PDA

Visualizza la versione completa : L'incredibile Hulk!

alexdj46
30/06/08, 19:46
:pesi
Bene raga dopo essermi presentato in corsia di accelerazione ho deciso di venire qui per presentare la mia moto..una bellissima kawa ER6N verde 2008!:jumppurtroppo non ho ancora fatto delle foto..ma appena posso le farò!
ho ordinato i profili verdi e lucchetto ad U apposta per la er6n nel frattempo..Dopo aver avuto conferma del problema degli specchietti originali(riguardo alla scarsa visuale e vibrazioni dopo una certa velocità) ho deciso di ordinare al più presto gli specchietti kawasaki mod.style,sono omologati vero?oltre ad essere più belli esteticamente spero che risolvano il problema delle vibrazioni e che migliorino la visuale..altrimenti sarò poi costretto ad aggiungere le prolunghe kawasaki..
lamps!:ciao2

gualtik
30/06/08, 22:17
Benvenuto!
Quello degli specchietti e' stato x me l'unico prob della moto. Ho messo subito gli stile (omologati), x cui non posso fare raffronti; ma dal lunghissimo topic pare in effetti che siano leggermente meglio degli originali.
Ultimamente anche i miei si sono messi a vibrare un po', oltre i 100 km/h, ma riesco comunque a vedere discretamente ai lati. Dietro invece... :( Per il resto, la moto è proprio :ok :ok :ok, vedrai!

raptor17
30/06/08, 22:57
Bene Bravo Bis ... bella la Verdona ... ma con qualche foto renderesTi meglio l'idea...

nocino
30/06/08, 23:53
:benvenuto

alexdj46
01/07/08, 10:06
Bene Bravo Bis ... bella la Verdona ... ma con qualche foto renderesTi meglio l'idea...

Bravo Bis? cioè?:ehm2 comunque cerco di farle il prima possibile,tempo permettendo(oggi piove...:piangi3)

raptor17
01/07/08, 10:43
Bravo Bis? cioè?:ehm2
Niente... solo un modo per dirTi Bravo hai fatto bene... tipo Bene Bravo 7+ ... ma non volendo metterci anche un voto che poteva sembrare riduttivo o inappropriato ho optato per un più impersonale Bis ... che non vuol dire che ne devi comprare un'altra... :ridi2

alexdj46
01/07/08, 11:15
:ridi:ridi:ridi ah scusa non l'avevo mai sentito..:D
subito avevo pensato al fatto che qualcuno avesse già usato il titolo "l'incredibile hulk" per quello bis..non al fatto di fare il bis comprandone un'altra..:sign2

cesly
01/07/08, 13:48
benvenuto tra noi ;)

lapolly
01/07/08, 15:39
benvenuto:)amico ramarrino:)...io l'ho ritirata sabato verde come la tua!è bellissima vero?=)

Frantic
01/07/08, 15:57
Bravo Bis? cioè?:ehm2 comunque cerco di farle il prima possibile,tempo permettendo(oggi piove...:piangi3)

Niente... solo un modo per dirTi Bravo hai fatto bene... tipo Bene Bravo 7+ ... ma non volendo metterci anche un voto che poteva sembrare riduttivo o inappropriato ho optato per un più impersonale Bis ... che non vuol dire che ne devi comprare un'altra... :ridi2

Ragazzi (vabbè.. :bastard)...mi sa che è troppo giovane per entrambi i modi di dire...:sdentato

alexdj46
01/07/08, 17:51
benvenuto:)amico ramarrino:)...io l'ho ritirata sabato verde come la tua!è bellissima vero?=)

Si si sta davvero bene il verde insieme al telaio nero..c'è un bel contrasto!subito ero indeciso guardando le foto la volevo nera,ma appena l'ho vista dal vivo ho deciso di prenderla verde!:ok

Ragazzi (vabbè.. :bastard)...mi sa che è troppo giovane per entrambi i modi di dire...:sdentato

già già, ho 19 anni..:D

alexdj46
06/08/08, 13:30
eccomi ragazzi finalmente sono riuscito a fare qualche foto alla moto come vi avevo promesso!!!
Pezzi:
-specchietti mod.style
-profili verdi sui cerchi
-portarga in alluminio,frecce a led piccole,luce targa a led ancora da montare..

Teo__90
06/08/08, 18:05
:clap

sternocleidomastoideo
06/08/08, 19:29
:):) yeah!