Visualizza la versione completa : Stavolta mi è andata mooolto peggio :-((
thehobbit78
15/07/06, 18:55
Purtroppo l'altro ieri ho avuto un incidente in moto: un tizio ha svoltato in una via tagliandomi la strada, e la scelta era tra andare contro la macchina o frenare. Ho fatto quest'ultima operazione, ma essendo già leggermente in piega, la moto ha chiuso davanti, e sono scivolato: io davanti, la moto dietro, andando a prendere di striscio la macchina.
Risultato: io in ospedale con la gamba sinistra ridotta abbastanza male, niente di rotto però, solo abrasioni e contusioni.
La moto :cry: : fiancatina e codone sul lato sinistro, carter motore rovinato, leva del cambio piegata, parafango anteriore rotto, faro rotto, leva del freno piegata. Speriamo che le forcelle siano a posto, altrimenti sono c@$$i!!!
Per fortuna c'era un testimone che ha visto tutto e ha rilasciato la deposizione, il rilievo è stato fatto da una pattuglia di motociclisti che hanno palesemente tifato per me.
Per ogni evenienza, ho già dato in mano la pratica al mio avvocato, per cercare di evitare spiacevoli conseguenze.
Io ne avrò per un mese, ed essendo quasi periodo di ferie, mi sa che la moto se va bene la riprendo a settembre.
Che volete farci? Io mi sono rassegnato a dividere la strada con dei perfetti imbecilli, che non capiscono che non puoi azzardare una manovra e mettere in pericolo chi va su due ruote.
E se invece della moto fossi andato io contro la macchina? Non credo che starei raccondando l'episodio.
Consolatemi ragazzi :( perchè mi sono giocato pure l'estate!!!
Un saluto e a presto!
Ma porcaccia la miseria,non sai che rabbia mi ha fatto leggere la tua storia.Purtroppo certi idioti pensano che la strada sia loro :!: :!: :!: Bastardi :incul Mi spiace per te,mi spiace per la moto e mi spiace per le ferie rovinate :piangi . Ma guardiamo la cosa positiva:almeno stai bene e forse quell'idiota pagherà.Hai la mia solidarietà :cons2 ,un abbraccio
Thehobbit ... massima solidarietà ...
:cons2 :cons2 :cons2
Giuro che non so come consolarti ...
:oops: :oops: :oops:
Forse qualche secondo prima o qualche secondo dopo ... e non sarebbe successo nulla ...
L'importante è che tu stia bene ... almeno fisicamenete ...
:ok :ok :ok
sternocleidomastoideo
15/07/06, 20:51
Solidarietà, amico.... :ok
sono "quasi" nelle tue stesse condizioni, sia di moto sia di mrale...non dico fisiche eprchè io, epr fortuna, ci ho rimesso solo un po' il piede....
Pure io mi sono trovato a combattere contro l'imbecillità delle persone che sulla strada non fanbno attenzione...così, ora, estate rovinata (il periodo più bello epr andare in moto) e riparazioni che si vedranno a settembre (date le ferie) e chissà quando il rimborso della assicurazione....
Ma su col morale.... :mrgreen:
Mi dispiace da morire amico......purtroppo la vita è piena di imbecilli....!!!!!
un abbraccio e una pronta e felice guarigione!!!
Capisco benissimo come ci si sente a passare dalla gioia allo sconforto, dallo sconforto alla rabbia!
Ma non preoccuparti, la gioia ritornerà!!!!!
(E magari ci scappa una ciul@ta! :mrgreen: )
ilcanarino
16/07/06, 02:01
caro hobbit... almeno idealmente ti sono vicino.... cacchio però..... sempre a noi tocca pagare per primi le ****ate degli altri...
forza amico, coraggio che presto ti rimetti in sesto. la moto ti seguirà :ok
sternocleidomastoideo
16/07/06, 02:05
cacchio però..... sempre a noi tocca pagare per primi le ****ate degli altri...
Q8!!! :incul :inculo2
Purtroppo l'altro ieri ho avuto un incidente in moto: un tizio ha svoltato in una via tagliandomi la strada, e la scelta era tra andare contro la macchina o frenare.
Hobbit, mi spiace per l'accaduto. Cerca di rimetterti in sesto presto.
Non ho capito bene la dinamica. Il tizio ha svoltato in un punto dove era consentito effettuare la svolta oppure no?
Caro Hobbit come non esserti vicino mentalmente in questa tua disavventura....
Sarà che il nostro amato equilibrio precario sulle due ruote ci fa stare sempre più guardinghi rispetto agli automobilisti.... ma in linea di massima la colpa è sempre di una caxxata loro.
Sono certo che moralmente e fisicamente tutto tornerà a posto presto e ti auguro di risovere positivamente anche la faccenta risarcimento.
Facciamo tutti il tifo per te :ok
Mi dispiace moltisimo, Giuseppe, comunque non disperare, vedrai che le cose si sistemano, spero di trovare il modo per venirti a fare una visita di persona.
Solidarietà amico, per fortuna non ti sei fatto molto male. Ieri leggevo che l'Italia è al 1° posto in Europa per gli incidenti ai motociclisti, triste primato direi. Su con il morale e sinceri auguri.
Estrema solidarietà!
Dai l'importante è che presto ti rimetterai fiscamente.
La moto si aggiusta a spese del simpaticone! :incul
Cavolo...solidarietà amico.. :wink:
la moto si aggiusta pian piano.. :ok
e un :incul a quel *******e della macchina..ma a che ****o pensano sti ******i?
scusate ma mi fanno arrabbiare.. :oops:
siamo tutti lì con te fratello bicilindrico :ok :ok :ok
coraggio che le tutto si metterà apposto,
sai come si dice: la fortuna è ceca, ma la sfiga....purtroppo ci vede benissimo.....
dai, tu sei tutto intero ed è già una gran cosa, per il resto trancqui che la belva tornerà come nuova :mrgreen: :moto
solidarnosh e buona guarigione :moto :moto :moto
Solidarietà a manetta fratello thehobbit78!!! :ok :ok :ok
E se i nostri amichevoli auguri e il banale risarcimento finanziario non basteranno a superare la rabbia, tranquillo, siamo con te, organizziamo una spedizione punitiva contro il tizio...
Tranquilli, niente violenza, gli righiamo solo la macchina finchè non cambia colore!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sorry :( Auguroni x una pronta guarigione... No comment in merito all'accaduto :incul .
massima solidarieta'fratello.....io lo dico sempre a tutti e a me stesso devi prima stare attento agli altri....non siamo noi il pericolo ma sono gli automobilisti a crearlo
:moto :moto
fock fear drink beer
Massima solidarietà. Questa è la tipologia di incidente che la stragrande maggioranza di motociclisti deve temere! :roll:
Mi dispiace veramente un tot, lo so che sembrano discorsi banali, triti e ritriti ma l'importante è che TU stia bene e che i TUOI graffi/ammaccature vadano a posto. Il bello della moto è che puoi sempre aggiustarla!
Un bel FANCULO :incul allo ******o che ti ha tagliato la strada ci sta da DIO!
Ma porca di quella ....
Non aggiungo altro a quello che han detto i "soci" ... hai lla mia solidarietà
thehobbit78
16/07/06, 19:15
Ragazzi,
grazie a tutti per la vostra solidarietà, mi fate sentire veramente meglio!!!
Vik: si, la svolta era possibile; credo che il c@glione non abbia calcolato bene i tempi di attraversamento, e si che andavo anche abbastanza piano.
fifi: grazie, quando vuoi sei sempre il benvenuto!!
Salutoni a tutti
Thehobbit hai tutta la mia comprensione...
nel leggere il tuo messaggio mi è sembrato di rivivere il mio incidente.
hai fatto bene a rivolgerti all'avvocato anche io l'ho fatto...
la procedura è lunga ma vedrai che almeno avrai ragione!!
in bocca al lupo ....
thehobbit78,
Azzo... mi collego solo ora e che leggo :oops: :oops:
Mi dispiace tantissimo :cry:
ti siamo vicini e spero che ti rimetta in sella al più presto :ok
Pensa che volevo avvisarti che sett. prox siamo vicino a te in ferie, ma è meglio che non ti dico nulla :oops:
rimettiti alla grande :ok
Un solo cenno del capo ed i miei pittoscagnozzi from naples muniti di xt cattivissimi partono purghe alla mano!
=*
Niente da aggiungere......riprenditi presto! :cons
:ok per l'avvocato
Solidarietà, solidarietà e ancora solidarietà, forza e coraggio, io sono terrorizzato dall'elevato numero di imbecilli automuniti e scemuniti, x non dire di peggio, che nn si rendono conto di quello che possono causare a motociclisti e ciclisti; proprio ieri ero in macchina con la family e un pezzente mica si è bruciato uno stop e a momenti mi centrava, e il bello è che vogliono anche avere ragione! :incul
Tieni duro
ciao
Cavoli mi fanno stare male 'ste storie..maledetti incoscenti di automobilisti imbranati! :incul
Che dire, tanta solidarietà amico.Spero ritornerai presto in moto a scorrazzare x le strade!In bocca al lupo! :moto
Massima solidarietà anche da parte mia :moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |