PDA

Visualizza la versione completa : La Mia Samadhi

axy82
14/06/08, 16:56
Ragazzi, finalmente...non ci credo ancora...è qui fuori, la mia bimba bellissima, tutta nera...
Le ho già fatto un po' di foto, ma non posso ancora postarle perchè non posso scaricarle con questo pc...
domani vi racconto anche come sono andati il tragitto bologna padova in scooter con il diluvio universale, e il primo battesimo, padova bologna della mia samadhina...
non credevo, ovvio che sono super impacciata con le marce, ma me la sento molto molto molto più sicura e stabile rispetto allo scooter...e ci ho fatto 20 km solamente...
RAGA NON CI CREDO ANCORA...:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump

Auronns
14/06/08, 17:11
auguroni!

DIRI
14/06/08, 17:48
M I T I C A ti aspetto qui a far piegotti.

Ghostz
14/06/08, 18:27
:benvenuto

joe_t_27
14/06/08, 18:28
:complimenti

Frantic
14/06/08, 19:02
Non credi di esagerare con tutto questo entusiasmo?!?!?!

........nooooo per niente!!!!!:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump
:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump
Benvenuta Samadhina!!!!!!!!

trentaquattro
14/06/08, 19:03
Benvenuta!!!!!!:ok

VFRMacs
14/06/08, 19:09
Credici, piccola ...
:ok

L'errina è una moto fantastica !!

:benvenuto

Ari6n
14/06/08, 19:27
Complimenti!!! A breve ti raggiungo anke io! ^^

Pol
14/06/08, 19:29
COMPLIMENTISSSIMIIIIIIIIIII

non credevo, ovvio che sono super impacciata con le marce, ma me la sento molto molto molto più sicura e stabile rispetto allo scooter...

beh... è un dato di fatto!! :ok

camarillo
14/06/08, 19:44
Well come !!! Un grandissimo saluto dalla Calabria! Ti porto anche i saluti di circa 500 (!!!) bikers che ho incontrato in settimana a Schwaz (Austria) :ok

mor.pheus1
14/06/08, 21:02
Bravissima, e mi piace tutta questa euforia!

raptor17
14/06/08, 22:11
:complimenti .... BraviZZima .... e pure Coraggiosa.... non mi sarei fidato a fare neanche 10 Km con la moto nuova con la pioggia....

diecidecimi
14/06/08, 22:17
Ebbrava!! Goditela, mangiala con gli occhi, poi faccela vedé!!:ok

rina27
14/06/08, 22:38
Capisco perfettamente come ti senti...

Anche io ho appena preso la mia bimba, anche lei è tutta nera (ma "vestita") e anche io l'ho portata a casa sotto l'acqua...

e soprattutto anche io faccio i :jump dalla gioia!!

:D dimenticavo... anche io sono ancora super impacciata con le marce...

benvenuta!

nocino
15/06/08, 02:02
Bravaaaaa!!

Benvenuta ^^

Foto Foto Foto

@l3x
15/06/08, 15:06
Benvenuta! un saluto anche dalla mia,gemellina della tua! Anche il suo padrone all'inizio era imbranato con le marce, adesso filiamo via lisci tutti e 2..:D

axy82
15/06/08, 19:54
Eccomi!!! e, se non mi da errore per l'ennesima volta, ora carico anche le foto della mia Samy...
Oggi l'ho battezzata, ora ha 205 km!ho fatto un sacco di strade stradine stradelle, trovato tutti i climi possibili, sole, pioggia, diluvio, nuvole...il tutto in un pomeriggio!!! Sono arivata a casa a Bologna dopo oltre 2 ore di passeggiata, e davvero è stato bellissimo!!!
ieri ragazzi, il trauma più totale, sono arrivata a casa a Padova in scooter fradicia, e completamente congelata, tanto che non riuscivo neanche a girare la chiave nella toppa...mai, mai patito così tanto freddo...ma come avrei potuto rinunciare a tornare a Padova per prendere la mia bimba??
Nel primo pomeriggio sono arrivata in conce ed era là in parcheggio che mi aspettava...che meraviglia...ho fatto gli occhietti dolci a Marco, il mio rivenditore ormai affezionato, e mi sono anche fatta montare il parafango in carbonio!!!
poi mia mamma (dolce!!!) mi ha regalato guantini in pelle e paraschiena (la mamma è sempre la mamma; ha detto che così si sente più tranquilla...)...e ora, che dirvi...non vedo l'ora di fare tanti bei giretti con lei!!!!

DIRI
15/06/08, 20:42
Ma mitica belva mangia curvoni.
La tua Samadhi luccica in tutto.
Complimenti x la traversata sotto quel tempo indegno.

A presto......lamps :ok

@l3x
15/06/08, 22:47
moto bagnata moto fortunata!:D

Zaier
15/06/08, 23:04
Complimenti, mi piace questo entusiasmo è proprio l'espressione della nostra passione :ok

bhe x il tempo ho visto giusto stasera che da mercoledì migliora quindi sare TUTTI più contenti :D:D

axy82
16/06/08, 00:48
speriamo che migliori, ci tengo tanto, il prossimo we voglio farmi un bel po0 di giretti!!!

Nixon
16/06/08, 09:47
Ci si vede in strada! complimenti ottima scelta

axy82
16/06/08, 17:40
oi raga che emozione, oggi mi hanno fermata per chiedermi info sulla moto...
quando sono uscita dal lavoro mi hanno detto che era tutto il giorno che la guardavano e volevano un po' di info...
ma quanto ci si sente gongolati???'
peccato che domani arrivi una mia amica d'infanzia e stia tutta la settimana, quindi non potrò fari giretti...dal primo luglio mi rifarò a manetta!!! e questo week end....spero!!!

raptor17
16/06/08, 17:55
Giubbotto e casco di riserva per l'amica e via andare.... :ridi2

Blu_Sky
16/06/08, 18:41
Brava Axi! che bello leggere tutto il tuo giovane entusiasmo.. mi riporta indietro nel tempo.. oh io ho solo un paio d'anni + di te eh! xò ho la moto da parecchio..e mi fai ricordare quando ho preso la mia prima moto.. quando la gente mi fermava e, cosa bellissima secondo me, QUANDO TI SALUTANO I BAMBINI dal retro della macchina di famiglia.. :ok
Ci si becca in giro.. vieni al raduno :)

axy82
21/06/08, 23:49
Ragazzi, un po' di aggiornamenti sulla mia Samy, che oggi ha compiuto 1 settimana e 600 km...
sono andata aMisano al kawa day...a parte che pensavo ci fosse uno sfondo di gente...e son rimasta un po' delusa...la mia Samy è stata benissimo insieme a tante altre motine come lei!!
In ogni caso le ho aperto un po' il motore...! non voglio esagerare però perchè, stellina, è ancora molto molto giovane...
ho fatto tutta autostrada perchè avevo i tempi molto ridotti...ora conto di fare un po' di gitarelle fuori porta per diventare bravina anche conle curve, visto che, mercoledi pomeriggio, presa dalla foga del giretto in montagna, mi son fatta un'oretta di curve e mi son FERMATA in mezzo ad un tornante senza sapere cosa fare...un po' paradossale come scena, soprattutto quando è arrivata un'altra macchina!!!

Pol
21/06/08, 23:57
vedrai che man mano te la caverai anche nelle curve!

axy82
22/06/08, 00:02
diciamo che ho fatto una miedia da autostrada tranquilla, con quei 2-3 picchetti,ma solo per vedere come andasse.. ;)

Pol
22/06/08, 00:08

axy82
29/06/08, 19:15
ciao a tutti!!! oggi la mia Samy ha fatto il suo prmo bagnetto...ora è lucidissima!!! ;) e supercontenta ovviamente... povera, ieri era sola e ha preso la pioggia...il brutto di non avere il garage...e purtroppo non le avevo messo su nemmeno il telo perchè non immaginavo piovesse!!!
bene, vi racconterei delle mie supercurve e superpieghe...ma sono ancora troppo imbranata per farle! ma sento che c'è feeling, e quindi imparerò presto...ci vogliamo troppo bene io e lei!! sarei dovuta andare a fare un giretto oggi, ma mi son svegliata oraaaa!!! son un disaster...
ora sono cinturina mezza gialla di taekwondo!!!! fatto esame stamattina!!! ;)

dOeDe666
29/06/08, 20:07
beh, dai...credo che anche tu hai notato come sia semplice prendere confidenza con la piccola...piano piano con naturalezza le curve escono sempre meglio :D

Blu_Sky
29/06/08, 21:02
ora sono cinturina mezza gialla di taekwondo!!!!
ma brava! addirittura due passioni in comune.. wow :ridi

complimenti per la passione che stai mettendo nell'errina! :ok