Visualizza la versione completa : La mia Versyna
Dal 7 maggio Versys arancione con abs.:D
Add-on montati e in fase di montaggio:
Bauletto Givi maxia
borse laterali Givi
terminale Ixil twin
parafango posteriore Skidmarx
misuratore pressione e temp. gomme ZADI
cupolino maggiorato kawa
tamponi paratelaio originali kawa
Seguiranno foto, tempo permettendo...:piangi3
Lamps
graaaannnnnndeeeeeeee!!!!
ma quante cose ci hai aggiunto???!!!
dai dai, da mercoledi da mercoledi!!!! e poi foto a nastro!!
Prime foto. scusate la qualità ma non sono un fotografo..mi riprometto di migliorare:vomito2
Nel dettaglio:
cupolino fumè maggiorato kawasaki
paratelaio originali kawasaki
misuratore pressione e temperatura pneumatici ZADI
attacchi borse laterali GIVI
Bauletto MAXIA GIVI
In attesa di:
Scarico IXIL TWIN:jump
parafango posteriore skidmarx
Lamps :moto
Arrivato lo scarico IXIL, finalmente..:clafesta
francesco79ct
18/09/08, 09:46
Complimenti!!
Milo & Lady O
19/09/08, 10:46
lo scarico è fenomenale, spero anche il sound!!! complimenti davvero, sono molto tentato dal cambio er6n - Wersys, per girate un po' più lunghe!
Il sound è IMHO veramente notevole.
Per quanto riguarda il "cambio", beh la versys è veramente comodissima anche per uno alto come me (1.88).
Ho guidato l'errina per l'esame complementare per la guida all'estero: l'ho trovata estremamente maneggevole, ma per me sarebbe "scomoda" per qualsiasi cosa che non sia un breve spostamento.
Ovviamente è una mia opinione.
Lamps
Complimenti bella davvero
Silentrigger
26/10/08, 14:21
bazzz mi incuriosisce parecchio l'apparato di monitoraggio temperatura e pressione pneumatici, come funziona e da che parti è composto?
bellssima!!!!! complimenti anche per lo scarico!!!
bazzz mi incuriosisce parecchio l'apparato di monitoraggio temperatura e pressione pneumatici, come funziona e da che parti è composto?
Ciao,