PDA

Visualizza la versione completa : Cablaggi e contatti - estetica misera

diecidecimi
22/05/08, 22:05
Strano, la funzione "cerca" non mi ha dato nulla. Allora mi faccio avanti.
Certo l'errina è, anche volutamente, un po' poco curata in certi dettagli, e possiamo prenderla benevolmente come sua caratteristica che ne giustifica il prezzo concorrenziale.
Alcune cose però non costerebbero molto: casualmente, ficcanasando alla ricerca dei tubetti per modifica Mox, mi sono accorto dei cablaggi del lato sinistro, con fili e spinotti penzoloni e con le guaine spelate a tre millimetri dall'ingresso nei connettori, che svettano tra telaio/serbatoio e motore.:nono2
Nell'insieme non l'avevo mai notato, me se si guarda bene fa un po' cosafattaincasa. :job
Un'esecuzione migliore non mi sarebbe dispiaciuta. .. qualcuno l'ha notato e/o ha provveduto in qualche modo?
In caso contrario domani scendo in garage e mi ingegno un po'.

Urano
22/05/08, 23:03
potesti metterci di quelle guaine per raggruppare i cavi elettrici dietro le scrivanie...
per i contatti spelati "alti", c'è poco da fare...
ecco perchè è tutto messo a massa molto bene...
:D

joe_t_27
23/05/08, 00:44
io ho cercato anche eventuali carenature x coprire ma non ho trovato niente....anche a me non piacciono molto....:vomito2

Fabietto
23/05/08, 11:00
Nastro adesivo nero autoamalgamante o autovulcanizzante. Nelle zone più visibili o a rischio ho avvolto i cablaggi con questo nastro (si trova al brico) in modo da migliorare l'estetica e proteggere i contatti dalle intemperie. Occhio a non metterlo in contatto diretto con il motore, il troppo calore potrebbe danneggiarlo.

Buon lavoro

diecidecimi
23/05/08, 20:59
Nastro adesivo nero autoamalgamante o autovulcanizzante. Nelle zone più visibili o a rischio ho avvolto i cablaggi con questo nastro (si trova al brico) in modo da migliorare l'estetica e proteggere i contatti dalle intemperie. Occhio a non metterlo in contatto diretto con il motore, il troppo calore potrebbe danneggiarlo.

Buon lavoro
Sì, ci avevo pensato: lo usavo per la barca a vela per avvolgere gli arridatoi delle sartie, perchè non danneggiassero il genoa in virata e sotto ****ata stretta.
Però avevo in mente qualcosa di più "dedicato". Mmmm ci penserò.

Edit: IH IH che ridere, la censura non ha capito il termine velico!!!!