Visualizza la versione completa : Mivv ovale oppure leovince L sbk
whe waglioooooo:sarcastic
voi che ne pensate? cosa sarebbe meglio sotto la mia er-6n
mivv ovale.......oppure arrow come me :D
io ho la mivv e un mio amico la leo, quindi sarei di parte a dirti che la leo mi ricorda troppo il sound di serie (anche senza db) e il mivv è da paura :mrgreen:
va dove ti porta il cuore..
trentaquattro
30/05/08, 10:42
sono di parte...ma preferisco il mivv!!!
mivv ovale.......oppure arrow come me :D
Io sare intenzionato a monatare l'arrow, ma sono titubante per la centralina. Tua hai cambiato anche l centralina? Mi hanno detto pure che la centralina in dotazione e rimappabile, tu ne sai qualcosa?
lamps
errista64
se cambi solo il terminale non devi rimappare nulla, se metti anche i collettori allora è un altro discorso.
Io ho montato una arrow e un filtro racing e non ho avuto nessun tipo di problema
la er-6 e una moto completamente elettronica e da quello che so è costituita da circa 15 sensori che la compongono tra motore, scarico etc...
I problemi a livello di regolazioni sono bassissimi....perchè si regola (nei limiti)automaticamente...esempio....pulendo il filtro dell'aria ho fatto dei giri completamente senza....la moto dopo qualche secondo di check pare in automatico...conseguenza...la moto va come prima...
inaltri casi non si può rimappare la centralina, come invece tranquillamente si fa con le ducati che hanno la eprom estraibile, ma io consiglierei di by-passarla completamente, per es. power commander etc. etc.
ciao wagliou
raga stò aspettando a giorni la miv x-cone....
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'ho pagata 230€ penso di essere andato bene, nella norma....
raga appena la monto vi dirò come va.......sicuramente fortissimo...sn eccitatissimo........siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao wagliou
....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...piano...:sdentato
io ho montato giannelli, in carbonio, buon sound, in galleria si spostano le auto, quando do gas. come dinamica non cambia gran che, solo un po' piu' pronta sullo scatto, forse per il minor peso. comunque il suono è davvero bello.
cari ragazzi ho finalmente scelto e montato lo scarico...
MIVV X-CONE
DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Sound da paura e prestazioni da paura, sgomma persino in terza....
solo senza DB KILLER.....
PER FORZA
a me nn sgomma neanche in prima :bo
eppure ho centralina e filtro :boh
è strano...molto strano...io ho soltanto la mivv....e davvero, se cambi bene, sgomma anche di terza....1a e 2a è normalissimo...
anzi di dirò di più..proprio oggi pomeriggio ho tiracchiato un pò la moto con il mio amico dietro e cambiando a 6.500gir.(abbastanza tranquillo)siccome il peso della moto si sposta tutto dietro...la mia errina e rimasta con la gomma a pelo d'asfalto fino in 4a....da paura......ohhhh raga....forse c'ho preso la moto giusta.....
ciao wagliou
'azz e quante tonnellate pesa il tuo amico? :shock:
:ridi2 :ridi2
non resisto...:ridi2 :ridi2
****arola, qui siamo su un altro pianeta....:D
porca miseria...io devo buttare la mia hayabusa nuova.....ho sbagliato moto :ridi2
:ridi2 :ridi2
non resisto...:ridi2 :ridi2
****arola, qui siamo su un altro pianeta....:D
porca miseria...io devo buttare la mia hayabusa nuova.....ho sbagliato moto :ridi2
PIEGATOOOOOOOOOOOOOO :ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2:ridi2
trentaquattro
02/07/08, 09:29
io questa la voglio vedere......:(2
:piangi peccato che questo sia un forum NO SPAM :piangi
34 guarda: "Torque, circuiti di fuoco" è tutto girato SENZA effetti speciali :ridi2
eh lo so scin..:ridi
comunque ora si ritorna in TOPIC...poi provvedo a pulire....:ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |