PDA

Visualizza la versione completa : Vibrazioni pedana dx a gas chiuso

marok
26/06/08, 00:19
Ragazzi ho un piccolo problemino che non so se riguarda solo la mia errina, a differenza delle vibrazioni che parecchi percepiscono su entrambe le pedane io le avverto solo su quella dx ma in fase di rilascio del comando del gas, per intenderci con freno motore in funzione, ma non solo ad alti regimi ma ben fin sotto i 3000 giri, questo problemino si è presentato lievemente intorno ai 5500 km e si è leggermente accentuato dopo il tagliando dei 6000,devo pur ammettere che non è una vibrazione eccessiva però un pò anomala non pensate????????????

marok
28/06/08, 15:36
Forse non è chiaro il problemino o mi auguro che nessuno ha avuto lo stesso fastidio ma nessuno mi sa dire cosa potrebbe essere o cosa potrebbe genera queste vibrazioni??????

Silentrigger
06/07/08, 04:37
mi associo...ma pare sia un difettuccio congenito!!!

marok
06/07/08, 16:11
Incominciavo a pensare che fossero mie sensazioni..... certo che però sulle lunghe distanza da un po fastidio

Silentrigger
06/07/08, 16:40
già, se cerchi nel forum c'è già una discussione tecnica a riguardo con mille tentativi di risolvere la cosa, pesi del manubrio, riserraggio dei supporti motore...ma pare che non ci sia scampo :piangi3

marok questo è il link che ti accennavo
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=259871#post259871