PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Pugliese] Quando "non" usciamo?

The HIDEpark
30/05/08, 21:02
beh Waglò ...come ha detto un membro del gruppo la F nera quando NON usciamo ..simo capaci di accocchiarci una mezzora x un caffè almeno ....io mi impegno per esserci prometto!"!!!!

...la prima lettera del titolo va sempre maiuscola... Sirrusina

Phos
30/05/08, 21:46
a parte che oggi ti sei fatto un giro in moto alla faccia mia (sgamone)
ed io alla faccia tua :p
fai una proposta in cui sei sicuro di esserci (per un caffe o per un giro spalla a spalla)
io sono disponibile e propenso a meno di domenica mattina :okk

The HIDEpark
30/05/08, 22:41
ah mi hai sgamato eh... x me domenica mattina va sempre bene ..avvisa se sei zavorrato che non ci sono problemi xme ....

Phos
31/05/08, 00:12
azz preferirei "non" la domenica mattina...
ci vogliamo fare un giro fasano alberobello?
domenica pomeriggio?
o sabato pomeriggio?

The HIDEpark
31/05/08, 12:55
domenica (domi pomeriggio x le 3 o le 4 ci incontriamo in un punto di bari e ce ne andiamo a far un giro verso fasano? vedo se riesco ad avvisare anche pedro

Phos
31/05/08, 13:07
domenica primo giugno alle 16:00 in via enaudi (al bar vicino via amendola)?
anche alle 15 per me va bene, o se hai un altro itinerario od una idea diversa nessun problema ;-)

The HIDEpark
31/05/08, 14:05
no va benissimo anche x le 15 ...devo capiresolo la clocazione del bar ..:-) ..in mp poi ti mando il mio numero di tel

Phos
01/06/08, 08:56
...devo capiresolo la clocazione del bar ..:-)

Allora ci vediamo oggi alle 15:00 davanti al Frizz Café (70125 Bari (BA) - Viale Einaudi Luigi, 79) poi ci facciamo un giro dove vuoi, spero ti sia arrivato lo squillo ieri.
Siamo in due, nessuno conterroneo si aggrega?!?

cts
01/06/08, 17:02
Io sto lavorando.... :(

Phos
01/06/08, 19:12
Io sto lavorando.... :(

Fai benissimo, qualcuno deve pur farlo no? :bastard

cts
01/06/08, 20:46
Siete poi usciti assieme?
Era oggi il rendez-vous?
Ci sono foto del lieto evento?

Phos
01/06/08, 21:05
siamo usciti, ho portato la macchinetta ma come due stupidi non ci siamo fatti nemmeno una foto.
Ho questa di ieri però fatta nello stesso posto dove siamo stati oggi (in una uscita in cui devo ringraziare algor...)

cts
01/06/08, 22:12
Beh... pazienza.

zen
17/07/08, 16:06
Cari i miei colleghi pugliesi, sono iscritto da un annetto ma sono un "pessimo" frequentatore della rete, oltre che spesso impegnato x lavoro anche durante il weekend.
Con la voglia di fare un giro con voi e conoscervi mi sono imbattuto in queste pagine: dire che il gruppo pugliese latiti é dire poco ed ognuno ci mette la sua bella parte!!!
Cmq scrivo questo non x polemica, dato che io sono il primo a latitare, ma anzi per sprono.
In questo momento sono all'estero, ma tra una decina di giorni torno, e la prima cosa che voglio fare sarà godermi la moto dopo tre mesi di "esilio" !!!
Non so se vi siete già organizzati in passato, ma per ora va bene qualunque cosa, a cominciare da un innocuo caffé per incontrarsi. Se non ci si incontra di persona penso che sia molto difficile partire...in tutti i sensi!!!

Phos
17/07/08, 16:58
io tra 8 giorni parto per il confine francese, torno dopo il 10, ci risentiamo :ok
ma torni per restare?

KAWAKAZE :-[
13/08/08, 08:13
:jump:jumpRagazzi buondì sono iscritto da pochissimo tempo ho 24 anni e sono di barletta ho postato quà e là per alcuni consigli ed opinioni in particolar modo su un idea per aerografare la motina e sapere se nelle nostre zone c'è qualcuno davvero bravo in questo! Dato che siamo quantomeno della stessa regione la porgo direttamente a voi la domanda in maniera tale da dare la possibilità di farmi conoscere. Grazie comunque ragazzi a presto VVVVVVVVRRRRRRRROOOOOOMMM a tutti:grazielei

The HIDEpark
13/08/08, 09:34
prova a cliccare sulla mia firma!! oppure a bari c'è zeus xo gli dai i pezzi e ti ritornato dopo 3 anni

zen
13/08/08, 10:18
Un benvenuto KAWAKAZE e un saluto a tutta la colonna pugliese.
Devo scusarmi con Phos a cui non ho risposto, ma il computer di casa è KO e al lavoro è un'impresa trovare 5 minuti liberi.
Cmq eccomi qua, sempre con l'idea di andare a prenderci un caffè insieme (magari freddo!!!)...magari il 15 sera se siete liberi? Oppure proponete voi qualche data per qualche fine settimana, magari dopo ferragosto se siete già impegnati.
Magari andiamo a trovare KAWAKAZE a barletta!!!
Se vuoi KAWAKAZE conosco un artista a bari, fortissimo soprattutto con gli adesivi. Se vuoi ti mando un MP con il suo indirizzo.

Allora ci vediamo presto?

Ciao e buon ferragosto a tutti (io lavoro)

Phos
13/08/08, 10:21
Ciao,
sono tornato dalle vacanze e volevo scrivere due righe su come sono andate le cose prima di riprendere vivamente il forum, ma dovrete aspettare ancora un po'...
Vedo che si è formato un gruppetto e credo sia proprio il caso di incontrarci prima di perdere definitivamente l'occasione.

Io propongo di "non" uscire domenica 17, va bene mattina o pomeriggio va bene.
Ecco se volete io "non" esco, ma sono pronto anche a vagliare alternative...

PS: KAWAKAZE potrebbe essere anche una buona occasione per incontrare HIDEPark...

PPS: leggo ora, Barletta per me va bene, sono belle cittadine, diamo il benvenuto a KAWA e lui ci fa vedere una ottima gelateria :jump

13/08/08, 10:45
Grazie tante per il benvenuto!!!(la gelateria ve la siete già meritata:D) sicuramente dopo il ferragosto mi piacerebbe incontrarvi e chiaccherare fino al:vomito2 di tutto ciò che ci accomuna e non e magari ci si organizza per una bella uscitina con le nostre RRRRRRRRRRRR!!!:ok

The HIDEpark
13/08/08, 12:32
c'è ragazzi avete un'artista nella colonna e proponete degli adesivi?'' naaaaaaa
ps aro la moto a disposizione ancora x poco x domenica fatemi sapere ...c'è phos che ha visto il mio casco dal vivo e lascio a lui esprimer qualche commento ....
kawakaze se vuoi foto piu dettagliate dei miei lavori mandami un mp ultimamente sto finendo una chitarra e il mono della nostra errina .... wagnu fatemi sapere che sta anche dado a triggiano da andar a trovare!!!

zen
13/08/08, 12:39
Hide prometto di eliminare dal mio vocabolario la parola "adesivo", ma non conoscendo la tua arte.....non vedo l'ora di scoprirla!!!!!

13/08/08, 12:59
ragazzi domattina un incontro veloce per organizzarci domenica mattina ci sareste??????

zen
13/08/08, 17:41
negativo kawa, domattina lavoro!!!
Ma poi credo non ci sia bisogno di un "briefing" preliminare prima di uscire...
diciamo il 15 sera se non avete appuntamenti x ferragosto,
oppure domenica sera 17 (di giorno lavoro)...ci potremmo vedere in piazza a Giovinazzo che non è male, OK?

13/08/08, 17:51
Purtroppo la sera per me è off limits ho la mia zavorrina con cui sco solo di sera,zen! Se nessuno però ha problemi così come si è pronunciato in maniera buona e giusta zen potrebbo darci un appuntamnto direttamente per una uscita...anzi,,,una non uscita ihihihihihih magari un fine settimana in cui noi tutti bbiamo una mattinata libera:ok??

Phos
13/08/08, 22:18
Io domenica da Foggia scendo a Bari, l'uscita va bene ma ho timore per il caldo, se vogliamo fare una uscita (e mi piacerebbe) posso proporre il Gargano (che dopo 10'000km non ho ancora battuto) e magari pic-nic nella foresta umbra.

PS: personalmente preferisco un giro in più che uno in meno, quindi se non siamo tutti poco male: ne facciamo due :]

The HIDEpark
14/08/08, 00:13
il pic nic sul gargano mi ispira io verrei zavorrato!! fatemi spere quando ..il gargano l'hanno appena riasfaltato !!! libidineee

Phos
18/08/08, 12:27
Ieri sono stato ad un motoraduno a Bovino (FG), ma sinceramente non mi è sembrato niente di che, domenica prossima è organizzato a Montaguto (se non ricordo male...). Ho cercato un po' di informazioni ma niente ma mi sembra comunque un'altra ottima occasione per non incontrarci :]

zen
21/08/08, 09:27
Allora questo sabato mattina ce lo facciamo un espressino freddo magari con puntatina sulla selva o dove volete voi???

Phos
21/08/08, 09:48
Montaguto è troppo lontano per andare a pranzare domenica (http://www.cittadiariano.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=3170)?

Dovrebbe esserci anche titorez

zen
21/08/08, 12:50
nessun posto è lontano se si ha voglia.
Cmq x domenica sono già impegnato quindi ripropongo un giro x sabato.

Phos
21/08/08, 14:35
Ci vediamo sabato mattina a Bari alle 9:30 (via Einaudi angolo via Amendola va bene?) ed andiamo alla selva o su per l'appennino dalle parti di Castel del Monte, ok?

zen
21/08/08, 19:52
Affermativo Phos!
C'è nessun altro?
Accorrete signori, il divertimento è assicurato!!!

cts
22/08/08, 06:57
Io ci sono sempre, però domenica proprio non so se ce la faccio... se non pulisco il mio box domenica (ho riposo) non lo faccio più.... :(
E poi sicuramente con il mio mezzo sarei l'ultima ruota del carro...

zen
22/08/08, 09:36
Dont uorri cts!
vuol dire che metteremo il carro davanti alle ruote!
E cmq l'appuntamento è x sabato mattina...anderstend?

E gli altri?
Hyde?
Kawa?

allora Phos ti mando in mp il mio numero di cel
se non ti dispiace ho sentito degli amici miei che potrebbero (potenzialmente) venire: una Speed Triple, una FZ6, una GS1200 e forse una BRUTALE, però non so quanti di loro realmente verranno....non proprio un giro monomarca...ma ci si diverte insieme!

Puoi contattare qualcun'altro del forum?

cts
22/08/08, 19:50
Scusami, zen.
Ho scritto "domenica" ma volevo scrivere "sabato".:(2
Comunque mi sa che manco domenica ce la faccio a terminare di pulirlo...

Phos
23/08/08, 21:16
Senti, Phos... ma non c'è un resoconto (fotografico e narrativo) della scampagnata che avete effettuato questa mattina?
Mi piacerebbe avere maggiori dettagli...
no, niente, schematicamente siamo usciti io, zen ed un suo amico che ha proposto un ampio giro ma si è dato molto da fare per restringere i tempi sfruttando la velocità curvatura. Più pacato l'aperitivo a Fasano.

The HIDEpark
29/08/08, 10:32
Wagnù ormai è prossima ..........ho appeso le kiavi al chiodo il 5 settembre non sarà piu mia,
mi ha davvero dato tento come moto e vederla tutta originale e senza aerografia sul parafango mi fa star davvero male ...... peccato sti valori di mercato che svalutano cosi tanto io una moto come la mia nn l'avrei di certo vautata 3200 euro .... vabbe mi è capitata la fortuna di venderla a 4000 e passo ad un 4 cilindri ..... raga voi che siete della zona ho un bel po di pezzi recuperati qui e li se ne avete bisogno fatemi sapere.....

Phos
29/08/08, 10:47
Bhé quando prendi la nuova si riparte allora :ok

quando prendi la nuova?

zen
29/08/08, 12:22
Bè allora sta parlato!!!
Hide, come la prendi, butta un fischio che la proviamo subito...questa nuova quattro cilindri!!!

cts
01/09/08, 23:22
Qual è questa nuova 4 cilindri?

The HIDEpark
02/09/08, 09:23
una ninjetta 600 ... ragazzi incrociate le dita anche x me !!!

Phos
05/09/08, 16:31
Ora possiamo vedere l'altra???
Quando usciamo? :p

Phos
12/09/08, 23:42
Ho ritrovato due foto del motoraduno di Bovino, per voi...