PDA

Visualizza la versione completa : Cena alle fraschette di ariccia 15 luglio 2006

ilcanarino
19/07/06, 23:59
Allora raga, come di consuetudine dopo ogni (quasi ogni) uscita che ho fatto o incontro che sia stato posto le nostre fotine. e dunque sono qui regolamente a mostrarle (scusate ma non l'ho fatto prima per il poco tempo che avevo, devo sempre convertirle).
l'uscita ovviamente è alla faccia di chi non c'era.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cosi imparate a dedicare ogni tanto un pò del vostro tempo agli amici... :sdentato
a parte gli scherzi la serata è stata ottima, ottimo il mangiare, ottima la compagnia e ottima la caciara!!! :shock:

ottimo anche il vento freschino (tacci sua... :incul ) che abbiamo incontrato a nemi. però li ci siamo gustati le fragoline.... :twisted:

raffy, grazie ancora della bella serata che hai organizzato.
spero la si rifaccia prima della fine dell'estate. almeno un'altra non chiedo molto ma un'altra cosi e sto apposto... :moto

http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=142

DuKa
20/07/06, 00:07
A bbelli !!!! ma quanto magnate ??? :shock: :shock: :shock:

Bella cena e bella coNpagnia ! Non mi stanco di ripeterlo, fosse per me ... ci tornerei domani !!!!

se venisse lala .... parto subito !!! :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
20/07/06, 00:17
Cosi però me fai rosicà de brutto!!!!!

A burino ce voi mette li nomi a ste foto??????

lalabel
20/07/06, 00:19
se venisse lala .... parto subito !!! :mrgreen: :mrgreen:Aò,e io che c'entro...ormai me mettete in mezzo ovunque :sdentato ...cmq verrei con piacere :briaco3

Clafesta
20/07/06, 00:19
Si si anche io sono curioso di associare le foto ai nick...Canarino tranne la tua che ormai è indelebile :ok

ilcanarino
20/07/06, 00:22
che rompi cojotes che sietes.... neanche me pagassero per fare il fotoreporter....

ilcanarino
20/07/06, 00:24
non ce n'è una decente per mettere i nomi. quasi tutte ste facce le vedete nei report precedenti sui giri raga. e faticate pure voi un pochino!!! :mrgreen:

lalabel
20/07/06, 00:24
che rompi cojotes che sietes.... neanche me pagassero per fare il fotoreporter....

Prima abitui male le persone e mo te freghi :allegria :angelo

DuKa
20/07/06, 00:26
no no ... datti da fa ALe !
e ricorda che sono io che ti pago lo stipendio !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ilcanarino
20/07/06, 00:36
allora ste brutte facce :mrgreen: a parte le nostre bellezze femminili :amore2 principalmente le vedete qui con i rispettivi nomi

[albumimg:3b1cea6c29]1330[/albumimg:3b1cea6c29] [albumimg:3b1cea6c29]1329[/albumimg:3b1cea6c29]

gli altri sono amici miei che non fanno parte del forum. :sdentato

DuKa
20/07/06, 00:41
allora ste brutte facce :mrgreen:

... e sarai bellino te ! http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/73.gif

ilcanarino
20/07/06, 00:45
a duka... :cul :huhu

io so furbo... faccio le foto cosi non mi vedono proprio... :ridi

DuKa
20/07/06, 00:49
chi è questo ?

ilcanarino
20/07/06, 01:15
bo.... un cojonazzo.... :mrgreen:

vabbè ma tu non postare gente che non ha a che fare col forum... :sarcastic

Vik
20/07/06, 01:20
chi è questo ?

Dai Duka, togli quella foto che se capita un bambino sul Forum rimane traumatizzato a vita..

ilcanarino
20/07/06, 01:24
chi è questo ?

Dai Duka, togli quella foto che se capita un bambino sul Forum rimane traumatizzato a vita..

:ihih :briaco3

il canarino veglia sempre sulle vostre capocce..ricordatevelo... :Diavolo5

tigre
20/07/06, 09:25
si si si si....credo proprio di essere capitata in mezzo ad una banda de simpaticissimi svitati....

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

raffa72
20/07/06, 09:33
Allora raga, come di consuetudine dopo ogni (quasi ogni) uscita che ho fatto o incontro che sia stato posto le nostre fotine. e dunque sono qui regolamente a mostrarle (scusate ma non l'ho fatto prima per il poco tempo che avevo, devo sempre convertirle).
l'uscita ovviamente è alla faccia di chi non c'era.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: cosi imparate a dedicare ogni tanto un pò del vostro tempo agli amici... :sdentato
a parte gli scherzi la serata è stata ottima, ottimo il mangiare, ottima la compagnia e ottima la caciara!!! :shock:

ottimo anche il vento freschino (tacci sua... :incul ) che abbiamo incontrato a nemi. però li ci siamo gustati le fragoline.... :twisted:

raffy, grazie ancora della bella serata che hai organizzato.
spero la si rifaccia prima della fine dell'estate. almeno un'altra non chiedo molto ma un'altra cosi e sto apposto... :moto

http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=142

grazie a voi della compagnia, sono contenta che tutto sia andato bene, e che avete mangiato bene, la compagnia lo sapevo che era delle migliori.
Certo che ci sarà una prossima volta, sono contenta di organizzare con voi e per voi!! :amore2

raffa72
20/07/06, 09:35
allora ste brutte facce :mrgreen: a parte le nostre bellezze femminili :amore2 principalmente le vedete qui con i rispettivi nomi

[albumimg:e681cee4af]1330[/albumimg:e681cee4af] [albumimg:e681cee4af]1329[/albumimg:e681cee4af]

Sei un grande maleducato, cmq la ragazza al centro sulla prima foto sono io (con maglia e pantaloni color daino), ma il pennuto evidentemente non mi considera per niente :piangi2,

SCINTILLA
20/07/06, 13:26
Ah ecco!
Mi stavo giusto chiedendo che colore fosse il vestito di Raffa! :mrgreen:

Canarino non c'è nelle foto perchè l' hanno sgamato a scrivere sui tavoli:
Non mi si alza davanti ma col qlo saltello di brutto!
:mrgreen:

nardo
20/07/06, 13:35
Allora sò quelle le famose fraschette. Catacombe? :mrgreen:

ilcanarino
20/07/06, 23:39

[albumimg:018288c13d]1330[/albumimg:018288c13d] [albumimg:018288c13d]1329[/albumimg:018288c13d]

Sei un grande maleducato, cmq la ragazza al centro sulla prima foto sono io (con maglia e pantaloni color daino), ma il pennuto evidentemente non mi considera per niente :piangi2,

ma io... ti avevo inserito il nome nell'altra foto che sei piu' in primo piano... :piangi :piangi2 :piangi3 ho suddiviso in nick/nomi in base allo spazio.... :cry: infatti chi è scritto su una foto non è scritto sull'altra.... :piangi2