PDA

Visualizza la versione completa : Zona Udine e dintorni per birretta sabato 21

Kabuby
18/06/08, 11:22
A chi è di Udine e dintorni vi va di trovarsi sabato pomeriggio, che ne so, in piazza primo maggio alle 14:30 tutti insieme per bere una birretta?!
Incrocio spesso per strada altre errine nella zona ma non ho mai conosciuto nessuno, mi piacerebbe rimediare stabilendo contatti nella zona per organizzare ogni tanto qualche giretto o anche per scambiare 2 parole con un altro errinista :-)

Fatemi sapere e spero di aver postato nel posto giusto.

mor.pheus1
18/06/08, 11:42
Ciao, si potrebbe fare, ma non in centro a udine, non ho tanta voglia del traffico. Vediamo se viene ancora qualcuno e poi magari facciamo una triangolazione delle ubicazioni. Vi va?

Kabuby
18/06/08, 11:45
OOOOOK :-)

Pensavo in centro perchè la piazza è grande e tutti la conoscono, cmq anche fuori va benissimo :-)

raptor17
18/06/08, 12:15
Se il tempo migliora se pò fa.... molto volentieri ...

P.S. Kabuby ... a proposito di giretti Ti sei appena perso Questo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?goto=newpost&t=5174) ...

Kabuby
18/06/08, 12:31
Se il tempo migliora se pò fa.... molto volentieri ...

Si dai che migliora ;-)

Nixon
18/06/08, 13:02
tra 9 giorni sn a verona, misa che che può scapparci un salto sin ad Udine vediamo..

Kabuby
18/06/08, 16:19
ALLORA RAGASUOLI?!?!
Non ditemi che con tutte le er6 che si vedono in giro sabato rischiamo di essere solo in tre?!?!?! dai ;-)

lor076
18/06/08, 20:18
se riesco vengo volentieri.x me va bene anke piazza1maggio,nn c'è problema,se va ben x tutti

Kabuby
19/06/08, 00:30
Bene bene, il gruppo aumenta :-) ne sono iper felice, anche per me piazza 1° maggio va bene, vediamo cosa dicono gli altri, anche perchè sembrerà strano ma per quella piazza passano mooolte moto :-)

Attendo altre info

Confermo le previsioni del tempo per sabato :-) soleee

Kabuby
21/06/08, 08:09
Io alle 14:30 sono in piazza.....chi vuole....son la :-)

raptor17
21/06/08, 12:17
Penso che ci vedremo lì a meno che non consideri la possibilità di venirmi incontro a metà strada anche perchè mi sa che saremo solo noi due...

Già che ci sei perchè non aderisci anche a Questo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?goto=newpost&t=5233)... spero di incontrarTi lì...

:ciao

P.S. Ti mando in MP il numero di cellulare così ci possiamo sentire direttamente..

mor.pheus1
21/06/08, 12:21
Son spiacente, ma son impegnato, alla prossima!

Kabuby
21/06/08, 19:08
Oggi eravamo in 3, io lor076 e raptor, solo 3 ma benessere infinito, è stato bello parlare con loro, spero ricapiti a breve :-)

raptor17
21/06/08, 19:21
Si effettivamente ci siamo divertiti... Un :grazielui a Kabuby e a lor076....
Adesso sapete cosa Vi siete persi fino ad oggi ed è ora di rimediare...
Venite alla Grigliata/Pizzata sabato prossimo e conoscerete altri TriVeneti ... Vi aspettiamo e seguite Il Topic apposito (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?goto=newpost&t=5233)...
I TriVeneti Hanno bisogno anche di Voi...

lor076
23/06/08, 22:49
si ha fatto piacere anche a me passare un paio d'ore con persone che hanno la mia stessa moto(non avevo mai avuto l'occasaqione prima),ed oltretutto simpatiche...bè ci rivedremo presto spero,e mi auguro di non essere solo in 3...cmq x sabato non riesco a venire,sarà x la prossima.

ps. kabuby,ora so dove trovarti a bere!!!!!!!:-)