Visualizza la versione completa : Codone ER-n
gandyfreeworld
17/08/10, 09:42
anche io all'inizio a montare/smontare le carene per andare in pista ci ho messo un po', ora in una mezz'oretta faccio tutto..
la mia intenzione era quella di montare il codone monoposto e poi di montare il portatarga e la lo stop esterno, tipo quello della barracuda. in modo da non dover tagliare la carena, ma fare solo 3 fori, 2 per le viti e uno per il passaggio dei cavetti..
ti do un consiglio, cerca di mettere abbastanza gomma sul supporto superiore del telaietto (quello per intenderci dove è fissato lo stop originale) perchè tocca il codone e dopo un po' ci vengono delle piccole screpolature..
big il codone è stupendo, potresti fare una foto in laterale della moto per favore??
certo domani faccio le foto e le metto su....
giola eccoti le foto che mi hai chiesto....scusa il ritardo
sai che ti dico che se usciva già con questo codone la er6 aveva molti più clienti davvero sembra un altra moto, spettacolare grazie 1000
gandyfreeworld
24/08/10, 11:03
Big, questa è gommapiuma come quella della sella?
la sella con la K Kawasaki e il numero dove l'hai trovata? è davvero fichissima..
gandy la foto è di big, non mia, se avessi uan moto del genere non starei così tanto sul forum :D:jump
gandyfreeworld
24/08/10, 14:15
Sì, leggendo il tuo post prima del mio ho sbagliato nome.... :pirla
tranquilli ragazzi il tempo di girarci c'e e anche in pista....si la zona evidenziata nella foto è neoprene perche il codone col faro rimane un po distaccato dal serbatoio; allora ne ho modellato un pezzo cosi la vetroresina si appoggia sul morbido....il paraculo col numero e la sella le ho prese su ebay e me le sono fatte fare sulle misure che volevo....
Ciao big87, volevo chiederti i tempi di consegna del codone, visto che l'ho ordinato anch'io(il 28) e il contatto con ecurie è stato il pagamento paypal e basta, perchè il francese io non lo conosco.
ciao piero83 dipende fondamentalmente se c'e l'ha pronto in casa oppure lo deve fare....cmq io ho aspettato una settimana circa e poi mi è arrivato....il ragazzo è preciso dipende solo dal materiale....
Grazie big87, il ragazzo di cui parli è Eric, vero? Non so a te, ma a me rispondeva in "italiano/inglese" e dovevo decifrare il tutto. Come del resto lui, penso. Quindi questa ecurie è una specie di fabbrica a quanto mi dici? Grazie ancora.
Di nulla....io per semplicità usavo il traduttore di google e gli rispondevo in francese....si ha una piccola azienda che prepara i pezzi in vetroresina....se hai bisogno durante il montaggio nn farti problemi chiedi pure....
cavolo il codone è davvero molto bello...peccato che resti un pò con il cùlo basso,perchè per com'è la linea filante del codino..ci starebbe bene un 10 cm più in alto e un pò più corto..mamma se avessi ancora l'errina tra le mani che combinerei :uffa:
Ciao a tutti.
Allora, io sono andato su poly26.com e ho trovato il codone er la mia er-6n stile zx6...ma c'è un problema...le foto sono 4...due sono di una specie di unghia, le altre due del codone vero e proprio. ora io dico...c'è scritto che il pezzo costa 84 euro...ma che è possibile montare anche l'altro da 190 euro....io però non ci capisco niente dato che il numero di riferimento è lo stesso e non si può fare l'ordine online ma solo su carteceo o con telefonata...
qualcuno ha mai acquistato questo pezzo?
Qualcuno sa aiutarmi?
Please !
ciao se scorri il post trovi tutte le informazioni....se vai sul sito di ecurie fai l'ordine online tanto il codone è sempre lo stesso....se vedi le foto del mio che ho messo tempo fa te ne rendi conto....
Ho acquistato il Codone da Vtr moto di Torino...gli stessi pezzi di poly26. Evviva!! Ora sorge un altro problema...gli stop! Sapere aiutarmi? Secondo voi ce lo spazio per qualunque tipo di faro?? Il problema è geave perché a Grosseto nessuno ha stop in magazzino e vanno tutti ordinati...non vorrei buttate via soldi!!! Heeeeelp me!!!!
Ciao Dip, se vuoi info rileggiti tutto il post, trovi di tutto e di più e anche i consigli su come lavorare la vtr... fidati ne vale la pena se non vuoi essere impreparato.
Uff uff... Un mucchio di pagine. Allora mi metto a cercare.... Grazie!!
Magari non leggere tutto, concentrati sui post di Krusty, lui è stato uno dei primi che l'ha fatto e gli è venuto anche molto bene!!
ciao se dai uno sguardo tra i vari post ci sono anche le foto....vedi quello che vuoi fare tu e al max cerchi i messaggi dei proprietari....cmq se hai bisogno basta chiedere....cerchiamo di darti una mano
Il Codone mi è arrivato!
È una truffa! Non è uguale a quello della foto!!! Ora dovrò andare a farlo ritagliare sperando che dopo monti!!! Ho chiamato diversi rivenditori, anche francesi, e tutti mi hanno detto che monta facilmente sull originale!! Mai vero!!!!!!!!!
che differenza c'è? in che senso lo devi tagliare?
Anche il mio codone era da tagliare per far alloggiare il faro posteriore....aspettiamo tue notizie....
Non c'entra niente il faro posteriore! La parte anteriore del Codone druscia sulla carena (il fascione) che passa sotto il serbatoio!
allora è solo da limare....pensavo dovessi tagliare via un bel pezzo....nn hai delle foto del codone anche solo mentre lo appoggi al telaietto....forse cosi possiamo esserti piu di aiuto
Tra poche ore scenderó in garage con il Codone tagliato e vi aggiornerò....
Aspettiamo tue notizie....
Il lavoro è quasi ultimato...
Ho una domanda rivolta a chi ha già montato questo Codone :
Come avete fissato il Codone??
Dietro ho utilizzato 2 classici bulloni passo 8
Ma all altezza della sella? Ho optato per 2 fascette di grande resistenza...ma forse spalancando e arretrando il sedere per tagliare l aria...porterò via tutto il Codone strappandolo all indietro, rovinandomi e sfasciandomi contro un albero....
HELP !!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |