PDA

Visualizza la versione completa : Manuale

Mister Giò
10/06/08, 23:31
Please qualcuno sa dove trovare il manuale d'uso e manutenzione per la Er 6 F ?? in una concessionaria lo vendono ??:grazielei

Zaier
11/06/08, 00:08
te lo DEVONO aver dato insieme alla moto...

raptor17
11/06/08, 00:24
Se non lo hanno fatto corri a prenderlo....

Mister Giò
11/06/08, 15:41
Vi ringrazio ma la moto è usata e l'ex proprietario ha trovato solo quello in inglese ( il pirla) quindi devo pagarlo, in internet non si trova, quindi. Tra l'altro Yamaha, Honda,e qualcun'altro hanno on-line sti benedetti manuali ma Kawasaki no ! sta cosa non mi piace per niente non so cosa ne pensate voi. E poi uno dice che si butta nella pirateria ( e manco là si trova.....):in****

Mister Giò
13/06/08, 22:26
Scusate forse mi sono espresso male non cercavo il manuale d'officina che è protetto ma il semplice libretto d'uso cioè il manuale del proprietario non credo sia protetto dal copyright sul sito yamaha ad esempio si scaricano per tutti i tipi di moto. Come ho scritto il vecchio proprietario della moto ( Er 6 F) l'ha perso e pensavo di andare a chiederlo in concessionaria perchè so che si vende come fosse un pezzo di ricambio, a meno che......:festa:grazielei

P.S.
non mi bannate che la mia è una richiesta innocente grazie

>>>Edit Sirrusina: Uniti i messaggi! Gimal non c'era bisogno di aprire un nuovo topic... utilizza questo stesso! :ok <<<
Grazie come sei precisa

Urano
13/06/08, 23:07
P.S.
non mi bannate che la mia è una richiesta innocente grazie

BANNIAMOLOOOOO! :bastard

:ridi

gimal, stai sereno...
non hai detto nulla di male, qua non si banna la gente per sport...
(solo perchè io non sono moderatore, altrimenti mettevo il pulsantone rosso con la presa usb sulla scrivania UAZ UAZ UAZ :devil3 )

detto questo, il manuale d'uso e manutenzione credo sia coperto da copyright anch'esso, ma in ogni caso un qualunque concessionario te ne può dare uno...
non so dirti però quanto può costare...

Mister Giò
13/06/08, 23:15
Grazie Urano tu che scendi dal pianeta mi rincuori andrò in concessionaria e mi porto un assegno in bianco.......ma vorrei sapere perchè la Yamaha fa scaricare e Kawa no anche per le Yamaha esite il copyright, mah ??!!! Domani vado e mi tolgo il pensiero.:in****

Phos
14/06/08, 08:04
Il manuale di uso e manutenzione sarà anche protetto da copiaraigt ( :) ) però è anche vero che gimal ha acquistato la moto e con esso anche il manuale di uso e manutenzione, credo quindi che per una fotocopia dell'originale smarrito la kawa non gli farà certo causa.

Per inciso anche la moto è protetta da marchi e brevetti, ostentare foto delle er-6 sul sito potrebbe indurre a pensare alla kawa che questo sito è visitato così frequentemente proprio perché ci sono tante foto dettagliate della sua moto non per il forum od il wiki... quindi forse qualcuno si sta arricchendo sul lavoro di altri no? :p

Gimal anche se nel tedioso inglese puoi frugare qui
http://homepages.slingshot.co.nz/~shanetp/Index.html

Mister Giò
14/06/08, 17:23
Grazie ma la moto è usata e l'ex proprietario ha perso il manuale in questione ha solo quello in Inglese purtroppo devo solo pagarlo alla concessionaria :in****( W Yamaha ) :sarcastic

Mister Giò
26/06/08, 01:43
Comprato :in****

raptor17
26/06/08, 06:55
Quanto costa se posso???

Mister Giò
27/06/08, 20:07
certo che puoi 20 euro usato ( poco) :ok

f.tala
01/10/11, 19:31
nuovo 35 Euro

Simo
01/10/11, 20:20
:fischia la discussione parla di quanto costa e come reperirlo nei canali ufficiali kawasaki, evitiamo questo tipo di messaggio "ce l'ho io" oppure "so dove reperirlo".

Ricordo ancora una volta che il manuale è protetto da copyright e la sua diffusione illegale è punibile e potenzialmente mette nei casini i gestori del forum. Grazie :ok

giasochegiasai
14/02/12, 22:38
ciao, per curiosità quanto lo hai pagato?... il mio concessionario quando mi ha venduto la moto mi ha dato quello della "n" perché non ne aveva disponibili per la "f", con la promessa che me lo avrebbe procurato non l'ho mai avuto, ho anche chiamato la kawasaki che mi ha detto che dato che ho accettato quel manuale non mi possono dare quello per la mia moto... ma vaaaaaaaaaaaaaaf... che cavolom uno spende bei soldi per una moto e nemmeno il manuale mi danno -.-"