Visualizza la versione completa : Prima foto!
Finalmente ce l'ho fatta a fare una foto a moto&Sabri (mia moglie)! Fatta mercoledì al matrimonio di amici... :mrgreen:
Per ora la moto è come mamma kawa l'ha fatta (a parte i tamponi per utilizzo come moto-scuola), ma prima o poi qualcosa arriva... :angelo
La trovate qui:
http://www.er6italia.com/forum/album_showpage.php?pic_id=1350&user_id=515
molto bella :ok
dai almeno il porta targa cambialo....
:moto
belle entrambe, complimenti!!!!
:ok
very very compliments!!! :ok
Bella la foto...e poi tua moglie è veramente avanti!!!!
Orecchini e ciondolo rossi come gli inserti della motina...motivi grigi sull'abito come il telaio!!se non è feeling questo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
elegantone75
24/07/06, 22:51
Bravissimo....! mi hai fatto notare che io una foto della moglie con la moto non l'ho ancora fatta ..che vergogna :sign2
Complimenti.... io comunque la foto con moglie non la faccio.... non si sa mai... la dovessi cambiare :mrgreen:
SuperNN e che problema c'e'....mi sembra che con i fotoritocchi ci sai fare e pure bene, no? :okk
Infatti la donna l' ha trovata con una sua foto di nudo ritoccata :mrgreen:
:sarcarstic3 :sarcarstic3 :sarcarstic3 :sarcarstic3 :sarcarstic3 :sarcarstic3
Infatti la donna l' ha trovata con una sua foto di nudo ritoccata :mrgreen:
Magari.... faccio i fotoritocchi non i miracoli :mrgreen:
Allora lascia stare quel favore che ti avevo chiesto...
Le mando una fototessera di Brad Pitt :mrgreen:
Grazie ai tutti dei complimenti! :ok
Quelli alla moto me li tengo, quelli alla Sabri glieli inoltro! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...l'abbinamento orecchini-telaio mi era sfuggito, mi sa che non ho l'occhio! :wink:
...e se proprio cambierò moglie....
...vabbè, cambierò anche moto, se non c'è soluzione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora bisogna modificareeeee :mrgreen: :mrgreen:
Sono d'accordo! :ok
...beh, il budget per l'anno sarebbe finito :( e devo ancora prendere un casco come dio comanda - il mio ha fatto epoca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti per la motina, intravedo anche casco shark simile al mio, che modello è? s500 air???
Complimenti per l'occhio! Non era facile! :ok
Shark S500 air per la Sabri, regalato dal concessionario... io ho un vecchio Suomy che cade a pezzi, mi sa che sta per arrivare il regalo di natale (non necessariamente a dicembre :mrgreen: )
Eheheheh Io ho L' s500 air daemon con visiera nera...sono attimi caschi, mi trovo meglio con questo che col Nolan n102 d mio padre :wink:
Infatti ci ho fatto un pensierino anch'io :wink:
...ma lei ne aveva più bisogno, aveva solo un jet :mrgreen:
Comunque confermo si trova benissimo! :ok
Complimenti per la tua bellissima moto
Complimenti ...
:ok :ok :ok
complimenti.... belle entrambe :D
SnaKe76
Complimenti per la moto!!!devo fare anche io una foto alla moto con la mia ragazza.. 8)
:moto
Sta cavolo di errina silver mi fa sempre un certo effetto :amore :amore :amore ...meno male che sono riuscita a convincere mio fratello a comprarla di questo colore.Più passa il tempo e più mi piace...è proprio la moto dei miei sogni :amore2 :amore2 :amore2
Complimenti per la scelta di mogliettina e moto :allegria :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |