PDA

Visualizza la versione completa : [Calabria-Sicilia]Domenica 1 giugno 2008?!?


sternocleidomastoideo
27/05/08, 14:59
Ho sentito Salvo (Zeta....ZetaX....<<Z>>....) e avrebbe voluto fare un giretto in moto in compagnìa.
Le idee sono:

Salita all'Etna
Giro in "curvolandia Madonie"


Postate idee così organizziamo.....

Alhem
28/05/08, 17:55
Zeta??? Quindi è ancora vivo? Ultimamente era irreperibile, cominciavo a temere che a Palermo fosse servito un rinforzo per un qualche pilastro in cemento :) ...
Io faccio una controproposta: perchè non restare in Calabria? Ho scoperto una stradina che da Rogliano sale su fino a Lorica...niente male! Però metto le mani avanti, non l'ho fatta tutta :) ...
Certo, per Salvo che arriva da Palermo sarebbe duretta...ma se dormisse sabato sera a Reggio, magari...
Zebraaaaaa, dove sei????

giugiu
28/05/08, 22:45
la strada sale in sila passando da cellara ed è ok tranne l'ultimo pezzo dopo lo scollinamento perchè un pò sporca ma fattibilissima e già fatta durante la migrazione dei canarini e anche durante il tour estivo di sirru ma a scendere

Alhem
29/05/08, 11:05
Esatto Giugiu, proprio quella, tu per domenica ci saresti?

Alhem
29/05/08, 11:40
Ecco un esempio, dallo svincolo di Rogliano a quello di Cosenza, passando per il lago Arvo, sono circa 100 km, l'appuntamento con eventuali partecipanti cosentini potrebbe essere per le 10.30 allo svincolo di Rogliano, pranzo sul lago, quindi arrampicata su Monte Botte Donato e discesa verso Cosenza, da dove altri 180 km attendono ancora i reggini...ma lunedì non si lavora :)!!! Dai che, finalmente, forse si riesce a fare stò giretto in Sila...

Zebra3
29/05/08, 11:59
Magari, purtroppo lavoro sabato e domenica. Dovrei essere libero la prossima settimana, quindi quando voi non ci siete. Ecchec@@@@@@@@

Alhem
29/05/08, 12:04
Magari, purtroppo lavoro sabato e domenica. Dovrei essere libero la prossima settimana, quindi quando voi non ci siete. Ecchec@@@@@@@@

Ecchec@@@@@@@@ davvero :)!!!!
Comunque io dovrei essere libero anche domenica 8, hai visto mai...

sternocleidomastoideo
29/05/08, 14:57
Forse è la strada che avevo iniziato con Zebra la prima volta che sono stato a Cosenza...Poi la pioggia ci ha costretti a desistere....

Paperoga
29/05/08, 17:37
Uè Uè... l'ottimo Alhem mi ha segnalato questo progetto domenicale.
Il percorso non l'ho mai fatto, perciò la curiosità e il bisogno di curve mi fanno propendere decisamente per l'adesione; se non fosse che probabilmente verranno degli amici siciliani per il w.e., ai quali avevo tanto decantato le curve zomaresche e serresi.:ganzo

Rimango sintonizzato su queste frequenze!!!:solo2

Asta luego

sternocleidomastoideo
29/05/08, 21:32
ZETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........Salvo è quello che si deve fare il maggior numero di km....quindi io lascerei a lui l'ultima parola

Alhem
30/05/08, 16:17
Novità???

giugiu
30/05/08, 17:14
Giugiu è quella dove c'erano i segni del rally??
si è proprio quella ed è la stessa che abbiamo fatto con alessio cana (sterco lo so che l'età avanza!) io ancora per domenica non so ma Vi aggiorno certo mi farebbe piacere

Andrewpunk
30/05/08, 19:03
ciao a tutti...
io ho sempre i miei soliti problemi, col lavoro che faccio è dura essere mattiniero, specie alla domenica... se si resta in Calabria. specie in zona Cosenza e provincia, farò in modo di esserci...
per la Sicilia... beh, è tanto che vorrei "scalare" l'Etna, ma significherebbe alzarmi alle 6 o giu di lì, quindi non dormire proprio...
attendo novità, resto sintonizzato...
lamps

sternocleidomastoideo
31/05/08, 08:14
Mi sa tanto che faremo il giro in Calabria...Zeta è scomparso!!! :bo

Questo potrebbe essere il percorso, no?!

Zebra3
31/05/08, 10:04
Uffa.

sternocleidomastoideo
31/05/08, 11:54
:ihih come al solito!! :bastard

Il giro sembra simpatico... maaaa... le condizioni della strada????

Diciamo che da nicastro a rogliano non sono afftto male...

Uffa.

Lavori troppo...e sempre durante le ferie!

Paperoga
31/05/08, 15:32
1- SterCoCLITOMINCHIONIDEO :bastard
2- Sirrusina:bella
3- Alhem:vecchio
4- Andrewpunk ??
5- Giugiu ??
6- Paperoga :clafesta

camarillo
31/05/08, 15:34
Devo annullare anch'io come già detto in MP a Sternutus. Domani pomeriggio vado a trovare i crucchi in Crucchia per recuperare un pò di crediti sparsi quà e là... I'm sorry :piangi3

Andrewpunk
31/05/08, 17:42
io c'è!!
ma quale percorso si fa?
siate clementi con l'orario, vi prego!
mi aspetta una nottata di lavoro...

sternocleidomastoideo
31/05/08, 19:33
Allora, per i reggini la partenza è fissata intorno alle 8,30 (Sirru e Alhem, mettetevi d'accordo per l'orario e il luogo) io mi trovo al distributore di Villa alle 8,45, ok?!
Paperoga, ti faccio sapere dmattina la strada e l'orario...

Diciamo che per le 9 partiamo, per le 11,30 max dovremmo essere a Rogliano; cosentini, regolatevi voi con l'orario....

sternocleidomastoideo
02/06/08, 10:33
Ormai passato, questo lo chiudo! :)