Visualizza la versione completa : Dubbio colore
Finalmente mi sono deciso a comprarla nuova, dopo grandi dubbi tra Lei e la MT03. Adesso sono alle prese con un'altro grande dubbio: il colore! All'inizio ero puntato dritto sul nero, ma arrivato al dunque, mi intrigano pure gli altri (verde kawa, con telaio e forcelle neri come la "nera", e blue con telaio, forcelle e cerchi color alluminio). Ogni colore ha il suo fascino. So che i gusti sono personali, proprio per questo mi piacerebbe sentire le vostre opinioni. Anche in funzione della eventuale facilità di rivenderla.
Grazie e ciao a tutti.
Ricorda di usare sempre la maiuscola per la prima lettera del titolo. Jack_Hero
Io ho la 2008 tutta nera..è una ****** e nn t condiziona la personalizzazione..sulla mt03 hai fato bene a nn prenderla, va bene solo in città dato che è un monocilindro..fuori porta diventa pesante alla guida..cmq sia tutta nera, guarda il mio album e la vedi..il nero spacca!!
ciao... la mia è silver... e adoro questo colore...
ma se dovessi sceglierla di nuovo, in un colore 2008, andrei dritta sul verde.
saluti!
io le prenderei verde e poi la vernicerei arancio :ridi
sono tutte e tre belle! io ho puntato sulla nera, e la sto abbinando al colore rosso! il blu è molto bello come colore, verde è bella ma devi esserne stra convinto, perchè può stufare come colore! blu non l'ha presa quasi nessuno!
Per personalizzarla la migliore è la nera.............anche se io ho comprato l'arancio e per trovare pezzi in tinta è difficile................
verde!!!
io ce l'ho e non stufa!!!
sotto il sole è spettacolare eppoi sei più visibile nel traffico!!
Ank io ero indecisa tra la MT O3 e la er6n...la kawasaki è molto meglio!!
Per il colore è bella grigia e rossa...
...alla fine credo che sia soggettivo, perchè hanno fatto una gamma di colorazioni molto particolare, e sono tante le soluzioni che intrippano!! io ce l'ho arancio, ed è molto bella...altrimenti anche nera col talaio oro spacca!!
Ciao.
Anche secondo me quest'anno ci sono tre bei colori. A parer mio, il nero è il + classico, che forse si rivende meglio. Ci sono un sacco di moto nere in giro, e continuano a farne, quindi va.A me piace molto il blu, ma non ne ho mai vista una dal vivo.
Trova un conce che le abbia tutte e tre, e cerca di vederle anche all'aperto. Poi non pensare subito a rivenderla, che è una bella moto!!!
melavedobrutta
21/05/08, 23:49
anche a me piaceva il blu, poi l'ho visto dal vivo ed è molto più brutto di come sembra, quindi ho ripiegato sul verde, bellissimo!
ecco quello che è successo al concessionario due mesi fà (erano tutte e 3 in esposizione x fortuna).
(tra me e me):
il blù è troppo acceso, e poi quel telaio tutto grigio "lucido" oddio...
nero, bellissimo ma... è tutto uguale uffa...
verde, bello, proprio quello metallizzato che mi piaceva tanto della kawa! poi il telaio nero ci stà benissimo, contrasta bene, che ******...
"OK Marco ho deciso x il colore"
Se pensi a rivenderla al meglio forse nero è il colore più adatto: va sempre e non stufa!
Di Kawa blu non ne ho mai vista nemmeno una in giro, solo dal concessionario; secondo me però dopo poco ti viene a noia, è veramente particolare come colore.
Il verde...beh, che dire..è il verde Kawa e non si smentisce.
Io alla fine ho scelto il nero...:D
Hai fatto benissimo a scartare la MT03: l'ho guidata per un po' di tempo e non la sopportavo più!! La kawa è più fluida, si controlla meglio...ottima scelta!!
Sceglila del colore che più ti piace e non pensare alla commerciabilità, tanto poi non la rivenderai.
:D
Cmq. tra i colori di quest'anno spaccano sia il nero-nero che il verde-nero. La blu-grigia proprio nun me piac' :D
diecidecimi
22/05/08, 11:14
Per me, capello grigio e artrosi imminente, va da dio la silver col telaio amaranto, seriosa ed elegante.
Il nero l'ho sempre scartato anche nelle auto, perchè l'ho avuto -bellissimo,niente da dire - ed è rognoso da mantenere (appena si opacizza fa tanto rigattiere).
Orange non c'è più, è carino ma un po' giocattolo.
Trovo stupendo il verde metallizzato/metallescente , che nella kawa è "la morte sua".
Lo consiglio a chi sa osare e può permetterselo. Com'è bella giovinezza che si fugge tuttavia.......
BeppeTorino
22/05/08, 12:24
Io ho la versione nera con telaio rosso...
Purtroppo,come dice 10/decimi il nero si riempie di polvere e si riga in fretta,,,ma quando la riesci a tenere lucida e pulita....e; veramente cattiva!!!
e non hai pensato alla versys? gran bella moto......
Trovo stupendo il verde metallizzato/metallescente , che nella kawa è "la morte sua".
Lo consiglio a chi sa osare e può permetterselo. Com'è bella giovinezza che si fugge tuttavia.......
per me quest'anno venderanno un 60% di verdone, un 35% di nere e un 5% di blu. mi riferisco alle ER6-n...
tra le F 60% verdone e 40% nere
tra le Versys 30% verdona, 60% nera e 10% blu
voi che dite?
Ho aperto i sondaggi, anche perché in questa maniera evitiamo che tutti chiedano consigli sui colori da scegliere, e ci sono già le percentuali di preferenza.
:okk
ER6-n
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4877
ER6-f
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4878
Versys
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4879
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |