PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente...

nocino
23/05/08, 20:37
Ciao a tutti ragazzi.

Finalmente oggi ho ritirato la mia "black angel" (sempre che qualcuno non abbia già battezzato la sua così).

Che dire, innamorato...il primo approccio è stato strano, avevo paura di sedermici sopra dopo che me l'hanno messa in moto.

Poi la strada per tornare a casa, poi al lavoro...una cinquantina di chilometri...niente da fare...c'è feeling.

Sono ancora impacciato perchè non ho mai avuto una vera moto (e non ho ancora la patente).

Tutti i dubbi sul problema al telaio si sono risolti quando ci sono salito sopra.

Ho controllato, è vero è ancora la vecchia saldatura, c'era un pò di ruggine, venuta via subito. Per ora tiene...ma mentre la guidavo pensavo...chi se ne frega...se si rompe, me lo cambiano a vita.

Che bello, sono davvero felicissimo.
Al più presto farò delle foto...preso dalla foga di continuare a guidarla, ho dimenticato la fotocamera.

Un salutone a tutti,
a Presto!

nija
23/05/08, 20:46
Benvenuto

VFRMacs
23/05/08, 21:24
:benvenuto

E chi se ne frega del telaio ... a presto in strada insieme ...
:ok

raptor17
25/05/08, 21:43
Molto ben fatto.... :complimenti

Simo
25/05/08, 21:48
Contento che tutte le perplessità che avevi son sparite appena sei salito in sella alla belva, ti divertirai :ok

cts
26/05/08, 04:55
C :D mplimenti!

@l3x
26/05/08, 12:59
Benveniutto! Guarda se ho imparato ad andarci io,ti troverai alla grande...:D

algor65
26/05/08, 13:03
Ciao a tutti ragazzi.

Finalmente oggi ho ritirato la mia "black angel" (sempre che qualcuno non abbia già battezzato la sua così).

Che dire, innamorato...il primo approccio è stato strano, avevo paura di sedermici sopra dopo che me l'hanno messa in moto.

Poi la strada per tornare a casa, poi al lavoro...una cinquantina di chilometri...niente da fare...c'è feeling.

Sono ancora impacciato perchè non ho mai avuto una vera moto (e non ho ancora la patente).

Tutti i dubbi sul problema al telaio si sono risolti quando ci sono salito sopra.

Ho controllato, è vero è ancora la vecchia saldatura, c'era un pò di ruggine, venuta via subito. Per ora tiene...ma mentre la guidavo pensavo...chi se ne frega...se si rompe, me lo cambiano a vita.

Che bello, sono davvero felicissimo.
Al più presto farò delle foto...preso dalla foga di continuare a guidarla, ho dimenticato la fotocamera.

Un salutone a tutti,
a Presto!

Congratulazioni per l'acquisto e mi fa piacere che seguendo i nostro consigli e il nostro forum hai ritenuto di fare la cosa giusta :okk

Anche io ho la nera con la vecchia saldatura e finché regge bene e poi si vedrà... :)

Per quanto riguarda le foto le aspettiamo (postale nella sezione LA MIA MOTO) e poi direi di brindare con un bel.... nocino :D

nocino
01/06/08, 19:51
Eccola qui...scusate la pessima foto...è col cellulare...alla prossima vi posto qualcosa di migliore.

Oggi fatti 200km circa...un giretto partendo da Bra, fondovalle, Mondovì (avvistamento), garessio e boh...ahaha non facevo strada io ^^

Ho aperto oltre gli 8000 giri...ha cambiato rombo la marmita e ora è più cupa...più la uso più mi innamoro :amore2

nocino
01/06/08, 19:54
Ah...a voi la saldatura... per ora tiene ^^

In settimana primo tagliando!!

@l3x
02/06/08, 09:42
Bravo nocino, siamo anche quasi vicini..:D
anch'io voglio farmi un giro nel basso piemonte quanto prima..

nocino
16/06/08, 20:31
Bravo nocino, siamo anche quasi vicini..:D
anch'io voglio farmi un giro nel basso piemonte quanto prima..

Possiamo trovarci a metà strada e farci un giro insieme...io vado piano però eh :ok

@l3x
16/06/08, 20:45
Possiamo trovarci a metà strada e farci un giro insieme...io vado piano però eh :ok

Io vado talmente veloce che ho i moscerini spiaccicati dietro...:D

nocino
29/06/08, 18:58
Io vado talmente veloce che ho i moscerini spiaccicati dietro...:D

Ottimo!
Allora o vengo io nella riviera dei fUori o passi tu dalla langa ^^

nocino
01/07/08, 15:01
Ho fatto alcune modifiche...

Parafanghino con copri catena e specchietti :D

@l3x
02/07/08, 08:13
Wow, bello! grande!:ok

nocino
19/07/08, 16:59
Ed è arrivato anche il portatarga Valtermoto con luce targa e frecce...

Ci ho messo un pò a montarle ma direi che il risultato è meritevole :D

Un grazie particolare a Trentaquattro!!

@l3x
20/07/08, 20:00
Ottimo!:ok