PDA

Visualizza la versione completa : 3 settimane senza la mia bestiolina

cina11
15/06/08, 13:24
Tristezza infinita per me e la mia bestiolina costretti ad una lontananza forzata.
Fortunatamente questo distacco non e causato da incidenti o altro....(SGRAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!)
La mia ER è semplicemente in officina per la fase di riomologazione da depotenziata a "normal-potenziata".
Il problema è che ci sono un sacco di lungaggini burocratiche durante le quali non posso utilizzarla essendo senza libretto di circolazione e targa!!! :piangi3:piangi3:piangi3
Dal concessionario, riguardo alla tempistica, m'hanno detto: "Ci vorranno tre settimane, forse un mesetto" Cosa???????????? :shock2
Per lo meno già che è in officina a far niente povera le sto facendo fare il terzo tagliando...
Ti rivoglio con me mia bestiolina, mi manchi!!! :(2
(perlomeno in questi giorni sta piovendo molto...magra consolazione...)

Tristezza tristezza tristezza e ancora tristezza...

Dimebag
15/06/08, 13:32
incredibile... non commento perché direi cose illegali :mrgreen:

solidarietà a cina11 :ok

melavedobrutta
15/06/08, 13:41
un mese per svitare una vitina e appiccicare un adesivo al libretto??????????????????
apperò!
probabilmente nei giorni dispari danno un quarto di giro alla vite e in quelli pari scrivono una lettera per l'aggiornamento del libretto.

cina11
15/06/08, 13:47
Pensa che quando la presi nuova e venne depotenziata ci volle lo stesso tempo per il nuovo libretto a 25 kw...
Ste lungaggini che 2 p@@@e...

cina11
25/06/08, 14:26
Evvai, finalmente è tornata!!!! Ole!
:clap:clap:clap:clap
:ridi2 :ridi2 :ridi2
:huhu

Jack_Hero
25/06/08, 14:30
Quindi domenica ci sei alla gita? ;)

VFRMacs
25/06/08, 16:00
Ommioddio ... "made in" ripotenziato ... :bastard

Raga ... ocio ... "made in" andava forte anche depotenziato, tanto che sul Penice non ci voleva credere nessuno ... mò sò razzi ... :ok

Ebbravo "made in" ... il prossimo passo è rinunciare al ciuciotto ed al pollice in bocca ... :ridi2

MannX
25/06/08, 16:06
ok x il ciucciotto e il pollice in bocca.......ma se ne senti la mancanza nn passare da Buffy mi raccomando :fischia

cmq l'hai gia' provata???? e com'e' la differenza????

raptor17
25/06/08, 16:42
Bhè devo dire che sono stati più veloci della prima volta ... dal 15 al 24 giugno... che hanno messo il turbo o semplicemente avevano ancora il libretto originale nel cassetto e te lo hanno ridato??? :ridi2
Maaaaaaaaaaaa adesso come va???? Attenzione però :wink: ora hai il doppio dei CV sotto al Qlo....

cina11
26/06/08, 14:13
Quando accelero tutto ora mi fa una paura fo@@uta, è impressionante la differenza! Difatti sto molto molto attento quando do gas.
Il libretto non c'è ancora difatti raptor, per ora ho il foglio di via in attesa che, tra un mesetto, arrivi il libretto riveduto e corretto.
Macs, io veloce??? Ma va la! :ridi2, tar me e te non so chi è il più fermone!
Ora devo soltanto tornale ad usarla un sacco, yuppie!

raptor17
26/06/08, 14:39
per ora ho il foglio di via :ridi2 .... cioè Ti rispediscono in China??? :ridi2 .... Scusa ma l'assist era troppo ghiotto ....

Quando accelero tutto ora mi fa una paura fo@@uta, è impressionante la differenza! .. e Te credo .... scricciolo come sei ... quindi occhio che ci teniamo a Te... me raccumand...

cina11
30/06/08, 14:47
Grazie rap! :ok
Comunque tranquillo che sono uno tranquillo!
(e poi non son mica uno scricciolino io, sarò magro ma per sempre 1.83cm d'altezza :ridi2)