Visualizza la versione completa : Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.
Lo staff e' lieto di annunciarvi nuovi arrivi in staff e moderazione.
Per lo Staff vadiamo la salita di Raptor e Jack_Hero mentre in moderazione i nuovi nomi sono quelli di Sirrusina e MannX.
A tutti e 4 va il nostro augurio di buon lavoro ed un grazie anticipato per il tempo che continueranno a dedicare alla nostra Community.
Contestualmente c'e' l'uscita di Solodue e di Maxdvst i quali per motivi di tempo non possono piu' continuare a dare il loro importantissimo apporto.
Anche a loro va un grosso grazie per tutto il tempo dedicatoci.
mzx & susi
10/06/08, 00:28
Complimentoni a tutte le new entry congratulazioni a chi sale di grado
e un grazie mille a chi lascia x il lavoro fin qui svolto :ok
mannx moderatore????
:shock3
ed a lui chi lo modera?
:ridi
:ok
BrianzaKid
10/06/08, 08:21
MANNX??????????????
oddio!!!!
wowowowowow........che scooooooop!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti e grazie mille a chi se ne va
buon lavoro a chi resta e a chi è appena arrivato!
Buooooooooon Lavoro Gente!!! :ok
Ottimo MannX ora è il tuo momento: FORMATTAAAA!!!
:wrong2: manx... ma siete sicuri????
è uno scherzo vero?
sirrusina :amore complimentissimi, non vedo l'ora di essere moderato da te... :ridi
grazie di tutto ai mod che lasciano il posto e a coloro che salgono in staff...
PS... quando glielo dite a manz che è uno scherzo??? :ridi2
ci sono cascato, siete grandi :ok
complimenti a tutti e un grazie a chi se ne va...
mannx??:ridi :ridi2
MANNX?????????????????????????????
ok... il sito ha perso ufficialmente credibilità...:ridi2
dimenticavo! SIRRUUUUU COMPLIMENTI!!!!!!!!!
un :in**** a tutti
Sirru'....solo a te li fanno i complimenti....nn e' giusto :piangi2
x Urano......il potere mi dara' alla testa?? :boh .........io dico di si' :ridi2
x Phos.......sono pronto a formattare il profilo di Rico :ridi2
Manny mod??
Ossignore.....
complimenti a tutti e un grazie a chi ci lascia :mrgreen:
Congratulation ai moderatori
..non c'è più religione :ridi
in bocca al lupo :ok
Raptor e Jack_Hero: complimenti per la promozione ... :ok la vostra presenza è forte e gradita ... sia quando usciamo insieme che sul forum ... :ok. Sono sicuro che il vostro non è solo un "titolo" e che continuerete a sbattervi per noi brutti puzzoni irriconoscenti ... :angelo. Voi siete duri e puri ... dite le cose come stanno ... e per questo mi piacete ... davvero ... avete le p@lle per questo incarico e sono sicuro che vi sbatterete per portarlo a termine, a qualsiasi costo ... per il bene della comunità ... grazie raga ... oggi è una bella giornata, grazie a questo annuncio ... :ok
Sirrusina e MannX: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... vuol dire che non potrò più dire manny occhi belli sei :gay ? :ridi2 ... e che non potrò più chiedere alla sirru di farmela vedere ? :ridi2. Raga ... vi auguro un buon lavoro e di saper moderare con intelligenza ... non solo dicendo: "la prima lettera del titolo in maiuscolo" ... non è uno scherzo essere moderatori ... usate l'intelligenza e la psicologia ... :ok
Pollo ... mi sa che ormai riceverai tutte le mie ... "attenzioni" ... :ridi2
Solodue e di Maxdvst: grazie per il vostro contributo ... mi auguro che non sia un addio e che continuerete a frequentarci ... soladue ... al prossimo pranzo non siederai più tra i vip ... spero che ci metteremo vicini ... a congratularci per i nostri figli ... :ok. Max ... continua ad essere quello che sei ... un grande !!! :ok
oddio... mi dispiace di max e solodue... :piangi2
però degnamente sostituiti dagli altri due nuovi arrivati... :D
ai moderatori auguro buon lavoro, ma c'è ancora qualcuno che modera? :D
ai moderatori auguro buon lavoro, ma c'è ancora qualcuno che modera? :D
:bo
Grazie a Tutti per gli auguri ed i complimenti .... spero di essere all'altezza del compito che mi aspetta e di non deludere mai chi mi ha degnato della Sua fiducia...
Maaaaaaaaa Sirrusina che fine ha fatto???? E' svenuta per l'emozione??? Non si è ancora vista....
Forza Sara che Ti stiamo aspettando...
X Sara un grande bacio, per Mannx un bel calcio sulle gengive, per Raptor un nociNardo.
A parte gli scherzi, sinceri complimeti a tutti e buon lavoro.
X Sara un grande bacio, per Mannx un bel calcio sulle gengive, per Raptor un nociNardo.
E per me? :in**** Guarda che al raduno ti faccio dormire in corridoio.... :D
BrianzaKid
10/06/08, 11:02
MannX sono extra contento per te.....
...un po meno x er6italia, sai nelle tue mani Daniele...:D
ilcanarino
10/06/08, 11:06
Ringrazio Sòladue e max per l'aiuto e l'impegno che hanno messo in questo forum...grazie davvero ragazzi... vi am... vi voglio bene!!!
e per chi arriva con questo nuovo impegno non posso che augurargli buon lavoro!!!
Grazie a Tutti per gli auguri ed i complimenti .... spero di essere all'altezza del compito che mi aspetta e di non deludere mai chi mi ha degnato della Sua fiducia...
chi è che ti ha degnato della sua fiducia? :D
E per me? :in**** Guarda che al raduno ti faccio dormire in corridoio.... :D
Azz................scusami Jack ma ho fatto tutto in fretta perchè mi hanno distratto allo sportello.
Complimentoni anche a te.
PS. in corrodoio no, tranne se ben accompagnato.
grazie a chi se ne va...
e ora veniamo a chi arriva e chi resta...siamo in mano a due amanti dell'area privè del paddock, e a Mannx noto spogliarellista della bassa svizzera...e poi? Sirrusina...la tigre degli aranceti siculi...:)
A sto punto cambiamo il titolo al sito...direi che www.colpogrosso.com sarebbe più adatto!ehehhe
Complimenti a tutti...alla prossima voglio Brianza super amministratore però!
Mode serio ON
Un Grazie a SolAdue e a Massimodevasto è doveroso.
Mode serio OFF
Sirrus grazie anche a te, appena hai visto MannX moderatore hai pensato che ci volesse qualcuno per moderare lui :mrgreen:
MannX: ho preso un manubrio che è più largo di 2 cm per parte, dici che è meglio accorciarlo?
P.S. [MannX mente]
Solodue e max non li conoscevo molto ma li ringrazio lo stesso per quello che hanno fatto. Zio Jack e Rappy complimenti per la promozione siete dei grandi :D Sirrruuuu :kiss2 e "disastro informatico" Manny complimenti anche a voi per la promozione :ok
God save er6italia :ridi2
secondo me la sirru non dice nulla...fa la ignaVa, perché ora deve postare per forza la foto da moderatrice...:ridi
manny... mente....
gieccone e rappyyy.........aiutate quei due cosi strani in staff...li vedo affaticati :ridi
soladue e max...grazie ancora per tutto! :ok
Agli entranti :complimenti :fest e buon lavoro :ok
Agli uscenti :grazielui per la :fatica:ok!
Come prima cosa, i miei personali ringraziamenti a solodue e a maxdvst, mi spiace che gli impegni non gli permettano più di seguire il forum come vorrebbero, ma il loro impegno per la Community è stato fondamentale per arrivare dove siamo ora. Tanto di cappello :salve
Il mio benvenuto ai nuovi Staff Member Jack_Hero e raptor17, sono più che sicuro che, così come hanno fatto bene in Moderazione, così faranno anche in Staff. Non penso sarà necessario insegnare loro niente, sono già in gambissima! :ok
...e il miei auguri di buon lavoro anche ai nuovi Moderatori Sirrusina e MannX, che coprono tutta la penisola da nord a sud! Basta spammare nel forum, c'è da lavorare! :D A parte gli scherzi, benvenuti! :ok
Sirru ...
:fischia
La f..o ...
:ridi2
Anche io mi unisco ai ringraziamenti per Solodue e Max...e alle congratulazioni per la "salita di grado" di Jack Hero e Raptor :jump
Per Manny in moderazione....che dire???....appunto...che dire??? :bastard
Per Sirrusina...invece...adesso che ha il potere da Mod...chiuderà il post + lungo della storia?!!?! :piangi3
A parte gli scherzi...congratulazioni a tutti...e buon lavoro :ok
Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... la foto??????????? :ridi2 :ridi2 :ridi2
mzx & susi
10/06/08, 23:06
vamp staff members rappy :fumatore2
Un grazie alle persone che hanno lavorato per questo forum...... e un augurio di buon lavoro ai nuovi MOD!!!!!!!!!!!!!!
Mannx e Sirrusina moderatori????? Era un così bel forum...fino ad oggi :D :sdentato
Vabbè va, complimenti lo stesso :angelo...
Io sono allergico a queste cose... compleanni, auguri a i Moderatori... mi sembra doveroso solo essere ospitale con i messaggi ai nuovi arrivati nella corsia di accelerazione.
Però stavolta faccio un'eccezione, ringraziando i membri precedenti ed augurando ai membri nuovi (no allusioni, please) un proficuo lavoro.
@Sirrusina:
un Mod non ha i poteri di bannare.
@Manxx:
io non voglio la foto di Sirrusina.. eh eh eh... voglio la tua!
Scherzi a parte, chi mi aiuta a capire come settare al mia Inbox per i PM in arrivo?
So perfettamente di essere OffTopic, eppure questa cosa che non mi si visualizzano i messaggi PM in arrivo mi sta facendo impazzire!
O voi nuovi Moderatori, vi svegliate un po' e mi date una dritta? :sarcastic2
Questa (http://www.er6italia.com/vbulletin/misc.php?do=cybstats) è la mia pagina di accesso a questo Forum ma non riesco più a trovare uno straccio di popup o di avviso che ho un nuovo PM... proprio con Sirrusina ci ho fatto una figuraccia, io rispondo sempre a tutti e non volgio dare l'impressione di essere scortese!
Ciao e grazie, buona Moderazione a tutti.
Complimentoni a chi sale...
e un grazie enorme a chi scende...
mne
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |