoteam mi ritrovo a riproporre un'ennesimo ritorno....
Per chi ha la memoria corta linko foto e video delle du eprecedenti prove...
Attimi Salienti Er6Italia vs. Manzoteam (http://www.manzoteam.net/Varie/Sfida%20Er6vsManzoteam/index.htm)
http://www.manzoteam.net/Varie/Sfida%20Er6vsManzoteam/images/tn_DSC00944_JPG.jpg
attuali partecipanti
Brianza
Pol
Dixan
Iraton (riserva?)
Pinela(?)
Er-cole
Giapoco
Manzoteam vs. Er6Italia la vendemmia (http://www.manzoteam.net/video/Schedati/La%20vendemmia.html)
Il menù serale è sempre lo stesso...
Partita...e poi birra e taglieri alla baracca
Io Propendo x venerdì 13 Giugno...(si ha tempo per trovare i numeri e entrare un pelo in forma)
Precisiamo che il campo di gioco a 5 si trova a Sesto San Giovanni...
Mentre a 7 occorre trovarlo...ed in teoria c'è a Seregno molto bello...ma anche a Monza...
ma perché siete così cattivi?? :ridi
BrianzaKid
21/05/08, 15:24
...come sempre Spid per me va bene...
stesso posto stessa ora?
beeello!!! l'ultima volta non potevo! questa potrei! POSSO???????
Io se m volete c sn..questa volta per i manzi sono cavoli acidi!!Fatemi sapere per il team di er italia io c sto
ma io il 14 mi sposo!!!! non si puo rimandare di un mese????
Io faccio la riserva che è meglio :roll:
Spidtrippa
21/05/08, 16:27
Io faccio la riserva che è meglio :roll:
e i tuoi passaggi d anca? (http://www.manzoteam.net/Varie/Sfida%20Er6vsManzoteam/Er6vsManzo1.wmv)
Sprecati per voi! :bastard
devi stilare una lista dei partecipanti? vengo col l'electra glide per tua immensa gioia...:ridi2
Spidtrippa
21/05/08, 16:43
I manzi sono sempr ein 5....poi se voi siet ein 7 si cerca un campo a 7
calcio asette è più tosto..vedi chi c'è..crea una lista
a 7 vi spacco i ...BIP... (in realtà non più... ho perso il fisico...:ridi)
a chiacchiere son tutti bravi... vero pol :ridi
Interessante,mi piacerebbe esserci,magari a 7 sarebbe più bello............però........
a 5 o 7 ottimo Villasanta! Comodo e facile da raggiungere...
Io però il 13 nn ci sono...Rico verrò al tuo matrimonio!
Spidtrippa
23/05/08, 16:13
Ma personaggi come little sea e francesco????
BrianzaKid
23/05/08, 16:20
little sea vende la moto causa problemi fisici...non credo che quindi venga per il calcetto
Francesco farebbe comodo.
Io preferirei il campo a Seregno e se volete proprio di fianco a casa mia ce n'è uno all'aperto molto bello...
5 o 7 è indifferente per me.
Ragazzi. Sto giro sono dei vostri.
Ciao a tutti. Come anticipato ad Iraton alla grigliata, ci sono anche io.
La data per me è ok.
Ciao ciao
beh quanti siamo però? facciamo un torneino..
spid te conviene far la lista...:ridi2
Spidtrippa
26/05/08, 22:58
Falla tu!dai
io?? ma io non posso scrivere nel tuo post
:pirla! se vuoi ti elenco i primi 5 qui
in ordine
Brianza
Pol
Dixan
Iraton (riserva?)
Pinela(?)
Er-cole
Giapoco
Spidtrippa
27/05/08, 09:07
niente torneino...o cambi o uniamo le squadre...
BrianzaKid
27/05/08, 09:13
vengo io nei manzi...
cosi siamo giusti
Noi con i Manzoteam? :shock: MAI! :bastard
Mi sembra che il numero non sia un problema, direi che si può prenotare! :ok
EDIT: Aggiudicato, Brianza con voi! :festa
si prenotate e ditemi dove sta sto campo di calcetto...sai noi di milano..
Notizie sul campo, data della partita, ora di ritrovo?
chiedi a spid...cmq per le maglie? bianche i manzi nere gli altri? o cm?fatemi sapere..
Ps.: occhio manzi che sta volta la partita è diversa..forze fresche tra gli erristi e cn più benzina in corpo
Spidtrippa
05/06/08, 09:44
Ore 21.00 Centro Sportivo Boccaccio in via Boccaccio a Sesto San Giovanni...Stasera comfermo se c' disponibilità di campo o no...altrimenti ho un altro posto a cui chiedere...per le maglie si Bianco Manzoteam Nere Er6italia...
Perfetto !!Spid per noi che nn siamo di sesto san giovanni c sai dare anche il nome della via del centro? grazie
Forza er6italia!!!
Spidtrippa
05/06/08, 09:52
rileggi
se non siete già al completo io ci sono! :ok
Spidtrippa
05/06/08, 11:38
la mia squadra per ora è composta da me...
tutti contro te? azz... non ti facevo cosi forte...:ridi
la mia squadra per ora è composta da me...
...e da Brianza! :festa
Spidtrippa
05/06/08, 11:50
E' vero c'è Brianza...ma caus apeperonata ingerita pochi minuti prima della partita poi si assenta pe run pò!
dai spid dato che sn generoso di lascio in prestito brianza cn diritto d riscatto..
Ragazzi per le prossime partite se posso mi unisco volentieri...il calcio è una di quelle cose a cui non dico mai di no :D
savio se vuoi unirti il 13 c'è posto...
Sto facendo un torneo, il 13 (se ci arriviamo...) ho la semifinale, prima di metà settimana prossima non vi so dire...nel caso riuscissi più che volentieri!!!
ps:sono un mediocre portiere, un medio giocatore anche se statico :d e un ottimo tecnico :D :D :D
bene, io corro e meno e la butto dentro di forza (e di qlo) :ridi
bene pol sarai il nostro centravanti di sfondamento
Spidtrippa
08/06/08, 10:14
Campi disponibili venerdì seraal centro sportivo comunale Boccaccio
ore 20->21
ore 22->23
Io ho messo caparra per 20-21 ma nulla mi impedisce, purchè rapidamente, di bloccare l'altro campo...
quindi sorgono 3 ipotesi
scelta a) campo anticipato alle 20-21
scelta b) campo posticipato alle 22-23
scelta c) campo in altro centro sportivo con orario da verificare
attendo buone nuove
per me va bene 20-21; 22-23 per me è tardi, perchè poi ho un altro impegno
per me va bene entrambi, a meno che piova, e quindi mi andrebbe bene solo dalle 22 alle 23 in quanto sino alle 20 non ho la macchina
Spidtrippa
09/06/08, 00:15
quindi?
BrianzaKid
09/06/08, 08:20
io prediligo dalle 20alle21... poi andiamo alla baracca alle 21:30-22 e si mangia.
se facciamo dalle 22alle23 alla baracca si arriva a mezzanotte e rientrerei a casa alla1:30-2 e non andrei ancora al lavoro sabato.... nooo dai!
facciamo 20-21
Lista partecipanti partita calcetto ore 20/21:
Spid
Corsaro
Brinazakid
Pol
Nixon
Er-cole
Giapoco
Murtle
Iraton (riserva)
Pinella(?)
se pinella nn c'è siamo nove
ahahah anch'io il 13 gioco a calcetto...xò siamo tutte donne:D in bocca al lupo:D
mischiamo le squadre??? :ridi
ahahah anch'io il 13 gioco a calcetto...xò siamo tutte donne:D in bocca al lupo:D
Prossima volta torneo :ridi
Spidtrippa
09/06/08, 11:08
nelle docce però!!
spid, mi accetti nella tua squadra??
Spidtrippa
09/06/08, 11:10
Brianzakid
MannX
.........
Er-cole
Giapoco
Murtle
Iraton (riserva)
Pinella(?)
09/06/08, 11:33
spid credo che ci sia anche fox.... mi sembra che venerdì aveva detto che c'era. poi dopo il fatto di venerdi notte non so, prova a chiederglielo
OT
Che è successo a Fox? :shock:
/OT
BrianzaKid
09/06/08, 11:53
Fox è uno del Manzoteam... eravamo fuori a cena venerdi e dopo ha avuto un incidente in auto.
Il "bello" è che lui era parcheggiato ed era appena salito, motore spento... un *******e con la corvette sbandando gli ha centrato le due portiere lato guidatore.
Meno male che Fox fisicamente non si è fatto proprio nulla.
Spidtrippa
09/06/08, 13:17
Brianzakid
MannX
S2r
Maggions
Er-cole
Giapoco
Murtle
Iraton (riserva)
Pinella(?)
09/06/08, 15:38
Brianzakid
MannX
S2r
Maggions
Er-cole
Giapoco
Murtle
Iraton (riserva)
Pinella(?)
09/06/08, 23:11
ah tu nn volevi i cambi!
Mi sembra di capire che si giocherebbe venerdì,io purtroppo non ci posso essere:ho già la finale del torneo.Mi dispiace davvero,ci tenevo a conoscere qualcuno del forum
BrianzaKid
10/06/08, 08:13
...e... track 6vs6 gia al martedi......
speriamo di essere al massimo 5vs5 venerdi e non 4vs4 o peggio
vorra dire che siamo tutti cn la riserva in squadra, m sembra perfetto...aspetto venerdì, cm minimo qualcuno paccherà all'ultimo..un classico
Beh per venerdì tutto confermato? siamo 6 vs 6? confermaci la prenotazione spid..grazie
Spidtrippa
11/06/08, 22:24
prenotazione di che?
del campo spid..nn si prenota scusa?
mah
Confermo la mia presenza. A venerdì!!!!!!
Spidtrippa
11/06/08, 22:44
partecipanti partita calcetto ore 20/21:
Brianzakid
MannX
S2r
(Maggions in standby)
(Fox in standby)
Er-cole
Giapoco
Murtle
Iraton
Er6italia in nero o scuro
Ciao a tutti,
io confermerei la mia presenza, ma non sarebbe meglio giocare una mezz'ora o ora dopo?
Alle 18 c'è la nazionale che gioca! Comunque ci sono.
Giapo
Ma vuoi mettere lo spettacolo offerto da questa sfida con gli europei di calcio???
Mannx ma tu come pantaloncini userai una delle tue mitiche mutande? Cavolo cosa mi perderò!!!
chicco tu vieni a vederci? o sei bloccato a casa?
Chicco, se giochi al posto di Brianza nessuno nota le differenze, stesse movenze feline :bastard
giapoco la nazionael ttn la perdi solo per pochi minuti..mas e gioca cm cn l'olanda..lasciamo stare
Mi spiace son fermo a casa...sia per motivi di salute (stare in piedi per parecchio nn è che mi faccia bene) sia per tenere a bada mio fratello che si sposa il gg dopo...se va avanti così si mangia i mobili dalla tensione!:)
Chicco, se giochi al posto di Brianza nessuno nota le differenze, stesse movenze feline :bastard
Movenze feline? Io er gatto te lo magnoooo!
E poi ti ricordo risultati belli netti...Ira ne approfitterei per cercare di nn prendere i soliti 6 gol stavolta che nn ci sono io...
ma confido molto nei miei amici manzosi...eheheh
zero incassare 6 goal sta volta ira può contare su una formazione più performante..siamo più atletici dei manzi
Io punto a rimanere stabile a centropanca :angelo
zero incassare 6 goal sta volta ira può contare su una formazione più performante..siamo più atletici dei manzi
beh oddio.. siamo un finto brasiliano, uno con la panza, un fermone, un vecchio, un ecc ecc...:ridi2
tu fidati di me pensa solo a stare pronto ai lanci, tira fisso e sfonda mi raccomando
Spidtrippa
12/06/08, 14:15
cosa mi tocca leggere...è una partitella tra amici con la panza...
:ridi appunto, e io che ho detto??? con la pancia!!! :ridi
una domanda seria, ha un suo parcheggio il centro sportivo?
Spidtrippa
12/06/08, 14:29
ha davanti ampio parcheggio all'ingresso...perchè?vieni in moto o in macchina?in moto le si parcheggia dentro..le auto no...
e poi dicono a me che faccio doamnde stupide...mah
Spidtrippa
12/06/08, 15:04
http://img209.imageshack.us/img209/134/cseg1.jpg
http://img209.imageshack.us/img209/1582/cs2iz3.jpg
Arrivando da milano...stazione sesto fs sulla dx il terzo semaforo si svolta a sinistra...si va in fondo alla via e si è arrivati---
nixon, hai perso una buona occasione per tacere!
dipende dal tempo Spid, se piove vengo in macchina, per quello volevo sapere se ha il parcheggio interno come alcuni centri sportivi hanno oppure no, per regolarmi con che macchina venire! ovvio che se devo lasciarla in strada non vengo in porsche...
BrianzaKid
12/06/08, 17:59
...vieni con l'aston martin dai dai....
p.s. anche se non ti vanti di avere porsche o altro non è che cala o meno l'interesse della tua presenza alla partita....
Brianza, vieni anche se piove? :bastard
raga... chi mi paga la benza per l'aston??? preciso, per gli ignoranti in materia... io uso le auto dell'autosalone di mio padre... gli autosaloni NON assicurano le auto... e le auto SENZA assicurazione NON possono essere parcheggiate in strada... per questo ho chiesto...
dimenticavo, grazie Spid...
Ma quindi giochiamo all'aperto?
Spidtrippa
12/06/08, 18:17
se c'è da far gli sboroni tiro fuori il gt3...ma nn mi sembra il caso per giocare a calcetto...
spid non è per fare gli sboroni, non vado in giro in porsche... era per rendere l'idea, visto che le macchine non le scelgo io, ma uso quella che usa mio padre! ogni tanto prende auto di lusso per tornarsene a casa, ma di certo non possso digli di lasciarmela per andare in giro e rischiare di farmela portar via dal carro attrezzi... vabè, non so se mi son spiegato, ma chissene, io avevo fatto solo una domanda che per me ha un senso e ho ottenuto la risposta, punto! senza far polemica!
spid non mi riferisco a te
Spidtrippa
12/06/08, 19:11
si fa democraticamente....
Sondaggio:
du epossibili scelte....
1-Pol è uno sborone...
2-Pol non è uno sborone....
ehehehehehe!!
io voto:
1-Pol è uno sborone
io voto:
1-Pol è uno sborone
per me sei un sborone che fa finta di nn esserlo..
3 voti per lo sborone!!
cmq per la storia del parcheggio che ne so io che vieni cn porsche o cn l'apecross..fossero quelli i problemi...
ma vedi questo!!ma avere un auto propria no? ahahaha
barbone! ahahahhaa
e poi dicono a me che faccio doamnde stupide...mah
hai ragione.. tu si che hai capito tutto.... io sono uno sborone che fa finta di non esserlo...
visto che non sai come mi muovo, evita di scrivere ste cose... grazie!
pol ma sei ubriaco? tu puoi fare battutte e gli altri no? guarda che sei strano forte..e poi fai il permaloso..sei lo sei, ma la cosa è strana, allora dovresti evitare di fare pure tu battutine. cmq è una polemica inutile, nn ha senso il tuo accanimento nei mie confronti dato che gli altri m sembra che t facciano un sacco di battute,ma nn fai mai queste sceneggiate.
Non ti capisco
Ok sirru,ma quanto vengono fuori certe uscite è normale rispondere..cmq sia per le mie abbreviazioni cercherò di non farle così mi capisci meglio
BrianzaKid
13/06/08, 08:54
Brianza, vieni anche se piove? :bastard
si certo.....viene anche la mia girl quindi usiamo la sua di macchina!! :D
cmq iraton 6 1 :gay
aiaiaiaiaiaiii...nello spogliatoio er6 c'è rottura...
CMQ POL E' UN PIRLA SBORONE! stasera voglio showtime e filmato/foto eh!
non c'è nessuna rottura chicco, evitate di creare polemiche su cavolate, come hanno già avvisato sirru e soci la cosa non riguarda il topics. Grazie
BrianzaKid
13/06/08, 10:03
...e la madonna Nixon... non essere cosi freddo anche con chicco!
l'ha detto per ridere....e poi almeno avete la scusa se sta sera perdete!!!
e senza scherzare speriamo che il Manzoteam vinca... se no Spidtrippa ha proprio buttato via 2ore di lavoro al vento!!! essendo venerdi, di solito, ha richiesta!!
Mi dispiace essere stato così rigido con chicco,ma purtroppo ieri sono scattati giustamente dei rimproveri; la battuta mi ha fatto sorridere, ma sai meglio chiudere questo spiacevole discorso, grazie
visto il tempo vengo in moto... altra domanda stupida, per mettere dentro la moto, faccio direttamente io o devo chiedere a qualcuno?
Pol, c'è un cancello aperto, no problem! :ok
Io voto: Pol è uno Sborone. :okk
Ma meno di me che posso farlo perchè ho una Mini :mrgreen:
BrianzaKid
13/06/08, 13:14
POL: c'è MannX vestito da posteggiatore... giacchetta rossa con bordi giallo oro e cappello in tinta con la giacca.
... e mutande in tinta con il parcheggio :ridi2
Giec, non vieni a fare la cheerleader? :bastard
Spidtrippa
13/06/08, 15:23
POL: c'è MannX vestito da posteggiatore... giacchetta rossa con bordi giallo oro e cappello in tinta con la giacca.
Ahahahahaha
Come d'abitudine, ne abbiamo presi 5... :roll:
...ma ne abbiamo fatti 7 :fest
Grandissima vittoria! :primo
Sotto la :pioggia (e tanta) non ci batte nessuno :ridi2
:fischia sceeeeende la pioggia ma che faaaaaa :fischia
Bellizzima partita! ci vorrebbe il commento di Chicco... ora che i Manzi hanno PERSO...:ridi
Spidtrippa
14/06/08, 12:40
Grande vittoria ragazzi...ci avete sconfitto!!!e menomale che c'erano s2r e corsarino...altrimenti ne prendevamo una ventina!!!
Bravi Er6...
sotto l'acqua la vostra tecnica sublime ha dettato legge...
poi c'avete il portierone senza suole!!!
La vendetta sarà totale!!!
Forza Manzoteam ora e sempre!
Si, ok, tutto molto bello, eroici e indomiti.
Gli Erristi hanno avuto la rivincita sui Manzi.
La pioggie è caduta.
Ma quello che ci interessa è:
Con che macchina è venuto lo sborone? :mrgreen:
trentaquattro
14/06/08, 19:01
pol....sborone!!:D:D:D:D
volevo venire con la panda... ma mi sembrava troppo....:ridi2
Hai anche la Panda? :shock:
Sei proprio uno sborone :ridi2
si ma... preparati... perchè non è u na panda qualunque... ma la City van BIANCA!!!!!!! :ridi
Ah, si? :kungfu
Allora vuoi che mi pavoneggi anche io?
Ecco il mio mezzo:
http://autoblic.revije.hr/materijali/ablsad03/035401v.gif (http://autoblic.revije.hr/materijali/ablsad03/035401v.gif)
:ridi2 :ridi2 :ridi2 (http://autoblic.revije.hr/materijali/ablsad03/035401v.gif)
ok ok... non volevo farla vedere perchè è un gioiellino sconosciuto ai molti.... neanche il sultano del brunei è riuscito ad averla... solo io ne posseggo una...solo io ho il vanto di possedere tale rarità....
ma a questo punto.. non posso che mostrarla per zittire tutti...
eccola
http://img.subito.it/images/06/0617261259.jpg
Sull'inutile polemica...Mah...
Cmq ho saputo del risultato...inutile dire che ho ****iato spidtrippa a dovere...non è possibile che manco io e si perde così...i manzi avevano la pancia piena...ci voleva +cattiveria agonistica!!!eheheh
A settembre magari riprendo anche io!
Mitico Sulky...quanti ricordi!
Come avevo previsto noi abbiamo vinto:eravamo troppo superiori sia fisicamente che tecnicamente..senza storia...e ora le pagelle:
Iraton 7: ottimo in porta, in difesa c'è
Giapoco 8: rivelazione della squadra, partiva dal mio scetticismo sulla sua forma fisica, invece, in difesa perfetto, idem in azione solitaria..un fenomeno
Murtle 7 mezzo: come pensavo ottimo in fascia destra un pò impreciso sulla palla, ma da il suo contributo recuperando tt i palloni
Ercole 7 mezzo: realizza fa il suo, cala successivamente per leggero infortunio..pecca in difesa, ma in attacco cinico
Pol 7 mezzo: fa il suo dovere, cioè centravanti di sfondamento facendo diverse girate da vecchio bobone...goleador
Nixon beh direi pure io un bel 7 e mezzo: rifinitore di molte *****, preciso nonostante la pioggia...che dire facevo lo zola e l'ho fatto
Voto Manzi
Mannx 6 e mezzo: para e fai il suo,ma poco in confronto a Iraton
Spid trippa 6: cala fisicamente, troppo impreciso, cerca i compagni,ma nn li trova..solitario
S2r 7: credo che sia stato il vero valore aggiunto della squadra..l'unico che ha messo in difficoltà la retroguardia errista
Corsaro 6: all'inizio gioca benone, poi si perde tra il lago in mezzo al campo, ma cmq prova egregia
Brianza 6: cala pure lui durante la gara, troppo impreciso sotto porta, prova le conclusioni da fuori, da rivedere
:in**** io non c'ero ma Brianza si merita un 10!!!!!
:mrgreen:
scintilla se vedevi la partita altro che 10...i manzi sn stati cotti e mangiati!!
Forza er6italia!! siamo noi, i campioni siamo noi siamo noi i campioni siamo noi!!
... almeno un 10 - - :mrgreen:
Spidtrippa
16/06/08, 01:12
corsaro mi spiace ma minimo si doveva meritare un 7.5
BrianzaKid
16/06/08, 08:19
le valutazioni di Nixon sono come la sua simpatia una ***** . :D
1)poichè la filosofia di queste partite è incentrata sullo stare "insieme" e un'occasione per dopo divertirci al pub.
2)poichè molti voti sono sbagliatissimi! Corsaro insieme a S2R sono stati i migliori del manzoteam e devono avere una valutazione uguale e sicuramente positiva 7, addirittura corsaro ha segnato 3 o 4goal quindi FORSE meriterebbe un 0,5in piu!
Io a parte il goal poi ho fatto solo presenza e il 6come voto dato è proprio rubato, se è tanto è 5,5 ma meglio un 5!
MannX....si è dato il suo voto e condivido.
L'unico azzeccato da Nixon è Spid dandogli un 6...scarsettino.
3)Quelli dell'Er6italia sono della squadra avversaria, non giudico gl'altri, metto a posto solo "casa mia".
saluti ed alla prox partita....
p.s. Pol in jaguar senza pantaloni poichè NON ha portato il cambio....i pantaloni della partita erano zuppi d'acqua.
Pol la prox volta in Lamborghini ma senza pantaloni e mutande!!! :D
senza mutande??? mai.... erano l'unica cosa che impedivano il tuo ammennicolo di entrare nel mio garage quando mi marcavi da dietro!!!!! :ridi
comunque, manny ha fatto il suo sporco dovere, io ho fatto 2 goal ma lui me ne ha parati 5 o 6... quindi la sufficienza è meritata...
Q8... corsaro e s2r hanno giocato da 7! delle nostre forse ne rivedrei qualcuna... ma chi sono io per giudicare?? poi passo per lo sborone...:ridi2
io la riproporrei comunque :ok
Le pagelle nn sn serie e si vede sono solo un modo divertente di parlare della partita, se vedete nn c'è una insufficenza..e poi più del voto conta il giudizio..infatti corsaro ha giocato benone, ma s è perso a metà gara per stanchezza, dato che la squadra nn lo seguiva.. però a pensarci bene 6 mezzo c sta dentro...cmq manny ha la sufficenza perchè senza di lui m sa che ne prendevate altri 6!
Forza er 6 italia!! Manzi al macello!!!
S2r ha un voto più alto perchè ha retto di più la gara t qui.
Ps.: nn avte voti alti perchè avete perso..
solo_2_ruote
16/06/08, 10:12
solo per aggiungere che io VOGLIO il mezzo punto in più perchè sono venuto alla partita IN MOTO!!!!
UNICA MOTO PRESENTE IN UNA PARTITA FRA MOTOCICLISTI!!!!!!!
Vi pare possibile????
ammazza se ero zuppo..............
bhe'.....xo' con le nostre storielle ti abbiamo tirato su' il morale alla baracca :ridi2
mi dispiace ziliani vede solo il gioco in campo..le prodezze acquatiche della tua moto nn fanno testo ahahaha
BrianzaKid
16/06/08, 10:21
bhe'.....xo' con le nostre storielle ti abbiamo tirato su' il morale alla baracca :ridi2
...e perchè la mia mezza figura di ****o!!!
parli della tr**a e spunta alle spalle, anche se era piu di un anno che non la incontravi piu!!
:ridi2.....brinsey....eri scatenatissimo venerdi' HAHAHHAHA
p.s. la tua girl ti ha bastonato dopo??? :bastard
solo_2_ruote
16/06/08, 10:28
...e perchè la mia mezza figura di ****o!!!
parli della tr**a e spunta alle spalle, anche se era piu di un anno che non la incontravi piu!!
ah..ma allora te lo ricordi.... sembravi in uno stato alcolico irreversibile....
ihihhihihii c'hai raccontato l'episodio qualcosa come 4 volte di fila!!!!!!
BrianzaKid
16/06/08, 10:40
...certo che mi ricordo...
per MannX: bastonato? bhe diciamo che mi ha accompagnato sotto casa e mi ha detto "su su vai a letto che domani lavori.." ed è sgommata a casa.
Quello per me è peggio delle bastonate.... lasciarmi li sotto la pioggia ma all' "asciutto"
beh m sa che vi siete divertiti nel dopo gara..peccato che nn s fossi, ma il dovere di amatore m ha spinto ad andare a Verona...la proxima volta nn m perdo il dopo gara alcoolico
BrianzaKid
16/06/08, 12:03
beh mi sa che vi siete divertiti nel dopo gara..peccato che nn s fossi
bhe il bello delle partite di calcetto è proprio il dopo partita... con davanti 2bei taglieri e 2birrette a testa!! :D
la proxima volta nn m perdo il dopo gara alcoolico
ohhhh mio Dio! sara il 1dopo partita non divertente!!! ufffa!!!!! :festa
brianza guarda che la proxima volta ti metto zero in condotta! ahahahaha skerzo dai brianza
No, dai, lo faccio per voi:
Ho trovato il modo di unire l' "utero" al dilettevole:
La prossima volta pioverà birra :okk
bel'idea, però così si rischia l'invalidità del campo e la aprtita finisce a tavolino cn taglieri a palla
... che è proprio il senso di queste partite :mrgreen:
evviva lo sport!! ma soprattutto la birra! cm fanno in U.K. dopo la partia birretta e poi s finisce come Gascoigne
Spidtrippa
16/06/08, 14:11
Ahahahahahahha
mio dio.... menomale che non mi hai preso per intero....:ridi2... dimenticavo....:vomito
solo_2_ruote
16/06/08, 16:14
spid questo è un colpo basso....!!!
"Aooo caritaaaa aoooooooo che ce dovemo ripagà Pandev" :)
Ma le foto del match?
Spidtrippa
16/06/08, 17:32
nein chioveva troppo
...
Giapoco 8: rivelazione della squadra, partiva dal mio scetticismo sulla sua forma fisica, invece, in difesa perfetto, idem in azione solitaria..un fenomeno
...
Raga,
Anche io vi ringrazio per la divertente partita e soprattutto per il dopopartita, vero momento di aggrgazione.
Nixon, non so come mai nutrissi dubbi sul mio stato di forma: mi ritieni forse VECCHIETTO??? GRRRRR ;-)
A presto per un'altra partita o anche per una birra ed un tagliere.
Si era per l'età dato che i tuoi coetanei e nn sn di solito portati a sedersi..invece vera rivelazione..8 meritato anzi diciamo ti va stretto anche perchè nonostante i 36 anni di fumavi anche i ragazzini...quindi da 8 a 9
anche perchè nonostante i 36 anni di fumavi anche i ragazzini...
effettivamente rollarsi un ragazzino non è da tutti...chissà che cartine giganti!!!:sign2
Abbiamo fatto l'andata e il ritorno. Ma la bella quando la facciamo?
spero presto ercole...un'altra vittoria ci sta
aspita..
a non andare più in moto mi perdo ste belle occasioni (ovviamente parlo delle birre e taglieri del dopo partita)
alla bella non posso mancare (magari solo metà tempo, il fiato è quello che è...) ;)
byeZ
In effetti ne avrei proprio voglia :D
Manzoteaaaaaaam :regia
Manziiiiii giochiamo a fare la guerra? Manziiiiiii ahahaha questa volta con il campo in ottime condizioni ve ne famo almeno 10 in più!! ihihihi
questo silenzio tombale vuol soo dire che non sono ancora pronti per la sfida...brucia ancora la sconfitta dell'ultima volta ahahahaha
Spidtrippa
19/09/08, 15:48
Io mi son spaccato ieri sera...per due settimane minimo niente...poi sono pronto...
azzo mi dispiace speed spero nulla di grave, senza di te la sfida contro i manzi non ha senso; Buona guarigione ti voglio presto in campo
Spidtrippa
22/09/08, 22:59
Mi sto mi rimettendo
quando vuoi, noi ci siamo! e se vuoi ti aiuto anche nell'organizzazzione... dimmi chi devo menà! :ridi
.. dimmi A chi LO devo menà! :ridi
:gay
sternocleidomastoideo
23/09/08, 13:21
ahahahaha
Spidtrippa
23/09/08, 21:59
Ma quindi + o - per metà fine ottobre si organizza??
:ok seguo il post anche io...spero di esserci quando si farà...
Inizio la preparazione! :ok
ER6ItaliaTeam, facciamo il ritiro di preparazione alla Casa della Cassoeula? :ridi2
Inizio la preparazione! :ok
ER6ItaliaTeam, facciamo il ritiro di preparazione alla Casa della Cassoeula? :ridi2
:vomito
Ira magna poco e cammina di più..anche se in porta sei stato un fenomeno, ti voglio pronto per la sfida
Le avete già le ragazze PoNPiN? :bastard
Sandy, noi le ragazze le vogliamo in campo con noi e poi, SOPRATTUTTO, negli spogliatoi! :D
Chiedi alla Chicca per conferma :fischia
http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad2008/080208%20calcetto%20manzoteam%20vs%20er6forum/thumb_52ae1c41acced4fd406891ebcc13fef2.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/rad2008/080208%20calcetto%20manzoteam%20vs%20er6forum/52ae1c41acced4fd406891ebcc13fef2.jpg)
Zero pubblico che qualcuno si distrae auuuuuuuuuuuuuuu
Seguo il post anche io! E se riesco vengo mooooolto volentieri.
Giapo
Come zero pubblico? Io volevo venire con le trombette da stadio i coriandoli e i popcorn! :(
Mi sa che stavolta si potrebbe essere davvero tanti! Un triangolare? Cmq se c'è un posticino....
Se lo fate un venerdì sera potrei essere dei vostri :)
Se lo fate un venerdì sera potrei essere dei vostri :)
e chi ti vuole??':maram
io lo voglio simo....:cons2
:in****:in****:in**** era meglio quando eri bannato :ridi2
ragazzi quando spid starà bene si fa..batsa che nn finisca sotto il diluvio come l'altra volta :-)
:in****:in****:in**** era meglio quando eri bannato :ridi2
:cons
:tie
Io mi son spaccato ieri sera...per due settimane minimo niente...poi sono pronto...
Che hai fatto?
L'autunno è passato... il meteo fa schifo...
Organizziamo per metà gennaio? :roll:
Fatevi sentire :ok
Sempre presente!!!
... Al coperto sarebbe meglio...
Giapo
Ci sono pure io, al coperto è meglio
BrianzaKid
17/12/08, 10:28
meta gennaio per me è ok ma dopo la settimana del 12-17... non ci sono se fate anche il 20per me è stra OK
Ci sarebbe da contattare l'avversario :fischia
Chi può faccia un fischio anche di là :ok
BrianzaKid
17/12/08, 10:57
ci pemso io NP
(np = non preoccuparti)
Mister Orange
17/12/08, 11:02
se organizzate di venerdì sera magari vengo in trasferta :ridi
BrianzaKid
17/12/08, 11:06
venerdi sara un po difficile...causa molti escono con amici o si preparano per il WE
Di solito è un giorno in settimana...cmq visto che è tutto da decidere, vedremo di fare il possibile NP
Ehm... Brianza... si è sempre fatto di venerdì, fino ad ora :fischia
Io potrei esordire questa volta....
Vista la nostra passata pochezza, se c'è qualcuno che sa ANCHE giocare a calcio... :fischia
http://www.zonagoal.com/squadre/giocatore.php?codice=4551 bhe ... ho detto tutto
io causa problemi fisici non assicuro la mia presenza...forse febbraio sarebbe meglio...
so bene dopo le vacanze natalizie ai primi di gennaio...
in ogni caso...un tagliere alla baracca non si rifiuta mai...ehehhe
Io giocherei di giovedì cmq...
Ok, io appena possibile comincerei a fissare una data, il giorno non è un problema :ok
Sono sicuro saresti comunque più mobile di tanti altri :ridi
cisne.....diventare una figurina panini nn fa' necessariamente di te un buon giocatore :ridi
beh tecnicamente il mio non è solo un problema di mobilità o di fiato...è un problema di tenuta dei punti interni e di tutto il corpo durante le vostre coccole affettuose...:)
e meno male che spid e fox in ogni caso giocherebbero con me...altrimenti avrei già dato forfait...troppo affettuosi loro!
cisne.....diventare una figurina panini nn fa' necessariamente di te un buon giocatore :ridi
Però fa molto figo!!!!! :ridi
L' hai fatto solo per farti leccare da dietro :gay :ridi
bene cisne ci vuole un tasso tecnico maggiore l'altra volta i manzi hanno fatto la figura delle fettine di pollo ahaha
Dobbiamo solo decidere in che squadra mettere Nixon :D
Io voto per fargli fare il palo :bastard
Giocate a porticine? :bastard
Giocate a porticine? :bastard
Posso fare il ... palo ? :ridi2
http://www.gozzanese.it/Squadra.asp?scheda=10
:ridi2 :ridi2 :ridi2
Se si fa di venerdì potrei venire ad abbassare ulteriormente il tasso teNNico :okk
nooooooooooooooooo un'altra figurina panini :ridi
io c'è seeeeempre! stavolta però, se il cielo è coperto... ditemelo che mi porto il cambio...:ridi
http://www.gozzanese.it/Squadra.asp?scheda=10
:ridi2 :ridi2 :ridi2
In una parola Allenatore-giocatore,l'uomo con più esperienza, esordisce in campionato nel 1956, famosa la sua staffetta con Rivera in messico venti anni dopo. Ancora fresco, si definisce in panchina un amante del bel calcio, in campo quadrato come i suoi piedi. Per dirla come Ligabue "UNA VITA DA MEDIANO". Lui, canta in latino e porta la croce... "STOICO"!!
:ok
jack...ma che campionato è???
cmq...nixon...vedo che ti piace vincere facile...ora mi preparo con ancora+ voglia...la vostra rete sembrerà uno spinnaker!!!
MANZO RULES!
Se organizzate di venerdi posso esserci pure io :okk
(so già la risposta di alcuni :ridi)
Risposta? no, io ho una domanda:
Vieni in moto? :ridi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |