PDA

Visualizza la versione completa : 1° Raduno Naz. Ufficiale ER6Italia: 09-10/09 Toscana

Pagine : 1 [2]

chicca870
04/09/06, 15:42
Bell'idea!!!

Ma non fatemi cantare....il bel tempo potrebbe abbandonarci!!!!

guermet70
04/09/06, 15:48
DuKa,

arrivo anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooo

scusate il ritardo, ma solo ora son riuscito a sistemare tutto..........

per il pernottamento son già apposto "dormo con Clafesta" :amore2 :angelo

aggiungete un posto a tavola per la cena se possibile, altrimenti aspetterò la doggybag fuori dal ristorante.........

:moto :moto :moto :moto :moto

OT
sa édom dumà :ok
EOT

DuKa
04/09/06, 15:56
Ok Guermete prorio ultimo ... ora basta aggiunte ... a meno che non si tratte di pulzelle :mrgreen:

Per la chitarra ... boooo ? Provo, ma non conosco, ma mai dire mai ...

Certo se venisse Obiwan saremmo a posto coi musici ....

nardo
04/09/06, 15:57
Guermet, visto che anche te navighi sul pieneta papalla ( pelatoni) che dici se a Confo: 1° gli sfalciamo la zazzera con un tagliasiepi - 2° gli righiamo la Vespetta e 3° lo leghiamo al tavolo del ristorante e gli mangiamo noi la cena?

chicca870
04/09/06, 15:59
Duka non ti arrabbiare ti prego ma forse si aggiunge anche l'extracomunitario ora lo chiamo e ti faccio sapere

guermet70
04/09/06, 16:00
mitiko amo il sashimi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chicca870
04/09/06, 16:05
Ebbene si!!! Viene anche "l'extracomunitario" Abdul.......mi sa che non si fida a lasciarmi da sola in mezzo a tanti maschietti!!!!

guermet70
04/09/06, 16:11
grassie DuKa, obligado :ok :ok :ok

mi sdebiterò.... :roll:

DuKa
04/09/06, 16:12
Mi spiace chicca ormai è tardi ...

Diglia a Abdul che ho fatto tutto il possibile, ma proprio non c'è posto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

matright
04/09/06, 16:20
Ebbene si!!! Viene anche "l'extracomunitario" Abdul.......mi sa che non si fida a lasciarmi da sola in mezzo a tanti maschietti!!!!

vista la tua ingenuità nel cacciarti in situazioni imbarazzanti...non può far altro che seguirti... e portarsi un'autobotte di Gatorade :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non ricordo se gusto limone o arancio... prova a chiedere a Scintilla qual era il suo... quello buono era l'altro :ihih

chicca870
04/09/06, 17:11
Beh se non fossi così non vi divertireste così tanto :mrgreen:

SCINTILLA
04/09/06, 20:27
Eccola!!!!!

Proprio non ce la fa :nono2

Il mio era arancio... la prox prendo il limone! :ok :mrgreen:

VFRMacs
04/09/06, 21:58
Il mio era arancio... la prox prendo il limone! :ok :mrgreen:
Scin ... il tuo prossimo sarà alla banana ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ady
04/09/06, 22:27
Io volevo far venire giù la mia zavorrina con la sua ninja, credete che sia possibile? Alla fine è sempre di mamma Kawa.

DuKa
05/09/06, 07:41
Io volevo far venire giù la mia zavorrina con la sua ninja, credete che sia possibile? Alla fine è sempre di mamma Kawa.

Non vedo che problemi ci siano ...
Organizzatevi come meglio credete :ok

LUDO
05/09/06, 12:20
scusate, leggendo il road book ho pensato (per il sabato): Pranzo a sacco??????
con la pigrizia che ho non mi va di addobbarmi di zaino quindi chiedo al moderatore/duka/fiorentino/esperto del luogo: sai se nella sosta prevista c'è la possibilità di assaltare un bar???????

gianlukko
05/09/06, 13:02
scusate, leggendo il road book ho pensato (per il sabato): Pranzo a sacco??????
con la pigrizia che ho non mi va di addobbarmi di zaino quindi chiedo al moderatore/duka/fiorentino/esperto del luogo: sai se nella sosta prevista c'è la possibilità di assaltare un bar???????

Mi associo alla domanda.. :allegria

guermet70
05/09/06, 15:56
sarà difficile avere una risposta da Duka (è impegnato nel Dolomitiko), ma stassera lo incontro e gli chiedo di persona.... domani vi aggiorno!!!

massmar
05/09/06, 19:40
Duka.. Domandina..
Secondo te si riesce a recuperare una chitarra per il dopocena del 9?
Io potrei offrirmi come menestrello per far cantare tutta la banda di "sdraiati dall'alcool" (me compreso ovviamente!!!) :D

[OT]
OSTERIA DEL POMODORO....BARABONZIBONZIBON....(mejo che mi fermo!)
[EOT]

scusate non resistevo più!

fan_ale
06/09/06, 09:16
ragazzi x chi interessa, ho appena prenotato alla "locanda nova" (c'è il link a pg 1), hanno ancora posto a 40 euro x la stanza doppia!!!

guermet70
06/09/06, 09:33
ludoludo, gianlukko,

per i + pigri il Duka conferma la possibilità di assaltare barettini o market dei paeselli che s'incontreranno ........

lampsssssss :ok

massmar
06/09/06, 09:43
ragazzi x chi interessa, ho appena prenotato alla "locanda nova" (c'è il link a pg 1), hanno ancora posto a 40 euro x la stanza doppia!!!

mi raccomando ragazzi dormite la notte!!! :mrgreen: :mrgreen: :ridi2

Dave
06/09/06, 10:06
Io ho un matrimonio sabato pomeriggio ma non ce la faccio più a pensare di non venire !!! Ora faccio pressione pissicologgica sulla zavorrina e vedo se riusciamo a scappare dalla tortura ehmm .. dal pranzo di nozze per le 4 e venire in toscana! :D

Da Tortona quanto ci metterò a raggiungere il posto della cena?

(avevo calcolato circa 4 ore ... right? )

Dave

algor65
06/09/06, 11:04
Io ho un matrimonio sabato pomeriggio ma non ce la faccio più a pensare di non venire !!! Ora faccio pressione pissicologgica sulla zavorrina e vedo se riusciamo a scappare dalla tortura ehmm .. dal pranzo di nozze per le 4 e venire in toscana! :D
Dave

Grandioso!!! Vedo la scena: tu che chiedi il dolce prima degli altri per venire via... Se vieni facciamo un brindisi all'eroismo. Però prima bisogna convincere la zavorrina, mi raccomando, non litigare con lei per noi... :ok

LUDO
06/09/06, 11:17
bon, grazie per i barrettini...

chicca870
06/09/06, 11:18
ludoludo, gianlukko,

per i + pigri il Duka conferma la possibilità di assaltare barettini o market dei paeselli che s'incontreranno ........

lampsssssss :ok

Grazieeeeee faccio parte dei pigri

guermet70
06/09/06, 11:23
prekko,

benvenuta nella tribù dei "pelandrù" :ok :ok :ok :angelo

Dave
06/09/06, 11:32
Grandioso!!! Vedo la scena: tu che chiedi il dolce prima degli altri per venire via... Se vieni facciamo un brindisi all'eroismo. Però prima bisogna convincere la zavorrina, mi raccomando, non litigare con lei per noi... :ok

Dici che se mi siedo a tavola con il casco al braccio è troppo? :D

Non si è ancora fatta viva ... incrociate le dita per me ....

algor65
06/09/06, 11:49

Dici che se mi siedo a tavola con il casco al braccio è troppo? :D
Non si è ancora fatta viva ... incrociate le dita per me ....

Io poserei il casco sul tavolo e starei in cordura durante il pranzo :angelo , in bocca al lupo e... facci sapere :ok

Dave
06/09/06, 12:11
Io poserei il casco sul tavolo e starei in cordura durante il pranzo :angelo , in bocca al lupo e... facci sapere :ok

Ehmm .. la signora non ha problemi ad affrontare il viaggio e sarebbe anche contenta di venire .. DOPO il matrimonio. Non se ne parla proprio che andiamo via prima della fine .. uff .. che pizza .. vabbuò raga ... che vi devo dire ... ci vediamo per il dolce!! :D

Dave

algor65
06/09/06, 12:15

Ehmm .. la signora non ha problemi ad affrontare il viaggio e sarebbe anche contenta di venire .. DOPO il matrimonio. Non se ne parla proprio che andiamo via prima della fine .. uff .. che pizza .. vabbuò raga ... che vi devo dire ... ci vediamo per il dolce!! :D

Dave

Altrimenti venire per il giro della domenica, magari partite presto freschi, viaggiare di sabato sera e fare le volate non è il max. io ci penserei.
cmq. è solo un consiglio,tanto di cene se ne faranno ancora, hai voglia te ...
:ok

Dave
06/09/06, 12:26
eh si ma io arrivo da milano ... un giretto domenicale un po' lunghino ...
Ma no guarda, probabilmente per le 18 abbiamo finito, quindi per le 22 al massimo dovrei essere fra voi! :D

( questo tempo permettendo, perchè viaggiare di sera va bene, ma se il tempo è brutto non la convinco neanche con le martellate a venire.... )

Dave

SCINTILLA
06/09/06, 12:49
Leggi qui Dave,
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=2842

LUDO
06/09/06, 12:51
sperando che il dio sole ci benendica.... ma avete visto l'altezza dei passi??? no dico..farà freddo????
nel senso cordura senza imbottitura e magliettina sotto o direttamente daineseminvernale????????????????????'

algor65
06/09/06, 12:53
eh si ma io arrivo da milano ... un giretto domenicale un po' lunghino ...
Ma no guarda, probabilmente per le 18 abbiamo finito, quindi per le 22 al massimo dovrei essere fra voi! :D

( questo tempo permettendo, perchè viaggiare di sera va bene, ma se il tempo è brutto non la convinco neanche con le martellate a venire.... )

Dave

no, tranquillo, se è per il meteo ci dice bene per sabato e dom. solo sull'Appennino ci potrebbe essere qualcosina di pioggia al 9, ma preferisco non portar male e poi ci devo guardare meglio venerdì :smile:

Dave
06/09/06, 12:55
Scintilla, riparlo con la zavorrina e ti faccio sapere.
In caso, io poi devo tornare a Milano, quindi il passaggio dalla cisa mi andrebbe bene. :ok

Dave

Automodifica & messaggio per scintilla: era meglio parlare prima con il boss, mi sa che non riesco a prendere la giornata ... potremmo essere a Milano per le 13 e 30 MAAAAASSIMO per le 14? c'è una vaga possibilità che possa prendere la mattina di lunedi ...

folletto
07/09/06, 08:38
Ciao
Informazioni!!

IL 10 forse io e un'altra mia amica motociclista ci aggreghiamo al giro.(Ma non e' sicuro purtroppo !!!)

Comunque se veniamo Noi Partiremmo la mattina da Bologna ..... sapete piu' o meno quando pensate di partire voi per il giro
Cosi' ci sappiamo regolare con l'orario .??!!!!

Altra informazione
Nessun'altro parte la mattina del 10 da zona bologna e dintorni per aggregarsi al giro ?

Un lamapeggio
:D

mc0676
07/09/06, 08:54
Duka, toglimi dalla lista per il giro di domenica 10, mi si sono presentati degli impegni e non posso esserci.
Ci vediamo sabato.

SCINTILLA
07/09/06, 12:20
NOOOOOOOOOOOOOOO

Se non ci 6 tu chi mi guida????

Willy
07/09/06, 16:19
Ehi ci aggiungiamo in extremis anche io e zavorra!
Ci si vede sabato ciao a tutti! :moto
Devo fare/portare qualcosa di particolare? :angelo
:oops: Purtroppo non ho potuto seguire la cosa e non so una mazza! :mrgreen:

p.s. se qualcuno sente il duka può dirgli, se possibile, di aggiungere 2 posti alla cena di sabato ?

mc0676
07/09/06, 16:58
Vogliate leggere come ho chiudo la discussione del portatarga.
Mea culpa se prima non l'avevo letta, grazie a qualcuno che me l'ha segnalata in privato ho deciso d'intervenire.
Ognuno per strada faccia come vuole, qua dentro la legge è uguale per tutti e va rispetta.

DuKa mi auguro che tu sia d'accordo con me, al raduno niente portatarga orizzontali.

Se poi qualcuno già da ora ha deciso che avrà il portatarga orizzontale è pregato di dirmelo, sarò ben lieto di rimanere a casa. Siccome ci sono già passato, non ho alcuna voglia di stare una o due ore a subire controlli delle F.O. per colpa di un furbo.
E siccome ci sono passato, ripeto, non per una ma per ben 2 volte, voglio evitare.

Grazie.

MikiFF
08/09/06, 00:02
La responsabilità è personale...

:roll:

fifi
08/09/06, 07:42
Vogliate leggere come ho chiuso la discussione del portatarga.
Mea culpa se prima non l'avevo letta, grazie a qualcuno che me l'ha segnalata in privato ho deciso d'intervenire.
Ognuno per strada faccia come vuole, qua dentro la legge è uguale per tutti e va rispetta.

DuKa mi auguro che tu sia d'accordo con me, al raduno niente portatarga orizzontali.

Se poi qualcuno già da ora ha deciso che avrà il portatarga orizzontale è pregato di dirmelo, sarò ben lieto di rimanere a casa. Siccome ci sono già passato, non ho alcuna voglia di stare una o due ore a subire controlli delle F.O. per colpa di un furbo.
E siccome ci sono passato, ripeto, non per una ma per ben 2 volte, voglio evitare.

Grazie.

Ti appoggio in pieno, saggia decisione :!: :ok

gianlukko
08/09/06, 09:01
al raduno niente portatarga orizzontali.

L'unica cosa che posso aggiungere è che sono d'accordo..

maxdvst
08/09/06, 09:04
L'unica cosa che posso aggiungere è che sono d'accordo..

D'accordo anche io.
Meglio non rischiare di perdere tempo per cretinate simili...

puppo
08/09/06, 09:04
Vogliate leggere come ho chiudo la discussione del portatarga.
Grazie.

Sono pienamente d'accordo pure io.

Willy
08/09/06, 10:13
mc0676,
q8 :moto

mc0676
08/09/06, 10:29
Duka, mi dispiace, davvero.
Sono appena stato messo al corrente di un grave lutto che ha colto la mia famiglia.
Sapevamo che prima o poi sarebbe successo, ma che sarebbe successo oggi era inaspettato.
Domani sarò al trasporto, abbiate tutti pazienza, sarà per la prossima volta.

Smithenson
08/09/06, 10:33
MikiFF, mc0676,

Avete ragione entrambi......
ma se le responsabilità personali danneggiano la comunità.....
non è una buona cosa ....
quando si è soli si risponde soli ma in gruppo purtroppo bisogna essere più realisti del Re!!!!

Questione di educazione e rispetto!!!!

Opinione personale sia chiaro!

:moto :moto

chicca870
08/09/06, 10:33
Mi dispiace tantissimo......

puppo
08/09/06, 10:36
Sono appena stato messo al corrente di un grave lutto che ha colto la mia famiglia.

E' un vero peccato perdere l'occasione per conoscersi ed è ancora più triste che il motivo sia un lutto in famiglia..
Penso di rappresentare il pensiero di tutti dicendo che ti sono vicino.
Marco

Smithenson
08/09/06, 10:37
mc0676,
leggo solo ora .... le mie condoglianze.
Gio.

algor65
08/09/06, 10:41
Ciao Michele,
anche io vorrei esprimerti le mie condoglianze personali.
A presto
F.

MikiFF
08/09/06, 10:58
Mi spiace molto mc0676

:(

Per quanto riguarda le responsabilità personali...

... chi ha un portatarga orizzontale è bene che non si fermi a un controllo nel mugello perkè il libretto vola via...

... ma se avete paura che un ABUSO di potere da parte delle forze dell'ordine possa danneggiarvi anche se non avete niente di non in regola, avete torto, al massimo state un pò fermi...

... io invece, essendoci nel casentino-mugello il limite di 50 in posti assurdi ed avendo già beccato in 3 anni ben 3 multe per eccesso di velocità da autovelox nascosti (l'ultima addirittura di ben 19 km/h sopra il limite, ovvero 69 km/h in un drittone trai campi, 150 e rotti €uro e -2 punti) ho paura di subire l'ennesimo SALASSO da parte dei soliti comunicoli toscani in costante ricerca di finanziamenti...

... dunque, io non ho il portatarga orizzontale nè alcun altro componente irregolare illecitamente istallato, ma tutta la mia parte posteriore della moto è sudicia, e così rimane...

:roll:

guermet70
08/09/06, 11:16
Michele ti mando le mie condoglianze condividendo pienamente il pensiero di Puppo...

alla prossima :|

Marco

Smithenson
08/09/06, 11:22
MikiFF,

non temo abusi di potere, ma .... se legittimamente dovessero volere controllare i documenti di 50 moto serebbe un vera rottura di maroni ....tutto qui!!!

LUDO
08/09/06, 11:26
mc0676

condoglianze.

maxdvst
08/09/06, 11:28
mc0676,
mi lego al cordoglio che ha colpito un po' tutti facendoti le mie condoglianze.
So cosa vuol dire, a me è successo ad agosto. Mio nonno non stava bene... si sperava di poter godere della sua presenza ancora un po'... ma in meno di 10 ore lo abbiamo perso...

Ti sono vicino.
Max

ErConte
08/09/06, 11:59
Ciao Ragazzi,
Innanzitutto un abraccio a mc0676 il cui dolore non mi è ignoto.
Colgo l'occasione per dirvi che purtroppo causa sopraggiunti, anche nel mio caso, imprevisti problemi familiari non potrò purtroppo essere dei Vostri domani al raduno.
Io e Mary eravamo due di quelli che avrebbero pernottato la sera del 9 su 10, dispongo quindi di una matrimoniale prenotata che ho già provveduto a disdire, quindi se sapete di qualcuno che ha dovuto prendere un'altro albergo o ha comunque avuto problemi di posto ..... sappiate che ora c'è una stanza libera.
Sono tremendamente dispiaciuto di non poter partecipare, conoscervi tutti sarebbe stata una gran cosa.
Non mi resta altro che augurare a tutti Voi un buon divertimento sperando in un futuro + sereno per poter godere insieme a Voi tutti dei momenti di svago e libertà mentale che soltanto due ruote con in mezzo un motore sanno regalare.

Mezzo-Lampeggio@all

Sarà per il prossimo anno. Dimenticavo:
La prenotazione era all'hotel "da Marino"

Lamps

chicco80
08/09/06, 12:14
mc0676, sincere condoglianze anxhe da parte mia.

SCINTILLA
08/09/06, 12:30

E' un vero peccato perdere l'occasione per conoscersi ed è ancora più triste che il motivo sia un lutto in famiglia..
Marco

Condoglianze.

WaltER6/f
08/09/06, 12:38
mc0676,
condondoglianze vivissime,

mi dispiace veramente non esserci al primo raduno della storia ragazzi, :piangi , spero vivamente per il prossimo, spero ci farete vedere qualche foto, e ci racconterete un po' l'esperienza fatta...
mi raccomando non :briaco2 :briaco :briaco3 :briaco4 troppo che dopo dovete guidare.....

arrivederci :ciao

DOOM
08/09/06, 12:57
volta.

Sentite condoglianze speravo di poterti incontrare di persona. Ma non mancheranno occasioni :wink:

VFRMacs
08/09/06, 14:51

Marco
Condoglianze, Michele.

Willy
08/09/06, 15:21
Sincere condoglianze anche da parte mia.....

algor65
08/09/06, 15:28
Scusate se cambio discorso:

Il meteo per domani dice questo

http://149.139.8.19/previ/ita/boll_meteo.html

In sostanza per domenica nessun problema, mentre per domani io la cerata me la porto, magari non serve, però ad averla non si sbaglia 8)

chicca870
08/09/06, 15:45
Speriamo proprio che non serva!

matright
08/09/06, 16:04
Sapevamo che prima o poi sarebbe successo, ma che sarebbe successo oggi era inaspettato.
Domani sarò al trasporto, abbiate tutti pazienza, sarà per la prossima volta.

Condoglianze mc, queste cose, per quanto si cerchi di metterle in conto, sono sempre inaspettate

Dave
08/09/06, 16:59
msg x tutti ma per scintilla specialmente: non sono riuscito a posticipare/anticipare e convincere la zavorrina tutto insieme .. potevamo fare la cavalcata domenica ma andate verso sud e vi allontanate troppo per me che devo tornare poi a milano ... speriamo nel 2° raduno nazionale! Intanto mi accontento del ritrovo milanese che sta avendo un gran successo .. :D

Nunzio
08/09/06, 17:23
Ricordatevi anche di noi che non possiamo esserci e che vi penseremo con invidia e con piacere!

Ciao a tutti e buon divertimento!!! :moto :moto :moto :moto :moto

PGER6N
08/09/06, 18:19
:smile: Vi auguro buon divertimento al raduno. Spero di esserci la prossima volta , ciao.

aledgt
08/09/06, 19:25
Sentite condoglianze mc

Er6Nero
08/09/06, 19:42
Sentitissime condoglianze mc,sono sempre parole banali,ma in questi casi non si sa mai che dire, fatti forza ti siamo vicini
ciao

Clafesta
08/09/06, 19:55
Mc, leggo ora l'accaduto.....mi unisco alle condoglianze

MareGT
08/09/06, 20:31
mc0676, mi spiace molto non poterti incontrare di persona, condoglianze

shadow
08/09/06, 20:33
ciao a tutti, a che ora è prevista la partenza o l'arrivo del giro di domenica 10 Settembre? :moto :ok

mc0676
08/09/06, 20:34
Grazie a tutti, davvero.

solodue
08/09/06, 20:50
mc0676,

Mi dispiace :oops:

sentite condoglianze :oops:

cegriso
08/09/06, 21:20
Condoglianze.
Ciao.

frjiu
08/09/06, 21:54
Qualcuno sa dirmi sed fate il giro di sabato in senso oARI O ANTIORARIO? su che ora sarete a santasofia? Nel pomeriggio parto per un giretto da Imola e potrei venire da quelle parti,
Grazie ciao

DuKa
08/09/06, 23:39
Il giro è antiorario, stampa il roadbook per vedere le tappe.

Per l'orario non ho idea del tempo che impieghi la carovana ad arrivare a S. Sofia, probabilmente passeremo di li tra le 17 e le 18 .... o anche prima ... chissà ?

Eventualmente fai il giro a ritroso per venirvi incontro ...

cegriso
09/09/06, 20:52
Sono appena tornato a casa dal giro del sabato del 1^ raduno nazionale.
Tutto OK.
Bellissime strade, bel tempo, bei paesaggi, bella compagnia. Forse eravamo 45-50 moto. Qualcuno le ha contate?
Per chi va domani auguro analoghe soddisfazioni.-
Ciao.

SCINTILLA
10/09/06, 05:48
E invece io parto adesso :D

Aspettatemi!!!!!!! :moto :moto :moto

mc0676
10/09/06, 11:56
Grazie a tutti per la splendida giornata di ieri.
Bei posti, bella compagnia ... ottime moto !
Ho fatto 240 scatti, appena trovo due minuti inizio a sistemarle.
Vi ricordo che c'è l'album specifico.

MikiFF
10/09/06, 13:09
Bel giro e bela geeeeeeeenteeeeee

:moto :moto :moto

Ottima anke la cena!!!

:ok :ok :ok

Alla prossimaaaaaaaaa

8)

obiwan
10/09/06, 13:25
Ciao ragazzi, ho finito un lavoro lunghissimo ieri e non ho potuto organizzarmi in tempo per il raduno..mi spiace davvero!

Sentite condoglianze a mc0676 anche da parte mia.

Giacomo.

gianlukko
10/09/06, 20:29
Sono appena tornato dal raduno! E' stato un vero piacere conoscervi tutti e passare questi due giorni con voi! Grazie di cuore :ciao

cegriso
10/09/06, 21:39
Moto Raduno...
er che riposano... durante
la sosta pranzo di sabato.

mc0676
10/09/06, 21:44
Adesso mi raccomando ragazzi, iniziate a postare 800.000 foto in attachment qui senza metterne UNA, dico UNA, nell'album ... :angelo

SCINTILLA
10/09/06, 23:12
Sono a casa dalle 22 dopo esserne uscito alle 6.20....

Totale 994.3 km:

NA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non sono stanco.

E' stato un piacere rivedere certe facce (alcune proprio brutte :mrgreen:)
e conoscerne di nuove!!!!!!

Al ritorno ho fatto il giro che mi ero prefissato e mi sono divertito un sacco.

:moto :moto :moto

algor65
11/09/06, 00:50
Ciao,
io sono stanchino invece (sarà l'età :-(), ma sono stato da Dio e la mia è una stanchezza che dà energia per le settimane a venire, oserei dire per l'inverno. Le immagini e le cartoline di questo wknd me le porterò dentro al cuore, sia quelle paesaggistiche, che quelle delle persone carinissime che ho conoosciuto e a cui ho dato un volto in carne ed ossa.
Peccato solo una cosa: volevo postare le foto stasera, ma il sistema non mi carica le immagini di grandezza 1600x1200. MC, puoi darci un occhio per fav.?

Ormai faccio domani sera, ora è tardi!!!
'Notte

PS = riposterò nelle prossime serate, una cosa più carina sulle impressioni.

ilcanarino
11/09/06, 00:59
Algor,

ho gia contattato mc. la questio è questa. rimani entro questi parametri e le foto le carica.

1024x768

300KB

oltre questi limiti... non si conosce il sistema come si comporta...

(io ho deciso di rispettarli quando andrò a inserire foto... se no sarà tutto tempo perso se poi non riesco a caricarle...)

Clafesta
11/09/06, 08:22
Ciao a tutti....ho passato 2 giorni splendidi sotto tutti gli aspetti....anche la motina ringrazia per le galoppate....Ottima organizzazione e meravigliose persone conosciute...
....Non vedo già l'ora di farne un altro!! :ok

W l'errina!!!!!!! :mrgreen:

LUDO
11/09/06, 08:33
davvero bello!!!!!il mio primo motoraduno con la mia prima moto...non me lo dimenticherò mai.
grazie a tutti per aver partecipato...ed essere andati piano :D :D :D
ciao

mc0676
11/09/06, 08:53
Algor,

ho gia contattato mc. la questio è questa. rimani entro questi parametri e le foto le carica.

1024x768

300KB

(io ho deciso di rispettarli quando andrò a inserire foto... se no sarà tutto tempo perso se poi non riesco a caricarle...)

Confermo, volendo si può provare anche lato max 1280 pixel, in alcuni casi il server di Aruba non si impalla (in alcuni, ho detto). :mrgreen:

Alias
11/09/06, 08:54
ragazzi, non potete neanche immaginare l'invidia :cry:

maxdvst
11/09/06, 08:57
Ragazzi,
io solo ora mi sono collegato dopo essere arrivato a casa ieri dopo un week-end indimenticabile.
Presto vorrei scrivere un post nel quale descrivere in modo più complete le mie senzazioni del reduno.

Per ora solo questo:

RAGAZZI, IL RADUNO NAZIONALE E' STATO MITICO! :moto

DuKa
11/09/06, 08:58
E' andato tutto come meglio non poteva ...

Anche il meteo ci ha voluto un gran bene .... (che http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00049.gif)

E' stato bellissimo !!!

Anche la postilla ... quando ho incontrato Folletto sulla sua ERrina nera e la sua amica (con una smagliante SV650 blu :roll: ) a Radda in Chianti sulla strada del ritorno !

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

folletto
11/09/06, 09:11

Anche il meteo ci ha voluto un gran bene .... (che http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00049.gif)

E' stato bellissimo !!!

Anche la postilla ... quando ho incontrato Folletto sulla sua ERrina nera e la sua amica (con una smagliante SV650 blu :roll: ) a Radda in Chianti sulla strada del ritorno !

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

Ragazzi mi spiace che io e Sonia non siamo arrivate in tempo per conoscerVi tutti..... SARA' PER LA PROSSIMA!!!! :ok :ok :ok

guitarmate
11/09/06, 09:12
Bello, bello, bello. Un grandissimo ringraziamento a tutti gli organizzatori (Duka in primis) per aver creato questo magnifico evento.

Ady
11/09/06, 09:20
Viaggio stupendo. Tanti km tra amici e belle curve.
Un weekand favoloso.

P.S. Lo sapete che noi del gruppo di Milano-Casalmaggiore-Parma abbiamo incontrato un'errina sul ritorno? L'abbiamo anche fermata ed aspettiamo di trovarla sul forum.

gianlukko
11/09/06, 09:34
P.S. Lo sapete che noi del gruppo di Milano-Casalmaggiore-Parma abbiamo incontrato un'errina sul ritorno? L'abbiamo anche fermata ed aspettiamo di trovarla sul forum.

Ady, stai invecchiando!!! L'"orzo" fa brutti scherzi! :shock: :mrgreen: Si è iscritta subito ieri sera, la trovi nella corsia di "decellerazione" :ok

chicca870
11/09/06, 09:36
Grazie a tutti!

E' stato stupendo, spero di ri-incontravi tutti presto....molto presto.....

Willy
11/09/06, 09:38

Anche il meteo ci ha voluto un gran bene .... (che )

E' stato bellissimo !!!

il Duka ha sempre ragione!

Personaggi, itinerari, paesaggi e clima STUPENDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :moto

max12
11/09/06, 09:43
Hei raga, ma che 2 giorni stupendi abbiamo passato ???!!! Non sto parlando solo del tempo ma di tutto il resto : tanti nuovi amici , paesaggi stupenti e tante errine.
Questo motoraduno mi e' piaciuto tantissimo.... a presto tutti !!!

algor65
11/09/06, 09:50
....Non vedo già l'ora di farne un altro!! :ok
W l'errina!!!!!!! :mrgreen:

Credo che presto vi vengo a trovare e facciamo un incontro. Il Bar di Brescia è una fi@@ta!! guermet, confo, cla, arrivo da voi ......

MikiFF
11/09/06, 09:52
I complimenti a Duka per l'ottima organizzazione, un grazie al cielo per il tempo fantastico ed un pò di rammarico per non aver parlato e conosciuto tutti, sarà per la prossima gentaccia!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok

algor65
11/09/06, 09:52
1024x768
300KB

stasera posto le foto, è meglio fare come dici tu!!!

puppo
11/09/06, 11:43
Sono felicissimo...
E' stato tutto bellissimo.. anzi di più!!
Grazie a tutti coloro che si sono prodigati nell'organizzare queste bellissime giornate!
Mi mancate tutti!!!!!!!!!!

Mototopo
11/09/06, 11:51
:moto

che raduno raga, bellissimo, bella gente, bei posti, belle curve, ottima cena, che si vuole di piu......

oggi vado a lavorare contento con la mia errina scocciata e penserò a voi e a queste splendide giornate, e alle prossime che sicuramente verranno..

grazie a tutti e in particolare a chi ha organizzato ottimamente.

mi mancate gia..... :amore2 :amore2

TDMacs
11/09/06, 12:01
Bene bene!!
sono contento che vi siate divertiti :ok
Era il vostro 1° raduno Nazionale;un'esperienza che non dimenticherete mai e che sarà di esempio per i prossimi che verranno......BRAVO DUKA!!! :ok :ok :ok

Rimango in trepidante attesa delle foto :mrgreen:

Macs

DuKa
11/09/06, 12:24
Ragassuoli ... basta con questi complimenti ... me fate arrossì :oops:

E pensare che mi sarei accontentato di riunire più gente rispetto a Norcia ...

Però a questo punto mi sento in diritto di fregiarmi del RECORD DI ERRINE RIUNITE :

ERrine al raduno : 32

(coinvolte ... considerando anche quele di domenica ... 36)

... e spero che sia battuto al più presto ... !!!

+ 5 extracomunitari (4 fazer e 1 cbr)

guermet70
11/09/06, 12:29
"grazieeeeeeeeeeeee"

grazie a:
Duka perchè non ci son parole per ringraziarlo abbastanza :ok :ok :ok :ok :ok :ok
ai 2 "fazeristi" per aver lavorato per dei perfetti sconosciuti e per la loro simpatia :ok :ok :ok :ok
Cana per la sua simpatia irresistibile ................ aoo sei propo gajardo:ok
Nardo per non aver mangiato tutto il salame :ok :mrgreen:
Clafesta per essere stato un compagno di viaggio squisito
Algor65..... perchè sei il meglio apripista che abbia mai conosciuto ed anche perchjè sai perdonare gli amici :okk :okk :okk :okk
Smithesons per la focaccina al crudo
Gianlukko e zavorrina per i loro sorrisi
Mikiff perchè si può scrivere poesia anche in sella :ok
Mc0676 perchè nonostante tutto ha voluto esserci e perchè senza di lui tutto ciò non sarebbe potuto accadere :ok :ok :ok
Abdul :mrgreen: per aver portato la Chicca
Chicca per aver lasciato il segno (sulla mia pelle) :stampelle
Massmar per il "goto de limoncelo" :briaco2
Maxdvstprzmcg per averci solo una vocale :mrgreen:
Fanalek per aver portato Giorgia :angelo
Giorgia per aver una mamma che è stata così brava :allegria
Puppo per la sigaretta
Mathright per la simpatia........ della sua zavorrina :okk
G-costa per il manico (vietato fraintendere)
Scintilla per averci “illuminato la strada” :shock: ekkettelodikoaffà........ c'è sempre da imparare
Mototopo …….. basta un poco di nastro e la targa sta su….
Aaron per gli adesivi (son l’unico a cui non l’hai fato!)
Donovan per il sorriso fisso sotto i baffi
Willy per aver la borsa come la mia
Ady per il tentativo di far funzionare la tv
Ricercatore76 per aver contrbuito al Jallo
Er6nero per la simpatia
Guitarmate per averci insegnato come si pronuncia l’inglese
Primoapproccio per esserci stato
Max12 per il suo pizzetto
Pilo per non essersi fatto male
l'amico di Pilo per la piacevole compagnia
MareGT per aver imparato a metter fuori “mezza chiappa”
Ludoludo per l’aspetto...........“ludico”
all'ANAS toscana per le curve
alla vite per il vino ed a Marino per la ciccia!
Monikawa per l'ultima piacevolissima sorpresa

beh spero proprio di non aver dimenticato nessuno e grazie ancora a tutti per aver condiviso queste due magnifiche giornate

ah vero ...........grazie anche a Guermet70 per avermici portato, per avermi dato la possibilità di passare 2 giorni come mai m'era capitato prima e che non dimenticherò....... mai

algor65
11/09/06, 12:37
beh spero proprio di non aver dimenticato nessuno e grazie ancora a tutti per aver condiviso queste due magnifiche giornate

oh guermet, ieri mi sei stato incollato per 30 km da Volpaia alla Cassia e non mi ringrazi nemmeno che ti ho fatto da apripista???
sono mortalmente offeso :roll:

SCINTILLA
11/09/06, 12:39
Forse perchè gli hai fatto da tappo!!!!! :mrgreen:

algor65
11/09/06, 12:40
Forse perchè gli hai fatto da tappo!!!!! :mrgreen:

probabile :okk

guermet70
11/09/06, 12:42
sono mortalmente offeso

:shock: :shock: :shock: ekkevolevo vedere se leggevi il post! :mrgreen: :mrgreen:

no, no Scin..... ma ke tappo...... m'ha fatto da traino!

te piuttosto..... me sei sembrato un pò lento.........non c'hai nemmeno doppiati!
:angelo :angelo :angelo :angelo

SCINTILLA
11/09/06, 12:44
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avevo paura di passarti....

C'hai un braccio che è grosso come la mia gamba!!!!! :mrgreen:

guermet70
11/09/06, 12:46
già, ma non fa le scintille!

SCINTILLA
11/09/06, 12:48
Però fa male! :mrgreen:

algor65
11/09/06, 12:54
già, ma non fa le scintille!

ragazzi io non avevo ancora tirato la Errina così. è stato bello, e non abbiamo fatto i matti, perché quando ho visto che dietro a scin e a g_costa non ci stavo ho mollato un po'.
Da ripetere presto... g_costa sta a Roma, ma noi siamo vicini, ergo... ci sentiamo per MP!!!

MikiFF
11/09/06, 17:30
Guernet simpaticissimo ma troppo buono :oops:

... algor la prossima volta:

FOCOOOOOOOOOOOO

:diablo :diablo :diablo

VFRMacs
11/09/06, 21:41
Chicca per aver lasciato il segno (sulla mia pelle)

Gnoccolandia ... la concorrenza si fa difficile ...
Ma quello che abbiamo fatto nell'oltrepò ... lo abbiamo fatto solo io e te ...
:amore2 :amore2 :amore2

MareGT
11/09/06, 22:19
Solo ora riesco a postare le emozioni che ho provato durante questo weekend con voi...

La prima cosa in assoluto, la più importante, un ringraziamento al DuKa,
che ha ideato e condotto molto bene il weekend, che per prepararlo si è attivato,
ha contattato l'albergo a Rufina, ci ha fornito il numero di telefono di alberghi alternativi e
ha fatto di tutto per rendere le cose semplici a tutti :ok

Grazie a Mc0676, il nostro webmaster, per esserci stato e per averci regalato delle foto spettacolari...avrò guardato e riguardato l'album almeno cinque volte... :mrgreen:

Grazie a tutti per lo spirito con cui si è affrontato il raduno...come è già stato detto,
non ci si è mai visti, eppure sembrava di conoscersi da sempre, veramente bello

Per concludere, ho preso la patente A il 10/08/2006.
Ora, un mese dopo, eccomi a festeggiare il primo mese di patente al 1° Raduno Nazionale di ER-6...
magari potessi festeggiare così, con voi, tutti i mesi dell'anno! :D

monykawa
12/09/06, 00:29
Monikawa per l'ultima piacevolissima sorpresa

peccato aver raccolto solo le briciole di questo raduno... che gioia immensa conoscervi anche solo per pochi minuti, spero di avere altre occasioni per stare con voi :wink:

Come vedi...eccomi qua... :wink:

Gollum
12/09/06, 01:22
Dire che mi spiace tanto, e poca cosa per spiegare quello che ho provato ieri per non potervi raggiungere quando vi ho visto passare tutti in colonna.
Ebbene si quando avete incrociato quel gruppo di una ventina fra moto e scooter dove nel mezzo c'era una "effina" grigia, forse poco riconoscibile a causa del fango che aveva appena raccolto pochi km prima :cry:, a causa di una curva impostata male finita in fossetto sul fianco della strada.

Il programma era di fare un po di strada con i vecchi amici e poi venire a conoscerne dei nuovi, invece......
:| :|
Sono felice per voi che tutto sia andato per il verso giusto e vi siate divertiti.

Ci rifaremo sicuramente al prossimo raduno ci conto.

Ps: è stato entusiasmante vedere tante "errine" tutte insieme, dovevate vedere la faccia dei mie compagni di viaggio che fino a poco prima dicevano di averne viste poche in giro. :shock: :shock: :twisted:

superNN
12/09/06, 07:42
Invidia (bonaria si intende) alla grande da parte mia.... io e Looun abbiamo anche ventilato la possibilità di una corsa domenicale ma siamo scesi dall'aereo (cotti) alle 4 di mattino.... diventava quantomeno un rischio....

Comunque complimenti a tutti e al Duka in particolare :ok :ok

Sarà per la prossima :wink:

SCINTILLA
12/09/06, 12:28
superNN, :piangi2

Sono felice per voi che tutto sia andato per il verso giusto e vi siate divertiti.

E noi siamo felici che non ti sia fatto niente...

forse poco riconoscibile a causa del fango che aveva appena raccolto pochi km prima , a causa di una curva impostata male finita in fossetto sul fianco della strada.

:moto

maxdvst
12/09/06, 12:49
E noi siamo felici che non ti sia fatto niente...

Quotone per Scintilla!
Gollum, peccato che non hai fatto parte del nostro gruppo, ma per fortuna ti è andata bene! :ok

valesail
13/09/06, 15:03
Dichiarati fortunato gollum io sto acasa col piede rotto.
Dovemo stare attenti cribbio!! :evil:

Willy
13/09/06, 16:44
TDMacs,
non so se qualcuno ti ha già riferito che contemporaneamente al nostro c'era anche quello dei TDM che erano quantitativamente al nostro pari! Raga, che emozione incontrare un'altro raduno che sopraggiungeva, tra una curva e l'altra, nella corsia opposta e che ci ha visti salutarci reciprocamente dal primo all'ultimo! :moto

Smithenson
13/09/06, 17:13
TDMacs,
non so se qualcuno ti ha già riferito che contemporaneamente al nostro c'era anche quello dei TDM che erano quantitativamente al nostro pari! Raga, che emozione incontrare un'altro raduno che sopraggiungeva, tra una curva e l'altra, nella corsia opposta e che ci ha visti salutarci reciprocamente dal primo all'ultimo! :moto

Vero me l'ero scordato è stata una bella immagine e duratura pure!!!

:moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto

guermet70
13/09/06, 17:53
Q8tatissimo Willy, mi son slogato il polso a salutare :mrgreen: :ok

ricercatore76
13/09/06, 18:47
:angelo ciao a tutti, finalmente ho la possibilità di poter essere di nuovo qui insieme con voi tuttti. ho passato dei giorni stupendi, mi sono entrati nel cuore, non vedo l'ora di ripetere questa esperienza. grazie a tutti . :moto :moto

Er6Nero
14/09/06, 13:24
:ok :ok :ok :ok :ok
scusa il ritardo... grazie duka per lo splendido giro che hai proposto:
dopo 4 mesi che non uscivo dalla città con la moto,a parte puntatine di 30 km a tratta per lavoro ad ostia e tivoli,mi sono proprio goduto il giro :briaco3 .
Grazie ai compagni di andata " aledgt e g-costa " e a quelli di ritorno
"donovan e aaron".
in particolare un grazie a tutti :moto siete stati grandi :briaco3
ciao a tutti al prox :ok

algor65
18/09/06, 00:59
Spero di non essere l'ultimo a postare le impressioni del Raduno Nazionale del wknd scorso. Spero che le nostre impressioni abbiano avuto il tempo di sedimentarsi e per entrare dentro ai nostri cuori. Spero che l'aver conosciuto tante persone così speciali come tutti voi mi dia di nuovo la gioia di ritrovarvi presto con un abbraccio e un rumore di motorino di avviamento elettrico, pronti a partire per nuovi giri e nuove sfide...

È passata una settimana. Oggi pomeriggio percorrevo in auto l'autostrada FI-BO sotto la pioggia battente e ripensavo al nostro wknd, quello passato insieme a giocare, scherzare e conoscerci. Quasi come d'incanto, quasi come in un film noir, lo stacco e il contrasto tra un wknd e l'altro è stato troppo grande. Non potevo non pensarvi tutti di nuovo.

Prima eravamo 15 moto di ritorno dal Raduno, c'era il sole, eravamo in moto (cosa sempre positiva) ed ero con voi. Oggi il tempo faceva schifo, ero in auto ed ero purtroppo solo. La sensazione di solitudine non è durata molto, per fortuna. C'è solitudine e solitudine, quella negativa che ti vuol far sprofondare e dire "Non voglio vedere nessuno!" ed una solitudine positiva che invece ti scuote e ti dice che devi far presto per ritrovare le persone splendide con cui hai passato dei momenti indimenticabili come quelli del Raduno.

Per me era il primo raduno, con la prima moto. Mi sembrava quasi una cavolata, all'inizio, volermi gettare nella mischia dopo aver passato gli "anta". E anche chi mi sta accanto ha pensato che mi fossi bevuto il cervello. Poi è cresciuta in me la sensazione che questo incontro avesse un senso più profondo di quello superficiale di scambio di idee su bulloni e viti. La moto ti fa cambiare modo di pensare. Non solo sulla strada, ma oso dire anche nella vita di tutti i giorni. E con voi sono stato bene. La solidarietà di condividere la stessa passione, lo scambiarci i nostri modi di essere e vederci in quello che siamo senza fingere di fare i superduri con la moto. Questo mi è piaciuto più di tutto. Certo ci sono alcuni tra di noi che sanno andare in moto meglio di altri, chi è più esperto e chi lo è di meno. Ma lo stare insieme, in comunione, significa capire l'altro, accettarlo e accoglierlo nel gruppo, prima ancora di trovare le inevitabili differenze e affinità che ci sono con alcuni di noi.

Per questo non mi sento di citare alcuno di voi direttamente, che non siano gli organizzatori di questo splendido evento che si è tenuto lo scorso wknd. Non solo spero di poter partecipare al prossimo Raduno Nazionale (magari accompagnato :amore, vedremo), ma sono sicuro che avrò voglia di venire a trovare alcuni di voi a casa vostra e vedere come vivete da vicino e la stessa cosa varrà anche per me. Vorrei che mi vedeste nel mio ambiente e che ci vedremo a casa mia. Con alcuni già abbiamo iniziato ad organizzare delle cose. Questa è la bellezza di avervi trovati tutti insieme quel giorno. La bellezza di aver trovato non solo della splendida compagnia per un meraviglioso wknd, ma anche lo stimolo a che si instaurino dei rapporti di amicizia che continuino al di là del Forum e della passione per la moto.

Con alcuni di voi già il discorso è iniziato. Anche io ho le mie simpatie speciali e le persone con cui mi sono trovato meglio. Spesso nemmeno per antipatia ho escluso gli altri. E questo è il bello.... Purtroppo non si può parlare con 40 persone diverse e conoscersi tutti in soli due giorni, di cui molte ore passate sulla moto e con il casco addosso.

Però mi ricordo il nome di ognuno di voi, E questo è già positivo. Ho già voglia di rincontrarci tutti insieme e magari di passare del tempo con le persone che stavolta ho visto di meno. L'importante è aver avviato un percorso, con la moto e oltre la moto.

Grazie Duka, grazie Mick, grazie Kawa!!!
E che la prossima torni presto presto !!!
:ok

maxdvst
18/09/06, 08:29
algor65, :sign8

ricercatore76
19/09/06, 20:41
:angelo algor65, hai sintetizzato le stesse sensazioni che ho provato io. sei un grande!! ora quando vedo il tuo nick mi ricordo del tuo viso e cosi so con chi sto parlando. che bello!!!! :moto :moto :angelo

algor65
04/10/06, 11:46
Mi pare che gianlukko prima del Raduno Naz. aveva lanciato la proposta di spedire alcune foto del Raduno alle riviste specializzate tipo Motociclismo. Qualcuno ha pensato a fare questa cosa o è caduta nel vuoto? Magari un trafiletto ce lo mettevano in mezzo alle notizie....

gianlukko
04/10/06, 13:13
Mi pare che gianlukko prima del Raduno Naz. aveva lanciato la proposta di spedire alcune foto del Raduno alle riviste specializzate tipo Motociclismo. Qualcuno ha pensato a fare questa cosa o è caduta nel vuoto? Magari un trafiletto ce lo mettevano in mezzo alle notizie....

La proposta (molto valida) non era una mia idea, ma penso che si possa fare. Xò non so se qualcuno ha agito in questo senso o no...

algor65
04/10/06, 14:18

La proposta (molto valida) non era una mia idea, ma penso che si possa fare. Xò non so se qualcuno ha agito in questo senso o no...

Beh, se aspettiamo dicembre... mc che dici? qualcuno lo deve fare in tua vece?