Visualizza la versione completa : Strano rumore da moto spenta!!!
ciao a tutti ieri ho fatto un giretto con la mia kizzy,quando mi sono fermato ho spento la moto dopo 1 minuto circa ho iniziato a sentire un rumore come se fosse una ventola(ma non era la ventola) in direzione serbatoio ora mi chiedo sopratutto da moto spenta cosa poteva essere???,ho provato solo ad accendere il quadro,ho spento e non ho piu sentito niente...fatemi sapere se a qualcuno e successo qualcosa di simile ciaooooooo :moto
Magari era una specie di "sibilo" ? in quel caso puo' essere il tanto riscontrato sfiato del carburante, specialmente a serbatoio pienotto...apri il tappo et voilà.....sparito.
:moto
Tranquillo.. è semplicemente lo sfiato del serbatoio.. se guardi c'è già un argomento aperto su questo rumorino! Lo farà all'inizio dopo non più! :ok :ok :ok
Potrebbe essere solo lo sfiato del serbatoio.
Dovesse rifarlo apri il tappo,sfiata tutto insieme e poi non lo senti più.Comunque non è ne un difetto ne un problema,d'estate è abbastanza normale.
grazie davvero a tutti fratelli.....ora sono molto piu rilassato :allegria :allegria
Ciao paskinel...
anche ho avuto il tuo dubbio e, avendo la moto da 2 settimane ero preoccupato che ci fosse un problema all'errina..poi amici mi hanno detto che poteva essere lo sfiato del serbatoio soprattutto quando fa molto caldo ed effettivamente era cosi...Anche io sono molto piu tranquillo... :mrgreen:
Sfottete sfottete pure adesso!!
Clafesta è un pivello!
Clafesta è un pivello!
Clafesta è un pivello!
Clafesta è un pivello!
Clafesta è un pivello!
Ti va bene se ti sfotto così?
:sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato
LoveOverclock
18/09/06, 15:27
uuuhhmm...ma se il sibilio lo fa quando è accesa?
Mi spiego:
La moto ha 70 km (piccolina...è nuova) da quando l'ho presa ho fatto subito il pieno e sento sempre questo sibilio quando la moto è accesa...potrebbe essere sempre lo stesso "problema"?! dove si trova il tubicino per lo sfiato del serbatoio?
Grazie per le risposte ragazzi :ok
LoveOverclock,
il tuo "problema" è diverso,
ne abbiamo parlato qui
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=1188
ciaussssssssssssss
LoveOverclock
18/09/06, 17:12
Grazie mille solodue :)
Ora vivo "viaggi" più tranquilli
Ciao
:moto
Ciao ho la er6 n da 1 anno e ho su 8500 km, tagiandata e tutto ok...
fa caldo e quando torno a casa dopoi mezz'ora di citta e tang sento come il ribollire dei liquidi,dovrebbe provenire dal liquido di raffreddamento, lo sento ogni volta che fa caldo quindi non mi preoccupo piu di tanto.
se sentite anche voi un rumore come un tubo che si svuota o un ribollire, credo sia lo stesso rumore che sento io
ciao ciao
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |