Visualizza la versione completa : Oltrepo' Pavese,domenica 3 settembre
ciao Max (ER6Macs), ci sei pure tu allora alle 7,30 da pogliani?
Se non si perde prima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao Max (ER6Macs), ci sei pure tu allora alle 7,30 da pogliani?
Raga ... sto aspettando domenica come un bambino aspetta di aprire i regali di natale alla vigilia ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3
E mi dispiace non poter partecipare al Primo Raduno Ufficiale ...
:piangi2 :piangi2 :piangi2
Siete fantastici ...
Macs
Andiamo in giro con i cartellini con il nome postati sul petto come ad un meeting? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma perchè......credete che non ci abbia già pensato?
questo è il mio ....ma l'ho fatto per tutti quanti voi :ok
....ognuno con il nome.....chiaramente :mrgreen:
Grande :ok
Ottimo!
Azz, organizzatore sopraffino... :shock:
Se l'organizzazione non mostra pecche (non so, ci perdiamo tutti al primo bivio :mrgreen: ), quasi quasi ti propongo per mettere in piedi il meeting aziendale... :ok
Una domanda:
Ma al ritrovo a Busalla ci sono anche le hostess con gli ombrellini? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma ce la facciamo a stare tutti in trattoria?
Ma al ritrovo a Busalla ci sono anche le hostess con gli ombrellini?
No.......
ma c'è ER6Macs con la tuta antipioggia
può andare? :mrgreen: :mrgreen:
Altrochè, è TATANKA o no?
Ricapitolando, in quanti saremo?
Si è aggiunto or ora un collega di mio fratello (Kawapiano),si chiama Fabrizio.
Quindi in totale siamo 23 persone (19 moto) :ok
Le ore 16.00 sono passate
i giochi sono fatti
........non vedo l'ora che sia domenica per vedere le vostre brutte facce :mrgreen:
dancor,
alle 16 chiudevano le iscrizioni, quindi 22 (ops, leggo ora 23, ci moltiplichiamo come conigli... :mrgreen: )! :ok
TDMacs,
No.......
ma c'è ER6Macs con la tuta antipioggia
può andare?
Vabbè, vedo d'accontentarmi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
chicca870 no, eh? :wink:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ancora unpaio di giorni e avremmo raggiunto il numero di quelli partecipanti al raduno. Un vero successo. Bravo TDM.
[albumimg:cfad45c99e]1690[/albumimg:cfad45c99e]
:ok :mrgreen:
[albumimg:a6ff426caa]1690[/albumimg:a6ff426caa]
:ok :mrgreen:
Quasi uguale :wink:
con la "M" maiuscola ed un altro carattere :ok Ancora unpaio di giorni e avremmo raggiunto il numero di quelli partecipanti al raduno. Un vero successo. Bravo TDM.
e anche al mio co-organizzatore Scintilla,che si è smazzato sempre tutti i post per tenere aggiornatiZZima la lista dei partecipanti......veramente operativo!! :ok :ok
E io chi sono???? :evil:
[albumimg:60a0991f55]1691[/albumimg:60a0991f55]
Miiiiii quanti siaaaaaamooooooo..... potrebbe essere il pre-raduno nazionale! mi raccomando TDMax il mio cartellino col nome scritto corretto, la S maiuscola e la K maiuscola :ok ? a domenica smanettoni che non siete altro
SnaKe76
Io non posso fare l'intera giornata, passo però a salutarvi al ristorante, arriverò subito dopo pranzo.
Ciao
Marco
Ma ce la facciamo a stare tutti in trattoria?
Se non ci stiamo, gnoccolandia può mangiare in braccio a me ...
:amore2 :amore2 :amore2
offro anchio una gamba...
con questa frase, sarò subito bersagliato dalle malelingue...
non posso sono sposato io !!!!
SnaKe76
Miiiiii quanti siaaaaaamooooooo..... potrebbe essere il pre-raduno nazionale! mi raccomando TDMax il mio cartellino col nome scritto corretto, la S maiuscola e la K maiuscola :ok ? a domenica smanettoni che non siete altro
SnaKe76
azz.....non ho messo la k maiuscola......lo rifaccio
sentite maaaaa.......mi serve una consulenza
non sono riuscito a scrivere Gi@nc@rlo...
ho dovuto mettere le "A" normali altrimenti me lo inseriva come link.
Come posso fare? così rifaccio anche il suo :wink:
Che programma usi?
Se stai usando word è sufficiente non battere invio dopo il nome che hai scritto
Sono pesante!!!!!!!!!!
Sono fortiZZimo ... così forte che quando devo posteggiare l'errina io la alzo da terra e la sposto ...
grazie TDMacs sei un tesoro, vorrà dire che sarai ripagato domenica al momento dell'apertura del sipario :D :D :D
SnaKe76
Che programma usi?
Se stai usando word è sufficiente non battere invio dopo il nome che hai scritto
ho usato excel :roll:
Per evitare che te lo insrerisca come link puoi fare anche tasto destro e "collegamento ipertestuale -> rimuovi collegamento ipertestuale"
Questo funziona anche con excel
Che programma usi?
Tasto di dx, "Rimuovi collegamento ipertestuale" :mrgreen:
...come dice dado71! :P
SnaKe76
azz.....non ho messo la k maiuscola......lo rifaccio
sentite maaaaa.......mi serve una consulenza
non sono riuscito a scrivere Gi@nc@rlo...
ho dovuto mettere le "A" normali altrimenti me lo inseriva come link.
Come posso fare? così rifaccio anche il suo :wink:
ma li stai facendo per tutti :shock: :shock: :shock:
fai anche dei diplomini, tipo attestato di partecipazione :?:
Affianco a ogni nome c' è anche la provenienza così chi vuole può aggregarsi per raggiungere il punto di ritrovo. (Come sono Efficiente!)
1) TDMacs Torino
2) Scintilla Varese
3) Nardo (viene solo a mangiare)Salsomaggiore Terme
4) ER6Macs Milano
5) Dado71 Brescia
6) Davide (cugino di Er6Macs) Torino
7)Enrica (Zavorra di 6)Davide)
8 )Er6kign3kghighkljghhiasd :mrgreen: Milano
9 )Gianc@rl@ Busalla (GE)
10) Matright Genova \ Savøøøna
11)Clafesta Brescia
12)Kawapiano Torino
13)Iraton Milano
14)MareGT Piacenza
15)Snake76 Cremona
16)Elena (Zavorra di snake76)
17)Samuele (Amico di Snake76)
18)Federica (Zavorra di 18)Samuele)
19)La chicca870 Genova
20)jack_hero Gozzano
21)Bimba di etc...(zavorra di 8 ) )
22)Dancor Milano
348).........
:mrgreen:
Io c' è !!!!!!
Ritrovo per i ciuccia nebbia :mrgreen:
Pogliani In viale Fulvio Testi alle 7.30.
Facciamo la Milano Serravalle.
1)Scintilla
2)Er6Macs
3)Er6Kigne
4)Iraton
5)Jack_hero
6)Dancor
Ritrovo per quelli di piacenza: uscita del casello di Piacenza SUD per 8,30 dopodiche per me si può continuare con l'autostrada...
1)MareGT
2)Clafesta
3)Dado71
A Bobbio alle 11.30
1)Snake e la sua banda
Al ristorante
1)Nardo
Diamo anche un paio di notizie.....tanto per la cronaca.
Siamo:
21 persone
17 moto
14 moto si trovano a Busalla.....si fa già un discreto serpentello di moto
a Bobbio si agganciano Snake e banda,così il serpentello diventa da 16 moto........e poi c'è Snake,diventa un serpentone
Al ristorante si farà trovare Nardo,che gentilmente,man mano che arriviamo ci darà una pulitina alle visiere del casco per togliere i moscerini spiaccicati
Iraton ci abbandona al ristorante.
A Voghera, se riesce, arriva solodue!
Invece che una piantina non potevi allegare una Cartina? :mrgreen:
PS. domani serà parto per le vacanze.Difficilmente riuscirò a leggere il topico in questione,quindi aggiornerò la lista degli iscritti al mio ritorno(il 15 agosto)
Ci penso io capo!
Mi dispiace Scin, ma ho deciso di raggiungere i Bresciani a PC sud e fare la strada con loro. :mrgreen:
Che programma usi?
Tasto di dx, "Rimuovi collegamento ipertestuale" :mrgreen:
...come dice dado71! :P
grazie ragazzi.....ho fatto,non sapevo come venirne fuori :oops: :mrgreen:
Mi dispiace Scin, ma ho deciso di raggiungere i Bresciani a PC sud e fare la strada con loro. :mrgreen:
Quindi verrai a Busalla anche tu? :ok :mrgreen:
http://images.amazon.com/images/P/0764500600.01.LZZZZZZZ.jpg
Si, a Busalla anch'io. :ok
matright, :incul
Si, a Busalla anch'io. :ok
:ok
posso farmi perdonare aiutandoti?
con un programma di grafica ci vuole 5 minuti... mandami una lista di chi ti manca se vuoi :ok e il font se deve essere uguale uguale :twisted:
.:BiMBa di KIGNE:.
01/09/06, 17:10
dancor, Jack_Hero, .:BiMBa di K1Gn3:., siete stati nominati :ok
spettacolo.....
sono in nomination :mrgreen:
posso farmi perdonare aiutandoti?
con un programma di grafica ci vuole 5 minuti... mandami una lista di chi ti manca se vuoi :ok e il font se deve essere uguale uguale :twisted:
ti ringrazio infinitamente per l'aiuto,ma ho già stampato tutto e già preparato tutti i cartellini.
Ora che lo so la prossima volta ti coinvolgo :ok
ti ringrazio infinitamente per l'aiuto,ma ho già stampato tutto e già preparato tutti i cartellini.
Ora che lo so la prossima volta ti coinvolgo :ok
:ok volentieri... tra poco stacco... finalmente... un bel :inculo2 all'ufficio e ci becchiamo domenica!!!
Siamo una sCuadra TantiZZimi!!!
:moto
Appena iscritto e ci ho già il cartellino personalizzato!
Ragazzi siete troppo avanti! :ok
Mitici!
Grande Nardo...
ricapitolando, a Piacenza Sud ci si incontra con:
1)MareGT (ma và?)
2)Clafesta
3)Dado71
4)Nardo
...giusto??
P.S.: ho visto che avete postato pubblicamente i vostri numeri di telefono...in genere è meglio usare un mp, non si sa mai chi legge :ok
Ultime notizie
Davide (cugino di ER6Macs) ed Enrica non verranno.
Mi ha chiamato questa sera e mi ha detto che non riesce a far conbaciare alcuni impegni......peccato :cry:
Siamo quindi 21 persone.
Scintì....aggiorna pure :wink:
dimenticavo.....
-1 :mrgreen:
Davide (cugino di ER6Macs) ed Enrica non verranno.
Dovete abbandonare la caaaaaaaaaaaasa.
Bimba sei salva :mrgreen:
P.S. Non vorrei dire....
Ma la Chicca ha detto che si aggregava, e lo faceva senza il suo fidanzato.
Dopo che sNAkE(giusto? :mrgreen: ) ha spiegato il suo nick.... :roll:
E visto che siamo in tema.... vi farò spaventare con quello che ho in mezzo alle gambe!!!! :ok
Piccoli brutti bastardi!!!!
Ricordate le macchine fotografiche!!!!!!!
:moto :moto :moto
TDMacs,
è quasi sempre più probabile che vi raggiungo a VOGHERA :mrgreen: :mrgreen:
Mi raccomando per le 16.30 :mrgreen:
meno uno... domattina a quest'ora sarò gia in viaggio per bobbio e poi... bicilindriche scatenate in valle brum... bbbrrrummmm... brum zum zum....
per TDMacs
mi ha inviato un pm Brianzakid e vorrebbe venire anche lui e donna, ma si aggrega a piacenza con me e company, ma non mi ha detto nulla di preciso, in caso ci fosse, non ci sono problemi vero? intendo per il ristorante!!! poi forse, ma un forse + no che si, voleva venire anche un altro mio amico con donna a seguito, ma ripeto, è 90% no e 10% si.
per Scintilla si scrive così :
SnaKe76
SnaKe76,
Quando siamo tutti al ristorante vediamo....
per uno o due in più non credo possano esserci problemi,se diventano quattro vorrebbe dire aggiungere un tavolo,e sinceramente non ti saprei dire se il ristorante è pieno oppure no.
Comunque vada sarà un successo!! :mrgreen:
PS...per Scintì
Fabrizio,il collega di mio fratello ha dovuto rinunciare.......la moglie non lo ha.....per così dire :roll:
assecondato :mrgreen:
....'ste femmine :| :mrgreen: :mrgreen:
Ieri sera,visto che il cugino di ER6Macs ha abdicato,non ho più telefonato al ristorante e la prenotazione è rimasta quindi per 20 persone.
:moto
Macs
Aggiornato la lista...
Chi c'è c'è !!!!
... Ieri sera,visto che il cugino di ER6Macs ha abdicato ...
Macs
Non è detto ... Enrica gioca a tennis ad Alessandria e Davide aveva lasciato a casa il cellulare aziendale con il suo senza carica per le vacanze in Corsica ...
Ma se non viene sul serio ... pago io il suo coperto ... ma mangerò per due ...
:eat :eat :eat
Sono pesante!!!!!!!!!!
Sono fortiZZimo ... così forte che quando devo posteggiare l'errina io la alzo da terra e la sposto ...
Cara Chicca,il buon Max è così forte da aver resistito ad un impatto senza protezioni,vuoi che non riesca a sorreggere una leggiadra figliola come te? :angelo ...è la sua specialità :!: :allegria
... Ieri sera,visto che il cugino di ER6Macs ha abdicato ...
Macs
Non è detto ... Enrica gioca a tennis ad Alessandria e Davide aveva lasciato a casa il cellulare aziendale con il suo senza carica per le vacanze in Corsica ...
Ma se non viene sul serio ... pago io il suo coperto ... ma mangerò per due ...
:eat :eat :eat
Ordunque....
1)Tanto per cominciare gli hai detto che eravamo nei dintorni di Alessandria,e quando gli ho detto che invece eravamo al ristorante vicino a Piacenza a momenti sviene... :shock:
2)La sua zav deve giocare a tennis ad Alessandria alle 15.00,quindi non ce la farebbe ad arrivare se non partendo dal ristorante almeno alle 14.00.
3) Abita ad Ala di Stura(valli di Lanzo),di sicuro non parte con me perchè per lui vorrebbe dire alzarsi alle 4;al massimo si farebbe autostrada fino a Busalla(.....e non sapeva nemmeno che si partiva da lì,pensava Alessandria............MA CHE MMMMINCHIA GLI HA DETTO!!!)
:shock: :shock: :shock: :shock:
Comunque,se dovesse decidere all'ultimo di venire ha detto che mi chiama...........ma nutro seri dubbi in proposito :mrgreen:
4)Non hai bisogno di pagargli nessun pranzo..........ma se proprio ci tieni puoi pagare il mio :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A DOMANI CIURMAGLIA!!!! :diablo :mrgreen:
mamma mia ragazzi che supergiro :mrgreen: :mrgreen:
aspettiamo tutte le foto caro TDmacs :moto
La mia gialla errina alla fine segnava km 577............e le mie chiappe rengraziano!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi grazie di tutto, mi sono troppo divertito! :ok
Vogliamo le foto!
FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO ! FOTO !
Jack_Hero, ti ho battuto.......seppur di poco,579 km :mrgreen:
Innanzitutto vi ringrazio per aver partecipato,se la cosa è riuscita bene(malgrado ritardi ABISSALI :mrgreen:) E TUTTO MERITO VOSTRO!!! :ok
SIETE UNA SQUADRA BELLIZZIMI!!!
Le foto.......ci sto lavorando :wink:
dopo cena vi apro un topic ad OC :ok
Baci a tutti
Macs
Grazie agli organizzatori per aver "partorito" un giro tanto bello,
Il percorso è stato bellissimo dall'inizio alla fine, curva dopo curva...
e soprattutto per me che ho la patente da agosto,
seguirvi è stata una lezione di guida stupenda
Ed ora...foto, foto, foto, foto!!!! :mrgreen:
P.S.: Io ho fatto "solo" 410 km (cmq è il mio record personale :moto )
P.S.2: Al prossimo raduno però la smettiamo di far passare davanti Scintilla apposta, che è un fermone e a stargli dietro ci si annoia?
:angelo
hihihi grande il nostro scin
ragazzi è stato un grosso piacere avervi conosciuto grande tdmacs che ha organizzato tutto alla perfezzione :moto :moto :moto
Ragazzi....anche per me bellissima giornata...altro che Organizzanione Garantita Minima.....è stata + un'Ostentata Grande Magnata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti a tutti.. :ok
P.S.2: Al prossimo raduno però la smettiamo di far passare davanti Scintilla apposta, che è un fermone e a stargli dietro ci si annoia?
No dai, che poi mette il broncio e non ci fa più i fuochi d'artificio...! :mrgreen: :mrgreen:
A proposito: chi è che diceva che l'errina non impenna...? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dimenticavo...Scintilla: :shock2
soprannome azzeccato...non c'e' che dire.. :mrgreen:
se se... se non mangiavo quella meringata da paura vedi che polvere che gil facevo mangiare! :sdentato
E' vero mat....mattone da almeno 2Kg e moto sovraccarica... :mrgreen: :mrgreen:
E' vero mat....mattone da almeno 2Kg e moto sovraccarica... :mrgreen: :mrgreen:
mo' arriva la foto dell'iceberg di colesterolo!
Grande giro, belle persone, belle moto (tranne una gialla un pò grossa che fermava il traffico!! :wink: )
Vorrei ringraziare gli organizzatori e tutti quanti per la bellissima compagnia e giornata passata insieme.
:ok :ok :ok
Ora ho finalmente capito che vor dì ... misto stretto ... per, me fino a ieri, significava indossare le mutande di due taglie in meno ... ma con ieri ...
:oops: :oops: :oops:
Le cose che però mi rattristano sono due ... la prima ... non sono capace ... la seconda ... mi sono letteralmente c@g@to addosso ... chi di voi mi potrebbe aiutare a far esperienza ? La scusa è sicuramente buona anche per tornare a quel ristorante il cui conto, naturalmente, sarà offerto da me come compenso per la lezione di guida ...
:angelo :angelo :angelo
.......... per tornare a quel ristorante il cui conto, naturalmente, sarà offerto da me come compenso per la lezione di guida ...
ho ragione?
un uomo......un mito!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho ragione?
e sì che c'hai raGGione! :ok
.......... per tornare a quel ristorante il cui conto, naturalmente, sarà offerto da me come compenso per la lezione di guida ...
ho ragione?
Sì, sì ... hai proprio ragione ...
Anche quando peserai 200 kg perchè non imparerò mai e ci faremo solo delle belle magnate ?
Vorrei ringraziare gli organizzatori e tutti quanti per la bellissima compagnia e giornata passata insieme.
Ora ho finalmente capito che vor dì ... misto stretto ... per, me fino a ieri, significava indossare le mutande di due taglie in meno ... ma con ieri ...
:oops: :oops: :oops:
Le cose che però mi rattristano sono due ... la prima ... non sono capace ... la seconda ... mi sono letteralmente c@g@to addosso ... chi di voi mi potrebbe aiutare a far esperienza ? La scusa è sicuramente buona anche per tornare a quel ristorante il cui conto, naturalmente, sarà offerto da me come compenso per la lezione di guida ...
Ti insegno io con la Vespa... per un pranzo gratis questo ed altro! :ridi :ridi :ridi
Ragazzi...
continuate solo su un post???
grazie :mrgreen:
Ti insegno io con la Vespa... per un pranzo gratis questo ed altro! :ridi :ridi :ridi
Un pranzo ??? Fai prima a mettermrlo in qlo che in testa ... Anche con la vespa ... ci vorranno anni e mangiate ...
Solodue ... che pppalle ...
Dimenticavo...Scintilla:
soprannome azzeccato...non c'e' che dire..
Invece per me Scintilla doveva essere chiamato Saetta
******* ma se parla solo de magnà quando fate i raduni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se se... se non mangiavo quella meringata da paura vedi che polvere che gil facevo mangiare! :sdentato
Stanotte mi sono sognato di essere inseguito da uno con una moto nera con le 4 frecce!
Pìù andavo forte più si avvicinava!
Gli ho lanciato il portafogli con tutti i soldi ma non li ha voluti!!!!
Gli ho presentato le più belle tope della Valtrebbia ma non le ha ****te!!!!!
Alla fine mi ha fatto tenerezza:
l' ho visto piangere davanti a una fetta di meringa .....
....spiaccicata.....
...sull' asfalto.....
Un uomo distrutto dal dolore!
Citazione:
Dimenticavo...Scintilla:
soprannome azzeccato...non c'e' che dire..
Invece per me Scintilla doveva essere chiamato Saetta
Saetta Mcqueen!!!!
Ciao Ciao!
Avete visto: "Cars"?
... l' ho visto piangere davanti a una fetta di meringa ... spiaccicata ... sull' asfalto...
Ed io dietro in piega a raccoglierla ...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |