Visualizza la versione completa : La carovana calabrese si muove
Oggi ho avuto la fortuna di viaggiare con giugiu. Luogo dell'incontro? Bivio Tivolille, marciapiede opposto a quello dove ho incontrato Sterno. Vedere arrivare una moto da lontanto, sapendo che il pilota non lo hai mai visto, ma sai allo stesso tempo che si tratta di una persona di famiglia, fa un bellissino effetto. Ah, da notare: due incontri in due giorni. Stesso luogo d'incontro e stessa moto. Gialla. Canarino, adesso tocca a te.
il report fotografico è nella mia galleria personale
http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=156&user_id=390
:ok :moto
Zebra abbiamo la stessa tankbag :ok
Ci vuole classe anche nello scegliere :ok
Queste son soddisfazioni ! :ok
ilcanarino
01/08/06, 18:10
zebra tocca a me di che... :roll:
Ah, da notare: due incontri in due giorni. Stesso luogo d'incontro e stessa moto. Gialla. Canarino, adesso tocca a te.
Ovviamente Zebra intendeva che tocca a te perchè hai la moto gialla per eccellenza.Tocca a te il prox giro....Tontoloooneeee
Penso che si riferisca al fatto che adesso tocchi anche a te andare giù a trovarli...e ti garantisco che si mangia un gran bene... :ok
Grande Clafesta,che viene in soccorso :ok
Fra compaesani ci capiamo :mrgreen: :ok :moto
:ok :ok :ok
Ciao lala...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao amico :ok ,sei sempre il benvenuto nei nostri topic di calabresotti :moto
certo certoClafesta, ......... troppo comodo... vagare i qua e di là.....eh.... basta che trovi una donzelletta lalabel, che ti saluta e tu diventi subito calafricano, siciliano, pugliano, campano, basilicano....americano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:allegria :ridi :ihih :mrgreen: :angelo
Oggi ho avuto la fortuna di viaggiare con giugiu. Luogo dell'incontro? Bivio Tivolille, marciapiede opposto a quello dove ho incontrato Sterno. Vedere arrivare una moto da lontanto, sapendo che il pilota non lo hai mai visto, ma sai allo stesso tempo che si tratta di una persona di famiglia, fa un bellissino effetto. Ah, da notare: due incontri in due giorni. Stesso luogo d'incontro e stessa moto. Gialla. Canarino, adesso tocca a te.
il report fotografico è nella mia galleria personale
http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=156&user_id=390
:ok :moto
il piacere e l'onore di viaggiare con Zebra è stato mio ed è stato un bel giro rilassante e panoramico dopo un'astinenza da er6 di 20 gg
x il cana che ne dici di incontrarci con la colonna del sud a S.Nicola Arcella (vicino Scalea) 15-16-17 settembre?
ilcanarino
01/08/06, 19:22
Ah, da notare: due incontri in due giorni. Stesso luogo d'incontro e stessa moto. Gialla. Canarino, adesso tocca a te.
Ovviamente Zebra intendeva che tocca a te perchè hai la moto gialla per eccellenza.Tocca a te il prox giro....Tontoloooneeee
avete beccato la persona sbajata per scherzà 8)
pò esse che ve ritrovate il canarino da un giorno all'artro sotto casa che aspetta na ciambella pé premio...
nun me tentate... :fumatore2 nun scherzate cor foco.... :Diavolo5
ilcanarino
01/08/06, 19:24
giugiu... il 17 settembre a pratica di mare c'è la giornata azzurra 2006... :angelo
te prego.. non chiedermelo in quei giorni....
anzi.... vorrei usare sto pretesto per attirare piu gente nei dintorni di roma a godere questo imponente spettacolo aeronautico offerto dall'Aeronautica Militare Italiana.... :8)
Seee,ciambella...qua abbiamo cose + "sanizze"....te stendiamo con un pò de peperoncino calabbbrese poi vojò vedè se parli :mrgreen:
ilcanarino
01/08/06, 19:25
Ammazza che belle foto...
tu zebra me raccomanno.... sempre mascherato però è... :evil: :roll:
vittorino81rm
02/08/06, 13:24
giugiu... il 17 settembre a pratica di mare c'è la giornata azzurra 2006... :angelo
te prego.. non chiedermelo in quei giorni....
anzi.... vorrei usare sto pretesto per attirare piu gente nei dintorni di roma a godere questo imponente spettacolo aeronautico offerto dall'Aeronautica Militare Italiana.... :8)
in che consiste? me fai saltare la fila? mi fai fare un giro sulli aeriiiiii????
o devo chiedere a lamella che è+ gajardo de te????
io ce stò
ilcanarino
02/08/06, 14:50
vittorì st'occasione della manifestazione aerea poi ne parliamo in bar. apro io il topic a tempo debito. :ok
Scintilla ha scritto
Zebra abbiamo la stessa tankbag
Io ho risposto
Ci vuole classe anche nello scegliere
Duka ha replicato
Queste son soddisfazioni
Mi sono sempre chiesto se Duka si riferisse all'incontro con giugiu o alla classe nello scegliere la borsa :mrgreen: :mrgreen: :buffo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |