Visualizza la versione completa : Tabella riassuntiva dei limiti di velocità
Ecco tratta dal sito dell'ASAPS (Associazione Sostenitori e Amici della Polizia Stradale) la tabella riassuntiva dei limiti di velocità 2008
http://www.asaps.it/limiti_velocita2008/limiti_Vel_2008.html
Buona lettura!!!
Grande.......molto utile:jump
Utilissimo!
non sapevo mica che in caso di precipitazioni il limite in autostrada scende a 110 km/h...... :shock:
Utilissimo!
non sapevo mica che in caso di precipitazioni il limite in autostrada scende a 110 km/h...... :shock:
lo scrivono anche sui tabelloni variabili...
una delle poche cose decenti che ci scrivono... oltre "buon viaggio" e "siete in mezzo ad una coda"...
piuttosto, quand'è che ci sono "precipitazioni atmosferiche"?
io sapevo "quando sei obbligato ad accendere i tergicristalli"...
...ma per le moto?...
:grazielei mille Algor...
lo scrivono anche sui tabelloni variabili...
una delle poche cose decenti che ci scrivono... oltre "buon viaggio" e "siete in mezzo ad una coda"...
:D
...ma per le moto?...
beh, quando ti si bagna la visiera e ci arrivano le goccine d'acqua. :D
non la sapevo quella dei 150 sulle autostrade a 3 corsie... ma esistono veramente autostrade così con l'indicazione del limite a 150???? :shock:
*** Attenzione! Il limite di 150 km/h pur essendo previsto dalla legge in particolari autostrade, sino ad oggi non è stato adottato da nessun gestore autostradale.
naturalmente...
hai mai visto un gestore che si prende la responsabilità di mettere i 150 sulla sua rete?
in italia non si riesce a dare la responsabilità delle cose neppure a chi ce l'ha per obbligo, figurati se c'è chi se ne prende "a gratis"...
e dire che abbiamo autostrade a 4 corsie...
vabbè, lassamo perde...
...ma per le moto?...
Io di solito mi affianco ad un'auto e urlo:"scusi come la vede la strada...???" Almeno vado sul sicuro. :D
E in genere ti rispondono annaffiandoti con il liquido dei tergi :bastard
Grande Algor, molto molto utile! :angelo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |