Visualizza la versione completa : Faro posteriore
per me è una scelta estetica, per gli altri non lo so.
il fattore sicurezza è dato dal fatto che i led hanno durata pressoché illimitata (svariate migliaia di ore), è chiaro che in caso di botta va sotituito il faro, ma non devi sempre aver la paura che ti si è fulminata la lampada.
scusatemi in anticipo per la mia ignoranza in campo elettrico e affini...
in teoria il faro a led dovrebbe essere molto più luminoso di uno a lampadina..se tieni conto del fatto che adesso le nuove macchine (soprattutto quelle più costose) escono con fari posteriori a led.. (vedi bmw e audi..)...spero di non sbagliare...
una delle motivazioni per cui molta gente monta indicatori di frenata a led, è perchè hanno una risposta in termini di accensione + veloce...
in realtà credo che la differenza sia irrisoria ed impalpabile...
sicuramente è un fattore estetico, ma secondo me è anche + luminoso!
Avete visto quello della VERSYS
thehobbit78
19/10/06, 08:57
Bonifico effettuato, attendo ora trepidante ulteriori comunicazioni.
Vorrei comunque ringraziare pubblicamente algor65 per il suo interessamento e la disponibilità dimostrata.
A buon rendere :ok
LoveOverclock
20/10/06, 09:01
Il bonifico dei veneti partirà oggi pomeriggio :ok Il bonifico dei veneti partirà oggi pomeriggio :ok
Bonifico per i Veneti appena effettuato.
Scusate il ritardo ma ho avuto un po di casini...
Bene!
comunque io aspettero' la prox stagione a montarlo..appena torno dal mecca per altre cose :D
ciakznazopaza
Belloooooooooo!!!!!!!!!!!! Foto in notturna please!!!!! :ok
ragazzi...quando concluderemo questo acquisto...che ne dite di aprire un topic apposta per ringraziare Algor??
direi proprio di si...se lo merita tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
******. avremo una moto che con un telaio che si spezzera' in due ma con un bellissimo faro posteriore a led !
:D :D :D :D
Cikaozoaiza
Ragazzi,
aspettiamo a festeggiare dopo che è andato tutto bene, come credo che andrà. Piuttosto, voi che avete ordinato il faro, vi è arrivata la mail di Mr. Riff, con il codice tracking del pacco assicurato?
Poi un grazie con brindisi al prox. raduno lo accetto volentieri
ciaoz :P
no...ancora non mi è arrivato nulla...ho fatto il bonifico martedì... :?: :?:
elegantone75
23/10/06, 21:10
niente neanche a me fatto bonifico il 17.
ok, monitoriamo la cosa, tra banche stupide (vero Gollum?) e altri contrattempi passeranno dieci giorni prima che MR. Riff vedrà la valuta sul suo conto. Cmq. confermo che si tratta di persona seria e noi tutti col gruppo che abbiamo formato siamo come Buzz Aldrin e Neil Armstrong.
PS = stasera parcheggio davanti a un supermercato che ha i vetri a specchio, giro la moto di qlo per vedere l'effetto del faro post. e vi assicuro che è una fi@@ta
Algor65 è possibile ordinare tramite te altri fari posteriori a led dato ke ormai conosci bene come funziona la cosa? Sarei disposto ad acquistarlo anke da solo senza un grosso ordine, cioè senza ke nessun altro si aggreghi a me.... sicuramente sarebbe molto meglio se qualcuno si aggrega..... ma in caso contrario lo comprerei ugualmente..... fammi/ facci sapere se è possibile fare una seconda volta una cosa del genere..... grazie ciao ciao e grazie anticipatamente.................
LoveOverclock
24/10/06, 09:34
Ciao,nemmeno io ho ricevuto la mail da Mr.Riff...ma credo proprio sia ancora presto...
:moto
Ciao,nemmeno io ho ricevuto la mail da Mr.Riff...ma credo proprio sia ancora presto...
:motoIdem per me, ......ancora niente.
Algor65 è possibile ordinare tramite te altri fari posteriori a led dato ke ormai conosci bene come funziona la cosa? Sarei disposto ad acquistarlo anke da solo senza un grosso ordine, cioè senza ke nessun altro si aggreghi a me.... sicuramente sarebbe molto meglio se qualcuno si aggrega..... ma in caso contrario lo comprerei ugualmente..... fammi/ facci sapere se è possibile fare una seconda volta una cosa del genere..... grazie ciao ciao e grazie anticipatamente.................
se ti vuoi unire subito... mandami un MP con i segg. dati:
nome cognome
indirizzo
email e recapito numtel dove ti possono trovare
siamo ancora in tempo.
no, al prox giro non farò più questa cosa, lo faccio adesso al primo giro per stabilire un contatto, cmq. Mr. Riff sa bene l'inglese.
:ok
Ragazzi,
tutto a posto. La spedizione è stata fatta stamani. Ho appena mandato a tutti via email il tracking per i pacchi che saranno visibili da domattina...
Gollum,
la tua spedizione parte in ritardo e anche per CARLO76 non ci sono ancora notizie, appena so qualcosa vi faccio sapere.
Salutoni
LoveOverclock
26/10/06, 08:12
Grazie Algor65 per lo sbattimento che hai per noi,hai una birrozza offerta se passi per padova :ok
Ciao
thehobbit78
26/10/06, 08:40
algor65,
la mail di conferma della spedizione arrivata; ancora un ringraziamento per il tuo impegno :ok
Ciao algor65,
scusami tanto ma ho avuto dei problemi.
Vorrei sapere se la convenzione di 49.95 + 10 euro è anche x il futuro.
Attendo tue notizie.
Saluti.
Ciao algor65,
scusami tanto ma ho avuto dei problemi.
Vorrei sapere se la convenzione di 49.95 + 10 euro è anche x il futuro.
Attendo tue notizie.
Saluti.
ciao a todos,
la convenzione per il futuro sarà attiva, ma a condizioni leggermente diverse.
49,95 € per il faro
11,95 € per la spedizione singola
spedizione gratuita non come adesso per 6 pz., ma a partire da 10.
questo è tutto, poi posterò a parte dentro alle convenzioni, se Comante mi dà il permesso.
Algor è ancora possibile fare l'ordine? no xkè se è ancora possibile dovrei prenderlo.... x ora nn ordinare nulla, rispondimi se è possibile, poi ti faccio avere un mp di conferma se lo compro o no! ;)
Ancora un rigraziamento per la disponibilità di Algor, .......gli dovremo perlomeno una "stand innovation"(si scrive così)per lo sbattimento.
Quando c'incontriamo bevuta pagata. :ok :ok
:briaco3 :briaco3
Quando avrò l'autorizzazione dal Comante, posterò gli estremi per la convenzione, in cui, come ho già detto varie volte, io non c'entro nulla, diciamo che mi sono trovato a fare il mio lavoro per delle persone simpatiche, compreso Mr. Riff, che è davvero una persona simpatica
Quanto ai ringraziamenti, sono tutti ben accetti. Le birre a tempo debito. Addirittura i romani mi hanno detto che mi offriranno una cena... :natale
ueee ma che facciamo a chi offre di più????
algormi sa che ti devi girare tutta l'italia.. finirai ubriaco e con la pancia piena!!
beato te!!! :briaco3 :briaco3 :briaco2 :briaco2 :briaco :briaco :briaco4
LoveOverclock
27/10/06, 16:28
Fari Veneti arrivatiiiiiiiiiii
mitici sti tedeschi...anche le caramelle ti mettono nel pacco!!! :mrgreen:
Seguiranno (ora sono un po di fretta) pvt a tutti i veneti per trovarci per la consegna del faro!
ueee ma che facciamo a chi offre di più????
algormi sa che ti devi girare tutta l'italia.. finirai ubriaco e con la pancia piena!!
beato te!!! :briaco3 :briaco3 :briaco2 :briaco2 :briaco :briaco :briaco4
vengo vengo, faccio dal Veneto in giù... però a primavera.
:okk :okk :okk
PS = ora quando vi arriva il faro vi posto le foto come dovete montarlo... lì si che vi divertite :diablo
Algor è ancora possibile fare l'ordine? no xkè se è ancora possibile dovrei prenderlo.... x ora nn ordinare nulla, rispondimi se è possibile, poi ti faccio avere un mp di conferma se lo compro o no! ;)
Quando ho tempo posto gli estremi per la convenzione.
Lo vorrei anch'io se è possibile fare un'altra ordinazione fatemi sapere :ok
vedi sopra
elegantone75
27/10/06, 17:36
arrivato oggi il faro anche a me con caramelle annesse montaggio ok, fico fico!!! grazie ancora algor65 :ok rilancio di una pizza!!!
arrivati tutti e 6 con caramelle annesse!!!!!
Grande Algor e grandi sti tedeschi!!
per tutti i romani...ragazzi ci sentiamo tramite mp e ci organizziamo.. :natale :natale babbo natale vi porterà i doni!!
ciao ciao
thehobbit78
27/10/06, 21:30
Arrivato oggi anche a me, sempre con caramelle incorporate :ok
elegantone75,
come è andato il montaggio?
Si riesce a fare anche senza smontare i fianchi del codone?
Grazie ad Algor65 per la sua "intercessione", :moto
elegantone75
28/10/06, 20:15
dunque.... un pò ho tribulato, in primis la piastra sopra il fanale è bloccata con due viti di plastica
e una appena l'ho toccata si è spanata quindi ocio :wink: ,per il resto si.... si riesce a montarlo anche senza smontare totalmente i fianchetti cosa che sarebbe meglio fare per lavorare meglio .
io non li ho smontati perchè anche il fianchetto è ancorato con un rivetto in plastica e non avevo un lazzo di voglia di studiare come sostituirlo nel caso si fosse rotto o rovinato.
chiudo dicendo che comunque non è niente di tremendo con un pò di pazienza e tempo si fa tranquillamente :ok
le viti a me x fortuna nn si sono spanate..ho allargato dolcemente e di poke le fiankatine eliminando la prima levetta...ke poi ho sostituito con un'altra....tutto qui! :wink:
Arrivato oggi anche a me, sempre con caramelle incorporate :ok
elegantone75,
come è andato il montaggio?
Si riesce a fare anche senza smontare i fianchi del codone?
Grazie ad Algor65 per la sua "intercessione", :moto
Secondo me è meglio smontare i fianchi, ci sono dei rivetti di plastica ma vengono via senza problemi.
So che gianlukko è riuscito a montare il faro senza togliere tutto, ma si fa fatica, perché bisogna allargare per farci passare gli incastri del faro. Secondo me si rischia di forzare e di rompere le fiancatine stesse.
Smithenson
30/10/06, 10:01
Questi sono giorni di nebbia e siccome non possiedo automobile mi muovo con la mia errina anche d'inverno....
Sabato mi è toccato andare a Bs ad un roadshow e non è stato piacevole, mi chiedevo se esista un sistema di faro posteriore che integri luce/stop/antinebbia od in alternativa se il faro a led sia considerevolmente più luminoso .... costa un botto ma con la sicurezza non voglio scherzare!!!
LoveOverclock
01/11/06, 03:04
Scusate ragazzi...ma...ok...togliete i rivetti e poi che **** ci mettete al loro posto?!? e poi,come fate a toglierli? che strumento usate?
PS minkia...che **** di ora per fare certe domande :mrgreen:
thehobbit78
01/11/06, 10:45
LoveOverclock,
per togliere i rivetti basta spingere il cerchietto interno, e si sfila da solo.
Per reinfilarlo, operazione al contrario.
thehobbit78
01/11/06, 22:00
Oggi ho fatto delle foto del posteriore della mia moto, con faro Lights4All, luce targa Barracuda e frecce Lightech, tutto a LED.
Spero che vi piaccia, come piace a me. Sulla nera il faro sta da dio....
Bellissimo! E anche molto utile e funzionale... fa una luce della miseria e non si fulmina di certo "la lampadina" all'improvviso!
Algor aspettiamo tutti gli estremi della convenzione...
:grazielui :grazielui :grazielui
Questi sono giorni di nebbia e siccome non possiedo automobile mi muovo con la mia errina anche d'inverno....
Sabato mi è toccato andare a Bs ad un roadshow e non è stato piacevole, mi chiedevo se esista un sistema di faro posteriore che integri luce/stop/antinebbia od in alternativa se il faro a led sia considerevolmente più luminoso .... costa un botto ma con la sicurezza non voglio scherzare!!!
Ciao Gio,
secondo me un vero e proprio retronebbia non è auspicabile montarlo (credo che sarebbe addirittura fuorilegge), ma questo faro a LED che abbiamo montato risponde abbastanza bene alle tue esigenze di sicurezza in caso di nebbia,
Va da sé, cmq. che in caso di nebbia è bene evitare di girare di moto, soprattutto a causa di molti automobilistiche vanno sparati anche fino a 140 km/h in autostrada, quelli sì che sono criminali!!!!
ARRivaatoooooo!!!! :clafesta
Tutto a posto, domani lo faccio montare sulla Effina grigia e poi posto qualche foto.
Ancora un rigraziamento ad'ALGOR!!!! :ok :moto
Bellissimo! E anche molto utile e funzionale... fa una luce della miseria e non si fulmina di certo "la lampadina" all'improvviso!
Algor aspettiamo tutti gli estremi della convenzione...
:grazielui :grazielui :grazielui
Ho postato gli estremi della convenzione al seguente link
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=85753
Buon acquisto!!!
Come promesso ecco qualche foto del faro a LED:
io ancora lo devo montare...appena riesco a trovare un pomeriggio libero....
thehobbit78
03/11/06, 22:21
Gollum, complimentoni!!!
Sulla grigia sta quasi meglio che la nera :wink:
sulla arancio come dite ke ci stia?
Bella Gollum... ma sei tu dietro la leva del freno :mrgreen:
No, è Anna mia moglie che mi ha dato una mano con il freno per fare la foto.
BrianzaKid
04/11/06, 08:30
poteva anche non nascondersi... cosi è peggio :mrgreen: :mrgreen:
cmq bello il faro
poteva anche non nascondersi... cosi è peggio :mrgreen: :mrgreen:
cmq bello il faro
:parla3 non dirlo a tua moglie... bastava un elastico :mrgreen:
sulla arancio come dite ke ci stia?
Sto ancora aspettando di montare portatarga con frecce a led...ma poi il passo successivo sarà il faro posteriore! :mrgreen:
thehobbit78
05/11/06, 10:51
Bello gollum sta proprio bene ma ne vorrei vedere su una errina nera per vedere l'effetto che fà :ok
Perchè, le mie foto non ti piacciono???? :D
sternocleidomastoideo
05/11/06, 14:53
e sulla gialla?!?!?!?
thehobbit78
05/11/06, 15:17
Si son belle ma voglio vedere l'effetto che fà sulla nera :ok
Non per contraddirti, ma la mia E' nera :D
montato qulache giorno fa....veramente una finezza!!!la mia nera diventa sempre piu bella :D
le foto,appena faccio finalmente la presentazione in "la mia ER"
Si son belle ma voglio vedere l'effetto che fà sulla nera :ok
se vai nella mia galleria, ci sono le foto della nera col faro...
Ciao algor65 come posso ordinare il faro?
Ciao algor65 come posso ordinare il faro?
Ho postato gli estremi della convenzione al seguente link
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=85753
algor65 santo subito. :ok ...mitico c'è tutto nn ho altro da chiedere
grazie grazie grazie....
algor65 santo subito.
Sono lusingato ... :shock: :shock: :shock:
:ganzo :ganzo :ganzo
LoveOverclock
09/11/06, 14:07
Finalmente (grazie ad un giorno di malattia) ho mantato anch'io il faro sulla nostra moticina!!!
Ora è ancora più bella di quando l'ho comprata!
Il faro è stupendo anche se non è proprio proprio uguale all'altro e quindi c'è qualche "micro millimetro" di lasco...ma si può soprassedere :wink:
Ciao a tutti! :moto
Ce l'ho fatta!!!!!! finalmente anche io sono riuscito a trovare un momento libero per montare il faro...che bello che è!!!
GRAZIE ancora Algor!!!!!!!
certo però le vitarelle di gomma se le potevano risparmiare alla Kawa...
Un iperapplauso al Pizio per il suo lavoro geniale fatto col faro (ordine, trattativa, consegna etc etc)
SEI UN SIGNORE :D
E' stato un bel lavoro di squadra. Siete stati tutti bravi!!!
Il grazie "nazionale" va ad algor...veramente mitico!!!! :ok :ok :ok :ok
Il grazie "nazionale" va ad algor...veramente mitico!!!! :ok :ok :ok :ok
Dai, basta complimenti... :oops:
Piuttosto, esistono altri fari posteriori degni di essere citati nel nostro forum o tutto quello che esiste è il faro di Mr. Riff?
Se qualcuno avesse novità da proporre....
ciaozz :ok
rosicherei parecchio se ora uscisse fuori un faro più bello di quello che ho preso... togliendo quello della versys.... :bazoo :bazoo
Mi sono reso conto che ho perso l'accasione dell' ordine collettivo con gli amici di Roma...
E porca paletta!!!!!!! :evil:
Mi sono reso conto che ho perso l'accasione dell' ordine collettivo con gli amici di Roma...
E porca paletta!!!!!!! :evil:
prova a chiedere agli altri di Roma...io ho fatto così...ho mandato un mp a quasi tutti quelli di Roma e dintorni..come ho fatto con te poi...
e penso che nel giro di poco tempo riesci a trovare qualcuno per dividere le spese!
ciao ciao e in bocca al lupo!
Ho visto altri fari a led:
su www.tagomotocorse.com ne hanno uno e non è niente male. purtroppo costa caro.
Anche su www.s2-concept.com ne hanno uno ma anch'esso costa caro (soprattutto perchè può essere montato solo in abbinamento con un sottocodone).
Io mi sa che compro il faro dal crucco. :D
a me sembra che quello della ERMAX sia uguale al nostro..
ecco il link..
http://www.tagomotocorse.com/kawasaki/er6n/2006/fanali_posteriori_trasparenti_e_ai_led/18773_fanale_posteriore_ai_led_ermax.php
bah...un pochino sospetto direi...
thehobbit78
22/11/06, 13:46
Direi che è proprio uguale al nostro, sputato, ma a più di 100€ in più.
Che dire?
LADRIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
megojò!!!
quello della ERMax sarebbe da denunciare al garante della concorrenza :incul
Beh, che dire? Bene così
l'unica salvezza che abbiamo è questo forum...se per caso mi accorgevo di quello della Ermax da 160 euri prima del forum...bah...forse me lo sarei comprato...chi lo sa...
Salve ragazzi, anch'io ho acquistato il faro tedesco. Attendo l'arrivo per poi cimentarmi nel montaggio sperando di non romperlo visto il prezzo... :? . accetto quindi consigli da chi lo ha già montato. :ok
lamps
clausonbike
160 euro stica@@i! :D :D :D
ciaokzaozpoa
ho scritto a tagomotocorse per chiedere chiarimenti...è pazzesco...
vediamo cosa rispondono...casomai chiamiamo striscia...eh eh...
Ho inviato una e-mail a Mr. Riff per il faro posteriore e lui ha risposto:
Ciao,
sorry, but i was ill for a long time, maybe you can post it in your forum.
The taillight is on stock, we will ship after receiving your money.
Regards,
Frank
Quindi è stato malato per un po', ma ora è pronto per ricevere ulteriori ordini. Tra cui il mio! Evvai! Ecco il mio regalo di Natale! :natale
Confermo che Riff è guarito (poraccio)...
Oggi è arrivato il mio regalo di Natale per Banshee... sarà contenta!
Del faro sapete già tutto, è arrivato completo di caramelline e un piccolo babbo Natale di cioccolato :shock: ...grande Riff!
Il tutto velocissimo e senza complicazioni.
Quello che aggiungo come novità è che forse non tutti sanno che si può pagare con PayPal, che è molto più comodo del bonifico ed è gratis.
L'indirizzo PayPal sul quale Riff riceve i pagamenti è paypal@riffgmbh.com
:natale
io ho pagato il 12 Dicembre e non mi è ancora arrivato niente. A te quanto ci ha messo?
Non mi è arrivata nemmeno la e-mail con su scritto come tener traccia del pacco.
AIUTO!!!!!!!
io ho pagato il 12 Dicembre e non mi è ancora arrivato niente. A te quanto ci ha messo?
Non mi è arrivata nemmeno la e-mail con su scritto come tener traccia del pacco.
AIUTO!!!!!!!
Ciao Gio,
niente paura...
Dipende anche dalle banche che si prendono 3-5 gg per accreditare la valuta su un conto estero.
Io ho ricevuto il faro dopo 20 gg circa. Nessun problema ed anzi invito a scrivere qua se ci fossero dei problemi, ma non credo.
:okk
Buffo!
Anch'io ho pagato il 12. Il 13 mi è arrivata l'e-mail con la conferma della spedizione e il link per tracciarla.
Mi sarebbe arrivato a casa il 15 se quel mammalucco del corriere avesse trovato la mia casa, invece ho dovuto chiamare e far ripetere la consegna... oggi è arrivato.
Ma tu hai pagato col bonifico? guarda che ci vogliono alcuni giorni prima che arrivino i soldi col bonifico... con PayPal e la tua carta di credito (anche Postepay) bastano alcuni minuti!
io ho effettuato il bonifico.
Oggi gli ho scritto una e-mail per chiedere spiegazioni. Tengo le dita incrociate.....
Io sapevo che il bonifico è lento e non avevo tempo di andare in banca (on-line non accettano bonifici per l'estero), così ho chiesto a Mr. Riff se potevo pagare con la carta di credito e lui mi ha risposto che usano PayPal, così si è risolto tutto in 5 giorni!
:natale :natale :natale
RobERn, Quanto ti è venuto a costare il tutto dunque? xke con la PayPal si risparmia giusto?
kawalbert, PayPal non chiede soldi a chi paga, credo solo a chi incassa, io ho spedito i 61,90 richiesti grazie alla convenzione con il nostro sito. E basta!
E oggi l'ho montato, è proprio bello... E con un grande GRAZIE a Mr.Riff e un gran pernacchio di tutto cuore a chi vuole venderlo a 160 SCONTATO, invece di 180!!!! :? :? :?
Ho capito hai risparmiato solo i soldi del bonifico...ma hai fatto tutto comodamente seduto a casa...
bene xke anche io tra un po credo di prenderlo ed è mooolto piu comodo con il PayPal..grazieRobERn, :ok
hei ragazzi ciao...
di questo faro posteriore che ne dite????
LINK (http://cgi.ebay.it/KLARES-LED-RUCKLICHT-KAWASAKI-ER-6N-ER-6F-ER6-ER-6-ABS_W0QQitemZ280051368586QQihZ018QQcategoryZ49871QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem) scusate non avevo notato che è identico a quello che ha montato seo78....
è anche lo stesso venditore ebay...
ciao....
OK! Faro arrivato e montato....
Purtroppo cercando di smontare quelle maledette viti in gomma ho rigato un po' il codino... no vi dico il nervoso... è meglio se non ci penso altrimenti mi vengono ancora le lacrime agli occhi... sigh! :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 ... povero codino... meno male che il maniglione copre il mio disastro...
per il resto veramente bello....
Anche a me faro appena arrivato....pensare che ho pagato con paypal sabato 30 Dicembre....super super veloce!!!!!
Grande Riff!!!!
appena lo monto metterò qualche foto....
:moto :moto
P.S.
nell'imballaggio c'era anche un sacchetto con delle caramelle!!!
hei ragazzi ciao...
di questo faro posteriore che ne dite????
scusate non avevo notato che è identico a quello che ha montato seo78....
è anche lo stesso venditore ebay...
ciao....
però costa moooolto meno..ci faccio un pensierino..
Salve,
non so se qualcuno ha gia fatto questa domanda ( ho provato a cercare) ma mi chiedevo il faro posteriore della versy non monta sulla nostra Er6 ?
Ciao
Salve,
non so se qualcuno ha gia fatto questa domanda ( ho provato a cercare) ma mi chiedevo il faro posteriore della versy non monta sulla nostra Er6 ?
Ciao
ciao guarnas,
qualcuno in precedenza aveva postato dicendo che i due fari erano uguali. Dopodiché ho cojntrollato io, no, non va bene, l'attacco è differente.
Grazie algor65,
allora credo che comprerò anche io quello Tedesco!!!!! è troppo Bello.
:tilla ciao ragazzi, il faro piacie molto pure a me, la mia errina e nera, ho visto alcune foto del faro montato sulla "nera" ma sono fatte da vicino... qualcuno sarebbe così gientile da inviarmi delle foto scattate da lontano con diverse angolazioni in modo che possa farmi un'idea del risultato!!!! :jump :jump :jump
io sul faro ho una mezza idea..una novità..non dico di più..se faccio la vedrete finita :wink:
Accidenti! X smontare il fanale posteriore ho dovuto smontare tutto il codino!
Comunque ce l'ho fatta,adesso ordino quello a led su eBay e il gioco è fatto!!!!!!! :ok
The HIDEpark
05/02/07, 22:37
foto foto foto foto foto :?: ......................beh e le foto?
cioè..prima hai smontato e adesso ordini?? :roll:
Ecco le foto del mio posteriore.... :mrgreen: :mrgreen:......
ragazzi aspettate a comprare dai crucchi! cisono i francesi.....
LINK (http://cgi.ebay.it/KAWASAKI-ER6-N-ER6F-FEU-2A4E11LED_W0QQitemZ330094950474QQihZ014QQcategoryZ119187QQtcZphotoQQcmdZViewItem#ShippingPayment)
costa ancora meno!!! :ok
ragazzi aspettate a comprare dai crucchi! cisono i francesi.....
LINK (http://cgi.ebay.it/KAWASAKI-ER6-N-ER6F-FEU-2A4E11LED_W0QQitemZ330094950474QQihZ014QQcategoryZ119187QQtcZphotoQQcmdZViewItem#ShippingPayment)
costa ancora meno!!! :ok
Veramente con la spedizione viene 65 euro, mentre quello tedesco viene 62...
:shock:
Lo sai che abbiamo una convenzione, vero?
Vai a leggere qua
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=3558
ooops!
perdono... :oops:
:angelo
si troveranno ancora ??? :shock: ora ho visto sto faro... domanda sciocca il link è ancora funzionante :ok
Ciao Jardy,basta che fai un salto su ebay ce ne sono un bel po dalla germania :ok
come si chiamano di preciso???
cerca er6 in ebay con l'opzione europa
Montato in questo preciso istante!! 7 minuti e il lavorretto era fatto e finito, veramente bello!!! :ok
ma te il faro dove lo hai preso?
usato da pinky nel mercatino :ok
il faro l'ho trovato oggi in un catalogo della hein gericke negozio tedesco che però dove abito io a bolzano c'è!!mi sembra che sia l unico in italia
cmq costa 49,90, forse vado a prenderlo vediamo!!!
ciao
leandro
prezzo giusto :ok
occhio solo all'omologazione
intanto lo hanno ordinato!!!cmq vado doma a chiedere se è omologato!!!speriamo!!!
ragazzi e ragazze ho una bella notizia!!!oggi sono andato da hein gericke a ritirare il faro posterio e indovinate quanto costa???'
34,90 euro
siccome è l unico negozio in italia se volete li posso prendere io!!! le spese di spedizione nn so quanto veranno ma massimo credo 10 euro!!! poi se vi trovate voi ne pagete una!!!
domani cmq lo moto poi vi mando le foto e mi dite!!!
ciao a tutti
leandro
hai visto se è omologato?
mzx & susi
06/04/08, 00:36
leandrobz ti mando un mp
si is è omologato!! cè scritto sia sul vetro e in piu me lo ha detto pure il tipo del negozio!!!
ancora non mi è arrivato nessun mp!!!
saluti
ps: l ho appena montato!!!domani se ho tempo le foto!!
allora il prezzo è veramente ottimo :ok
il pezzo è identico a questo!!!
http://cgi.ebay.it/KLARES-LED-RUCKLICHT-KAWASAKI-ER-6N-ER-6F-ER6-ER-6-ER6N_W0QQitemZ280215145943QQihZ018QQcategoryZ49871QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 siccome il pezzo va ordinato e poi dopo 3 gg arriva in negozio e dato che io domani ne devo ordinare un altro, se qualcuno è interessato me lo dica entro domani alle 13\30 cosi faccio un ordine per più pezzi!!!
saluti
mzx & susi
06/04/08, 09:53
ho intenzione di ordinare un faro al gentilissimo leandrobz
c'e qualcuno di milano o zone limitrofe interessato cosi risparmiamo anche sulle spese di spedizione
poi tra di noi la consegna la facciamo a mano
scrivere qui entro domani alle 11.00 am o inviatemi un mp
The HIDEpark
06/04/08, 11:13
io ho intenzione di prenderlo ma sulle spediziono non credo che si puo risparmiare visto che sono dalla parte opposta dello stivale ..... magari se fa uno sconto predi 2 paghi 1 :wink:
mzx & susi
06/04/08, 11:18
buona l'idea dello sconto sulla quantita ma con quel prezzo mi sa che sara un po difficile
quello gratis e per me vero HIDE
per lo sconto non credo che si possa fare!!! poi 34,95 euro sono già pochi, voi dovete pensare che loro lo vendono a 34,95 e le spese di spedizioni sono a parte perche io l'ho pagato 34,95 invece voi dovete pagarlo 10 euro in piu solo perchè non siete qua vicino e a loro non so quanto interessi!!! cmq se si fanno dei gruppi di zone si risparmia poi fate voi!!!
ho appena letto nel loro sito che questo faretto costa 34,95 fino ad esaurimento scorte altrimenti costa 46,95!!io domani vado a chiedere quanti pezzi ha ancora disponibile
casomai voi ditemi quanti ne volete e poi se costa ancora 34,95 li ordino altrimenti poi vi avverto!!!
Domanda...c'è la possibilità di averlo fumè?
In ogni caso io ci sono...ma visto che ho problemi per collegarmi ho mandato un mp a mzx :ok
The HIDEpark
06/04/08, 22:26
mzx & susi, ...dai al massimo dividiamo ho a portata di mano un flex :folletto
domanda? e se li facciamo spedire tutti in una zona e poi un santo utente si prende la briga a spese nostre di rispedire? si andrebbe a risparmiare ..in ogni caso io sono interessato ...sarà la volta buona che lo prendo sto cavolo di faro visto che sono arrivato sempre tardi alle endite dell'usato leandrobz, cmq quando hai intenzione di ordinare fammi sapere che al max mi inserisci nell'ordine :ok
fumè non credo ci sia!! per adesso sono
3 pezzi a mzx & susi Milano
1 pezzo a toroseduto84 Roma
the HIDEpark io entro domani alle 13\30 devo sapere quanti lo vogliono e chiedere se cè ne ancora dato che è fino ad esaurimento scorte!!!
il prezzo ripeto è 34,95 piu ss (paccocelere 3 costa 9,10 euro) tot 44,05
saluti
leandro
Nico_McGermagna
07/04/08, 00:22
Max, ti ho appena mandato un mp! :wink:
mzx & susi
07/04/08, 07:20
con nico son 4 x mzx ragazzi vado a dormire mi aggiorno alle 11.30
Ciao a tutti ho una bella notizia!!
ho appena chiamato e mi hanno detto che ce ne sono piu di 50 pezzi ancora disponibili!!!perciò fatemi sapere io oggi vado ad ordinarne un pò ditemi voi!!!
ciao
io sono interessato al faro a led...e sono di milano...quindi mi potrei incontrare con mzx & susi...ma per il pagamento???
The HIDEpark
07/04/08, 11:02
ok leandro ci sono se mi dici come effettuare il pagamento provvedo :ok ...x il fumè ci sono novità?
mzx & susi
07/04/08, 11:06
makko se sei interessato anticipo io i soldi x tutti(sempre che non diventiamo troppi)
i pezzi arrivano a me
poi quando ci incontriamo a milano vi consegno il faro e mi pagate
della gente del forum mi fido
dovrete sbattervi un po voi ad avvicinarvi a me se no poi tutto il risparmio
me lo brucio in benzina comunque io lavoro a milano quindi
se siamo tutti un po elastici ci si incontra senza problemi
ti invio un mp e con makko se conferma subito siamo 5 x me leandro
come potete vedere non ho dormito un c...... :shock:
confermo l'acquisto...poi ci si mette d'accordo per l'incontro...ma il montaggio è sempice???
mzx & susi
07/04/08, 11:13
per quanto ho letto in giro si cerca che qualcuno aveva scritto come fare
ok makko confermato
in attesa di conferma da iraton
mzx & susi, Sono ancora in tempo per averne uno anche io ?
mzx & susi
07/04/08, 11:18
confermato anche iraton e scinti
siamo a 7 leandrobz
ok siamo a sette per MILANO
mzx & susi
07/04/08, 11:28
con jack 8
sono 8 leandro
mzx & susi
07/04/08, 12:06
allora per quanto mi riguarda considererei chiuse le danze con 8
anche perche io devo uscire
leandro ci aggiorniamo questa sera
a questo punto vista l'importanza del pacco e che le spese di spedizione
si dividono fra tanti prenderei in considerazione un pacco celere1 (meno tempo sta in giro e meglio e )
e assicurarlo credo che siano 15.30 + 2.75
Vorrei aggiungermi anch'io...sono di Vicenza e ventualmente per la consegna ci mettiamo daccordo.
Ciao Davide
Falcon, siccome mzx & susi, ha già "chiuso" le spedizioni per milano se vuoi te la spedisco a vicenza (tanto tra vicenza e milano sono più di 250 km e per andare a prendelo spendi più di benzina poi devi chiedere a a mzx & susi, )
dimmi te!!
Ok ne ordino 10
8 per mzx & susi MILANO
1 per The HIDEpark BARI
1 per toroseduto84 ROMA
Per FALCON siccome non mi hai confermato nn so se prenderlo pure per te!!cmq se mi scriverai io posso sempre chiamare e ordinarne uno pure a te!!!
ciao a tutti
leandro
Arrivato in 2 gg... caramelle comprese!!!
In tutto ho speso 52€... sta benissimo e di sera fa un figurone...
Hide se me lo dicevi li ordinavamo insieme...
Saluti,... Mne
Anch'io sono interessato :roll:
The HIDEpark
07/04/08, 15:17
Mnemo, mannaggia a saperlo Mne!!11 :evil:
Leandro di ringrazio per l'interessamento, per il momento lascio perdere anche perchè sono bloccato a casa per un incidente per una ventina di giorni.......eventualmente ci sentiamo poichè ho una nipote che sta facendo il militare volontario proprio nella tua città e potrebbe farci da tramite !
Grazie comunque....Davide Per Mnemo........il prezzo che hai pagato è quello normale da ordine su e-bay con consegna in Italia e pagamento Postpay??
Ordinati 10 pezzi!!!acconto dato 150euro
arrivano fra 7\10gg anche prima cmq mi chiama quando arrivano!!!
Jardy, ne vuoi uno anche te?? dimmi perche domani casomai ci passo e te lo ordino anche a te!!!
Cavolo!!!!!Ho letto solo adesso il tutto!!!!Anch'io sono interessato Se ne avanza qualcuno dal gruppo di acquisto di Milano mi prenoto,altrimenti ditemi come si può fare grazie a tutti!!!!!Lamps :D :D :D
clito, ti ho mandato un mp!!!
per tutti: di pezzi ce ne sono ancora parecchi perciò chi fosse interessato mi dica pure per me è un piacere!!!
il prezzo è 34,95+ss (sono 9,10 euro per il pacco celere 3) ditemi pure voi!!!
saluti
leandro
leandrobz ti ho mandato un mp...grazie
annuncio a tutti:
siccome il commesso del negozio mi ha riferito che non posso fare 1000 ordini da pochi pezzi (solamente per comodità e non creare confusione a chi li rifornisce) mi ha detto che se potrei fare ordini da min 5 pezzi perciò se qualche amministratore/moderatore potrebbe mettere in risalto questo annuncio sarebbe meglio, così gli utenti lo vedono subito!!!
grazie a tutti
ciao a tutti...ma si sa per quando è previsto l'arrivo dei fari per il gruppo Milano???
sono un po impaziente....
V
mzx & susi
11/04/08, 21:57
ciao a tutti...ma si sa per quando è previsto l'arrivo dei fari per il gruppo Milano???
sono un po impaziente....
V
settimana prossima attendiamo conferma da leandro ma credo che domani vada a ritirarli lunedi spedisce e x il fine settimana distribuisco x i piu impazienti forse anche prima
si domani vado a ritirare e lunedi spedisco perciò martedi massimo mercoledi arrivano a mzx & susi!!! se qualcuno ne vuole altri mi dica che lunedi vado a fare un altro ordine!!
Leandro, io sono interessatissimo...ordinalo anche per me!!!
ti ho mandato un mp...
fammi sapere...
a che pagina trovo le foto?per 45 euro quasi quasi..
mzx...attendo solo che tu mi faccia sapere...anche perchè sei stato fin troppo gentile...insieme a leandro ovviamente!
per me è un piacere ragazzi!!!
cmq per vandrem le foto sono quelle che vedi in questo post tutti i faretti led sono uguale o perlomeno così credo ovviamente omologato cmq fammi sapere entro lunedi mattina che faccio un altro ordine ovviamnete più ne ordino e prima arriva al negozio (così mi ha spiegato il commesso)
saluti a tutti
leandro
ps:il faretto è come questo: http://cgi.ebay.it/KLARES-LED-RUCKLICHT-KAWASAKI-ER-6N-ER-6F-ER6-ER-6-ER6N_W0QQitemZ280215145943QQihZ018QQcategoryZ49871QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
ti ringrazio, entro lunedì ti faccio sapere ;)
se qualcunaltro si vuole aggiungere all'ordine basta che me lo dica io faccio l'ordine lundine pomeriggio ma entro lune mattina devo sapere!!!
saluti
Mi vorrei aggiungere anch'io. Qualcuno della mia zona?
ordinati 4 pezzi!!e spedito a milano e bari!!
cmq il tipo del negozio mi ha detto che stanno finendo e che poi non li prendono più (non so il motivo) perciò ditemi voi!!!
saluti
simone86sp
14/04/08, 21:08
Sarei interessato a comprare questo faro posteriore per la mia http://cgi.ebay.it/KLARES-LED-RUCKLI...742.m153.l1262
però solo quello di questa foto, cioè con vetro trasparente, interno tutto nero con i led. Non ho avuto tempo di leggere il post, c'è qualcuno qui che li vende?
mzx & susi
14/04/08, 22:22
credo di poter parlare a nomi di tutti grazie leandro
rimango in attesa
x tutti i milanesi nei prossimi giorni tenere d'occhio questo post e gli mp
x la consegna
a buon rendere
se qualcunaltro si vuole aggiungere all'ordine basta che me lo dica io faccio l'ordine lundine pomeriggio ma entro lune mattina devo sapere!!!
saluti
Caio Leandro, hai ordinato niente per me? hai letto il mio MP?
anch'io sono interessato....
fai sapere..
si ho ordinato anche per te!!cmq nn so perhce ma gli mp non mi arrivano perlomeno non tutti!!!ciao
si ho ordinato anche per te!!cmq nn so perhce ma gli mp non mi arrivano perlomeno non tutti!!!ciao
Grazie leo, ti ringrazio
dammi la tua mail che ti mando una mail.
la mia email la trovi nel profilo
ps:prego a tutti
Domanda nubbia, il faro in questione non necessita di particolari accorgimenti come nel caso delle frecce a led? Il connettore è già adatto a quello sulla moto?
Grassie :ok
basta che si smonta l originale e monti quello a led senza cambiare nien altro!!!
Cio leandro , ci siamo sentiti in privato....spero tu abbia ordinato anche per me, grazie comunque ...Ciao
sisi ho ordinato per:
guido81
peper6n
falcon
ady
saluti
per il pagamento ci sentiamo in mp
ca....voli, proprio bello il faro a led...a saperlo prima lo prendevo anche io...
mzx & susi
16/04/08, 10:05
per i milanesi e d'intorni del gda leandrobz mzx pacco arrivato
vi invio mp
o comunque x chi ha il mio numero chiamatemi
questa settimana non sono di notte potete chiamarmi tranquillamente non sto dormendo
ciao mzx..ti ho risposto con mp...comunque a me andrebbe benissimo venire a ritirarlo domani...
scusate ma quanto lo pagate?
lo abbiamo pagato 34.95 € + spese di spedizione...
mzx & susi
16/04/08, 15:42
scusate ma quanto lo pagate?
nel nostro caso 37.06 euro pero perche eravamo in 9 della stessa zona
ed abbiamo suddiviso le spese di spedizione con pacco celere 1 assicurato 18.05 + 1 euro
x il pagamento
al gentilissimo leandrobz
tutto ok
sono tornato adesso da casa dei miei
dove ho ritirato il pacco
ed ho gia montato il faro
perfetto ti dovremo fare un monumento leandrobz
grazie
Mizzy come faccio a ritirare il faro?
Tra domani e venerdì sei in zona Pero?
ritirerei il mio e quello di Scinpirla :ok
mzx & susi
16/04/08, 16:36
x il montaggio del faro guardate qui
http://www.er6italia.com/download/guide/faroposteriore.pdf
x il montaggio del faro guardate qui
Grande!!! una guida veramente dettagliata!!
Nico_McGermagna
16/04/08, 20:01
Già arrivati!!!! Bella!!! Mzx ti mando un mp...
Leandrobz, grazie mille per lo sbattimento!!!! A buon rendere...
mzx & susi grazie per lo sbatti :ok
Se riesci a metterti daccordo con Giec per il mio va bene, se non ci incrociamo più avanti. :wink:
noooooooooooooo ormai ce l'hanno tutti!!! allora rimonto l'originale eheheheheheheheheheh
The HIDEpark
17/04/08, 11:32
manco solo io?
io sono andato stamattina alle 8.00 da mzx a ritirare il faro...
devo ringraziare sia lui che leandrobz per la gentilezza e per l'affare che mi hanno fatto fare...
non vedo l'ora di montarlo...
V
The HIDEpark il tuo l ho spedito insieme al pacco di mzx o arriverà domani penso!!!
checco ti ho mandato un mp
ciao a tutti
toroseduto84
17/04/08, 16:39
leandro hai info per me :?:
oggi ho chiamato e non era arrivato domani pome vado li a chiedere!!! ti avviso prima possibile!!!
Nico_McGermagna
18/04/08, 20:08
Ho appena montato il faro... ******!!!!
Ancora tante grazie a Leandro, mzx e Jack per la consegna!!!!
Montato anch'io, ne approffitto per ringraziare Leandro e Mzx per essersi sbattuti. :ok
ritirato ieri grazie a tutti per lo sbattimento a buon rendere a presto amici!!!!!!
faretti terminati!!! non ne arrivano più e perciò nn posso ordinarne altri!!!
saluti!!1
Montato anche io! Confermo l'ottima resa funzionale e come aspetto sull'errina argento! :ok
Un particolare ringraziamento a leandrobz e a mzx per l'ottimo lavoro, siete stati grandissimi!!! :okk
Quelli che hai ordinato lunedì arriveranno, vero?
sisi quelli si!! solamente che non ne posso ordinare più dato che sono finiti!!!
ciao
noooooooooooooo ormai ce l'hanno tutti!!! allora rimonto l'originale eheheheheheheheheheh
tiè!
leandro dammi segni di vita! ricevuta la mia ricarica di ieri? *.*
sisi ricevuta!!mi sono dimenticato di risponderti!!cmq oggi in teoria spedisco, devo vedere... massimo massimo domani!!! cmq mando un mp a tutti gli interessati
PER FALCON:
i fari sono arrivati se mi rispondi agl mp dato che spedisco o oggi o domani se mi dai almeno l indirizzo con tutti i dati e per il pagamento posso aspettare anche un altro giorno!!!
saluti
Ultimi pezzi spediti!!!avvisatemi quando arrivano!! saluti
Ho appena montato il faro... ******!!!!
Ancora tante grazie a Leandro, mzx e Jack per la consegna!!!!
Visto che le foto ormai non si vedono più e hai l'originale montato, puoi postare qualche foto di questo faro a favore della community? :grazielei
camarillo, puoi trovare i link alle foto in molti post precedenti o nell'ottimo manuale che ha fatto sterno http://www.er6italia.com/download/guide/faroposteriore.pdf :ok
Ultimi pezzi spediti!!!avvisatemi quando arrivano!! saluti
Leandrobz ne son rimasti ancora di fari posteriori ?
Fammi sapere please
mi dispiace ma sono terminati e non ne ordinano più, ho visto che li vendono pure su ebay:
http://cgi.ebay.it/Ruecklicht-LED-klarglas-Kawasaki-ER6-F-ER-6-N-E-geprueft_W0QQitemZ230244404623QQihZ013QQcategoryZ49871QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
qua ti costa 52 io invece lo facevo pagare 44,05 in entrambi i casi comprese le spese di spedizioni!!!
saluti
Ok grazie lo stesso.
Qualcuno ha già comprato da questo venditore : http://cgi.ebay.it/Ruecklicht-LED-kl...QQcmdZViewItem
o sa dirmi se è affidabile ?
mzx & susi
27/04/08, 20:35
Foto (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12666/faro___co_017_%5B800x600%5D.JPG)
chi voleva vedere il faro montato eccolo accontentato anche se credo che fosse gia stato postato piu indietro
ciao
Faro arrivato, montato e perfetto!
Grazie ancora Leandro, sei un grande!
Ti devo una birra!!!
:briaco3
P.S. Grazie mille anche alla guida di sterno, preziosissima!!! (maledetti fermi a pressione sotto il codone!!!)
Foto (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12666/faro___co_017_%5B800x600%5D.JPG)
chi voleva vedere il faro montato eccolo accontentato anche se credo che fosse gia stato postato piu indietro
ciao
Ecco altre foto già postate in passato
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=137061#post137061
Accidentaccio, io purtroppo mi sono accorto tardi, molto tardi e così ho perso l'occasione di acquistarlo... lo voglio anch'io !
Qualcuno sà aiutarmi in merito ?
Possibile che in Italia non si trovi ?
Solo tramite ebay Germania o da siti tedeschi ?
Arrivato e montato. Perfetto.
Leandro ti devo un analcolico... Non voglio che ti ritirino la patente con tutte ste birre che ti devono qui in giro...
fortunatamente sono astemie e non bevo, ma una coca cola la bevo volentieri!!!
grazie a tutti
saluti
ps: per FARCRY
domani chiamo o vado in negozio e chiedo se ne hanno uno rimasto in magazzino!!! ti faccio sapere domani sera!!!
ciao
ps: per FARCRY
domani chiamo o vado in negozio e chiedo se ne hanno uno rimasto in magazzino!!! ti faccio sapere domani sera!!!
ciao[/QUOTE]
Ok ti ringrazio, a domani
ciao
NEWS
ciao a tutti, ho una buona notizia per quelle persone che non sono riuscite (per vari motivi), ad acquistare il faro!!!
Sono riuscito a ordinarne altri 5 (tra cui 1 già ordinato da FARCRY e altri 2 teoricamente prenotati)
A QUALCUNO INTERESSA??
ARRIVANO CIRCA FRA 7 GIORNI E POI VE LI SPEDISCO!!!
Grazie Leo, faro arrivato tutto ok e già montato...
SPETTACOLARE!!!!!!
è un accessorio di cui non si può fare a meno
...Leo, anch'io ti devo qualcosa, se hai bisogno chiedi pure.
Spero di incontrarti in qualche raduno, ciao
grazie ma per adesso non mi serve niente!!!
anzi una cosa la vorrei da tutti, se "spargete" la voce per questi ultimi faretti (4)!!! non vorrei che restassero a me, dato che io non me ne faccio niente oltre che a fare un piacere a voi!!!
grazie a tutti
leandro
grazie ma per adesso non mi serve niente!!!
anzi una cosa la vorrei da tutti, se "spargete" la voce per questi ultimi faretti (4)!!! non vorrei che restassero a me, dato che io non me ne faccio niente oltre che a fare un piacere a voi!!!
grazie a tutti
leandro
Ho mandato un mp a 2 amici bresciosi così se gli interessa ti possono contattare
p.s. io ti ho mandato x mp i miei dati e x il pacco assicurato ti posso fare una ricarica al tuo cell o se preferisci ancora con postepay, comunque mi farai sapere te al momento giusto
ciao
Il mio è, anzi era arrivato ieri ma non ero a casa....oggi dovrebbe esserci la riconsegna !!! Speriamo !!!!
Ricevuto il messaggio privato del buon FARCRY...
...mi aggiungo anche io all'acquisto del mittico faro!
leandro, prima di tutto complimenti per l'impegno! :D
Secondo: cosa devo fare adesso? Dammi tutte le possibili indicazioni anche via mp, grazie! :wink:
ok!! 2 già prenotati!!!me ne restano 3!!!! chi li vuole???
quanto costa? me lo sono perso...cmq mi prenoto!
allora il faro viene 34,95+9,10(di spedizione pacco celere 3) mi arriva fra 7 giorni e poi lo spedisco in totale è 44,05 euro!!!
allora ne prenoto uno anche per te!!
e adesso siamo a 3 e ne rimangono 2!!
chi li vuole???
saluti
ps: mattew83 ti mando i dati per il pagamento in mp!!!
saluti
una persona si è ritirata perciò ne restano 3 da vendere!!!
fatemi sapere!!!
ciao
Chiedo scusa a Leandro e lo ringrazio ma ho talmente tante spese ultimamente che non posso tolgliermi lo sfizzio del faro... più avanti magari se ci sarà l'occasione..
P.S. Non riesco a rispondere ai MP... scusa ancora
non ti preoccupare troverò un altro compratore!! :-)
adesso me ne restano 2
tre sono già prenotati!!!
saluti a tutti e fatemi sapere!!!
ciao
non ti preoccupare troverò un altro compratore!! :-)
adesso me ne restano 2
tre sono già prenotati!!!
saluti a tutti e fatemi sapere!!!
ciao
Se te ne sono rimasti due uno lo prenoto io! mandami in MP le specifiche per il pagamento!! Ciao
ti ho mandato un mp Cisne21
me ne resta uno!!
chi lo vuole??'
saluti a tutti
Ciao leandrobz, faro arrivato questa mattina e montato oggi in 1 ora circa.
Tutto ok , è molto luminoso e soprattutto lo stop è eccezzionale.
Sicuramente adesso mi vedranno meglio ed io sarò + tranquillo.
Credo che x la sicurezza dovrebbero renderlo obbligatorio.
Nuovamente mille grazie x la tua cortesia e disponibilità e x l'ottimo prezzo.
Ciao
Farcry
ciao a tutti!!!
i fari mi sono arrivati oggi!! me ne rimane solo uno!! qualcuno interessato????
ps:per quelli che lo avevano già "prenotato" ho mandato un mp!!!
ciao a tutti
leandro
Va bene Leandro, te lo prendo io, dimmi cosa devo fare ;o)
Ciao!
P.S: l'installazione è agevole? Bisogna procurarsi opportuna resistenza da collegare in serie?
è tutto semplice e spiegato qui nel forum con un piccolo documento con foto!!
cmq ti mando un mp
Arrivato oggi!! Grazie per gli sbattimenti.
Ma per montarlo servono attrezzi particolari?
ecco come montarlo :
http://www.er6italia.com/download/gu...posteriore.pdf
ciao
Beh Leandro è una garanzia!
Montaggio veloce, ottima resa...e soprattutto intermediari della consegna gentilissimi! :)
ecco come montarlo :
http://www.er6italia.com/download/gu...posteriore.pdf
ciao
Il link è sbagliato:ok
Il faro l' ho montato solo oggi. Anche se ce l'ho da più di un mese...
Appena tirato fuori dalla confezione e collegato...... :shock: non va :piangi.
Oggi ho smontato la connessione, ho stretto bene gli anellini che fermano il cavetto sulla linguetta.
Sembra che funzioni. :ok
Aspetto solo di fare una prova dinamica.
Montato nel pomeriggio. Pensavo fosse difficile invece in 20 min tutto fatto e resa ottima!!!
Grazie ancora a Leandro per gli sbattimenti!
allora il faro viene 34,95+9,10(di spedizione pacco celere 3) mi arriva fra 7 giorni e poi lo spedisco in totale è 44,05 euro!!!
ciao
e pensare che i primi del forum (gianlukko ed io) che lo hanno montato lo hanno pagato 72 € :piangi2
Oggi "comincio" a montarlo... non vedo l'ora! :D
Eh eh zio, più o meno io l'ho pagato la metà di quello che l'hai pagato tu... :ihih
ho sbagliato a copiarlo!!
quello giusto è:
ps:per scintilla se non va dimmelo che in qualche modo ci mettiamo d'accordo!!!
ciao
00gianni00
22/05/08, 18:21
è fantastico questo faro
00gianni00 4 warning per il troppo spam.
Un altro post inutile e scatta il ban.
Sono interessato al faro....vorrei montarlo assieme alle freccie a led a scomparsa della mad's doctor...che ne dite???Fattibile???
Sono interessato al faro....vorrei montarlo assieme alle freccie a led a scomparsa della mad's doctor...che ne dite???Fattibile???
Sì è fattibile,basta un minimo di manualità! C'è cmq un'ottima guida qui sul forum!
http://www.er6italia.com/download/gu...posteriore.pdf (http://www.er6italia.com/download/gu...posteriore.pdf)
Buon lavoro!
Il faro l' ho montato solo oggi. Anche se ce l'ho da più di un mese...
Appena tirato fuori dalla confezione e collegato...... :shock: non va :piangi.
Oggi ho smontato la connessione, ho stretto bene gli anellini che fermano il cavetto sulla linguetta.
Sembra che funzioni. :ok
Aspetto solo di fare una prova dinamica.
Dopo un giro di circa 1400 km, di cui molti, troppi, sotto l' acqua posso dire che il faro va benissimo :ok
Grazie Leandro :ok
Prego non cè di che!!!
grazie a tutti voi per la fiducia!!!
leandro
ciao ragazzi, una domanda un po stupida, però volevo essere sicuro, siccome ho visto il faro a led solo su la n, si può montare anche sulla f vero?
Sì, codino e faro sono assolutamente identici :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |