PDA

Visualizza la versione completa : [Report] Pic-nic al lago di Ledro

Pol
22/06/08, 21:56
Dopo mesi di pioggia, finalmente arriva il sole! e cosa c'è di più bello se non un pic-nic in riva al lago dopo aver percorso strade bellissime e divertenti??
Ore 8.15, i Milanesi e chi Milano se la trovava di strada, ci incontriamo da Pogliani io, Vuffy e Giec Hero con Nealis che le fa da zavorrina (Giec è arrivato in ritardo perchè ha volutamente spezzato la chiave dentro il tappo serbatoio...) Puntuali come orologi svizzeri non prodotti dal nostro caro occhi belli, alle 9.30 arriviamo al casello di Brescia ovest dove ci attendono la belliZZima Piedina, l'asociale Iraton con quella santa donna che lo sopporta tutti i giorni (Sabrina) e tutti gli altri (Clafesta + 3 amici, Mad max + morosa, amico di Mad max, Guermet e Dado71)
Partiamo subito in direzione della Sp 237, le coste di S. Eusebio, facilmente intuibile il soprannome, "la pista", visto il perfetto cemento di una starda con curve ampie e di larga carreggiata (figuratevi che addirittura al ritorno ho grattato gli slider degli stivali!) per poi proseguire in val Sabbia, lago d'Idro e infine verso val Ledro http://www.er6italia.com/vbulletin/attachment.php?attachmentid=8839&d=1213170529

a metà strada Mad max, il suo amico e Guermet hanno deviato per la valvestino, raggiungendoci poi alla spiaggietta (secondo Piedina... io di solito le spieggie le immagino con la sabbia.. non con un prato..:fischia) tranne Guermet che è tornato a casa!
Arrivati a destinaziione, sotto il sole cuocente, ci siamo spogliati tutti (o quasi) per rilassarci in costume e ciabatte mangiando un gustoso calippo alla cola e per qualcuno anche un fresco bagnetto...:ridi
posso assicuravi che il lago era una pozzanghera confrontata al sudore di Vuffy!!! alle 15.30 siamo ripartiti per tornare ognuno alla propria casa, dividendoci per affrontare strade opposte! noi Milanesi (includo anche Giec e Nealis) e un amico di Clafesta abbiam fatto il percorso dell'andata, gli altri il giro opposto al lago! prima di prendere l'autostrada, io, Vuffy e Giec + Nealis (la quale ha fatto da cameraWOman al ritorno) siam passati a casa di Piedina a salutare er Furmiga e a prendere il nuovo casco di Giec, attaccato tramite ragno prima al mio posteriore, e una volta arrivati a Milano al suo giallo serbatoio!

che dire, gitarella semplice (per noi milanesi 350 km totali) con bellissime strade, e meravigliosa compagnia (tra le quali una carnivora che ha deciso di mordermi....:in**** Piedaa!!!!)... poi come parla la pieda...:ridi2 nich.. chchchchch...:ridi2 ma soprattutto la tuta in pelle di Vuffy... all'andata color pelle... al ritorno rossa come un peperone...:ridi2

DIMENTICAVO!! i miei complimenti alla bravissima Piedina, la quale ha un passo giusto per divertirsi fra le curve in scioltezza! mi ha sorpreso!! bravissima!!!! :kiss2

ed ecco a voi un pò di foto... da notare l'ultima...:vomito (vi rendete conto che staff member abbiamo???? :bastard)

Piedina77
22/06/08, 22:09
Bravissimo Pol....col tuo report....

i morsi???? :in****la devi smettere di prendermi in giro!!!!!!!per la nostra parlata bresciana.......

come già detto : mai vista così tanta puntualità...complimenti a tutti:grazielei
sarà che mancava il mio tesorino Chicco GT??????????:amore2

la chiamo spiaggia anche se fatta di erba...perchè è in riva ad un lago...e quindi spiaggia!!!!!! pol :pirla

Mitica Nealis a farsi zavorrare dal pazzo e :vecchio gechchchchhchc

Spero di aver scelto buone strade....e se la risposta è SI..... ho già pensato ad un'altra gita :ok:8) quasi quasi ancora + goduriosa :sarcastic

Grazie a tutti della compagnia :kiss2:kiss2

Vuffy fatti una tuta la prossima volta!:kiss2

VFRMacs
22/06/08, 22:09
Pol ... :bastard :ridi2

Va bene ... va bene ... inizio la dieta ... :fischia

Ma perchè anzichè fotografare la mia panza non hai fotografato altri panorami ? :fischia

E si che ce n'erano ... vero Pieda ? :fischia
:ridi2

Grazie a tutti per questo giro ... vi voglio bene ... b@st@rdi ... :ridi2 :kiss2

Piedina77
22/06/08, 22:29
Dimenticavo: avete visto che vi ho riesumato CLAFESTA???????????

MannX
22/06/08, 22:36
Sono contentissimo x voi......mi spiace nn essere venuto, vedere la Pieda in costume nn ha prezzo :sdentato

p.s. anche io mi sono divertito a macinare km e a vedere bellissimi paesaggi.......peccatto che le due cose sono capitate lo stesso giorno, xche' sarei venuto volentieri :D

ilcanarino
22/06/08, 22:37
Azz regà che bel posto...bello proprio... è QUASI mejo di dove siamo andati oggi NOI..:D

scherzi a parte siete proprio belli in costume...complimenti...:sarcastic

meno male che non le abbiamo fatte anche noi oggi le foto cosi...

e brava paola...

ragà su forza. famoje fà il prossimo passo.

piedina mo-de-rato-re! mo-de-rato-re! mo-de-rato-re!:festa

Simo
22/06/08, 22:39
Complimenti, bel giro bella compagnia e belle foto....ira conciato così non si può vedere :ridi2

Piedina77
22/06/08, 22:40
Sono contentissimo x voi......mi spiace nn essere venuto, vedere la Pieda in costume nn ha prezzo :sdentato

USA MASTERCARD!!!!!!!!!!:sarcastic € 100,00.................NON HA PREZZO

MANNY :pirla

Pol
22/06/08, 23:37
manny...:ridi mi spiace per te...

MannX
22/06/08, 23:40
USA MASTERCARD!!!!!!!!!!:sarcastic € 100,00.................NON HA PREZZO

MANNY :pirla

solo????

Auuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuu

Nixon
22/06/08, 23:58
Complimneti per i calzini di iraton...ahahaa favolosi!! bel giretto complimenti ragazzi, io invece sn sceso al mare fino Varazze!!, ma che caldo!!

raptor17
23/06/08, 02:36
Bene Bravi Bissssssssssss .... :complimenti .... le foto della Pieda in costume poi .... per Q8 Xman .... Auuuuuuuuuuuu Auuuuuuuuuuuuuuuuu

P.S. Pieda .. come procede la convalescenza del Furmì ... fra quanto potrà di nuovo battere le curve?????

Jack_Hero
23/06/08, 07:34
Bellissima giornata!
Strade splendide (le coste me le sono sognate di notte...), posto incantevole, ed il piacere di avere rivisto quelle brutte facce dei bresciosi Guermet, Dado e Clafesta :ok
Un ringraziamento particolare a Paoletta per l'organizzazione della giornata, e soprattutto alla povera Nealis, che si è fidata a fare da zavorrina al sottoscritto dopo il brutto incindente; il quale incurante della cosa l'ha sballottata di qua e di la tra le curve bresciane.... :clap

Piedina77
23/06/08, 08:24
P.S. Pieda .. come procede la convalescenza del Furmì ... fra quanto potrà di nuovo battere le curve?????

Rappy il furmi va così.....i movimenti del braccio sono ancora molto vincolati...non lo piega fino alla spalla e non lo tende a 180 gradi...cmq stamattina andrà dal medico che lo ha operato e con un pò di anestesia lo sbloccherà....
se sentirete degli urli ...sappiate che è lui :festa

iraton
23/06/08, 09:38
Ah ah ah che belli che siamo :vomito

Complimenti a tutti i partecipanti, proprio una bella giornata, una bella strada e una bellissima compagnia :okk

Rinnovo i complimenti a Piedina, averne di organizzaori e capocolonna così :okk

P.S.
...confermo, GiecH è un bellissimo nicH :bastard

P.P.S.
Chi critica le mie calze, lo banno :in****

Nealis
23/06/08, 09:42
Mi sono divertita un sacco ieri... grazie a jack che mi è venuto a prendere... le curve sono state di una goduria totale anche perchè jack è un gran pilota.... L''acqua del laghetto era un pochino freddina,ma il sole era bello caldo... infatti mi sono scottata... La compagnia era fantastica... grazie a tutti... alla prossima

Silvia, ti ho spostato il messaggio di qui :ok Jack

guermet70
23/06/08, 09:49
q8ne a tutti quanti ;-)

rivedere certe facciacce è sempre uno spettacolo :okk

le scintille negli occhi della Pieda

il sorriso amico del Gièc

il pizzetto del Clafesta.......... ma sta a baita :festa

la serena famiglia Iratoni

la sorpresa di tante belle facce nuove (anche c'è stato poco tempo per chiacchierare)

il Dado che sbuca tra gli arbusti sotto un ponte :shock:

una stretta di mano che asppettavo da moooooolto tempo: Vuffio te sei proprio "fuori"!!!!

la sorpresa di rivedere il Potahì

insomma questa piccolissima gitarella (almeno per me) me la porterò nel cassetto dei ricordi per un zacco de tempo.

bbbestialissimi stricù a tutti quanti

iraton
23/06/08, 09:52
Grande :bbestia, ma la prossima volta è d'obbligo caricare su la Ila (anche se dorme...) e stare in compagnia tutta la giornata :wink:

Piedina77
23/06/08, 10:00
Hei Guermy....bella la strisciata nera che hai lasciato alla curva giù da Preseglie....

Mannaggia a te :in****....mi hai fatto salire il sangue al cervello......:piangi3 e spaventare un sacco...ho rivisto l'incidente di MAO! :(2

ChiccoGt
23/06/08, 10:16
come già detto : mai vista così tanta puntualità...complimenti a tutti:grazielei
sarà che mancava il mio tesorino Chicco GT??????????:amore2

Di solito Pol non si lamenta mai quando qualcuno viene in ritardo...ehehhe
Avete fatto proprio bene...peccato non esser stato presente all'incontro...

Pol: come fai a non apprezzare il bellissimo ACCCENTTTOOO del mio tesoro?:)

Macs sei troppo Peter Griffin! http://www.kfcplainfield.com/tv/famguypeter.jpg

Tutti in forma smagliante...mancavano solo le mie smagliature!

savio_6n
23/06/08, 10:27
Chiedo scusa per il bruttissimo pacco che ho tirato, sabato notte ho perso il perno della leva del freno post e non mi fidavo a fare cosi tanti km...

guermet70
23/06/08, 10:48
scusa Paolina :cons2 ..... ti giuro che mentre strisciavo un pensiero è volato anche a te.....

avevo il posteriore completamente scarico ed ogni tanto mi capita di frenare senza tenere il tacco dello stivale attaccato alla pedivella :wrong2 , l'inerzia poi fa il resto e così sguisssshhhhhhh :ehm2

fortuna che la gomma davanti è nuova di trinca, era bella calda ed ha fatto il suo dovere (grazie Michelin) una botta di qlo sulla sella, via i tentacolini dai freni, un filo di gasse e anche quella curva è passata ............. :fatica

scusami ancora, mi spiace molto averti spaventato ........ :cons :kiss

ilcanarino
23/06/08, 10:57
Grande :bbestia, ma la prossima volta è d'obbligo caricare su la Ila (anche se dorme...) e stare in compagnia tutta la giornata :wink:

notari...io te fari sfilà in passerella figurate...:D

Piedina77
23/06/08, 11:11
GUERMY...PERDONATO...:ok

però ti assicuro che mi sono spaventato e subito dopo preoccupata.....mentre scendevo pensavo di trovarti a terra...ma sei stato + bravo tu a riportare la moto al suo giusto posto!:ganzo

Pol
23/06/08, 12:26
Chicco io adoro l'accento della Pieda! per quello la prendo in giro!!! :ridi
soprattutto quando parla con accento Russo... cHcHcHcHcHcHcHcHcHcHcHcH...:ridi2

MadMax
23/06/08, 17:37
Anche se noi abbiamo fatto una piccola deviazione :D....è stato comunque bello rivedere alcune facce che da tempo non vedevo e di conoscerne di nuove....:ok

VFRMacs
23/06/08, 19:37
Pieda ... ma come hai potuto ? :fischia

Guermet ci ha dato una lezione di moto ... arriva a 1000 ... staccata ... intraversata ... apertura di gas e via ...
:ok

Si chiama drift ... :ok

Guermet ... mi hai dimostrato ciò che tutti mi dicono ... che sull'errina sei una farfalla ... e che senza sei un toro ... :ok

Piedina77
23/06/08, 21:21
ma certo vuffy.....che scema....come ho fatto a non capire che ci stava dando lezioni :jump:jump

a casa mia si chiama : andata via di :cul

ilcanarino
23/06/08, 21:30
GUERMY...PERDONATO...:ok

però ti assicuro che mi sono spaventato e subito dopo preoccupata.....mentre scendevo pensavo di trovarti a terra...ma sei stato + bravo tu a riportare la moto al suo giusto posto!:ganzo

Oddio...:shock3 piedina è un uomo!!!:shock4:vomito2 e tutto quel ben di Dio allora...chi l'ha montato sull'impalcatura...:angelo:solo2

SCINTILLA
23/06/08, 22:53
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I BRESCIOSI QUASI AL COMPLETO!!!!!!

IL CUGINO BERGHEM!!!!!

E iononcercoporcadiquellavaccalogia :piangi :piangi :piangi :piangi

Rosico.

iraton
23/06/08, 23:03
Beh, al completo completo no, di Clafesta c'era solo la sagoma di cartone (non si spiega altrimenti, 5 ore sdraiato con i pantaloni di pelle con 35°)... per fortuna... :bastard

guermet70
24/06/08, 08:32
miiiiink mi son appena svegliato e quasi kappotto!!!!! :ridi2: una farfalla :ridi2:

hehehe carissimo Vuffio, troppo gentile :mrgreen:

ecco Piedina vedi: lui si che ha letto il fatto in chiave giusta :wink:

comunque scherzi a parte Macs domenica non c'è stata occasione, ma la prox ti faccio fare qualche km col mio giubbino estivo, ma ti prego abbandona la tuta di pelle!!! che tra l'altro ti fa sudare!
se posso darti un consiglio prova una giubbetto bello traforato come quello che indossavo io e sotto una bella rashguard, ti assicuro si ha meno caldo che con la maglietta (te lo dice uno che al caldo schiatta, come te!)
PS
sabato dal conce sotto casa ce n'era uno identico ultimo pezzo a soli € 100 se vuoi te lo piglio!

comunque "te sei fuori" ! mi ha fatto davvero piacere incontrarti :okk

eh Scin se sei nato con le braccine corte corte e non riesci a saltare un pranzo "aggratis" ........... :mrgreen:

comunque ti avrei stritolato volentieri la manina :wink:

Jack_Hero
24/06/08, 11:35
comunque ti avrei stritolato volentieri la manina :wink:

E ti sarebbe andata bene, a me mi ha stritolato tutto........ :D

guermet70
24/06/08, 11:48
scusa giekkino :sdentato guarda che non sono :gay è che quando mi emoziono :oops: non mi controllo :buffo :bbestia

raffa72
24/06/08, 18:04
Ragazzi compliemtni per il Vs giro ;)

VFRMacs
25/06/08, 15:41
...comunque scherzi a parte Macs domenica non c'è stata occasione, ma la prox ti faccio fare qualche km col mio giubbino estivo, ma ti prego abbandona la tuta di pelle!!! che tra l'altro ti fa sudare!
se posso darti un consiglio prova una giubbetto bello traforato come quello che indossavo io e sotto una bella rashguard, ti assicuro si ha meno caldo che con la maglietta (te lo dice uno che al caldo schiatta, come te!)
PS
sabato dal conce sotto casa ce n'era uno identico ultimo pezzo a soli € 100 se vuoi te lo piglio! ...

Leggo solo ora ... :oops:

Come ti scritto in mp, ti stai rivelando un caro amico :ok ... generoso e disponibile :ok ... doti già raccontate da tutti coloro che ti conoscono :ok ...

Io ho un giubbotto primaverile / estivo delle Suomi con protezioni ed interno sfoderabile ... ma lo uso come giubbotto autunnale / invernale senza imbottitura :fischia ...

Lo so ... e l'ho scritto diverse volte ... sono la vergogna dei motociclisti ... :oops: infatti vorrei almeno comprarmi un paraschiena che mi sorregga anche le reni e la panza ... :festa

E poi ... comunque ... bhè ... io vado piano ... :angelo

Grazie del pensiero
Macs

guermet70
25/06/08, 16:18
ti stai rivelando un caro amico :ok ... generoso e disponibile :ok

:oops::oops::oops::oops: eppoi non q8 per niente !!!!!!!!!!!!!!!

sono un pirla, acido e pure un pelino ******o :bbestia

ekkekkakkio ...................... è inutile che ci provi :regia "io non sono :gay " :festa

heheheh ciao gigante ..... mi raccomando