Visualizza la versione completa : Non ci posso credere!!!!!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiii..............non ci posso credere!!!
Ragazzi ho comprato l'errina....volevo mantenere i segreto fino al prossimo raduno, ma non ce l'ho fatta....lo voglio urlare al mondo!!!
Ebbene si, lapolly è finalmente (ri)motorizzata:D....l'ho presa verde,con i tamponi paratelaio(non si sa mai!), a bergamo dal signor Ezio Dallara, eh già quello che correva, è stato gentilissimo....alla faccia di una ****** di milano!
Sono troppo felice, non sto più nella pelle, devo aspettare fino al 28 di giugno e mi sa che sarà mooooolto difficile!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ciao a tutti
Complimentissimi! :fest
Adesso aspettiamo qui le foto :okk
...e dal vivo festa, presentazione e soprattutto giretto d'inaugurazione :moto
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
veri veri complimenz!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiii..... non ci possssssooooo credeeeeeeeeeeereeeeeeeee....
:complimenti ..... Brava Brava Brava....
:fest.....complimentoni :kiss2
melavedobrutta
09/06/08, 11:22
complimenti!!!! e poi verde è la più bella!
:clap :clap oooooooooooolè!!! Complimenti! :moto
diecidecimi
09/06/08, 12:16
Bravissimissimisissima!
Allora se vedo una verdona in città, aprirò il gas Mode Sborone ON!!!
Sono veramente contento per te ...
:ok
Mi togli una curiosità ?
Come sei riuscita a convincere i tuoi ?
:fischia
sinceramente?...nn lo so...penso ke abbiano capito quando io ci tenga...e che sono una ragazza con la testa con le spalle...certo c'è un compromesso con mio papà...ke i giretti sui laghi ecc....xò nn posso prendere e andare in giro come se niente fosse!....e io ci sono stata...mi sembra un compromesso ragionevole;D
:ok! non ho capito.. consentiti i giretti al lago, ma non oltre? sabato mi hai detto niente autostrada (e per andare a lecco o a como non la facciamo).... ho capito bene??
Sono stra felice per te polly, finalmente s'è realizzato quello che aspettavi da tanto!! Grande :ok
Bene...La Polly....visto che alla fine i tuoi si sono convinti? :mrgreen:
rispetta il piccolo vincolo di tuo padre...e vedrai che dopo un pò..cadrà anche quello...;)
ciao...e ancora auguri :ok
nel senso io giri ai laghi li posso fare, il giretto della domenica ecc......xò non è ke dico ah ciao oggi vado a genova o da qualche altra parte così lontano....
capito?
Allora non esageriamo ...
:angelo
Il risultato è sicuramente ottimo e per i giretti ai laghi ce ne sono tanti ...
Poi basta dire che esci con noi ... e che ci si aiuta con la testa sulle spalle ...
E se non ci credono vengo io a trovare il papi ... è ovvio che se viene Pol nisba assoluta ... ma vedendo me ... 40 anni, sposato, fermone, etc, etc, etc ...
no vuffy ti prego...NO!! appena ti vede il babbo..sicuro che brucia la moto :ridi ....la tua :bastard
e dirà: "io questi tipi fermoni in giro non li voglio vedere!! sennò la mi figliola vede solo brutti esempi" :ridi
Complimentissimi Pollyyy :ok :ok
e un grazie anche al babbo...
:in**** vuffy!!!!!!!!!!!! tu da buon padre già mi vuoi bene... quindi se dovesse vedere me, si commuoverebbe, mi abbraccerebbe ecc ecc!!! :ridi
polly, caaaapito! allora appena potrai farti il giretto, facciamoi l giro del lago, :ok? è semplice, poco impegnativo e divertente!! (è il primo giro che ho fatto io)
a metà giro ci fermiamo a mangiare in riva al lago, e poi rientriamo!
ritira la moto, facci qualche km, e appena sei pronta e te la senti, andiamo! :ok
brava! tra l'altro mi confermi anche tu l'ottima impressione avuta in questo anno che sono cliente da loro!
Hai fatto bene anche a mettere i tamponi...VERDE E' SPETTACOLARE!!! BRAVAAAAA!
Pol ... tanto vengo anch'io ...
:ridi2
sai che io ti voglio sempre con noi vecchio bacucco!!!! :ridi
rispetta il piccolo vincolo di tuo padre...e vedrai che dopo un pò..cadrà anche quello...;)
STRAQ8
Ti ha dato fiducia, non deluderlo, e vedrai che andrà sempre meglio :ok
A presto .............. in sella :moto
non ci credo....
la Polly ha preso la moto.....allora ste papino non era poi così cattivo .....:D
brava e rispetta il patto.....vedrai che anche quello prima o poi sparirà...in un giro di moto....:jump
Bella li, verde e nera è davvero molto bella.
Mi raccomando, riempi la tua gallery asap. :D
bhè oddio il papino..ha preteso 4 esami con il 30.....ne ho raggiunti 2..gli altri sono un pochio meno xò sempre passati:D
Dai datemi il tempo di farci un po' la mano, e abituarmi alla nuova belvina....e opi un giro si organizza tutti iniseme:D
Pol ... abbiamo capito ...
:ridi2
:clafestaGrandissima polly....
Mancano 3 giorni...io mi sento come una bimba che affronta il suo primo giorno di scuola.....sono felice e agitata allo stesso tempo....già partiamo così!!!:D
La devo portare a casa da Bergamo....uff...avrò il cuore in gola per i primi 5km...poi forse mi rilasserò un pochino...ma non troppo finchè non è a casa...non ho l'anima in pace!!
Fatti scortare da qualcuno! :ok
ci sarà mio papà con la macchina davanti a me!e penso anke mio fratello
grande polly sn felice per te..così almeno nn ti sentirai più zavorrina!!
Complimenti, verde poi è spettacolare :ok
Fatti scortare ma non cedere alle "amorevoli" richieste dei tuoi:
Te la porto io...
Meglio se me la fai guidare a me..
E' la TUA moto, i primi km DEVONO essere i tuoi :okk
ringhio se me la toccano!...ci ha provato mio zio...ma mi fai fare un giro dentro la box...e io...mmm....ma anche no!:p
A me viene una furia omicida se solo me la guardano ... non parliamo dei benzinai che appoggiano la pompa nel serbatoio ... quindi la metto solo nel box e faccio solo self service ... :ok
COMPLIMENTISSIMI!!!! ma la potrai usare solo per i giri al lago? o anche per andare in uni?
Comunque aprirò gli occhi e cercherò di parcheggiare la mia Baby nei pressi della tua verdina :mrgreen:
:ciao
La devo portare a casa da Bergamo....uff...avrò il cuore in gola per i primi 5km...poi forse mi rilasserò un pochino...ma non troppo finchè non è a casa...non ho l'anima in pace!!
Te lo dice uno che da bergamo l'ha portata a milano qualche mese fa ( http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3004 ) vedrai che sarà bellissimo e poi la statale è tranquilla
Originariamente inviata da lapolly http://www.er6italia.com/vbulletin/images/buttons/viewpost.gif (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=257337#post257337)
ringhio:p
eh eh...guarda la prima volta che dovevo andarla a prendere...ho chiesto ad un mio vicino...che si è dimostrato molto disponibile...volevo essere io il primo a guidarla..ma non mi era arrivato il foglio rosa e non volevo rischiare...poi...botta di c..BIP..eccolo...quando ho detto al mio vicino che non era più il caso...tra 1 pò si mette a piangere!! :ridi...hai capito la disponibilità?!?!...ero io a fare un favore a lui!!!! :sdentato
per cui Q8 Scintilla...i primi km..devono essere i tuoi :ok...per quelli successivi sta a te scegliere...ancora auguri per il neo-acqsuito!!! :jump
E brava Polly!!!
:clap:clap:clap:clap:clap
Da bravo bergamasco faro il tifo per te abitando solo a un paio di km di distanza da Dall'ara! :ok
ehehe.. io l'ho dovuta portare da Alessandria a Milano... con mio padre dietro in furgone (qualcuno sa il perchè...:ridi) che mi seguiva... per me son stati i momenti più emozionanti... sei li tranquillo in autostrada... e ti fai mille pensieri... "quanto sei bella.. sei speciale.. sei mia.. solo e soltanto mia.. andremo di qua.. andremo di la... ambarabaciccicoccò...".. poi arrivi a casa.. la parcheggi... e ti fermi a guardarla... io la notte prima non ho dormito... ero troppo felice...
polly...:kiss2 ti auguro di divertirti il più possibile con la tua bella verdona... (o verdina...:ridi)
son strafelice per te!!
grazie a tutti:)...adesso mancano 2 cose...la giacca i jeans che 34 forse mi recupera(:)) e il nome....xò la devo guardare in faccia....le faccio capire chi è che comanda...e poi scelgo il nome:)
News: avrà chiesto tutte le informazioni necessarie??? Il buon Andrea oramai era disposto a saltare il pranzo :) eheheh
Complimenti ancora Polly, tra l'altro molto bello anche il casco e il mini-paraschiena!
io mi sono innamorata!!!...è uno spettacolo!!C'è stato subito feeling fino dal primi metri...un bel pienozzo(miii è aumentato il peso!!!;))e poi via x l'autostrada....si è comportata benissimo,nessun problema...e poi anke in città una grande amica!!!
oddio quanto adoro la mia moto!!!!!!!!!!
Stra felice per te polly, finalmente potrai divertirti alla grande con questa moto che ha atteso con ansia :ok :ok
Complimentissimi!!!!!! Adesso vogliamo le foto!!!!
melavedobrutta
28/06/08, 16:06
dai, falla vedere anche a noi!
dai, falla vedere anche a noi!
Detta così ... taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2
Complimentissimi ad entrambe ... e adesso finalmente si esce insieme ... :ok
Foto Foto Polly
fra un pò quando ci avrai preso la mano ti divertirà ancora d + :ok
si anke perchè è in rodaggio il conce mi ha detto di non tirare le marce....questi vuol dire che posso arrivare a quanti giri prima di cambiare...3.0000?!?!...bho..adesso vi posto un po' di foto della mia Esmeralda!
polly vai tranquilla, ricorda di far sempre scaldare il motore almeno 5minuti...
poi sui 4000-5000 giri per i primi 300-400km...poi continui così ma almeno ogni tanto e senza farlo in modo brusco (cioè non spalanchi il gas di colpo ma lo fai pian piano) ti porti sui 6000giri...
dai 700-800 sali sempre non bruscamente anche a 8000
dopo il 1mo tagliando, ovviamente a motore caldo...DAJE DE GASSSSS! :)
n.b. se dovessi far tanti km in autostrada o tangenziale...non tenere sempre il gas costante bloccato ad esempio a 4000giri...ma ogni tanto lascia e riprendi, lascia e riprendi...(sembro il maestro mihaghi o come cavolo si scrive!)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |