Visualizza la versione completa : Novità
vorrei farvi notare che sulla f 2008 secondo trimestre hanno cambiato la copertura della sella...
naturalmente si son ben guardati dal metterci anche un'imbottitura vagamente più morbida...
è bello vedere che lavorano sui punti deboli della moto...
:ridi
bah, giapponesi, valli a capi'...
Link???? Grazie che sono cuVioso .... :ridi2
per esempio questo:
http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=8861&d=1213448973
che è quella di rina27
a parte che ormai vedo combinazioni di colore varie tra pedane telaio e carena (la 2008 l'ho vista: carena nera, pedane nere e telaio nero; carena nera pedane acciaio e telaio nero; carena nera pedane nere e telaio acciaio; carena nera pedane e telaio acciaio.... secondo me hanno due scatoloni con le pedane ed i telai e le stanno montando a caso, con quello che esce.... idem per il colore dei cerchi...bah....)
se ci fai caso nel punto in cui la sella si rialza per diventare "sezione passeggero" c'è una cucitura che sulla mia e sulla tua manca.
se avessi una foto più vicina vedresti che la parte pilota è rivestita di un vinile a bolli piccoli, tanti piccoli pallini... la parte dietro inceve è liscia e sembra un po' più sottile...
La cucitura ce l'ho ..... solo che è rimasta sotto il rivestimento autocostruito in antiscivolo nero .... la parte posteriore della mia originale è argento color carena e proprio come dici Tu assolutamente liscia....
La cucitura ce l'ho ..... solo che è rimasta sotto il rivestimento autocostruito in antiscivolo nero .... la parte posteriore della mia originale è argento color carena e proprio come dici Tu assolutamente liscia....
ma va'?
stranissimo...
io finora le f le avevo viste solo con la sella tutta nera, come quella della n...
...e niente cucitura...
Facciamo così.... Tu fino ad ora hai visto solo i modelli nuovi .... una Silver prima serie non l'hai mai ancora incocciata... ed allora eccola in tutto il suo splendore... prima e dopo le mie amorevoli cure :ridi2 .... Ahhh non far caso al barbone che ci dorme sopra (nella seconda foto...).... è un extracomunitario a cui la presto per dormire la notte.... :ridi2
PICT0081 (Large).JPG (http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=8906&stc=1&d=1213649151)
PICT0104 (Large).JPG (http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=8907&stc=1&d=1213649151)
toh, hai ragione...
ma che fanno, un passo avanti e due indietro???
bah...
comunque io non mi fiderei a lasciarla ad uno con quella faccia...
:festa
La mia F l'ho presa ad Aprile di quest'anno e aveva la sella tutta nera senza cuciture(ora l'ho fatta rifare ed è tutta un'altra cosa),il telaio è nero opaco come le pedane ed i cerchi
Vuol dire che avevano montato le selle della n (forse avevano finito le scorte della f...) ...
La sella della f è fatta così (e lo si capisce bene solo sulla silver... :ridi2 ) per sembrare un monoposto al primo colpo d'occhio (tanti mi hanno domandato dove l'avevo comprato e di che marca era... )
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |