Visualizza la versione completa : Potrei fare una pazzia per questa...
Ragass, basta solo il nome:
Triumph Bonneville 50° Anniversario in livrea Belstaff! :ganzo
http://static.blogo.it/motoblog/triumph-bonneville-50th-anniversary/big_Triumph_Bonneville_50th_06.jpg
E' semplicemente stupenda, sarei pronto a fare qualsiasi cosa...
...
...
...
...meno male che non ho i soldi! :angelo
BeppeTorino
22/05/08, 09:34
concordo..e' splendida...
Peccato veramente per il prezzo!!
questa è proprio un gioiello quanto costa?
Tò, una moto vera.
A parte gli scherzi è bellissima, peccato per i prezzi salati e la manutenzione a livelli delle BMW e Harley se non addirittura più cara.
Spidtrippa
22/05/08, 10:08
Splendida...ma sono di parte...
come seconda moto non è male... :D
Confo, ma che ti prende? E le motard? E la tua Puffetta? Non ti attizzano più?
:jump
Zio Al, il mio problema è che mi attizzano tutte! :shock:
Con Puffetta è sempre splendido amore... diciamo che la Bonnie è l'amante ideale! :sarcastic
Come prezzi facendo un piccolo ragionamento, dunque:
Vedendo che ha solo il tachimetro dovrebbe essere su base Bonnie "normale" e non versione T100 che ha anche il contagiri.
La Bonnie "normale" viene sugli 8000 euri, mentre la T100 va sui 8900/9000 euri se non ricordo male.
Quindi secondo me questa versione andrà in pari con la T100. Se invece la base di partenza era la T100, mi sa che andavano sui 10000 euri. :festa
Zio Al, il mio problema è che mi attizzano tutte! :shock:
Con Puffetta è sempre splendido amore... diciamo che la Bonnie è l'amante ideale! :sarcastic
Beh, la moto viene sempre equiparata alla femmina, perché la cavalchi... Se le moto ti piacciono tutte e la psicanalisi non è una baggianata... non vorrei essere nella tua morosa :D
:okk
Come prezzi facendo un piccolo ragionamento, dunque:
Vedendo che ha solo il tachimetro dovrebbe essere su base Bonnie "normale" e non versione T100 che ha anche il contagiri.
La Bonnie "normale" viene sugli 8000 euri, mentre la T100 va sui 8900/9000 euri se non ricordo male.
Quindi secondo me questa versione andrà in pari con la T100. Se invece la base di partenza era la T100, mi sa che andavano sui 10000 euri. :festa
Ma le Triumph con lo sconto si prendono o i conce se la tirano alla grande?
Qui a Modena il conce Triumph ha dovuto chiudere, perché sconti non ne faceva....
:(
Infatti Zio, la Confa è sempre munita di mattarello... :angelo
Bah, mi sa che da Triumph grandi sconti non se ne fanno... penso (o almeno leggevo da qualche parte) che sono più propensi a regalare qualche accessorio griffato (vedi giubbottino in pelle Triumph, parti cromate, ecc...), il che non è affatto male a mio parere! :wink:
a me invece non mi attizza per nulla :( però concordo col fatto che è un bel mezzo.
Ah, dimenticavo...
...sempre per celebrare il 50° anniversario della Bonnie, c'è anche questa versione disegnata/pensata da Ewan McGregor, penso in versione singola, firmata e messa all'asta con ricavato destinato all'Unicef.
http://www.motoblog.it/galleria/big/triumph-bonneville-50th-anniversary/2http://static.blogo.it/motoblog/triumph-bonneville-50th-anniversary/big_Triumph_Bonneville_50th_02.jpg
Non mi convince molto il rame un pò sbiadito, avrei fatto un rame un filino più scuro, molto bello invece il diverso carattere col quale è stato scritto il marchio Triumph! :wink:
Spidtrippa
22/05/08, 12:18
no questa no...e cmq premetto che la Scrambler verde rimane davvero la migliore
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |