Visualizza la versione completa : La mia ER...
Ha tutto di serie, brutti specchietti e orribili freccine originals...
nessun cupolino e solo il bloccadisco scrauso estorto con la violenza a extreme moto (asd) ed il ehm... ecco... come si dice... parapalle, insomma brutto e scrauso da 5 euro sempre estorto che e' cosi' brutto che non l'ho manco attaccato :natale
Pero'...
E' mia!
Ed e' qui! :D:D:D:D:D
Appena poZZo fotina :D
=***
Evvaiiiiiiii.Vedrai che te la guarderanno tutti con invidia :mrgreen: :ok
LtPitt,
ma lo sai che le vergini hanno sempre attratto tutti ???
:ok :ok :ok
Dai, metti una foto anche del Dominator, a me quella moto piace un sacco, LA LEGGENDA!!! :ok :ok :ok
Ogni scarrafone è bello a mamma soia!
Come si dice... certe emozioni non hanno prezzo... per il resto c'è mastercard :mrgreen:
Piano piano te la personalizzerai come vuoi. A me piace così com'è :wink: e ti assicuro che me la guardano tutti sta moto.
Complimentissimi!!! :ok
Esatto!
La moto è bella comunque, io sto raccogliendo apprezzamenti ovunque (parcheggio tutti i giorni a fianco di una SV650 di un collega e non c'è paragone :D )
...e quando ti stufi di qualche particolare, hai l'imbarazzo della scelta! :ok
VOGLIAMO LE FOTO!!!
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO... del Dominator!!!
Lolloabbestia :D
Niente foto perche' sono a dormire da un caro amico per festeggiare il prodigioso arrivo.
Inutile sprecare righe per tentare inutilmente di descrivere l'erotico piacere provato in queste boh... Prime 36 ore insieme.
Sposto il sedere da un Dominator semispolmonato, sofferente nella meccanica, reduce da un paio di incidentoni fatti bene... All'errina.
Prima "vera" moto. :natale
Ferma, stabile, compatta, sileniziosamente rabbiosa.
Quanto tempo riuscirà ancora l'amorosa attenzione che ho nei confronti del suo sofferto rodaggio a tenermi lontano dalle sue urla?
:'(
Orgiastica felicità :D
Veniamo cmq a noi:
stamane mi sono svegliato presto (solo per fare un giro più lungo, che suinità asdasd) per portare :amore2 l'alieno nero :amore2 al lavoro.
Vabbe' fast forward sugli orgasmi multipli.
Parcheggio, vado a faticare, pausa pranzo.
Scendo per vedere se lo scrauso (valore commerciale euri 5) bloccadisco strappato dalle mani del tipo del concessionario sta facendo il suo dovere (rantolare) quando... :O Vedo che la zampetta di ferro del mio insetto preferito sta affondando nell'asfalto di un milione di cm!
:piangi2
Scatta lo sgomento.
Mi scorrono davanti agli occhi le migliaia di post narranti disgrazie e penso al mio battesimo da record: il 1 GIORNO AAAARGH
Salvo.
La prossima volta che leggo il forum saro' piu' attento.
(rule number 1)
Oggi il portiere argentino del palazzo affianco al mio voleva acquistare Nicole (il dominator rosso sfuggito alle grinfie del malvagio concessionario che voleva accattarla per 200 eurins.
(alla fine non vendetti :sdentato )
Gli ho sparato 600 eurins ma forse non l'avrei venduta uguale :D
Voglio bene a quella ******a :amore
Domani fotine delle due pazze, insieme :D
Mi getto dalla sommità del palazzo per salvarla, tutto ok, amen.
Ancora mancano le foto...
Cmq oggi rientro al lavoro nel pom e la guardia del tribunale, visto che non ho ancora il pass per mettere dentro la moto, rappresenta per me l'orrore di dover lasciare di nuovo l'alieno nero con la zampetto conficcata nell'asfalto disciolto (aaargh).
Alche' con un'arringa pronta (del tipo eh si sa ho paura che cada la moto devo ancora pagarla bla bla bla per pieta' mi aiuti bla bla bla) mi avvicino al guardio e lui, probabilmente, dal mio sguardo decritta tutto e mi fa (senza chiedermi nemmeno l'ombra di un tesserino e/o documento): "MA CHE BELLA KAWASAKI! :D VAI, VAI :D".
Scodatine di felicita' a tutti =***
Pagagli almeno un coffeee :ok
beh intanto ce l'hai anche con gli specchi brutti e la il blocca disco scrauso :ok
Allora non sono l'unico che ha lasciato la motina intonsa!
Io ho solo il cupolino Kawa e mi 'vergogno' per non averla ancora personalizzata...
Anzi, no, una personalizzazione l'ho fatta: ho tolto gli orribili adesivi del concessionario, al quale al momento della firma del contratto avevo detto di non volere ASSOLUTAMENTE ADESIVI :incul
http://img84.imageshack.us/img84/3379/img8515bz3.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=img8515bz3.jpg)
Ah! Verginità! :oops:
http://img86.imageshack.us/img86/3949/img8516rk3.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=img8516rk3.jpg)
:D Sono un po' gelosette, fanno sempre ste scenate :D
http://img100.imageshack.us/img100/1637/img8520mk6.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=img8520mk6.jpg)
La testina dell'alieno :sdentato
Ha tutto di serie, brutti specchietti e orribili freccine originals...
nessun cupolino e solo il bloccadisco scrauso estorto con la violenza a extreme moto (asd) ed il ehm... ecco... come si dice... parapalle, insomma brutto e scrauso da 5 euro sempre estorto che e' cosi' brutto che non l'ho manco attaccato :natale
=***
Anche tu da Exxtreme? Ti hanno dato il parapalle con lo sponsor per caso? Meno male che quando l'ho presa io l'avevano finito e sn riuscito ad accattarmene uno decente, anonimo ma decente... ma quanti siamo di RM qua dentro? O quanti stiamo a RM perlomeno (io sarei toscano a dire il vero... :-)
Io pure anonimo ma in pseudocarbonfetecchialookdecente asdasd
Cmq ultima notizia del pittolo:
dopo una notte da dimenticare, abbandonato a piedi per le strade di roma da gente conosciuta da tipo 4 ore, senza chiavi dell'errina, senza casco etc etc sfigato vado a dormire da un amico.
la mattina dopo, ovviamente, l'alieno nero stava risprofondando con la zampetta nell'asfalto (zona via dei ramni) e sarebbe sbattuta per terra se...
UN IGNOTO EROE NON l'AVESSE SALVATO BUTTANDOGLI SOTTO LA ZAMPETTA UN PAKKETTO DI SIGARETTE.
Se quell'uomo (o quella donna) e' tra di voi...
Io gli devo qualcosa!
:D =***
E riecco lo pitto :D
ciao caramellosi :D
Dopo infiniti lutti, prostituzione, carita' chiesta per ore a roma termini ed infinita pazienza...
LA BESTIA STA PER TORNARE :D :natale
Il pitto acquisto' uno stop posteriore crucco di finissima fattura (con caramelle in regalo :|) grazie al sacro apporto dell'algor e del pizio...
Poi, recatosi al mercatino di porta portese scopri' che ivi esiste il paradiso della moto...
3 o 4 negozietti che vendono l'INDIA a pochi euri.
Alleluia alleluia.
Li' compro' un portatarga barracuda con lucina al led per la targa e relative freccine per 90 euri.
Il resto lo acquisto', non senza dolore, da mamma Kawa.
Questa settimana finisce nelle grinfie del meccanico.
Appena torna foto dei nostri amplessi.
vvb =*
MiTTico LtPitt!
Aspettiamo allora le foto! :ok
Bentornato! :ok
La stagione giusta per tornare in strada!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Updates:
http://pittsspiritspits.blogspot.com/2007/04/dna-arrotolato-per-il-successo.html
Non so fino a che punto sia vero ma se la vedete...
MANDATELE UN BACIO! :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |