Visualizza la versione completa : Ecco la mia Lady
biofasuperhero
07/06/08, 19:08
Per la prima volta inserisco le foto della mia bellissima volta, con modifiche vecchie e recenti e altre ancora da fare :sola La mia mente è già all'opera su cosa inventare
trentaquattro
07/06/08, 19:10
bella!!
complimenti!!!!
Bellaaaaaaaaaaaa ... non vedo l'ora di rivederla dal vivo il 15 in Slovenia.... ci conto....
CM TI TROVI SL CUPOLINO???
a me piace quello ke hai te!
ma nn l'ho ankora preso...volevo prima qualke vostra opinione
cmq molto bella, ma i cerki sn del 2008?
mattia ... so di essere uno scocciatore ma se puoi limita per cortesia il linguaggio SMS al cellulare... qui non li paghi i messaggi.... :wink:
Complimenti veramente bella!!!
Posso chiederti se è migliorata la visuale posteriore
con il cambio specchietti retrovisori?
Se si di che marca e modello sono?
:ciao2
RAPTOR Non è questione di pagare ma stando tanto tempo nei forum e nelle chat
mi viene spontaneo abbreviare!!
comunque cerchero di non abbreviare piu!!!!"ma non ti garantisco che ce la faro"
biofasuperhero aspetto la risposta!!
Ciao Biofasuperhero!!
Bella moto! quanto ti invidio la scritta sui cerchi!!!!!! :jump
biofasuperhero
08/06/08, 13:33
CM TI TROVI SL CUPOLINO???
a me piace quello ke hai te!
ma nn l'ho ankora preso...volevo prima qualke vostra opinione
ho comprato quello originale per non aver problemi di alcun genere (tipo fare dei buchi) e già così ho perso più dei 30 minuti previsti sulle istruzioni causa il passaggio dei cavi sulla parte destra che intralciano la messa della staffa. Per darti dei consigli non saprei dirti, causa mal tempo la uso molto poco da quando l'ho messo :-( e questa è la mia prima moto e non sono un esperto per dare giudizi. Esteticamente, però, preferisco quello della Puig :-)
cmq molto bella, ma i cerki sn del 2008?
no no, la moto è del 2007 e i cerchi pure
Complimenti veramente bella!!!
Posso chiederti se è migliorata la visuale posteriore
con il cambio specchietti retrovisori?
Se si di che marca e modello sono?
:ciao2
La visuale non è cambiata e prima o poi prenderò un manubrio più lungo. Gli specchietti originali fanno veramente pena come estetica e di questi mi piaceva troppo la staffa. Gli specchietti sono omologati e il corpo in metallo e costicchiano (130 iuri).
Ciao Biofasuperhero!!
Bella moto! quanto ti invidio la scritta sui cerchi!!!!!! :jump
Grazie cara :D per la scritta, ho trovato dello scotch arancione, mi son messo a disegnare la scritta originale su un foglio e poi tanta pazienza nel tagliare i pezzettini
Very beautiful ...
:ok
Complimentos !!!
:ok :ok :ok
biofasuperhero
09/06/08, 20:00
Very beautiful ...
Complimentos !!!
:ok :ok :ok
:grazielui
stupende le scritte sui cerki...cm le hai fatte?
Milo & Lady O
01/07/08, 14:59
bellissima la scritta sui cerchi ce la voglio anch'io!!!!! cosa devo fare??? dove la trovo???
biofasuperhero
01/07/08, 21:44
bellissima la scritta sui cerchi ce la voglio anch'io!!!!! cosa devo fare??? dove la trovo???
Caro amico, la scrittina me la sono fatta da solo, basta solo trovare un pò di tempo libero.
Occorrente:
- nastro adesivo arancione
- pellicola protettiva
- scritta ritagliata da usare come stampo
1a fase:
mettere la pellicola protettiva sulla parte appiccicosa del nastro adesivo
2a fase:
ritagliare il necessario per la nostra scritta
3a fase:
dalla parte della pellicola (altrimenti verrebbe all'incontrario) ricalcare la scritta utilizzando lo "stampo"
4a fase:
ritagliare la scritta con tanta pazienza
5a fase:
incollarla al cerchione della moto
Facile, no? :-) Spero di esser chiaro. L'unica cosa che non ricordo bene è l'altezza della scritta, mi sembra 4 cm, ma non nè sono sicuro.
Aspetto altri "seguaci"
Oppure più semplicemente... si può anche prendere della carta adesiva colorata, disegnarci la scritta sopra (es. a matita) e ritagliarla seguendo il disegno..... io ci ho fatto la minimoto...
Complimenti cmq per la tua Lady!
biofasuperhero
02/07/08, 07:48
Vero! Diciamo che è la stessa cosa :-) Infatti ora ho preso un foglio adesivo bianco e appena mi viene l'ispirazione invento qualcosa per modificare l'aspetto dell'errina
Milo & Lady O
02/07/08, 10:28
Caro amico, la scrittina me la sono fatta da solo, basta solo trovare un pò di tempo libero.
Occorrente:
- nastro adesivo arancione
- pellicola protettiva
- scritta ritagliata da usare come stampo
1a fase:
mettere la pellicola protettiva sulla parte appiccicosa del nastro adesivo
2a fase:
ritagliare il necessario per la nostra scritta
3a fase:
dalla parte della pellicola (altrimenti verrebbe all'incontrario) ricalcare la scritta utilizzando lo "stampo"
4a fase:
ritagliare la scritta con tanta pazienza
5a fase:
incollarla al cerchione della moto
Facile, no? :-) Spero di esser chiaro. L'unica cosa che non ricordo bene è l'altezza della scritta, mi sembra 4 cm, ma non nè sono sicuro.
Aspetto altri "seguaci"
Grazie mille informazioni esaurienti, quando sono in ferie provo e poi vi farò sapere
Ciao....
bella...complimenti...arancione è molto carina....anche se io la preferisco rossa e nera....come la mia....eheh
ciauz
Djdouble
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |