PDA

Visualizza la versione completa : Montare mono r1 su er6n ?


basco
22/06/08, 00:12
pensate sia possibile?

mi è stata proposta l'idea di poter montare il mono posteriore di un'r1 sulla nostra piccolina, facendomi notare che qualitativamente non c'è paragone.....
Effettivamente il pensiero è allettante, e volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto questa modifica, magari non usando quello della yamaha ma della sorellona zx10r!!!!!






>>>>> Edit Sirrusina: ricorda, la prima lettera del titolo del topic va sempre maiuscola :ok <<<<<

>>>>>Re Edit raptor17 .. spostato in sezione tecnica ... <<<<<

raptor17
22/06/08, 07:42
Penso che la cosa possa essere possibile ma devi tener debito conto delle quote del mono... se dimensioni ed attacchi sono compatibili è sicuramente un'ottima idea...

Faccelo sapere se la cosa va a buon fine che ci facciamo un pensierino....

basco
23/06/08, 16:24
Quello che volevo sapere era se tecnicamente questo topo di modifica apporterebbe migliorie, mi spiego, montando un mono di una moto da strada, la nostra motina avrebbe delle migliorie oppure no? visto che trattasi di moto con un' assetto totalmente diverso dal nostro?
Se fosse vantaggioso, posso garantire che la spesa non è esorbitante.....
Fatemi sapere.........

MannX
23/06/08, 16:26
se e' regolabile....allora nn dovresti incorre in problemi......anche se personalmente ti consiglio di abbinarlo ad un kit forcelle anteriore :ok

Jack_Hero
23/06/08, 16:42
Senza modificare le forcelle anteriori sarebbe un lavoro inutile, anzi peggioreresti al situazione......

basco
24/06/08, 17:44
E' naturale che bisogna modificare "tutttttto" l'assetto, infatti, se riesco a trovare le misure del mono r1 e sono compatibili con il nostro piccolo giocattolo, la modifica verrà abbinata al cambio molle e olio dell'anteriore......
il tutto con una spesa tutto sommato modica rispetto alla modifica.
Se qualcuno di voi può aiutarmi a trovare le varie misure dei due mono, sarebbe fantastico

Pol
24/06/08, 17:57
dalle foto di entrambi gli attacchi dei 2 mono sono differenti