PDA

Visualizza la versione completa : Punto di Fusione

Carmine
09/06/08, 20:37
Salve,
sono un nuovo versista.
La settimana scorso ho comprato la mia Versys verde e andando dal concessionario per visionare la moto, ho notato che sul parafango anteriore c'è un punto di fusione che nn so se è un difetto di produzione oppure una cosa presente anche sulle altre Versys.
Prima di andarla a ritirare e parlare con la concessionaria, potreste dirmi se anche il vostro parafango anteriore presenta questo punto di fusione, magari postandomi qualche foto che lo evidenzi?
Grazie.

Carmine (the new versyst :D:D:D)

hollysamy
09/06/08, 20:49
io l'ho ritrata da un paio di settimane e il punto di fusione e proprio in mezzo alle forcelle per il resto e uno spettacolo a parte la pioggia che rompe sono riuscito a fare solo 400 km

Carmine
09/06/08, 22:52
Grande allora aspetto anche io di farmi un giro sulla mia nuova Versys!!!

Cmq se hai tempo e puoi farmi il piacere di fare una foto al punto di fusione mi faresti un grande favore, così lo confronto con quello della mia che sembra un pò troppo vistoso!!!

Grazie hollysamy

morgan
10/06/08, 20:06
ciao io ho la versys da aprile e prima del tuo post non avevo fatto caso a questo punto di fusione.....
sono andato a vedere e in effetti cè questo punto....largo 3 mm circa e profondi 1 mm.
Non so le dimensioni del tuo ma nel mio caso non dà per niente fastidio.....

ciao ciao

VFRMacs
10/06/08, 20:18
:benvenuto

Mi sembra di averti già incontrato ... ma và bene così ..
:ok

hollysamy
15/06/08, 21:46
e quasi invisibile il famoso punto di fusione deve proprio caderti li l'occhio per vederlo a me me lo ha detto il meccanico di motorpep se no manco me ne sarei accorto ciao a tutti