PDA

Visualizza la versione completa : 46000 km.. :) e primi problemini :(

Kawatappy
31/05/08, 00:27
Ciao a tutti :) dopo un bel po' sono tornato a frequentare il sito e vorrei raccontarvi dopo 46000 km come va' la "piccola" Kawa :)
Iniziamo... a 30000 km cambio catena corona e pignone..e via 180 neuro.. va bhe' ma e' normale..tutto bene fino a 40000 quando all'improvviso.. nn parte :(
candele ok batteria ok cablaggi vari ok ma quando giro la kiave ogni tanto si sente la pompa della benza ke nn lavora..... giro e rigiro la kiave e alla fine parte..ankora nn so' la diagnosi per ora me la tengo kosi'... gli ammortizzatori stanno diventando budini... rumorosita' aumentata...per il resto direi tutto ok :) Fortunatamente mai dato problemi.. poi vi diro' a 100000 km come sono messo :)

mor.pheus1
31/05/08, 09:07
Beh, direi bene, anzi benissimo. corona catena e pignone, originali?

ilcanarino
31/05/08, 18:25
bè vista la tipologia di moto...penso che guardandoci in giro...tu sia stato fortunato...(almeno io la penso cosi). io a 32mila km non avevo ancora nessun problema (la mia è stata una delle prime moto uscite).

Kawatappy
01/06/08, 00:20
Bhe' quando mi hanno detto che dovevo cambiare la catena un po' mi e' sembrato strano..la corona era consumata e la catena era alla tensione massima quindi da sostituire..ma 30000 km sono decisamente pokini... eppure era sempre tirata bene e ben oliata :) forse e' da queste caxxate che salta fuori dove mamma Kawa ha risparmiato ??

sternocleidomastoideo
02/06/08, 12:45
Io ho fatto ieri i 34.000km e guardando la trasmissione sembra ancora ottima....
Non hai foto di corona, pignone, catena usurati per usarli come termini di paragone?