PDA

Visualizza la versione completa : Avevo un er-6n

bigteo
21/05/08, 15:47
Avevo un er-6n nera, prima sera... una libidine, comoda agile, coi consumi RIDOTTISSIMI..poi conobbi l asfalto e oltre qualche cm di pelle,mi portò via anche lei...
Ad ogni modo, presto, quando mi rimisi in piedi, conobbi lei...
all epoca era ancora vestita, ma a me piacciono nude..Il suo nome era gsx-r e le sue misure sono 7-5-0..

Dopo un anno e più di corteggiamenti sono riuscito a conquistare il suo cuore e finalmente a spogliarla...
Questo è quel che celava sotto l abito ^^

Modifiche:
Naked
Piastra in ergal ricavata dal pieno
Verniciatura cubicatura
Pedane arretrate VM
Cerchi tipo Z1000
Adesivi personalizzati
Power commander3
Scarico Arrow completo 4-21
Filtro BMC

Nixon
21/05/08, 16:01
Grande teo hai tutta la mia stima per l'opera che hai compiuto..c si vede in strada se ti vedo ti richiamo cn il clacson

VFRMacs
21/05/08, 16:03
Sono veramente contento di risentirti ...
:ok

E mi dispiace per l'accaduto ...
:cons2

Per la moto ... a me non interessa quale essa sia ... basta che piaccia al proprietario ... :ok

Pizietto
21/05/08, 18:27
a me me piace!!! complimenti Teone...:ok :ok

krusty
21/05/08, 19:56
bella!!sembra la classica moto con cui in u.s.a fanno stunt!
il modello di che anno è 2004?

Gio_herA
21/05/08, 20:16
davvero molto bella!! very compliments!!

raptor17
21/05/08, 23:26
Favolosaaaaaaaaaa...... :complimenti...

bigteo
22/05/08, 01:42
ella :D grazie...è sempre un wip,ora sto apettando il faro anteriore z750
poi credo che monterò qualcosa come il mivv suono o sempre su quel genre li...
e poi devo adattare i cornetti convogliatori per l airbox come quelli della tuono...
prima di tutto però devo finire il cerchio anteriore che ormai il posteriore l ho finito...ma che sbattimento ragazzi O_O
Cmq è un 2001, le modifiche le ho fatte perchè cmq è una moto che ormai non vale molto..piuttosto che venderla a 3000€ se va bene, o deciso di farla così..nel frattempo,unavolta finita comprerò il nuovo mezzo...spero in un gixxer 750 k8

http://img.photobucket.com/albums/v468/bigteo/P4272288.jpg

Cmq ogni tanto qualche leva la faccio,anche perchè così come ora senza accorciar i rapporti,vien su di motore in seconda...
Lo scopo di farla da stunt c era... era più per curiosità per vedere se migliorava ina gilità e benefeici che poteva trarne...
Così ora è meno veloce, ma + agile e divertente :D

Mikawa
28/05/08, 21:07
l'ho posseduta....17.000km in un anno.....che dire...mai un problema!...fantastica!