PDA

Visualizza la versione completa : Nuovi ingressi ed uscite in Staff e Moderazione.

STAFF
09/06/08, 23:35
Lo staff e' lieto di annunciarvi nuovi arrivi in staff e moderazione.

Per lo Staff vadiamo la salita di Raptor e Jack_Hero mentre in moderazione i nuovi nomi sono quelli di Sirrusina e MannX.

A tutti e 4 va il nostro augurio di buon lavoro ed un grazie anticipato per il tempo che continueranno a dedicare alla nostra Community.

Contestualmente c'e' l'uscita di Solodue e di Maxdvst i quali per motivi di tempo non possono piu' continuare a dare il loro importantissimo apporto.

Anche a loro va un grosso grazie per tutto il tempo dedicatoci.

mzx & susi
10/06/08, 00:28
Complimentoni a tutte le new entry congratulazioni a chi sale di grado
e un grazie mille a chi lascia x il lavoro fin qui svolto :ok

Urano
10/06/08, 08:20
mannx moderatore????
:shock3
ed a lui chi lo modera?

:ridi

:ok

BrianzaKid
10/06/08, 08:21
MANNX??????????????

oddio!!!!

Piedina77
10/06/08, 08:28
wowowowowow........che scooooooop!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti e grazie mille a chi se ne va

buon lavoro a chi resta e a chi è appena arrivato!

LaMarty
10/06/08, 08:31
Buooooooooon Lavoro Gente!!! :ok

Phos
10/06/08, 08:38
Ottimo MannX ora è il tuo momento: FORMATTAAAA!!!

Mikro-mx
10/06/08, 08:43
:shock: :ufo

qwerty
10/06/08, 08:44
:wrong2: manx... ma siete sicuri????
è uno scherzo vero?
sirrusina :amore complimentissimi, non vedo l'ora di essere moderato da te... :ridi

grazie di tutto ai mod che lasciano il posto e a coloro che salgono in staff...

PS... quando glielo dite a manz che è uno scherzo??? :ridi2
ci sono cascato, siete grandi :ok

Roby84
10/06/08, 08:54
complimenti a tutti e un grazie a chi se ne va...

mannx??:ridi :ridi2

Pol
10/06/08, 09:00
MANNX?????????????????????????????
ok... il sito ha perso ufficialmente credibilità...:ridi2

dimenticavo! SIRRUUUUU COMPLIMENTI!!!!!!!!!

MannX
10/06/08, 09:10
un :in**** a tutti

Sirru'....solo a te li fanno i complimenti....nn e' giusto :piangi2

x Urano......il potere mi dara' alla testa?? :boh .........io dico di si' :ridi2

x Phos.......sono pronto a formattare il profilo di Rico :ridi2

Blu_Sky
10/06/08, 09:27
Manny mod??
Ossignore.....

Dimebag
10/06/08, 09:27
complimenti a tutti e un grazie a chi ci lascia :mrgreen:

Nixon
10/06/08, 09:37
Congratulation ai moderatori

Dadoli'
10/06/08, 10:09
..non c'è più religione :ridi

in bocca al lupo :ok

VFRMacs
10/06/08, 10:13
Raptor e Jack_Hero: complimenti per la promozione ... :ok la vostra presenza è forte e gradita ... sia quando usciamo insieme che sul forum ... :ok. Sono sicuro che il vostro non è solo un "titolo" e che continuerete a sbattervi per noi brutti puzzoni irriconoscenti ... :angelo. Voi siete duri e puri ... dite le cose come stanno ... e per questo mi piacete ... davvero ... avete le p@lle per questo incarico e sono sicuro che vi sbatterete per portarlo a termine, a qualsiasi costo ... per il bene della comunità ... grazie raga ... oggi è una bella giornata, grazie a questo annuncio ... :ok

Sirrusina e MannX: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... vuol dire che non potrò più dire manny occhi belli sei :gay ? :ridi2 ... e che non potrò più chiedere alla sirru di farmela vedere ? :ridi2. Raga ... vi auguro un buon lavoro e di saper moderare con intelligenza ... non solo dicendo: "la prima lettera del titolo in maiuscolo" ... non è uno scherzo essere moderatori ... usate l'intelligenza e la psicologia ... :ok

Pollo ... mi sa che ormai riceverai tutte le mie ... "attenzioni" ... :ridi2

Solodue e di Maxdvst: grazie per il vostro contributo ... mi auguro che non sia un addio e che continuerete a frequentarci ... soladue ... al prossimo pranzo non siederai più tra i vip ... spero che ci metteremo vicini ... a congratularci per i nostri figli ... :ok. Max ... continua ad essere quello che sei ... un grande !!! :ok

algor65
10/06/08, 10:35
oddio... mi dispiace di max e solodue... :piangi2
però degnamente sostituiti dagli altri due nuovi arrivati... :D

ai moderatori auguro buon lavoro, ma c'è ancora qualcuno che modera? :D

MannX
10/06/08, 10:41
ai moderatori auguro buon lavoro, ma c'è ancora qualcuno che modera? :D

:bo

raptor17
10/06/08, 10:42
Grazie a Tutti per gli auguri ed i complimenti .... spero di essere all'altezza del compito che mi aspetta e di non deludere mai chi mi ha degnato della Sua fiducia...

Maaaaaaaaa Sirrusina che fine ha fatto???? E' svenuta per l'emozione??? Non si è ancora vista....

Forza Sara che Ti stiamo aspettando...

nardo
10/06/08, 10:55
X Sara un grande bacio, per Mannx un bel calcio sulle gengive, per Raptor un nociNardo.
A parte gli scherzi, sinceri complimeti a tutti e buon lavoro.

Jack_Hero
10/06/08, 10:57
X Sara un grande bacio, per Mannx un bel calcio sulle gengive, per Raptor un nociNardo.

E per me? :in**** Guarda che al raduno ti faccio dormire in corridoio.... :D

BrianzaKid
10/06/08, 11:02
MannX sono extra contento per te.....
...un po meno x er6italia, sai nelle tue mani Daniele...:D

ilcanarino
10/06/08, 11:06
Ringrazio Sòladue e max per l'aiuto e l'impegno che hanno messo in questo forum...grazie davvero ragazzi... vi am... vi voglio bene!!!

e per chi arriva con questo nuovo impegno non posso che augurargli buon lavoro!!!

algor65
10/06/08, 11:09
Grazie a Tutti per gli auguri ed i complimenti .... spero di essere all'altezza del compito che mi aspetta e di non deludere mai chi mi ha degnato della Sua fiducia...

chi è che ti ha degnato della sua fiducia? :D

nardo
10/06/08, 11:12
E per me? :in**** Guarda che al raduno ti faccio dormire in corridoio.... :D

Azz................scusami Jack ma ho fatto tutto in fretta perchè mi hanno distratto allo sportello.

Complimentoni anche a te.

PS. in corrodoio no, tranne se ben accompagnato.

ChiccoGt
10/06/08, 11:55
grazie a chi se ne va...

e ora veniamo a chi arriva e chi resta...siamo in mano a due amanti dell'area privè del paddock, e a Mannx noto spogliarellista della bassa svizzera...e poi? Sirrusina...la tigre degli aranceti siculi...:)
A sto punto cambiamo il titolo al sito...direi che www.colpogrosso.com sarebbe più adatto!ehehhe

Complimenti a tutti...alla prossima voglio Brianza super amministratore però!

SCINTILLA
10/06/08, 12:19
Mode serio ON
Un Grazie a SolAdue e a Massimodevasto è doveroso.
Mode serio OFF

Sirrus grazie anche a te, appena hai visto MannX moderatore hai pensato che ci volesse qualcuno per moderare lui :mrgreen:

MannX: ho preso un manubrio che è più largo di 2 cm per parte, dici che è meglio accorciarlo?

P.S. [MannX mente]

Simo
10/06/08, 12:51
Solodue e max non li conoscevo molto ma li ringrazio lo stesso per quello che hanno fatto. Zio Jack e Rappy complimenti per la promozione siete dei grandi :D Sirrruuuu :kiss2 e "disastro informatico" Manny complimenti anche a voi per la promozione :ok

God save er6italia :ridi2

Pizietto
10/06/08, 13:08
secondo me la sirru non dice nulla...fa la ignaVa, perché ora deve postare per forza la foto da moderatrice...:ridi

manny... mente....

gieccone e rappyyy.........aiutate quei due cosi strani in staff...li vedo affaticati :ridi

soladue e max...grazie ancora per tutto! :ok

Trevik
10/06/08, 14:17
Agli entranti :complimenti :fest e buon lavoro :ok
Agli uscenti :grazielui per la :fatica:ok!

iraton
10/06/08, 14:17
Come prima cosa, i miei personali ringraziamenti a solodue e a maxdvst, mi spiace che gli impegni non gli permettano più di seguire il forum come vorrebbero, ma il loro impegno per la Community è stato fondamentale per arrivare dove siamo ora. Tanto di cappello :salve

Il mio benvenuto ai nuovi Staff Member Jack_Hero e raptor17, sono più che sicuro che, così come hanno fatto bene in Moderazione, così faranno anche in Staff. Non penso sarà necessario insegnare loro niente, sono già in gambissima! :ok

...e il miei auguri di buon lavoro anche ai nuovi Moderatori Sirrusina e MannX, che coprono tutta la penisola da nord a sud! Basta spammare nel forum, c'è da lavorare! :D A parte gli scherzi, benvenuti! :ok

VFRMacs
10/06/08, 15:30
Sirru ...
:fischia

La f..o ...
:ridi2

Frantic
10/06/08, 21:27
Anche io mi unisco ai ringraziamenti per Solodue e Max...e alle congratulazioni per la "salita di grado" di Jack Hero e Raptor :jump

Per Manny in moderazione....che dire???....appunto...che dire??? :bastard

Per Sirrusina...invece...adesso che ha il potere da Mod...chiuderà il post + lungo della storia?!!?! :piangi3

A parte gli scherzi...congratulazioni a tutti...e buon lavoro :ok

raptor17
10/06/08, 22:53
Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... la foto??????????? :ridi2 :ridi2 :ridi2

mzx & susi
10/06/08, 23:06
vamp staff members rappy :fumatore2

ercole
10/06/08, 23:27
Un grazie alle persone che hanno lavorato per questo forum...... e un augurio di buon lavoro ai nuovi MOD!!!!!!!!!!!!!!

Alhem
11/06/08, 01:26
Mannx e Sirrusina moderatori????? Era un così bel forum...fino ad oggi :D :sdentato
Vabbè va, complimenti lo stesso :angelo...

cts
11/06/08, 07:27
Io sono allergico a queste cose... compleanni, auguri a i Moderatori... mi sembra doveroso solo essere ospitale con i messaggi ai nuovi arrivati nella corsia di accelerazione.
Però stavolta faccio un'eccezione, ringraziando i membri precedenti ed augurando ai membri nuovi (no allusioni, please) un proficuo lavoro.

@Sirrusina:
un Mod non ha i poteri di bannare.

@Manxx:
io non voglio la foto di Sirrusina.. eh eh eh... voglio la tua!

Scherzi a parte, chi mi aiuta a capire come settare al mia Inbox per i PM in arrivo?
So perfettamente di essere OffTopic, eppure questa cosa che non mi si visualizzano i messaggi PM in arrivo mi sta facendo impazzire!
O voi nuovi Moderatori, vi svegliate un po' e mi date una dritta? :sarcastic2
Questa (http://www.er6italia.com/vbulletin/misc.php?do=cybstats) è la mia pagina di accesso a questo Forum ma non riesco più a trovare uno straccio di popup o di avviso che ho un nuovo PM... proprio con Sirrusina ci ho fatto una figuraccia, io rispondo sempre a tutti e non volgio dare l'impressione di essere scortese!

Ciao e grazie, buona Moderazione a tutti.

Mnemo
16/06/08, 16:06
Complimentoni a chi sale...
e un grazie enorme a chi scende...
mne