Visualizza la versione completa : La mia Versyna
Dal 7 maggio Versys arancione con abs.:D
Add-on montati e in fase di montaggio:
Bauletto Givi maxia
borse laterali Givi
terminale Ixil twin
parafango posteriore Skidmarx
misuratore pressione e temp. gomme ZADI
cupolino maggiorato kawa
tamponi paratelaio originali kawa
Seguiranno foto, tempo permettendo...:piangi3
Lamps
graaaannnnnndeeeeeeee!!!!
ma quante cose ci hai aggiunto???!!!
dai dai, da mercoledi da mercoledi!!!! e poi foto a nastro!!
Prime foto. scusate la qualità ma non sono un fotografo..mi riprometto di migliorare:vomito2
Nel dettaglio:
cupolino fumè maggiorato kawasaki
paratelaio originali kawasaki
misuratore pressione e temperatura pneumatici ZADI
attacchi borse laterali GIVI
Bauletto MAXIA GIVI
In attesa di:
Scarico IXIL TWIN:jump
parafango posteriore skidmarx
Lamps :moto
Arrivato lo scarico IXIL, finalmente..:clafesta
francesco79ct
18/09/08, 09:46
Complimenti!!
Milo & Lady O
19/09/08, 10:46
lo scarico è fenomenale, spero anche il sound!!! complimenti davvero, sono molto tentato dal cambio er6n - Wersys, per girate un po' più lunghe!
Il sound è IMHO veramente notevole.
Per quanto riguarda il "cambio", beh la versys è veramente comodissima anche per uno alto come me (1.88).
Ho guidato l'errina per l'esame complementare per la guida all'estero: l'ho trovata estremamente maneggevole, ma per me sarebbe "scomoda" per qualsiasi cosa che non sia un breve spostamento.
Ovviamente è una mia opinione.
Lamps
Complimenti bella davvero
Silentrigger
26/10/08, 14:21
bazzz mi incuriosisce parecchio l'apparato di monitoraggio temperatura e pressione pneumatici, come funziona e da che parti è composto?
bellssima!!!!! complimenti anche per lo scarico!!!
bazzz mi incuriosisce parecchio l'apparato di monitoraggio temperatura e pressione pneumatici, come funziona e da che parti è composto?
Ciao,
sono 2 sensori con trasmissione dei dati (temperatura e pressione) wireless montati all'interno del pneumatico sulla valvola + un display che riceve e visualizza i dati posto sul manubrio.
Puoi alternare differenti visualizzazioni (solo temp, solo pressione, alternati) e in più segnala valori anomali sulla pressione (scarto del 25%) sui valori ottimali.
Funzionamento perfetto (precisione e affidabilità) fino ad ora, l'unico inconveniente è che nel momento in cui le batterie dei 2 sensori nella gomma si scaricheranno, dovrò cambiare l'intero sensore.
Mi hanno assicurato che la durata supera i due anni, vedremo.
spero di essere stato utile.
Lamps
P.S. Essendo io un ex aresino (che bazzica spesso "il paese") magari una volta poso mostrarti il sistema dal vivo, chissà..
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |