PDA

Visualizza la versione completa : La mia Versyna

bazzz71
15/06/08, 22:10
Dal 7 maggio Versys arancione con abs.:D

Add-on montati e in fase di montaggio:

Bauletto Givi maxia
borse laterali Givi
terminale Ixil twin
parafango posteriore Skidmarx
misuratore pressione e temp. gomme ZADI
cupolino maggiorato kawa
tamponi paratelaio originali kawa

Seguiranno foto, tempo permettendo...:piangi3

Lamps

axy82
16/06/08, 17:51
graaaannnnnndeeeeeeee!!!!
ma quante cose ci hai aggiunto???!!!
dai dai, da mercoledi da mercoledi!!!! e poi foto a nastro!!

bazzz71
18/06/08, 10:23
Prime foto. scusate la qualità ma non sono un fotografo..mi riprometto di migliorare:vomito2

Nel dettaglio:

cupolino fumè maggiorato kawasaki
paratelaio originali kawasaki
misuratore pressione e temperatura pneumatici ZADI
attacchi borse laterali GIVI
Bauletto MAXIA GIVI

In attesa di:
Scarico IXIL TWIN:jump
parafango posteriore skidmarx

Lamps :moto

bazzz71
18/09/08, 09:43
Arrivato lo scarico IXIL, finalmente..:clafesta

francesco79ct
18/09/08, 09:46
Complimenti!!

VFRMacs
18/09/08, 09:48
:ok

Milo & Lady O
19/09/08, 10:46
lo scarico è fenomenale, spero anche il sound!!! complimenti davvero, sono molto tentato dal cambio er6n - Wersys, per girate un po' più lunghe!

bazzz71
19/09/08, 11:19
Il sound è IMHO veramente notevole.

Per quanto riguarda il "cambio", beh la versys è veramente comodissima anche per uno alto come me (1.88).

Ho guidato l'errina per l'esame complementare per la guida all'estero: l'ho trovata estremamente maneggevole, ma per me sarebbe "scomoda" per qualsiasi cosa che non sia un breve spostamento.
Ovviamente è una mia opinione.

Lamps

Remo
26/10/08, 11:12
Complimenti bella davvero

Silentrigger
26/10/08, 14:21
bazzz mi incuriosisce parecchio l'apparato di monitoraggio temperatura e pressione pneumatici, come funziona e da che parti è composto?

Mastra90
01/11/08, 01:23
bellssima!!!!! complimenti anche per lo scarico!!!

bazzz71
02/11/08, 10:45
bazzz mi incuriosisce parecchio l'apparato di monitoraggio temperatura e pressione pneumatici, come funziona e da che parti è composto?

Ciao,

sono 2 sensori con trasmissione dei dati (temperatura e pressione) wireless montati all'interno del pneumatico sulla valvola + un display che riceve e visualizza i dati posto sul manubrio.
Puoi alternare differenti visualizzazioni (solo temp, solo pressione, alternati) e in più segnala valori anomali sulla pressione (scarto del 25%) sui valori ottimali.
Funzionamento perfetto (precisione e affidabilità) fino ad ora, l'unico inconveniente è che nel momento in cui le batterie dei 2 sensori nella gomma si scaricheranno, dovrò cambiare l'intero sensore.
Mi hanno assicurato che la durata supera i due anni, vedremo.

spero di essere stato utile.

Lamps

P.S. Essendo io un ex aresino (che bazzica spesso "il paese") magari una volta poso mostrarti il sistema dal vivo, chissà..