Visualizza la versione completa : E' ora di presentarvi la mia nuova errina..
Bhè dopo 5 mesi di attesa e dopo aver dato gli ultimi saluti alla mia precente errina defunta...le foto della mia nuova motina :)
Per ora solo portatraga e scarico..a breve nuove modifiche :)
Beeeeela, mi piace moltissimo il total black. Complimenti per la scelta dado :ok
ammazza che tosta!!! bella davvero!! ora ci sarebbero da cambiare gli specchi.... heheh!! poi inizia ad essere cattiva davvero!! lo scarico cos'è??
ammazza che tosta!!! bella davvero!! ora ci sarebbero da cambiare gli specchi.... heheh!! poi inizia ad essere cattiva davvero!! lo scarico cos'è??
a breve toglierò anche quesi padelloni :ridi
lo scarico è uno shark :ok
sono sicuro che verrà fuori una ******!! ancora compliments!!
trentaquattro
21/06/08, 16:08
bella!!!
complimenti!!!:ok
Vittorinox
21/06/08, 16:58
Bello lo scarico. :)
Ma x montarlo hai eliminato il catalizzatore o l'hai mantenuto? o ne ha uno suo?
E quanto lo hai pagato?
beeella!!!
ps.. poi mi scpieghi come hai montato lo scarico...:fischia... :ridi
bravo dado ecco cosa combini cn i miei soldi..ahahaha bella nn c'è che dire ma hai già iniziato il restyling vedo..bravo dado
beeella!!!
ps.. poi mi scpieghi come hai montato lo scarico...:fischia... :ridi
Grazie a tue indicazioni..in realtà la sonda lamda si è tolta in 2 secondi a marmitta fredda :)
Tempo di montaggio 1h circa..
Vittorinox il catalizzatore è nella marmitta orinale..questo shark non lo ha..per il prezzo è stata un'occasione..cmq il modello se non ricordo male nuovo sta intorno ai 330..
:complimenti ... oltretutto sei uno dei pochi che dovendo per forza cambiare moto è tornato là dove batte forte il KWuore BycYlYndrYco ....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |